Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 26/04/2016, 10:33 
Hawk ha scritto:
Quindi credo che il discorso di Odarea'n si riferisca ad altro.
Poi si sa, le canalizzazioni non sono sempre accurate, anche perchè il futuro è in corso di scrittura e non già definito.


Certo, inoltre bisogna sempre considerare come viene recepito il messaggio. In particolare quando si parla di questione scientifiche e' facile fraintendere. Nello specifico non tutti sanno le differenze tra assi di rotazione e assi passanti per il centro di massa.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 27/04/2016, 00:12 
zakmck ha scritto:
Come ho detto in precedenza, le variazioni indotte dallo spostamento delle masse d'acqua sono in realta' molto esigue o comunque tali da non innescare alcunche'.
Quanto al dondolamento, in effetti questi spostamenti causano delle piccole variazioni al moto processionale e di nutazione, ma cio' va raffrontato con la durata del ciclo processionale stesso (25'800 anni circa).
Quanto agli effetti mareali sul magma interno, ti confermo che ci sono, al pari di quelli che subiscono gli oceani e la stessa crosta terrestre. Tutto si muove, ciascuna parte in base alla propria plasticita'.
E' quindi molto probabile che l'innesco delle glaciazioni siano proprio le forze mareali combinate di luna e sole, che a lungo andare causano, oltre che il nostro beneamato campo magnetico e la dinamo interna, anche il riscaldamento del corpo magmatico con relativo riscaldamento globale. Il pianeta riscaldandosi causerebbe il rilascio in atmosfera di quantita' ingenti di vapore acqueo, di metano (vedi processi in atto in Siberia) e di CO2 che a lungo andare, unitamente all'aumentata attivita' vulcanica, causerebbero la diminuzione dell'irraggiamento solare con conseguente brusco raffreddamento e ritrasformazione del vapore acqueo in ghiaccio.
Certo ci sarebbe da interrogarsi sulla durata di tali cicli, ma in particolare credo ci sia da interrogarsi sulla durata dei transitori. Infatti credo che le fasi transitorie debbano per forza di cose essere molto veloci altrimenti periodi lunghi causerebbero fenomeni estintivi e cio' non corrisponde a quanto rilevato prima di ogni periodo glaciale.

Penso che sulla terra ci sia un equilibrio anomalo, basta l'eruzione di un grosso vulcano per innescare una miniglaciazione come quella provocata dal Tambora
Siamo tuttora alla fine di una mini glaciazione iniziata dopo il medioevo
Penso che non possa essere la sola emissione di polveri e vapore ad innescare glaciazioni di milioni di anni, dovrebbero esserci migliaia di anni di emissioni anomale e si sarebbero rilevate nei carotaggi di ghiaccio e terreno.
Probabilmente ci sono altre variabili in gioco, trovo strano che non si sia ancora capito con precisione.
Tra le ipotesi indicate mi viene da pensare alla variazione dell'orbita https://it.wikipedia.org/wiki/Cicli_di_Milankovi%C4%87
Per un pianeta in eterno equilibrio fra surriscaldamento e glaciazione basta poco per fare la differenza


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 27/04/2016, 14:05 
Io non credo che l'equilibrio sulla terra sia anomalo, anzi non credo proprio che vi sia un equilibrio, vi è semplicemente l'alternanza di mini e macro cicli che si combinano tra loro a cadenze regolari creando a loro volta altri cicli ancora più lunghi ai quali la vita si adatta (sempre che sia la vita ad adattarsi e non evolversi in parallelo) in un perenne mutamento.

E' il nostro antropocentrismo a farci pensare che le condizioni degli ultimi 200 anni siano un parametro di riferimento statico che mutando squilibra l'ecosistema.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 27/04/2016, 18:27 
MaxpoweR ha scritto:
Io non credo che l'equilibrio sulla terra sia anomalo, anzi non credo proprio che vi sia un equilibrio, vi è semplicemente l'alternanza di mini e macro cicli che si combinano tra loro a cadenze regolari creando a loro volta altri cicli ancora più lunghi ai quali la vita si adatta (sempre che sia la vita ad adattarsi e non evolversi in parallelo) in un perenne mutamento.
E' il nostro antropocentrismo a farci pensare che le condizioni degli ultimi 200 anni siano un parametro di riferimento statico che mutando squilibra l'ecosistema.

Anomalo nel senso la terra è sul filo fra surriscaldamento e glaciazione, oscilla da una parte all'altra sulla base di variabili ancora poco chiare
Non possiamo parlare di un pianeta stabile, ovviamente parlo dei lunghi/lughissimi periodi
Se non ci fosse questa instabilità ci sarebbe la vita?
Come dici tu la vita si adatta alla meno peggio fra questi cambiamenti ma questa variabilità della terra mi fa pensare quanto sia difficile trovare un pianeta con simili caratteristiche, venere e marte sono fritti e stanno prima e dopo la terra.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 11/12/2016, 11:49 
"Purtroppo, nella razza umana questo tipo di evoluzione non è avvenuto né gradualmente, né globalmente, come invece è accaduto in quasi tutte le altre comunità galattiche. Questo perché sulla terra l'individualità si è identificata con l'egoismo. Solo pochi individui riescono a sentirsi parte di una comunità e a vivere come tale. La luce dei nuovi millenni purtroppo non ha mostrato sinora grandi cambiamenti nella vita sulla terra. Gli esperimenti genetici sono nuovamente sconfinati nell'orrore. Anche questa volta nascevano dal desiderio di migliorare la qualità e la durata della vita e, ancora una volta, sono indirizzati alla creazione di razze subumane da utilizzare come serbatoi di organi di ricambio e soggetti da sperimentazione. I laboratori in cui avvengono queste ricerche di alto contenuto scientifico, da svolgersi in ambienti di assoluta riservatezza e sicurezza, sono legalmente autorizzati e sottoposti a stretta sorveglianza. Chi vi lavora riceve compensi favolosi, ma rimane legato al suo lavoro per la vita e la morte, obbligato al più assoluto segreto. Alcuni di questi laboratori sono itineranti, inseriti in sofisticati sottomarini che percorrono rotte prestabilite tra l'America del Sud e l'Oceania. Altri si trovano nel sottosuolo, in zone desertiche dell'Arizona e della Cina e a ridosso di grandi distese ghiacciate lontano dai centri abitati in Groenlandia e in Canada, nascosti sotto le fondamenta di grandi strutture industriali chimiche e farmaceutiche. Il grado, la quantità e la qualità della sorveglianza, la difficoltà estrema a ricevere permessi di ingresso da parte di visitatori esterni, l'esenzione dai costanti e frequenti controlli governativi e dalle relative pratiche burocratiche che normalmente gravano sulle strutture di questo tipo, le rende facilmente individuabili anche per voi. Sappiate che operai, responsabili della sicurezza, e medici sono stati eliminati dai servizi segreti senza destare sospetti, prima che potessero divulgare dati riguardanti la loro attività. Ogni gruppo di addetti si applica solo ad un frammentario e incompleto segmento del progetto, senza mai arrivare a conoscerlo nella sua interezza. Tale parcellizzazione di attività ognuna distinta da un codice alfanumerico non consente la comprensione dei reali obiettivi perseguiti, assicurandone così la segretezza, anche nel caso in cui il personale coinvolto riuscisse a rivelare all'esterno le sue limitate conoscenze. Soltanto tre responsabili e un gruppo di altri sei scienziati sono partecipi del progetto in quanto fondatori dello stesso. I responsabili di ogni Paese coinvolto comunicano tra loro segretamente e sistematicamente tre volte durante l'anno, attraverso i loro portavoce; questo perché la loro identità rimanga segreta. Vi stupireste, anzi, davvero non mi credereste, se rivelassi i loro nomi, o meglio le loro identità. Non è dato a noi di affidare questa informazione a nessuno, proprio per non mettere a repentaglio altre vite".

"Il fabbisogno di materiale organico in buono stato per riprodurre in laboratorio organi per trapianti e sperimentazioni è veramente grande e può facilmente condurre ad una considerazione della vita dei singoli esseri amorale, abietta e contro natura. Riteniamo giusto che sappiate che i progetti genetici di cui parliamo sono seguiti anche da un gruppo di alieni, i quali stanno collaborando al progetto da voi iniziato, con l'intento di sperimentare nuovi apporti al DNA umano e di verificare se sia possibile un incrocio tra razze per ora incompatibili. Il loro obiettivo, non dichiarato, è di colonizzare la terra, modificandone geneticamente la popolazione secondo le loro esigenze, proprio come accade quando voi selezionate una razza animale in funzione di precisi obiettivi".


(Odearea'n - Febbraio 2007)


"Le immagini, condivise da Facebook user Goh Soo Heng... più di 700 cadaveri di bambini sono stati trovati svuotati dei loro organi.
Le immagini mostrano i bambini in fila come bestiame, con segni di taglio su di loro, alcuni di loro legati o 'confezionati' in scatole di cartone."

https://thecoverage.my/news/horror-imag ... ial-media/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 11/12/2016, 20:15 
Thethirdeye ha scritto:
"Le immagini, condivise da Facebook user Goh Soo Heng... più di 700 cadaveri di bambini sono stati trovati svuotati dei loro organi.
Le immagini mostrano i bambini in fila come bestiame, con segni di taglio su di loro, alcuni di loro legati o 'confezionati' in scatole di cartone."

https://thecoverage.my/news/horror-imag ... ial-media/



TREMENDO!



Come ha detto Odearea'n
Cita:
Purtroppo, nella razza umana questo tipo di evoluzione non è avvenuto né gradualmente, né globalmente, come invece è accaduto in quasi tutte le altre comunità galattiche. Questo perché sulla terra l'individualità si è identificata con l'egoismo. Solo pochi individui riescono a sentirsi parte di una comunità e a vivere come tale.



Noi, evoluzione niente.
Noi.... schifosi. Questo si.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 12/12/2016, 13:35 
noi non ci siamo evoluti, siamo stati fatti evolvere artificialmente molto velocemente rispetto ai tempi canonici. Finchè veniamo tenuti in ambienti "protetti" funzioniamo bene, ma messi in libertà in natura... beh lo vediamo ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 07/01/2017, 16:57 
vi vorrei porre una domanda in tema di "comunicazioni da altri mondi abitati": si parla spesso di quei grossi radio telescopi appartenenti al s.e.t.i. (search of extra-terriestrial intelligence). il s.e.t.i. dispone di enormi antenne per esplorare lo spazio, o meglio i segnali radio. ma se diamo per scontato che l'incidente di roswell sia vero (e io lo credo), allora perché investire cifre immani per dei fenomeni che ci riguardano da anni (se non da secoli) e che abbiamo sotto il naso? oltretutto una civiltà così avanzata avrà probabilmente dei metodi per comunicare molto più evoluti rispetto alle onde hertziane. io come hobby faccio il radioamatore e conosco bene le difficoltà della propagazione delle onde radio che noi radioamatori sfruttiamo a seconda delle bande a ns disposizione per effettuare collegamenti amatoriali su brevi e grandi distanze e credetemi è già assai complesso comunicare via satellite. pensate che solo per comunicare dalla terra con le sonde su marte è un'impresa ciclopica figuriamoci con altri mondi distanti anni luce e radiantisticamente parlando nascosti (infatti le comunicazioni con marte avvengono solo in alcune finestre nelle quali marte è visibile dalla terra ed oltretutto con un ritardo dovuto alla enorme distanza).

è secondo me scarsamente ipotizzabile che una civiltà molto più evoluta della nostra possa comunicare tramite onde radio da un pianeta fuori dal sistema solare o che da esso le loro comunicazioni possano giungere sulla terra.

mike



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 07/01/2017, 17:08 
sottovento ha scritto:
vi vorrei porre una domanda in tema di "comunicazioni da altri mondi abitati": si parla spesso di quei grossi radio telescopi appartenenti al s.e.t.i. (search of extra-terriestrial intelligence). il s.e.t.i. dispone di enormi antenne per esplorare lo spazio, o meglio i segnali radio. ma se diamo per scontato che l'incidente di roswell sia vero (e io lo credo), allora perché investire cifre immani per dei fenomeni che ci riguardano da anni (se non da secoli) e che abbiamo sotto il naso? oltretutto una civiltà così avanzata avrà probabilmente dei metodi per comunicare molto più evoluti rispetto alle onde hertziane. io come hobby faccio il radioamatore e conosco bene le difficoltà della propagazione delle onde radio che noi radioamatori sfruttiamo a seconda delle bande a ns disposizione per effettuare collegamenti amatoriali su brevi e grandi distanze e credetemi è già assai complesso comunicare via satellite. pensate che solo per comunicare dalla terra con le sonde su marte è un'impresa ciclopica figuriamoci con altri mondi distanti anni luce e radiantisticamente parlando nascosti (infatti le comunicazioni con marte avvengono solo in alcune finestre nelle quali marte è visibile dalla terra ed oltretutto con un ritardo dovuto alla enorme distanza).

è secondo me scarsamente ipotizzabile che una civiltà molto più evoluta della nostra possa comunicare tramite onde radio da un pianeta fuori dal sistema solare o che da esso le loro comunicazioni possano giungere sulla terra.

mike

Caro Mike.... la tua osservazione è più che lecita. Tuttavia, in questo preciso topic, non si parla
di "comunicazioni con altri mondi abitati" pensando ad un possibile scambio di informazioni
effettuato tramite onde radio... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 07/01/2017, 17:17 
allora chiedo scusa per aver compreso male io!!

mike



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 07/01/2017, 17:20 
sottovento ha scritto:
allora chiedo scusa per aver compreso male io!!

mike

Tranquillo... nessun problema!! [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 18/07/2018, 20:49 
Thethirdeye ha scritto:
Ho avuto il file dell'ultimo incontro tenutosi un paio di settimane fa.

Canale: Myriam (07.02.2009)

ODEAREA'N -
Non sempre la natura umana riesce a comprendere l’infinita possibilità di scelte esistenti. Ogni figlio ha diritto alla sua scelta come ogni altro essere umano, come ogni altra entità. Amate anche quello che non conoscete e non comprendete, poiché vi appartiene. Una musica nuova si prepara per voi, sta per entrare nei vostri cuori. Suggellate con un gesto di tenerezza ogni incontro con chi amate, poiché non vi è terreno che non fiorisca se viene irrigato. Sia la dolcezza la vostra unica arma e le vostre guide vi appariranno con segni inequivocabili. Siete ciechi dolci figli miei e non vedete i segni e quando li vedete non li riconoscete. Siete salvati dagli eventi mille e mille volte poiché ci fu detto di aver cura di voi e noi siamo i custodi. Vi amo infinitamente e mai cesserò di ripeterlo. Amate i vostri compagni di viaggio e non solo gli umani, poiché coloro che chiamate animali non sono inferiori come vi fu insegnato. Essi vedono e sentono meglio di voi a volte e sempre in modo diverso e avrebbero molti segreti da svelare se il loro linguaggio venisse interpretato in modo diverso da quello attuale. Siete chiamati ad amarvi in tutte le vostre forme, animali e vegetali, solide, liquide e gassose. Esistono infinite dimensioni che all’occhio umano sfuggono e per le quali la vostra essenza materiale non è predisposta.".


Che messaggio m e r a v i g l i o s o... mi permetto di sottolineare... [:160] intuitivamente è qualcosa che ho sempre pensato. Interessantissimi gli altri, alcuni davvero inquietanti.
Arrivo in ritardo, purtroppo come in tutti i topic, ma non con meno stupore e interesse. E allora leggo, rileggo e "rimescolo" le discussioni per lasciare un segno di gratitudine a chi negli anni ha documentato.
Questo delle canalizzazioni è un argomento con cui non ho dimestichezza ma mi ci avvicino senza preconcetti né pregiudizi, con lo stesso spirito dei bambini a cui Igor Sibaldi propone di giocare a domino coperto, senza farmi condizionare da limiti precostituiti. [:)]
https://www.youtube.com/watch?v=8AjIEWfFWdE

Che si possa creare una connessione con altri "piani di esistenza", con forme più alte di “conoscenza”, a me sembra un' ipotesi possibilissima, in fondo anche le intuizioni in piccolo sono una forma di channeling... Ma soprattutto mi soffermerei sui concetti che questa entità ci ha trasmesso.

Le domande sull' antico Egitto le avrei proprio poste anch' io. [:)]
Mi dispiace solo che tu non stia aggiornando Tte, ne deduco che purtroppo non ci sono novità... comunque topic stupendo.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 18/07/2018, 22:09 
Se dovessi fare un'analisi del periodo di questo messaggio,troverei solamente coordinate e subordinate ad una proposizione principale che però non riesco a trovare....troppo fumoso,troppa prosopopea astratta....mah!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 19/07/2018, 10:44 
lox1 ha scritto:
Se dovessi fare un'analisi del periodo di questo messaggio,troverei solamente coordinate e subordinate ad una proposizione principale che però non riesco a trovare....troppo fumoso,troppa prosopopea astratta....mah!


Lox1, se intendi quello sopra, è un estratto. Mi sono presa io la libertà di quotarne solo una parte per metterla in evidenza. A pagina 4 di questo topic trovi la versione integrale. [;)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazioni da altri mondi abitati
MessaggioInviato: 18/01/2021, 13:27 
Thethirdeye ha scritto:
"Purtroppo, nella razza umana questo tipo di evoluzione non è avvenuto né gradualmente, né globalmente, come invece è accaduto in quasi tutte le altre comunità galattiche. Questo perché sulla terra l'individualità si è identificata con l'egoismo. Solo pochi individui riescono a sentirsi parte di una comunità e a vivere come tale. La luce dei nuovi millenni purtroppo non ha mostrato sinora grandi cambiamenti nella vita sulla terra. Gli esperimenti genetici sono nuovamente sconfinati nell'orrore. Anche questa volta nascevano dal desiderio di migliorare la qualità e la durata della vita e, ancora una volta, sono indirizzati alla creazione di razze subumane da utilizzare come serbatoi di organi di ricambio e soggetti da sperimentazione. I laboratori in cui avvengono queste ricerche di alto contenuto scientifico, da svolgersi in ambienti di assoluta riservatezza e sicurezza, sono legalmente autorizzati e sottoposti a stretta sorveglianza. Chi vi lavora riceve compensi favolosi, ma rimane legato al suo lavoro per la vita e la morte, obbligato al più assoluto segreto. Alcuni di questi laboratori sono itineranti, inseriti in sofisticati sottomarini che percorrono rotte prestabilite tra l'America del Sud e l'Oceania. Altri si trovano nel sottosuolo, in zone desertiche dell'Arizona e della Cina e a ridosso di grandi distese ghiacciate lontano dai centri abitati in Groenlandia e in Canada, nascosti sotto le fondamenta di grandi strutture industriali chimiche e farmaceutiche. Il grado, la quantità e la qualità della sorveglianza, la difficoltà estrema a ricevere permessi di ingresso da parte di visitatori esterni, l'esenzione dai costanti e frequenti controlli governativi e dalle relative pratiche burocratiche che normalmente gravano sulle strutture di questo tipo, le rende facilmente individuabili anche per voi. Sappiate che operai, responsabili della sicurezza, e medici sono stati eliminati dai servizi segreti senza destare sospetti, prima che potessero divulgare dati riguardanti la loro attività. Ogni gruppo di addetti si applica solo ad un frammentario e incompleto segmento del progetto, senza mai arrivare a conoscerlo nella sua interezza. Tale parcellizzazione di attività ognuna distinta da un codice alfanumerico non consente la comprensione dei reali obiettivi perseguiti, assicurandone così la segretezza, anche nel caso in cui il personale coinvolto riuscisse a rivelare all'esterno le sue limitate conoscenze. Soltanto tre responsabili e un gruppo di altri sei scienziati sono partecipi del progetto in quanto fondatori dello stesso. I responsabili di ogni Paese coinvolto comunicano tra loro segretamente e sistematicamente tre volte durante l'anno, attraverso i loro portavoce; questo perché la loro identità rimanga segreta. Vi stupireste, anzi, davvero non mi credereste, se rivelassi i loro nomi, o meglio le loro identità. Non è dato a noi di affidare questa informazione a nessuno, proprio per non mettere a repentaglio altre vite".

"Il fabbisogno di materiale organico in buono stato per riprodurre in laboratorio organi per trapianti e sperimentazioni è veramente grande e può facilmente condurre ad una considerazione della vita dei singoli esseri amorale, abietta e contro natura. Riteniamo giusto che sappiate che i progetti genetici di cui parliamo sono seguiti anche da un gruppo di alieni, i quali stanno collaborando al progetto da voi iniziato, con l'intento di sperimentare nuovi apporti al DNA umano e di verificare se sia possibile un incrocio tra razze per ora incompatibili. Il loro obiettivo, non dichiarato, è di colonizzare la terra, modificandone geneticamente la popolazione secondo le loro esigenze, proprio come accade quando voi selezionate una razza animale in funzione di precisi obiettivi".


(Odearea'n - Febbraio 2007)



Era il 2007......


Ora mi capita per caso un'altra comunicazione (probabilmente pubblicata altrove, da verificare)
che fa decisamente il paio con quella di Odearea'n (la modalità è davvero molto simile).... e molto ma molto più attuale.

Eccola......

MESSAGGIO DEI SOLARI da ANNE GIVAUDAN

PROPRIO ORA, IN QUESTO PRECISO MOMENTO, SIETE AD UN BIVIO TRA I PIÙ IMPORTANTI DELLA STORIA DELL'UMANITÀ

Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli della Terra, vi salutiamo.
Proprio ora, in questo preciso momento, siete ad un bivio tra i più importanti della storia dell'umanità. Come prenderete questa svolta, dipende solo da voi.

Vorremmo ricordarvi che 12.000 anni fa, un continente scompariva, mentre i suoi abitanti si inabissavano nonostante la loro tecnologia ad alte prestazioni.

Avevano innalzato il potere e la tecnologia a tal punto, che ne avevano fatto degli dei.

Oggi siete alla fine di un ciclo di 25.000 anni e di un altro ciclo più breve di 12.000 dei vostri anni. Alcuni degli esseri che hanno assistito alla fine del continente sommerso sono tornati affinché questo non accadesse più. Lavorano per un'umanità che unisce la coscienza e la scienza...

Non potete tuttavia ignorare che altri esseri abitati dalla corsa alla potenza assoluta hanno già tentato di ridurvi in schiavitù. Un tentativo è stato messo in atto con il movimento nazista. Forse questo vi sembrerà lontano, ma sui nostri piani si tratta solo di un istante. Il pianeta Terra e i suoi abitanti sono da molti anni una posta in gioco importante: fare di questo pianeta un luogo di vita per alcuni dei fratelli e sorelle dello spazio non è un segreto, ma coloro che bramano la terra bramano anche i suoi abitanti.
I terrestri hanno delle capacità che i robot non possono avere, per quanto siano sofisticati. È quindi essenziale, per coloro che desiderano ridurvi in schiavitù, tenere i più utili tra di voi e eliminare in essi tutta l'umanità.

Quando vi diciamo così, forse pensate alle maschere, ma vi sono ben altri elementi più importanti che ancora ignorate.
ll virus che spaventa molti di voi è solo uno degli elementi di un'enorme manipolazione preparata da diversi anni del vostro tempo.

Tutti i settori del vostro mondo sono infiltrati da esseri ibridi, da altri provenienti da pianeti in perdizione e dalla piccola percentuale di pedine in decadenza che pensano di dirigere il vostro mondo.
La salute, l'economia, le religioni, l'istruzione, l'agricoltura, insomma, il mondo ha interesse per loro, solo per il suo rendimento economico.

I loro cervelli sono clonati e parassitati da entità al servizio dei conquistatori delle stelle oscure. Non sono se stessi, sono solo un pallido riflesso di un'umanità in declino.
La vostra «guerra» non è una guerra terrestre, ma un conflitto che tocca molti altri pianeti.
Voi partecipate senza volerlo coscientemente ad una « guerra delle stelle».


Precisiamo «coscientemente» perché, e voi lo sapete, se vi siete incarnati in questo preciso momento, è proprio perché avete deciso di essere gli artefici della libertà. Le pedine in decadenza e i loro subordinati che vi governano e che sperano di sbarazzarsi degli «inutili», come considerano la maggior parte di voi con disprezzo, vivono in una speranza: quella di diventare immortali e di essere i padroni di questo mondo e di altri mondi.
Essi sognano di conquistare i mondi e lasciano in cambio la Terra e i suoi abitanti nelle mani di esseri di altri pianeti affinché ne facciano quello che vogliono.


Si tratta di un atto commerciale per tutti loro, che chiameremo un mercato di «imbroglioni», per riprendere le vostre parole, da cui nessuno uscirà vincitore.

Temono il vostro risveglio, hanno paura della vostra spiritualità e della vostra umanità. Quello che vogliono iniettarvi è una tecnologia delle stelle che limiterà le connessioni tra i vostri diversi corpi, con lo scopo di disumanizzarvi.
Temete questa cosa molto più della malattia che sventolano i vostri media, venduti ai migliori offerenti.
Avete in voi tutte le possibilità perché questo non accada e che il reset di cui alcuni parlano sia a vostro vantaggio.
Mantenete la vostra umanità, lasciate la vostra paura negli spogliatoi.

Di cosa avete paura?
Di morire senza dubbio, ma la paura è più letale di qualsiasi vostro altro atto di insubordinazione.
Siate insubordinati, indomiti, riprendetevi il vostro potere. Alcuni dei nostri sono tra voi per aiutarvi a far fiorire una Terra nuova.
Organizzatevi, incontratevi, vivete e rifiutate ciò che considerate come inaccettabile.

Eventi inaspettati vi aiuteranno, ma non attendeteli, fate quello che ritenete giusto al vostro livello e non preoccupatevi delle notizie del mondo date dai «mass media comuni (dagli organi di informazione classici)».

Vi amiamo e vi salutiamo,
i Solari



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org