Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: video intervista ita carlo diaz
MessaggioInviato: 20/03/2010, 16:00 
ciao,

se posso aggiungo un video di un intervista a Carlo Diaz da un gruppo di ragazzi in italia.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=915SmUUoufI[/BBvideo]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 16:33 
"Più del 70% della popolazione è stata testimone di questi corpi di luce".

Che sono soliti posarsi sulle montagne sacre delle popolazioni precolombiane.... il che ci riporta alla domanda: cosa è che li attira lì? Perchè in questi Paesi si ha una maggiore concentrazione di avvistamenti UFO?

Io credo che la risposta sia strettamente connessa con le antiche civiltà precolombiane. Sarebbe interessante conoscere la risposta. Credo che bisognerebbe indagare a fondo in proposito.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 21:24 
Carlos disse in un video che fu portato dalla nave di luce nei pressi delle piramidi e la giungla dove è entrato in dei luoghi sotterranei che avevano delle colonne scolpite in stile Maya.. probabile delle basi sotterranee

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 22:47 
Il suo tempo Diaz lo ha bello che fatto...è da mò che non ha più contatti! [8D]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 14:34 
Ciò non toglie che le cose che ha detto pongono ancora domande senza risposta.

Ripeto: perchè proprio il Messico? Così come il Cile... perchè ci sono posti sulla Terra in cui gli avvistamenti di UFO sono in una percentuale così superiore alla media?

-Anche se parlare di media in un fenomeno così particolare è difficile - perchè ci sono luoghi che li attirano, li interessano più di altri? Cosa hanno questi luoghi di così speciale?

Io credo che rispondere a questa domanda sia fondamentale, perchè sapere cosa hanno quei luoghi che li interessi tanto significa capire cosa cercano qui da noi.

E allora ripeto ancora la domanda: perchè proprio in questi luoghi? Cosa cercano laggiù, di tanto prezioso per loro?

So benissimo che nessuno che lo sa, ma dobbiamo cominciare a farcele queste domande se vogliamo scoprirlo un giorno.

Quando si tratta il fenomeno UFO/Abduction, infatti, ci si sofferma spesso su questioni tecniche - il funzionamento delle navette ad esempio - e poco sulle cose fondamentali: perchè sono qui?

Io penso che una seria ricerca ufologica deve cercare di soddisfare anche queste domande. Alcuni passi sono stati fatti in questa direzione, da Malanga ed altri, ma siamo solo all' inizio.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 01:03 
Cita:
Aztlan ha scritto:
So benissimo che nessuno che lo sa, ma dobbiamo cominciare a farcele queste domande se vogliamo scoprirlo un giorno.

Beh...nessuno...non esageriamo....qualcuno lo intuisce perfettamente.

Cita:
Aztlan ha scritto:
Quando si tratta il fenomeno UFO/Abduction, infatti, ci si sofferma spesso su questioni tecniche - il funzionamento delle navette ad esempio - e poco sulle cose fondamentali: perchè sono qui?

Hai detto bene...quanto si tratta il fenomeno UFO/Abduction...mentre quando si tratta l'argomento Extraterrestri/Contatti il discorsco cambia radicalmente [:)]
Perchè sono qui? Non è tanto difficile da capire per chi vuole capire [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 15:35 
Ti dispiacerebbe illuminarci?

Perchè a me sembra che le loro intenziono siano alquanto oscure.

E soprattutto, sono diverse a seconda della specie in questione, visto che negli IR ne sono stati osservati di molti tipi diversi.

E noi nel dettaglio non conosciamo le intenzioni di alcuna di esse.

Di coloro che effettuano le abduction sappiamo solo che cercano cavie umane per esperimenti, ma non sappiamo cosa cerchino di ottenere con questi esperimenti.

Così come degli altri sappiamo che ci studiano, o che vogliono uno scambio tra le nostre specie, ma è un pò vaga come risposta.

Di fatto noi non sappiamo quasi niente, se si escludono forse i nostri governanti, che conosceranno qualche dettaglio in più, ma non certo TUTTO.

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2010, 14:43 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ti dispiacerebbe illuminarci?

Presto detto: addotti e contattati non sono la stessa cosa, perchè pur trattandosi sempre di vicende di "contatto" con realtà diverse da quella umana terrestre, presentano caratteristiche diverse che le pongono agli antipodi. Senza voler offendere nessuno, ma "l'abduction" sembra essere la brutta copia del "contatto", con tutto ciò che ne può derivare.

Cita:
Aztlan ha scritto:
Perchè a me sembra che le loro intenziono siano alquanto oscure.

Bisogna vedere a chi ti riferisci....fare di tutta l'erba un fascio non è secondo me opportuno.

Cita:
Aztlan ha scritto:
Di coloro che effettuano le abduction sappiamo solo che cercano cavie umane per esperimenti, ma non sappiamo cosa cerchino di ottenere con questi esperimenti.

Così come degli altri sappiamo che ci studiano, o che vogliono uno scambio tra le nostre specie, ma è un pò vaga come risposta.

Sicuro che sia così?

Cita:
Aztlan ha scritto:
Di fatto noi non sappiamo quasi niente, se si escludono forse i nostri governanti, che conosceranno qualche dettaglio in più, ma non certo TUTTO.

Io non credo che sia così...noi sappiamo e come...abbiamo tutte le informazioni necessarie per capire e distinguere...ma credo che per molti continui ad essere molto più interessante continuare a lambiccarsi il cervello.
Tutto ci interessa, tranne che la verità.

Ultima modifica di Sognatore il 26/03/2010, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2010, 16:12 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Presto detto: addotti e contattati non sono la stessa cosa, perchè pur trattandosi sempre di vicende di "contatto" con realtà diverse da quella umana terrestre, presentano caratteristiche diverse che le pongono agli antipodi. Senza voler offendere nessuno, ma "l'abduction" sembra essere la brutta copia del "contatto", con tutto ciò che ne può derivare.

Questo lo sapevamo già e mi pare ovvio: gli addotti sono vittime di esperimenti e violenze, i contattati sono persone cui viene dato un messaggio.

La differenza tra le due cose era nota a tutti anche prima del tuo intervento.

Ma ancora non risponde a quali sono le intenzioni degli uni e degli altri.

Io non sto facendo di tutta l' erba un fascio: ho detto chiaramente che ci sono quelli che fanno le abduction e quelli che non le fanno, quelli che hanno intenzioni neutre, quelli che hanno intenzioni benevoli, e quelli che hanno intenzioni malevoli.

Vediamo di capirci perfavore.

Il punto è che in tutti e tre i casi non siamo a conoscenza dei dettagli dei loro scopi, delle motivazioni che li muovono, letteralmente, dato che si spostano di anni luce, per giungere fino a noi.

Ad esempio: qual' è lo scopo degli esperimenti? Cosa cercano di ottenere con essi?

Oppure: coloro che si limitano ad osservare, che interesse hanno nei nostri confronti?

Oppure ancora: quelli che cercano di lasciarci un messaggio, perchè lo fanno?

Vogliono riparare ai torti dei primi?

Vogliono avvantaggiarci nei loro confronti poichè ne sono nemici?

Stanno facendo, a loro modo, un diverso tipo di esperimento, di tipo politico anzichè biologico?

QUESTE sono le domande che sto ponendo. Cui nessuno ha la risposta.

Spero di aver chiarito il mio punto di vista [;)]

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2010, 16:22 
Gia-....credo che nessuno abbia la risposta.

forse qualche considerazione in merito?

Grazie

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2010, 16:57 
Cita:
Aztlan ha scritto:
QUESTE sono le domande che sto ponendo. Cui nessuno ha la risposta.

Secondo me è sempre meglio specificare e non dare mai nulla per scontato...quello che è scontato per te o per me, potrebbe non esserlo per altri. [;)]
La differenza abduction/contatto non mi sembra tanto ovvia sai...visto che mi è capitato e mi capita di leggere spesso in questo forum l'accostamento se non considerare i due aspetti come fossero la stessa cosa: secondo me è opportuno fare una netta distinzione.
Detto questo io contraddico questa tua affermazione [:p] perché non è vero che nessuno ha la risposta: per quanto mi riguarda io ce l'ho, e lo dico sapendo che per qualcuno passerò da saccente ed presuntuoso.
Secondo me, per quanto legittimi ed giusti, basi i tuoi interrogativi su presupposti e deduzioni parziali, che tralasciano importanti punti della questione, anche più importanti di qualsiasi prova materiale analizzabile.
Se poi per risposta intendi la "prova provata" fotografata, filmata o registrata o qualsiasi altro elemento di matrice ufologica...allora siamo lontani dal capirci. [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2010, 17:05 
Ciao Sognatore....nel tuo post dici di avere la risposta a quete domande ma al paragrafo successivo dici "secondo me.."
appunto...secondo te è una supposizione non una risposta certa.
Ma siamo comunque curiosi di sentire la tua versione per queste domande e ne rispettiamo il contenuto...
Grazie

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2010, 18:03 
Cita:
alessiovass ha scritto:

Ciao Sognatore....nel tuo post dici di avere la risposta a queste domande ma al paragrafo successivo dici "secondo me.."
appunto...secondo te è una supposizione non una risposta certa.

Da tempo aggiungo a quello che dico "secondo me", perché per qualcuno la sicurezza che esprimevo nelle mie affermazioni veniva percepita come minacciosa e sintomo di scarsa umiltà [;)]...mi è stato consigliato di adottare una forma più diplomatica...ma questo non è affatto indice che io faccio delle supposizioni..tutt'altro.
Forse altri fanno supposizioni in questo forum...ma non certamente io...e sicuramente anche altri non ne fanno...non mi ritengo il solo. [:)]
Vuoi quindi sapere il mio pensiero? Volentieri...cercati nel forum le discussioni alle quali ho partecipato o che ho aperto...l'ho ribadito fino alla noia e non mi và di stare a ripetere, per poi sentirmi magari dire che ho scritto cose ovvie e risapute. [;)]
Buona ricerca.

Ultima modifica di Sognatore il 26/03/2010, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2010, 19:43 
Credo che alessio abbia pienamente ragione: noi possiamo fare solo le nostre supposizioni, ma certezze purtroppo non ne abbiamo.

Sarebbe bello avere tutte le risposte subito, ma non è così che funziona: il cammino della conoscenza è lungo e difficile.

Molti hanno bisogno di avere certezze; io lo trovo un segno di debolezza intellettuale, di identità: noi siamo ciò che siamo, umani, coi nostri limiti.

Siamo fatti per migliorare e col tempo, se ci impegnamo, ci riusciremo.

Ma il fatto che ora siamo ancora a un gradino basso non deve scoraggiarci.

Dobbiamo solo avere coraggio, onestà, e pazienza. Il resto verrà da sè, con molta fatica, ma giungerà. La ricerca continua, la verità prima o poi verrà a galla.

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2010, 19:46 
Buonasera,
non voglio attaccarti sognatore ma se credi che le tue convinzioni possano risultare scontate (ovvie o risapute) allora mi sento di precisare che potrebbero essere teorie gia dette alle quali tu vuoi credere magari con cognizione di causa è chiaro....comunque me la vado a ricercare e ti dirò la mia....se vuoi!
Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]