Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: E' iniziata la nuova fase delle abductions aliene
MessaggioInviato: 29/01/2010, 22:12 
negli ultimi decenni l'interferenza ha giocato sul coverup ,mescolando le carte in continuazione,usando una massa incredibile di documenti videofotografici e ...testimonianze varie per coprire la sua reale attività

Questa attività ha seguito un iter cosi sintetizzabile:

a)una serie di abductions per cosi dire di prova,alcune delle quali
stra-note (Hill,Walton....)

lo scopo di questa prima serie era quello di TESTARE sia i mezzi e i metodi sia le reazioni dell'opinione pubblica a proposito.

b)una seconda serie molto piu' coperta mirata a una quantità di persone di varia cultura e provenienza sociale,professione e disposizioni soggettive.

Visti i risultati ottenuti,lontani da quelli previsti,e gli effetti deleteri sugli addotti,viste anche le ricerche svolte a livello mondiale(con tanto di
strane...morti e sparizioni di persone interessate)....

é iniziata da alcuni anni una fase selettiva di abductions che mira a un
target particolare di ersone.

Questo target dovrebbe secondo l'interferenza essere in grado di
sopportare gli effetti delle interferenze meglio dei precedenti e,inoltre,collaborare in un modo molto piu' competente e funzionale alla sua attivita' .

In altre parole,usare umani competenti e capaci in cio' che necessita loro
per riuscire a superare l'impasse attuale che li vede per il momento sconfitti ma non arresi.

Questa é una fase molto delicata e cruciale sia per l'interferenza sia per gli umani nel loro mirino e per la specie in genere.

A loro non interessa la quantita',ora,ma la qualità e tutta la loro organizzazione sta ruotando attorno a questa scelta: se gli riesce
ahi...se non gli riesce sono perduti.

Quali criteri usano per scegliere le persone:

a)l'intelligenza emotiva

b)l'apertura ad esperienze non usuali come,tra l'altro,succedeva in precedenza(ricerca di illuminazioni....religiosità...spiritualizzazione...
disposizione "salvatoria" e "missionaria" nei confronti del "mondo"...)

c)una disposizione paranoide-maniacale e in generale la tendenza
ad espandere sé stessi come al punto b)

d)una buona cultura e capacità di comando,di modellamento.ecc...

e)amore per il potere

Questi punti sono essenziali per l'interferenza perché soddisfano
le sue aspettative e corrispondono esattamente alla sua natura,
motivazioni,scopi,mezzi,metodi.

In termini malanghiani si potrebbero definire caratteristiche luxeggianti
e questo mi conferma il fatto che tra gli interferenti,questi sono attualmente i piu' pericolosi ANCHE PERCHE' CORRISPONDON A QUANTO IL SISTEMA MONDIALE ATTUALE AVREBBE BISOGNO ER
EVITARE LA CATASTROFE SENZA CAMBIARE LA SUA NATURA...

La fine di questo mondo,o,meglio l'agonia attuale e la crisi generale
che aspetta dietro l'angolo,sono anche i frutti amari e marci dell'interferenza oltre che della stupidità umana.

Quindi ,riuscire a trovare persone,leaders,"capi","modelli",competenti
negli ambiti che servono...é VITALE SIA PER GLI UMANI CHE PER I NON UMANI altrimenti gli CROLLA TUTTO IL MONDO ADDOSSO E AMEN.

Ora,questa situazione genera in me due tipi di emozioni.

a)da un lato mi diverte moltissimo perché per me saperli sulla graticola
costruita da loro stessi mi orgasma [;)]

b)d'altro lato,mi preoccupa un po' il fatto che anche questo tentativo
non riuscirà o non riuscirebbe cmq ad evitare la fine che temono.

percio' credo che ci sarà un prossimo futuro non proprio roseo er
tutti quanti.

APPENDICE

é anche vero che se uscissero idee,proposte,elaborazioni e persone LIBERE DA INTERFERENTI U/NU ,ONESTE,TRASPARENTI,DAVVERO UTILI E NUOVE...sarebbe una benedizione per tutto il pianeta.

dubito pero' che questo possa avvenire a meno che....qualcuno si decida
a togliere vincoli,controlli,poteri,usi e abusi,influenze e ricatti,
da quei pochi che potrebbero riuscirci.

[^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2010, 10:59 
A volte c'è la paura ad uscire allo scoperto. La cover up ha un potere molto vasto e c'è chi teme di essere messo in ridicolo!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2010, 20:09 
si

c'é anche da dire che la situazione mondiale oggi é talmente caotica e confusa che nessuno ci capisce piu' un azz

problema alieno ,coverup e ufo a arte,mi pare che non ci siano colpevoli in particolare ma sia una risultante del fatto che il sistema
che ruota intorno alla nostra specie non riesca ad incamerare le energie e le informazioni di cui avrebbe bisogno per evolversi.

Mi spiego: un sistema per mantenersi aperto deve:

a)ricevere piu' energia e info di quante ne fornisca.Questo perché non solo deve mantenere un relativo equilibrio interno ma deve
anche modificarlo,evolverlo e mutarlo in relazione all'ambiente :per fare questo non gli basta ricevere tanta energia quanta ne fornisce,ma abbisogna sempredi un surplus .

Ora questo surplus non esiste,poiché non esiste alcuna altra specie che possa darcelo: il fatto di guardare verso lo spazio,di cercare
segnali alieni,di inviare sonde con un messaggio,ecc....é una spia rossa di questo genere.

Inoltre,con la caduta delle ideologie,la crisi delle religioni,ecc..viene a mancare anche,almeno per chi crede,un supporto e un input
di questo tipo.

ercio' l'umanità si é chiusa da sola in gabbia,dentro un sistema chiuso che si sta cortocircuitando da secoli,autoconfermandosi
e tentando di sautoconservarsi come tale.

Il risultato é quello che vedono tutti coloro che hanno occhi per vedere:il disordine crescente creato tra l'altro proprio dall'
irrigidimento autoritario e dai controlli vari,la confusione,lo sbando,la scelta perlomenista che da l'illusione di ....vivere normalmente,
l'ATTESA DI QUALCUNO O DI QUALCOSA DI BUONO O DI CATTIVO....(che segnala il bisogno di avere l'INPUT descritto rima)...ecc...

Un osservatore esterno,che vivesse sul nostro pianeta,probabilmente farebbe una diagnosi infausta sul medio periodo,ew una
con prognosi mooolto riservata sul corto;se questo osservatore fosse un esperto di sistemica concluderebbe che,mancando la
possibilità reale di un INPUT REALE di quel tipo,e avendo chiuso i rubinetti della spiritualità ,il mondo umano MA NON NECESSARIAMENTE
TUTTE LE PERSONE E TANTO MENO IL RESTO DEL PIANETA...é destinato ad IMPLODERE o ESPLODERE dal di dentro.

Questa sarebe un'analisi serena e priva di negatività,basata su scienza e conoscenze,dati e fatti:dunque ben iu' inquietante e
decisiva di un discorso critico pessimistico o disfattista.

Io non potrei fare altro che dargli ragione.

[V]

Ultima modifica di starman il 30/01/2010, 20:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2010, 14:07 
Per quanto riguarda le religioni, dipende se uno è credente o meno.................!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2010, 17:51 
Ma dove sarebbero le prove di questo fantomatico Cover-up?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2010, 14:01 
nel cover-off

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2010, 14:51 
E cos'è il cover-off?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2010, 15:51 
Concordo con chi ha detto che la situazione mondiale è caotica e troppo confusa per capirci qualcosa, o meglio io penso che vogliano confonderci le idee!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2010, 18:32 
era una battuta [;)]

cover-off nel senso di informazioni che svelano sia le manovre dell'oscuramento sia le verità oscurate.

queste informazioni le trovi nelle discussioni di questo forum che si occupano appunto del cover-up generalmente in questa sezione

ciau [:D]

Ultima modifica di starman il 01/02/2010, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2010, 20:33 
Siamo circondati dalla cover up!!!! [:(!]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2010, 22:34 
si
in un mondo....alla rovescia come il nostro il vero appare come falso e viceversa....

perci'o se vogliamo caire qualcosa di vero dobbiamo andarla a cercare quello che il mondo definisce come falso.

Questo vale in ogni ambito della vita sociale,della cultura,ecc...

Bisogna seguire quello che i taoisti chiamano l'apparente paradosso: la saggezza,la verità....anche se relative ,ecc.... passano in questo mondo con un 'apparenza di falsità

se volete una verità relativa su ufo e alieni,umani e non umani,andatela a cercare nei pressi del suo contrario...

ciau [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2010, 16:21 
AGGIUNGO:

in base a questo discorso vi propongo quello che ho appena scritto su un altro topic in risposta all'amico Cagliari:

io gli alieni li adotto e li svezzo dalla umana stupidità che li ritiene corpi estranei....poi gli insegno a moderarsi e alla fine fine fanno pace con i tratti di me che gli assomigliano.

A qwuel punto per me,il fatto che rimangano,partano o restino é un fatto del tutto secondario...

Vedi Cagliari,tu sei un utente intelligente e so che capirai quanto ho scritto qui.

Aggiungo che per me NON esiste su questo pianeta niente che sia del tutto alieno o del tutto umano:siamo tutti alieni,siamo tutti
umani,siamo tutti pure un po' str.......i ,non umani.....

E questione di misura e di gestione del tutto che é in noi e intorno a noi:la nostra specie per molti versi é davvero unica e potenzialmente
infinita....solo che che abbiamo fatto della terra un Ufficio Complicazione Affari Semplici ...

In questi mesi io sono andato giu' duro in molti topic trascurando due fatti:

a)mettevo nei topic molta della mia stanchezza e "stufezza" nei confronti di come vanno le cose...

b)non ho forse chiarito abbastanza il fatto che io ho qualche debito di riconoscenza verso chiamiamoli "?" che mi hanno permesso
di vedere,capire e elaborare aspetti del problema alieno e il tutto senza torcermi un solo capello.

Questo lo dovevo pur dire un momento o l'altro e lo scrivo ora.

NON TUTTI GLI ALIENI E I NON UMANI VENGONO PER NUOCERE...E NON TUTTI I LIBERATORI DI ADDOTTI VENGONO PER FARE DEL BENE....METTETEVELO BENE MA PROPRIO BENE NELLA MENTE E SE POTETE NEL CUORE.

[;)] [;)] [;)] [;)] [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2010, 16:59 
Cita:
starman ha scritto:
io gli alieni li adotto e li svezzo dalla umana stupidità che li ritiene corpi estranei....poi gli insegno a moderarsi e alla fine fine fanno pace con i tratti di me che gli assomigliano.
A qwuel punto per me,il fatto che rimangano,partano o restino é un fatto del tutto secondario...

[:)]Importante è sentirsi felici [:D]
poi tutto dipende dal tipo di esistenza che si vuole condurre.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2010, 17:03 
bravo,quoto [:D]

siamo come un fiume che nasce da due sorgenti che poi diventano una sola...un ruscello...un torrente...un fiume...fino al mare

E TUTTO QUESTO SIAMO RICORDANDOCI CHE PARTE DELLE NOSTRE ACQUE NON ERANO E NON SONO NOSTRE ..LA GRATITUDINE NON GUASTA NO?!

QUANDO LO CAPIREMO?? [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2010, 17:10 
[:)]Rimane sempre il dubbio che questo "accontentarsi ringraziando"sia proprio il"modello Imposto" dal vertex mundi(da loro,se preferisci) [8D]
Un saluto

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]