La psichiatria,come la scienza,in senso lato,sono convinte che l'essere umano sia fatto solo da materiaenergia ordinaria e funzioni solo in base ad essa.
Non gli passa neppure per la test la possibilità che esistano INTERFERENZE non umane e non relative alla nostra materiaenergia ordinaria che ci stanno letteralmente spegnendo e uccidendo come specie e come persone.
Invece questi INTERFERENTI ESISTONO,AGISCONO,NON HANNO LA MINIMA INTENZIONE DI MOLLARE E SE NE FREGANO ALTAMENTE DEI DANNI E DEL DOLORE CHE PROVOCANO NELLA GENTE.
Or come dici te,tra un po di tempo,una qualche crisi economica,politica,militare o di altro genere,come ad esempio un disastro naturale (Yellostone,ad esempio,sta per saltare)INNESCHERA UNA ESPLOSIONE DI ISTINTI E IL RITORNO VIOLENTO DI QUANTO E STATO REPRESSO,FERITO,TORMENTATO E PERFINO UCCISO DENTRO GLI ESSERI UMANI...
Questo è l'anticristo,NON UNA PERSONA MA L'ESPLOSIONE ,LIBERATORIA DA UN LATO,MA DISTRUTTIVA DALL'ALTRO.
E quei Signori e Signore del tutto umani,almeno di sembianze,e quegli altri Enti Non Umani Interferenti VEDRANNO TUTTA LA LORO INUTILE E INSNSATA OPERA INTERFERENTE SALTARE LETTERALMENTE PER ARIA CON MOLTISSIMI DI LORO E DELLE LORO STRUTTURE,ANCHE TECNOLOGICHE...
Inoltre,salteranno tutti i vincoli neurologici che questi disgraziati hanno pensato e imposto alla gente fino ad oggi,compresi quei ...simpatici oggettini che
gli servono per indurre campi elettromagnetici deboli quel tanto che basta per attivare,disattivare e influenzare le aree cerebrali arcaiche (cervello rettiliano e circuito limbico,sistema reticolare che regola il sonno e lo stato di sveglia,e l'amigdala,responsabile dell' emotività )
Vedi,questi criminali totali,riescono a tenere moltissima gente in uno stato di veglia diurno relativo,simile a una debole trance ipnotica.
Per questo le persone appaiono un po' strane,talvolta assenti oppure in uno stato di leggero rimbambimento ,o ancora di pensiero banale,comportamenti ripetitivi,uniformi,ecc...
Loro usano campi em deboli e meccanismi di biofeedback e retro-biofeedback per addomesticare il cervello e la specie a loro uso e consumo.
Oltre a questo,non contenti di romperci il c....o in questo modo,ci studiano pure per cercare DICONO,NUOVE STRADE PER UNA UMANITA CHE SEMBRA ARRIVATA AL CAPOLINEA.
Cioè si comportano come i mafiosi:
da secoli o millenni OPERANO QUESTA INTERFERENYA PESANTISSIMA CONTRO L'UMANITA,CAUSANDO DANNI IMMENSI ,POI CI VENONO A DIRE CHE FANNO OGGI QUESTE COSE E ALTRE CHE POI VI SPIEGO...PER SALVARE L'UMANITA CHE LORO STESSI HANNO DANNEGGIATO IRREPARABILMENTE.
CIO FACENDO,PRETENDONO PURE RISPETTO,OBBEDIENZA,OMERTA,SILENZIO,ACQUIESCENZA E OGNI TANTO...COME CAPITATO IN PASSATO..FANNO SPARIRE QUALCUNO CHE PARLA TROPPO.
Io stesso ho avuto,in passato,minacce dirette e indirette relative a quanto andavo dicendo in alcune chat e scrivendo su alcuni forum.
Minacce registrate che sono sfociate poi in un attacco informatico,di cui ero stato preavvisato da un utente entrato piu volte nella chat di cosenascoste e sentistoria,che mi ha praticamente fatto saltare tutto il sistema fregandosene degli antivirus.
Un attacco denunciato poi alla polizia informatica italiana,fatto da una decina di pc con codici di sistema variati continuamente che sparavano trojan virus a ripetizione .
In quel periodo avevo anche subito una aggressione verbale su queste cose e telefonate varie,ecc...
Non siamo riusciti a identificare i colpevoli,ma con un po' di pazienza,poi,e un buon investigatore privato,abbiamo messo le mani su un paio di figli di....che erano interessati un po' troppo alla mia persona e a quello che facevo e scrivevo.
Vedi,questo è il LORO MONDO ,LA LORO TERRA , non il nostro mondo,la nostra terra,o meglio,QUELLO CHE LORO SPACCIANO PER MONDO E TERRA...NORMALI mentre loro e questo tipo di mondo SONO DEL TUTTO ANORMALI,ANOMALI,CRIMINALI,ILLEGALI.
Bene,questo è quanto dico oggi,domani magari rincaro la dose,dato che,in questo periodo, ricominciano rompermi i cosiddetti,da un lato con suadenti proposte pseudoumanitarie...e dall'altro con interferenze informatiche e telefoniche.
Avendo windows 8 e un sistema antivirus completo e molto efficace messomi da un mio amico molto esperto in queste cose,sono relativamente tranquillo.
Inoltre per far capire loro che io di loro me ne frego completamente,ho ripreso a scrivere alcune verità su di loro e su quello che fanno.
Vedo con piacere che la gente le legge , non con piacere mio narcisistico,ma con il piacere di sapere che le persone ...sanno e che loro sanno che molte persone ora sanno.
Saperli in fibrillazione costante per me è un vero sollucchero,spero anzi che qualcuno di loro,umano o meno,schiatti ,oppure dia fuori di testa,oppure perda il controllo e si faccia pescare in pubblico da me e dai miei amici con qualche passo falso
Vedi,molti di quelli che loro...cacciavano ora sono diventati cacciatori...nei loro rigurdi e SAPESSI COME SI OFFENDONO ANCHE...MUAH
Hanno fatto,con me e molti altri,nel mondo uno sbaglio madornale e non parlo solo della caz....e che combinano dentro e fuori la gente..
CI HANNO INSEGNATO,IN PRATICA,I LORO PUNTI DEBOLI E ORA SAPPIAMO COME COLPIRLI,QUANDO,QUANTO E PERCHE.
Inoltre,ci hanno fatto capire anche i nostri di punti deboli,e questo ci permette ora di corazzarli totalmente respingendo ogni loro ...bastone o carota...
INSOMMA,HANNO FATTO LE PENTOLE,CI HANNO MESSO DENTRO E LE HNNO PROVATE TUTTE.
NOI NE SIAMO USCITI,TUTTO SOMMATO IN BUONO STATO ,ANCHE PERCHE NON RIESCONO MAI A FARE I COPERCHI....
ORA CI STIAMO ORGANIZZANDO PER TIRAR FUORI IL NUMERO MAGGIORE POSSIBILE DI GENTE DALLE LORO PENTOLACCE,POI GLIELE FRACASSIAMO,SE POSSIBILE SULLA TESTA E GLI DIAMO LA LEZIONE CHE SI MERITANO.
Non sto scherzando,loro sanno che questo sta succedendo su tutto il pianeta,sanno che tra poco tempo salteranno i vincoli e tutto il resto,sanno che verrà a galla tanto di quel marciume da far vomitare un ratto di fogna,sanno...sanno...sanno...e non possono fare niente per evitare tutto questo.
Noi,che siamo buoni ma non scemi o masochisti,siamo pronti in ogni momento ...a trovare un compromesso e arrivarne a una se fosse possibile farlo..oppure...a lasciare che la terra esploda.
Nel frattempo stiamo tirando fuori dai guai un bel po' di persone.
ciau
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
[}:)]
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)