Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio: A MESSINA SCOPRONO IL DIFFAMATORE CHE
MessaggioInviato: 15/12/2009, 09:44 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... uole-morti

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

09/12/2009 – UFO e mistero sono forse un binomio inscindibile, per noi poveri mortali, almeno fino a che Barack Obama non deciderà di tenere fede a quelle che vengono 'promesse' da più parti come ‘promesse’, facendo le rivelazioni ‘annunciate’ sull’esistenza di un mondo alieno ‘ufficiale’ e su ‘leggendari’ rapporti che lui stesso o la sua nazione
avrebbero avuto con entità ‘bene identificate’.

Fino ad allora questa dimensione resterà priva di ‘ufficialità’ e vedrà scettici e profani relegati ai margini di quei ‘mondi’ che altri padroneggiano e studiano nei fenomeni e con avvistamenti, spesso sfidandosi in contese che forse mancheranno sempre della controprova. Chissà?

Al momento una di queste contese coinvolge uno dei Centri di ricerca ufologia più accreditati i Italia: il Centro Ricerche Ufologiche di Messina, il cui direttore, ing. Ettore Interdonato, da mesi viene “dato per MORTO da burloni o da detrattori. Ma una cosa e’ certa, purtroppo per voi: SONO VIVO! Adesso potrei querelare l’autore di questi…”scherzi” ma NON vedo francamente perche’, SORRIDO e VADO AVANTI, cosa potrei fare? Meglio NON curarsi, non pagare fior di QUATTRINI d’avvocati per poi NON risolvere NIENTE… MA ..

C’E’ UN “MA” GROSSO come un CONDOMINIO. Passino gli scherzi, di pessimo gusto si’ ma sempre di poca importanza, il vero problema sono gli insulti SANGUINOLENTI, VOLGARI E LURIDI, come il personaggio che le profferisce, che ricevo regolarmente! Gli INSULTI NO! Gente che diffama GRATUITAMENTE la MIA ONORABILITA’,LA MIA DIGNITA’ Nonche’ professionalita’ NO! Sopporto da MESI offese di una gravita’ INAUDITA ed allora ho detto BASTA! Certo ci sara’ un processo, ci saranno migliaia di euro in parcelle legali da pagare ma…

METTERE fine a questo VITUPERIO CONTINUO credo ne valga la pena. CREDETEMI…MESI di FANGO!!!! Vorrei dire all’autore/trice delle mail…NON e’ stata una BARBARA (!) idea fare sto’ macello? E adesso? Ti fai il processo, quantifichiamo il “DANNO”, ti becchi un paio di mesi, (se non qualche anno) di RECLUSIONE per cosa? Non solo, ci sara’ parallelamente anche UN’ALTRO PROCESSO che ti devi sorbire, quello dei miei soci che si sono visti lesi da questo infinito VITUPERIO, in quanto come Direttore RAPPRESENTO TUTTI LORO”.

clicca sopra per ingrandire
E attraverso l’attiva ricerca del diffamatore i responsabili del sito in questione, glia amici e lo stesso ing. Interdonato sono arrivati a scoprire il diffamatore:

SCOPERTO/TA E SEGNALATO/TA ALLA POLIZIA DI STATO !!!!!

Comunichiamo di aver SCOPERTO il diffamatore / trice, sappiamo NOME COGNOME, INDIRIZZO E NUMERO CIVICO! E’ gia’ stata data segnalazione alla POLIZIA DI STATO. Pubblichiamo come ATTO DOVUTO A tutti gli amici e simpatizzanti del centro,che ci hanno manifestato la loro piena SOLIDARIETA’.
Coordinamento Centro Ricerche Ufologiche-Messina.

P.S. Certo e’ stata una BARBARA idea…Come avere fette di prosciutto San..Daniele sugli occhi… Farsi decine di udienze venendo dalla Francia….CHE CIFRE !!!!!
COMUNICATO DEL DIRETTORE A PROPOSITO DEI DIFFAMATORI !!!
Comunico agli amici lettori che hanno seguito le “vicende” che mi vedono coinvolto grazie a qualche squallido diffamatore/trice quanto segue:

A– I personaggi coinvolti sono gia’ stati individuati e scritti nel registro degli indagati.
B– La nostra A.G. ha gia’ provveduto ad informare le autorita’ del posto dove risiedono gli indagati.
C– Per quello che mi compete NON mi fermero’ e chiedero’ la CONDANNA penale per chi mi ha diffamato nascosto/a dietro un PC.

clicca sopra per ingrandire
D– Pretendero’ la completa RIABILITAZIONE della MIA dignita’ TANTO calpestata.
E– Adesso in questo sito si tornera’ a “parlare” SOLO di Ufologia, il resto lascio fare alla giustizia, saluto gli INFAMI dandogli appuntamento nelle aule del tribunale (Sezione Penale) di Messina!
F– Ringrazio TUTTI quelli che mi hanno espresso solidarieta’ (e sono tanti), ringrazio gli amici di: Roma-Torino-Vercelli-Alessandria- Chieti- Campobasso-Piacenza, per avermi addirittura spedito TELEGRAMMI di stima e solidarieta’.
Ettore Interdonato!

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]