Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/05/2010, 15:52 
http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it

non so se è stata già oggetto di discussione... ma la teoria che nel 2012 ci riallineamo con il resto dell'universo mi sembra tanto fantasiosa quanto affascinante.
che ne PENSATE?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2010, 16:02 
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... erms=,2012

Hai voglia se se ne è parlato.[;)]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2010, 17:29 
L'aumento di attività solari è previsto scientificamente. Ed è pure possibile un inversione dei poli magnatici... Quel che si sa è che non cè nessun pianeta X o robe simili in giro.

Io cmq ho pagato l'assicurazione fino a Gennaio 2013... non si sa mai...

[:D]

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2010, 19:04 
dubito che ci sarà un inversione dei poli magnetici nel giro di un paio d'anni (so che è avvenuto e avverrà, ma in tempi molto più lunghi), penso che si possa ragionevolmente scartare anche questa ipotesi;
la storia della tempesta solare potrebbe anche essere possibile visto che anche la NASA ne prevede una per quel periodo; potrebbe pure essere che sia stata prevista e magari manderà a rotoli tutta l'umanità se si tratterà di una tempesta tanto potente e duratura da aprivarci dell'elettricità per un luongo periodo di tempo.

penso la cosa più fica sarebbe uno sbarco alieno alla indipendence day (chiaramente con scopi di invasione planetaria),

No, seriamente, sarebbe bello se si potesse verificare un primo contatto ufficiale alla luce del giorno, le profezie maya parlano del ritorno dei signori delle stelle o qualcosa di simile, però non so quanto fidarsi, alla fine è passato tanto tempo dai maya a oggi... sarei più sorpreso se veramente accadesse qualcosa (come un pò tutti immagino)

Ultima modifica di homoroswell il 14/05/2010, 19:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2010, 19:07 
Cita:

penso la cosa più fica sarebbe uno sbarco alieno alla indipendence day (chiaramente con scopi di invasione planetaria),

è quello che aspetto....!!!! è quello....

[:D] [:D] [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2010, 22:34 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Cita:

è quello che aspetto....!!!! è quello....

[:D] [:D] [:D]

[xx(] [xx(] [xx(]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 00:09 
io no!
ma neanche un po'.[8)]
mi accontenterei di qualche aminoacido in una cometa, che so' dei batteri, delle alghe fossili provenienti dalla nube di ort....ecc sinceramente che nei milioni di miliardi di galassie esistano razze aliene evolute e anche molto pericolose per noi poveracci ne ho gia' la certezza....... e l'idea (se abbiamo fortuna) di finire l'esistenza da schiavo ad una razza piu' evoluta non mi ispira molto.
se quelli vengono vuol dire che gli interessa qualcosa che c'e' qui', se gli interessa fanno quello che vogliono, e non mi piace per niente.

Ultima modifica di dark side il 15/05/2010, 00:16, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 11:45 
era per scherzare, penso che a nessuno piacerebbe una cosa simile; anche se sarebbe sicuramente meglio di un mega flare solare (tipo segnali dal futuro) o anche di un irraggiamento micidiale di raggi gamma (magari prodotto da un'esplosione di una super nova nelle nostre vicinanze), almeno sarebbe più combattuta la cosa;

io non penso che una civiltà molto evoluta possa essere cosi tanto ostile da sterminare un'altra civiltà (non come lo intendiamo noi) magari sfruttare risorse, anche se penso che a un certo punto tecnologico si possa arrivare a sintetizzare tutto artificialmente, perciò non avrebbe senso nemmeno in quel caso.
però Stephen Hawkingn la pensa diversamente (e penso che siano abbastanza rilevanti le parole di un luminare come lui) perciò chissa.

in effetti non si sa se qui sulla terra ci sono materie prime o quant'altro che possa interessare ad una presunta razza aliena evoluta in grado di modificare lo spazio-tempo, può benissimo essere che la cosa più interessante sia la fauna locale e basta
gli elementi sono gli stessi in tutto l'universo anche se non disposti in maniera omogenea, se noi umani potessimo viaggiare anche solo all'interno del nostro sistema solare, probabilmente potremo disporre di materie prime a sufficienza per molte ere, perciò figuriamoci se potessimo andare in giro per tutto l'universo, ce ne sarebbero di pianeti dis'abitati da sfruttare

Ultima modifica di homoroswell il 15/05/2010, 11:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 12:02 
Possibile che l'anno 1000 o 2000 non siano serviti da esempio? Ma proprio allo s****to ed anonimo 2012 tocca scassarci i m....i?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 12:27 
Cita:
homoroswell ha scritto:

dubito che ci sarà un inversione dei poli magnetici nel giro di un paio d'anni (so che è avvenuto e avverrà, ma in tempi molto più lunghi), penso che si possa ragionevolmente scartare anche questa ipotesi;
la storia della tempesta solare potrebbe anche essere possibile visto che anche la NASA ne prevede una per quel periodo; potrebbe pure essere che sia stata prevista e magari manderà a rotoli tutta l'umanità se si tratterà di una tempesta tanto potente e duratura da aprivarci dell'elettricità per un luongo periodo di tempo.

No, seriamente, sarebbe bello se si potesse verificare un primo contatto ufficiale alla luce del giorno, le profezie maya parlano del ritorno dei signori delle stelle o qualcosa di simile, però non so quanto fidarsi, alla fine è passato tanto tempo dai maya a oggi... sarei più sorpreso se veramente accadesse qualcosa (come un pò tutti immagino)

Le ultime notizie, sono che la NASA hanno cambiato le previsioni sul picco solare con una punta massima prevista entro il 2016.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 12:36 
Io dico che il 2012 è una data interessante solo perchè i maya calcolarono con precisione il passaggio all'era dell'acquario. Per il resto (situazione scientifica) penso siano cose molto probabili, ma è un caso che possano verificarsi in anni attorno al 2012, ma questo non vuol dire che succedano proprio il 2012......! [:)]

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]