in ognuno di noi vive un alieno che si domanda spesso...ma dove diavolo mi trovo?che ci faccio qui?come posso essere felice con gli umani...ecc....
questo alieno é una componente dell'essere umano chre sfugge a
classificazioni,blablabla,etichette....
sembra essere qualcosa di arcaico,forse,come scrive Eric Berne,ideatore dell'analisi transazionale,uno spirito caduto nella materia memore di una sua origine e natura luminosa e gloriosa perduta in tempi remoti,forse
qualcun o qualcosa d'altro....
lui lo chiama "demone" anche perché l'ha identificato curando pazienti
con problemi seri e stili di vita negativi...ma...quando ne parla
in termini positivi come componente di stili di via vincenti e costrutttivi,
ne riconosce in qualche modo l'utilità .
io lo chiamo semplicemente l'alieno,intendendo con questo una o piu' variabili la cui esistemnza sembra ormai palese ma di cui,siamo onesti,non sappiamo molto.
L'alieno o ingrediente A (IA),come suggerisco di chiamarlo io,é davvero
strano e contradditorio...non vi é mai completamente amico o totalmente nemico...a volte coopera e lotta insieme a voi,vi aiuta sul serio,altre volte interferisce COME SE AVESSE UNA SUA PROPRIA ESISTENZA,
ESIGENZE,VOLONTA'....
Altre volte ancora sembra accompagnarvi nel successo ma poi,ad un tratto,cambia atteggiamento e vi fa cadere...maquando siete caduti...
non sembra essere poi cosi felice...allora muta di nuovo atteggiamento e vi da una mano.
vi faccio l'esempio del giocatore d'azzardo.
in genere queste persone hanno una buona intuizione che rasenta talvolta la parapsicologia ,forse questaé una funzione di IA,non lo so.
Quello che so é questo:
nei giocatori vincenti,IA agisce come percettore intuitivo e spinta a vincere ,quindi SI RITIRA MAGARI UN PO' DELUSO E IMBRONCIATO,QUANDO IL GIOCATORE SMETTE E NON VA OLTRE,CIOE' NON ASCOLTA LA VOCINA DI IA CHE GLI SUSSURRA DI ANDARE AVANTI...
i giocatori perdenti,invece,vinvono anch'essi per un po' ma poi il loro IA
prende il sopravvento,li spinge troppo in alto e loro....cadono e perdono tutto.
Non c'é dubbio che negli uni e negli altri ci sia un IA,ma non sappiamo il perché dell'atteggiamento umano nei suoi confronti.
IA é fatto cosi'.non é umano,é alieno e basta,sembra non avere una morale,etica,valori,assomiglia in parte a un demonio classico ma non lo é completamente.
IL SUO PUNTO DEBOLE E' QUESTO:
LUI SEMBRA RIPETERE COSTANTEMENTE UNO SCHEMA E LO FA IN OGNUNO DI NOI,PRIMA O POI:
APPARIZIONE-ASCESA SENZA LIMITI- SEMBRA COME UBRIACARSI
NELL'ASCESA...DELL'ASCESA STESSA .....ARRESTO---DISCESA E CADUTA - nelle persone problematiche
oppure...
L'ITER DESCRITTO FINO AL SUO 'ARRESTO,OPERATO DALLA PERSONA,
QUINDI,RITIRATA MUGUGNOSA MA TUTTO SOMMATO SODDISFATTA
nelle persone "sane"
IA é davvero uno strano tipo anche dal punto di vista del corpo:
non é materiale né totalmente eterico o spirituale,é fatto di una sostanza
al confine della materia e dello spirito,ha una voce telepatica in parte seduttiva,suadente e in parte maliziosa e un tantino diabolica....
Potete immaginarlo come un esserino molto piccolo,non propriamente bello,un po' ridicolo se vogliamo,e tutto sommato molto meno pericoloso di quanto vuol far credere.
Sembra vecchio,remoto,qualcosa di arcaico e per il resto ci assomiglia,
ha arti sottili,una testa piuttosto pronunciata con una protuberanza che pare un becco all'ingiu',una sorta di barba,capelli radi,insomma davvero strano.
Quello che vi posso dire é che lo si puo' localizzare a volte sulle lastre
radiografiche e vi garantisco che non é uno scherzo o una cavolata,
lui occupa una posizione dipendente ma non troppo e quindi sulle lastre risulta in basso insieme ad altre forme...non in tutte le lastre,su quelle toraciche soprattutto.
Guarda caso,in molti esorcismi,il sacerdote lo insegue...diciamo cosi...
con pressioni su aree del corpo standard e forse questo non lo sapevate...
il fegato...ad esempio...e intorno ad esso...escluse toztalmente le aree genitali e lew zone erogene,che a lui non interessano proprio per niente.
IA sembra invece interessato a interagire con aclcuni organi come l'area del fegato,la milza,alcune aree cerebrali e il midollo spinale.
bene per il momento mi fermo qui.
naturalmente non vi chiedo di credere MA DI VERIFICARE QUELLO CHE HO SCRITTO CON LA VOSTRA ESPERIENZA E SE AVETE LASTRE RADIOGRAFICHE DELL'AREA TORACICA GUARDATELE BENE....
CIAO
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)