Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Nibiru Video
MessaggioInviato: 22/01/2009, 16:43 
ciao forum,stavo cercando un po di notizie sul 2012,ho sempre pensato che nibiru o pianetax fosse un pianeta con un orbita ellittica e molto lunga,ma ho trovato un video dove dicono che nibiru e' un pianeta di un mini sistema solare che orbita intorno al nostro sole,voi cosa ne pensate ?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=whs-vfAA-DY[/BBvideo]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 20:44 
Penso che oramai si sono sparate troppe teorie!! Io continuo a dar ragione a Sitchin! [^]

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 20:56 
Posso accettare l'ipotesi che un pianeta extrasolare entri in rotta di collisione con il nostro sistema solare, ma da qui a dire che gli alieni vengono da li... ce ne vuole!

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2009, 21:54 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Posso accettare l'ipotesi che un pianeta extrasolare entri in rotta di collisione con il nostro sistema solare
??????????? [:0] Con un pianeta, non con l'intero sistema solare!!!??? [V]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2009, 23:18 
Cita:
Posso accettare l'ipotesi che un pianeta extrasolare entri in rotta di collisione con il nostro sistema solare, ma da qui a dire che gli alieni vengono da li... ce ne vuole!

Bè prove recenti non ne abbiamo ma se ti accontenti delle tavolette di argilla scritte
dai sumeri ce ne sono a migliaia. E poi non si sa da dove vengono tutti questi UFO
che ci ronzano attorno.[8D]
Gli americani per far i belli dicono che che è riservato ma chissà da dove vengono
realmente.

Ultima modifica di leo48 il 23/01/2009, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 12:37 
Cita:
leo48 ha scritto:

Cita:

Bè prove recenti non ne abbiamo ma se ti accontenti delle tavolette di argilla scritte
dai sumeri ce ne sono a migliaia. E poi non si sa da dove vengono tutti questi UFO
che ci ronzano attorno. [8D]
Gli americani per far i belli dicono che che è riservato ma chissà da dove vengono
realmente.
Di sicuro non vengono dalla terra ( almeno alcuni ) ed è già un punto di partenza! [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 19:05 
Cita:
damomars ha scritto:

Penso che oramai si sono sparate troppe teorie!! Io continuo a dar ragione a Sitchin! [^]

e cosa dice Sitchin

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 22:37 
Cita:
Governombra ha scritto:

Cita:
damomars ha scritto:

e cosa dice Sitchin
Sitchin fa una traduzione delle tavolette sumere. Riassumendo in poche parole, afferma che nibiru è un pianeta con una lunga eclitica e contraria agli altri pianeti, con un ciclo di 3600 anni! ( riassunto molto, molto breve ) [:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2009, 11:50 
in giro per il web c'è anche questo video:

su google sky c'è un misterioso quadratino nero:

mi sembra che gia era stato postato sul forum precedente

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2009, 14:41 
Visto che sitchin traduce tavolette sumere, mi dite in quale tavoletta sta scritto che nibiru e' un pianeta e che da li vengono gli annunaki ?
O in quale tavoletta sta scritto che conoscevano piu' di 5 pianeti ?

Evitate la celeberrima VA 623 (che cmq era un cilindro) , sulla quale sta scritto "Dubsagy, Ili-illat e' il tuo servitore".

Abbiamo scoperto, tradotto e catalogato accuratamente piu' di mezzo milione (non qualche migliaia eh, ma mezzo milione) di tavolette... ditemi quali tavolette provano quanto affermato da sitchin... o piu' semplicemente in quali c'e' la risposta alle due domande che ho fatto in apertura del post.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2009, 19:22 
Guarda che personalmente ho detto che sono più propenso alle teorie di Sitchin, ma non ho detto che siano quelle giuste! E comunque anche se le tavolette, come dici tu, non provano nulla, allo stesso tempo, però, non escludono nulla! [V]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2009, 23:54 
ho postato il video perche secondo me e' una delle teorie piu' credibili,un mini sistema solare con un pianeta abitato invece di un pianeta singolo che teoricamente dovrebbe essere ultraghiacciato e primo di vita cosi' lontano dal sole.....se' nibiru esiste io opterei per il mini sistema solare

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2009, 21:34 
Ok...! Potrebbe essere un alternativa, però, a questo punto dovremmo trovare altri pianeti vicino e magari delle stelle o satelliti! [:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2009, 21:49 
http://www.disclose.tv/action/viewvideo ... uary_2008/

Vedendo le immagini, non è da escludere a priori che possa essere un mini sistema, anche se propendo anch' io per il pianeta. Che poi possa essere la patria degli Annunaki, mah!!!!!! è tutta da vedere. Quoto semprefidelis, troppo freddo.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2009, 11:37 
FORSE E' L'EFFETTO DI PLANET X ?

UN PIANETA EXTRASOLARE

SI SURRISCALDA MISTERIOSAMENTE

Da 500 gradi a 1200 in 6 ore, scoperto da astronomi California.
(ANSA)-ROMA, 28 GEN-Per la prima volta e' stato osservato in diretta l'aumento esponenziale della temperatura atmosferica di un pianeta:in 6 ore da 500 a 1200 gradi. E' il pianeta con la sigla Hd8606b. L'osservazione degli astronomi dell'Universita' della California e' pubblicata su Nature. Se sulla Terra l'aumento della temperatura di un grado provoca grandi anomalie climatiche, sono inimmaginabili le conseguenze dell'aumento di 700 gradi su quel pianeta,esterno al Sistema Solare e distante 190 anni luce dalla Terra.

Si ringrazia Pasgal di Altrogiornale.org per averci postato questa interessante notizia.

Fonte: Ansa.it - Altrogiornale.org

Surriscaldamento globale del Sistema Solare

Finalmente anche l'autorevole wikipedia conferma quello che è stato esposto dal nostro Staff alcuni mesi fa...

Indubbiamente l'emissione ed immissione di ingenti quantità di CO2 nell'atmosfera bene non fanno al nostro bistrattato pianeta...

però ci sono fatti inspiegabili che riguardano il surriscaldamento di tutti i pianeti del Sistema Solare...

Vi riportiamo un pezzo dell'articolo di Wikipedia (potete visionarlo qui)

"Di recente è stato osservato che tutti i pianeti del sistema solare starebbero subendo un aumento della temperatura. I telescopi spaziali...

I telescopi spaziali attraverso i sensori termici constatano un aumento della temperatura per il pianeta Giove di 10°C come temperatura media. Su Marte l'aumento della temperatura è indicato anche dalla forte diminuzione delle calotte polari e dalla presenza di pozze d'acqua. Anche nei pianeti più lontani come Urano, Nettuno e Plutone si constatano aumenti di temperatura. Fattori estranei alla Terra sembrerebbero quindi influenzare l'aumento della temperatura nel sistema solare, ma è ancora poco chiaro se si tratti dell'influenza del Sole (che come detto ha variato poco la sua attività ed è molto lontano dai pianeti coinvolti) o della variazione di quantità della polvere interstellare (che filtra i raggi solari) o siano dovute ad altri fattori ancora sconosciuti. Non esistono infatti ancora prove definitive per queste teorie, anche in considerazione della relativa novità degli studi . Il fattore antropico e il ruolo svolto dalla biosfera sono invece cause unicamente presenti sul nostro pianeta"

Purtroppo non è chiaro cosa faccia surriscaldare anche i nostri vicini planetari...il dato di fatto è che sta succedendo!!!

Ovviamente la maggioranza della popolazione ne è all'oscuro, ci avviciniamo al 2012 e tutti questi cambiamenti suonano sempre di più come dei campanelli d'allarme...
Qualcosa di ciclico che la nostra civiltà ha dimenticato sta per avvenire?

Continuiamo a tenere gli occhi aperti!

da Nibiru2012.it

Copyright © Segnidalcielo.it - di Massimo Fratini

Web site design is proudly powered by FreelanceWebMarket.com web designers - Sarkis

DI CONSEGUENZA QUESTA NOTIZIA DOVREBBE FARCI UN PO RIFLETTERE.

Australia, ondata di caldo record
Tre giorni sopra 43° a Melbourne
L'Australia sudorientale è già da una settimana in preda a un'ondata di caldo senza precedenti, attribuita al cambiamento climatico, che ha provocato vasti incendi, distorto i binari ferroviari e lasciato senza corrente oltre 150 mila abitazioni, in gran parte a causa dell'uso di condizionatori d'aria. Melbourne ha registrato il terzo giorno consecutivo sopra i 43 gradi per la prima volta dal 1855.

Nei tre stati di Victoria, Australia meridionale e Nuovo Galles del sud, il calore estremo continua a sconvolgere le infrastrutture dei trasporti e dell'energia, mentre le squadre di emergenza si battono contro incendi di foreste e gravi malori legati al caldo.

Melbourne ha registrato il terzo giorno consecutivo sopra i 43 gradi per la prima volta dal 1855, quando iniziò la raccolta dei dati. Ad Adelaide, l'altra grande città sulla costa sud, l'ondata di caldo è ora la più lunga in un secolo, con sei giorni consecutivi sopra i 40 gradi. Solo oggi nella città vi sono state 18 morti improvvise, per lo più fra gli anziani. La polizia non ha confermato che fossero legate al caldo ma ha detto che il loro numero è significativamente piu' alto della media.

Secondo il ministro per il cambiamento climatico Penny Wong, l'ondata di caldo è il tipo di fenomeno che gli scienziati hanno previsto. "Negli ultimi 12 giorni abbiamo avuto 11 dei giorni più caldi della storia, e osserviamo anche meno piogge, specie nelle zone sud". Tutto questo corrisponde al cambiamento climatico descritto dagli scienziati. A Melbourne il caldo ha colpito anche i giocatori e il pubblico agli Open di tennis, dove gli incontri sono stati sospesi quando le temperature hanno raggiunto i 41 gradi.

Ultima modifica di estraterrestre il 30/01/2009, 11:44, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]