I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Nuovi dettagli sulla causa contro Gary McKinnon

01/02/2009, 12:25

Salve a tutti,
Ho scritto un articolo sul sito UFOSKYWATCHERS.IT in merito a nuovi dettagli sulla causa contro Gary McKinnon.

Il link è il seguente:

http://www.ufoskywatchers.it/?p=181

Non me ne vogliano i moderatori di UFOFORUM, ma l'articolo è un pò lungo con 2 immagini all'interno, per questo non l'ho riportato qui... Non mi interessa incrementare il numero di visitatori... tant'è che non ho mai pubblicato alcun COUNTER per visualizzarli come altri siti fanno, rimarcandoli quando raggiungono traguardi non documentabili.

Piuttosto mi interessa un vostro parere in merito, qui, su UFOFORUM.IT.

Grazie per la vostra paziente e cortese attenzione.

Angelo D'Errico
UFOSKYWATCHERS.IT

01/02/2009, 13:26

Angelo, il range di ip 160.145.XXX.XXX come puoi ben capire è riservato alla rete militare, i loro ip come la maggior parte di ogni ip, è dinamico, cioè cambia di continuo (ad esclusione delle prime 2 cifre), quindi, se oggi questo ip 160.145.50.25 potrebbe essere assegnato a un router che si connette dall'arizona, domani potrebbe essere usato da un router situato in colorado, detto questo ormai è inutile indagare sugli ip, è troppo tardi.
Ultima modifica di Biohazard il 01/02/2009, 13:32, modificato 1 volta in totale.

02/02/2009, 11:23

Lo so, è IL MIO LAVORO... non c'è dubbio su questo... il preambolo è stato quello degli indirizzi IP che non hanno assoluta corrispondenza geografica, ma, soprattutto, rispetto all'organismo militare ai quali sono stati assegnati.

La cosa che trovo assolutamente discordate tra l'atto di accusa e l'intervista di Gary McKinnon, sono le tecnologie utilizzate, i prodotti e i sistemi.

Angelo D'Errico
UFOSKYWATCHERS.IT

04/02/2009, 16:18

trovo il lavoro di angelo un ottimo studio che quantomeno pone l'accento su dinamiche importanti. ci sarebbe da chiedersi, e molti di noi lo fanno arrovellandosi, quali documenti sono stati visionati. si tratta degli stessi che il presidente del CUN citava in un suo recente editoriale? si tratta di altro?

04/02/2009, 18:20

Sul sito c'è scritto "vorrei ricordare che i fatti si sarebbero svolti tra il 2002 e il 2003" ma questo cozza col fatto che gli è stato anche contestato (come riportato da vari articoli sul web) di aver compromesso la prevenzione degli attacchi dell'11 settembre 2001 (pure di quello gli hanno dato la colpa, un solo hacker con la sindrome di asperger...[8]).
Ultima modifica di FoxMulder il 04/02/2009, 18:21, modificato 1 volta in totale.

05/02/2009, 00:15

Per me Gary McKinnon ha scoperto veramente il segreto degli UFO,non solo che esistono e sono pilotati da intelligenze extraterrestri ma che ne esistono altri pilotati da terrestri e probabilmente ci sono gruppi di persone che collaborano con diverse razze aliene e il tutto viene svolto a nostra insaputa.
Rispondi al messaggio