17/02/2009, 12:59
17/02/2009, 13:20
17/02/2009, 13:28
17/02/2009, 13:29
17/02/2009, 13:46
17/02/2009, 13:51
Messaggio di dresda99
2. Dobbiamo parlare di entità extraterrestri e di entità ultradimensionali... ma so che adesso potresti non capire.... Mi spiego semplicemente.... Io credo che oggi sul nostro pianeta ci siano presenze ultradimensionali, capaci di viaggiare nel tempo, nello spazio e nelle dimensioni...3.
17/02/2009, 13:52
Biohazard ha scritto:
Io risponderei: ovvio che ci credo, anche una ciabatta voltante potrebbe essere un ufo.
17/02/2009, 13:59
17/02/2009, 14:25
Tanis ha scritto:
Bella domandasinceramente non avendo certezze non saprei rispondere con sicurezza, perchè rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi.
Comunque direi, "oggetti volanti non identificati", poi che siano alieni, terrestri, fenomeni naturali, burle ecc ecc è un altro discorso e come ben sapete si andrebbe avanti a parlarne per ore e ore.Messaggio di dresda99
2. Dobbiamo parlare di entità extraterrestri e di entità ultradimensionali... ma so che adesso potresti non capire.... Mi spiego semplicemente.... Io credo che oggi sul nostro pianeta ci siano presenze ultradimensionali, capaci di viaggiare nel tempo, nello spazio e nelle dimensioni...3.
Non ho capito, intendi entità extracorporee, come spiriti tanto per fare un esempio?
Perchè viaggiare tra le dimensioni e universi paralleli per un essere vivente materiale è un "tantino" complicato
17/02/2009, 15:02
Blissenobiarella ha scritto:
io rispoderei: " non è questione di credere o non credere, ma di essere più o meno informati riguardo ad alcuni fatti..."
17/02/2009, 15:14
17/02/2009, 17:33
17/02/2009, 17:45
17/02/2009, 19:09
dresda99 ha scritto:Tanis ha scritto:
Bella domandasinceramente non avendo certezze non saprei rispondere con sicurezza, perchè rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi.
Comunque direi, "oggetti volanti non identificati", poi che siano alieni, terrestri, fenomeni naturali, burle ecc ecc è un altro discorso e come ben sapete si andrebbe avanti a parlarne per ore e ore.Messaggio di dresda99
Non ho capito, intendi entità extracorporee, come spiriti tanto per fare un esempio?
Perchè viaggiare tra le dimensioni e universi paralleli per un essere vivente materiale è un "tantino" complicato
Beh. Io non credo di aver detto cose lontane dal forum. Molte delle mie idee descritte nel mio punto 2 sono il riassunto di diversi thread aperti nel sito.
Fatti un giro nelle varie sezioni dalla paleoastronautica ai rapimenti alieni, alle tante chiacchiere ufologiche...
Tutto qui!
17/02/2009, 19:24
bishop ha scritto:
a me è capitato alcuni anni fa... mi fu posta questa domanda
alla quale ho risposto semplicmente
"perchè li ho visti!"
luci notturne n formazione volare bassissime e senza emettere alcun suono in almeno 3 occasioni, alcune scmparse dopo virate strane in pochi secondi
un disco a doppia cupola sospeso a circa una cinquantina di metri al di sora di un traliccio dell'alta tensione della ferrovia osservato per circa 1 ora
un oggetto metallico che rifletteva la luce del sole per almeno 16 minuti,
una serie di 3 istantanee (fatte in analogico) di un oggetto scuro ed cilindrico all'orizzonte, che non appare nè un'impurità (ho scrupolosamente ripulito il teleobiettivo con una pezzolina da occhiali prima di montarlo sulla reflex)che non appre come un'aereo
all'obiezione, "ma potrebbe essere un'aereo, forse ti confondi"
in genere faccio notare dove ci si trova, ovvero una stanza piena zeppa di modellini di aerei con centinaia di riviste di aeronautica e libri sugli aerei...
ma la risposta rimane, " si, vabbè... comunque sono tutte pistolinate"