Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Quello che vi ha convinto veramente dell'esistenza
MessaggioInviato: 02/06/2010, 16:03 
Ognuno di noi ha quei casi che si contanto sulle dita di una mano e che ci hanno convinto della loro esistenza.

Ecco cosa tiene convinto me:

1- avvistamenti e testimonianze di persone di spessore, come quelle in questa conferenza
http://www.youtube.com/watch?v=o1WQ-OCp ... 3b9Aak1X5E

2- Avvistamento di una persona che conosco, avvenuto nell'84, di notte. Avvistamento spettacolare, dove una stella in meno di un secondo si è avvicinata a 30 metri. Era un ufo che lampeggiava come una strobo che cambiava colore, come tanti altri avvistamenti. Erano due persone ad averlo visto

3- Avvistamento del mio migliore amico, con decine di persone testimoni e ufo in pieno giorno, schizzato poi ad una velocità impressionante

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2010, 23:17 
Io ne sono stato sempre convinto.. anche prima di aver visto di persona a poca distanza un ufo, l'universo è talmente immenso e la sua nascita talmente lontana ( 13-14 miliardi di anni) che sarebbe impensabile che non ci fossero civiltà più avanzate della nostra anche di milioni di anni..

il fatto che la scienza ufficiale non ne annuncia l'esistenza è visita sulla terra è per interessi collegati a governi che hanno il controllo delle masse in tutte le sue risorse, dai soldi, dai carburanti ecc..

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2010, 23:56 
C'e' pero' una cosa che mi rende perplesso.
Nella maggiorparte dei casi (se non tutti) i testimoni affermano che gli"ufo" nel momento della ripresa o del fenomeno, acellerano e spariscono. LA cosa strana e' perche' proprio in quel momento, cioe' mentre il presunto testimone guarda l'oggetto.

Ho una mia ipotesi

Potrebbero essere dei mezzi "umani" in fase di prova, gli ufficiali, sottoufficiali etc etc sanno gia' che si tratta appunto di test teconologici e di mezzi volanti creati dall' uomo
Un altra curiosita' e' che questa gente non descrive gli ufo come spesso lo fanno altre persone "normali", ovvero come dei palloncini, o delle sfere volanti

Associano sempre tutto a mezzi volanti tirangolari, piatti che non emettono alcun rumore

Ora rimane da chiedersi se questo e' un insabbiamento verso la veirta' degli ufo (quindi anche il disclosure 'e un teatrino manovrato dai capi), oppure e' solo follia istrerica di ufficiali pensionati che non hanno nulla da perdere

Io dico che la verita' e' nel mezzo...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2010, 00:15 
L'ho già riportato altre volte ma è l'unico mio avvistamento supportato da numerose testimonianze.

La cosa strana è che l'ho ritrovato proprio grazie al web solo qualche anno fa.
Essendo all'epoca un bambino penso che in qualche modo abbia condizionato il mio desiderio di sapere cosa sono quelle cose che volano... [:)]

1966, 21 (?) 22 settembre - dalle 16.00 alle 20.00 - Liguria - Avvistato nel Nord Italia un oggetto triangolare luminosissimo molto alto. Da Savona segnalato oggetto triangolare percorrere velocissimo un lungo tratto e immobilizzarsi ad est fino a dopo il tramonto per scomparire alle 19.00. Da Genova é bianco-azzurro. Un testimone da Forte Puin, zona Righi (GE), ne vede mutare la luce fredda in una calda luce dorata un po' attenuata. - Tardo pomeriggio - S.ta Margherita Lig. (GE) - Avvistato triangolo luminoso rimanere immobile in cielo per oltre 1 ora. Compare poi un globo di fuoco che passa velocissimo sotto il triangolo e scompare a N/O

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2010, 00:33 
Megadream mica in tutti i casi di avvistamenti alla fine schizzano via.. molte volte come in casi notturni è come se scoparissero rimanendo sul posto o a volte vanno via lentamente, comunque le accellerazioni che hanno quando vogliono mostrarle sarebbero mortali per qualsiasi essere umano se lo pilotasse..

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2010, 00:40 
Cita:
Wave ha scritto:

Megadream mica in tutti i casi di avvistamenti alla fine schizzano via.. molte volte come in casi notturni è come se scoparissero rimanendo sul posto o a volte vanno via lentamente, comunque le accellerazioni che hanno quando vogliono mostrarle sarebbero mortali per qualsiasi essere umano se lo pilotasse..

la tecnologia permette questo e altro. Non mi spaventa la velocita', i famosi1700km/h, QUANTO LA VERA VERITA'

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2010, 13:55 
non è la velocità in se stessa, chiunque gradualmente potrebbe arrivare a quella velocità senza accorgesene, invece l'accellerazione che fu registrata da 300 a 1700 in un secondo sarebbe mortale per un uomo..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2010, 15:42 
quelli che ci siamo visti sfrecciare sopra la testa io ed un mio cliente avranno impiegato 2/3 secondi a coprire una distanza di una venticinquina di km(noi si era in altura di ca 400 mt) senza tenere conto che zigzagavano..ne avranno fatti almeno 10 in piu'.nn so'che velocità sia.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2010, 17:17 
Io sono convinto,l'elenco sarebbe veramente lungo da fare.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2010, 02:16 
Non siamo soli è fuori discussione le probabilità sono altissime ma ne sono convinto da sempre la vita sul nostro pianeta è estremamente varia nelle sue forme figuriamoci quello che ci può essere nell'universo senza contare che non è detto che le nostre conoscienze nella fisica siano sbagliate ma probabilmente qualcun altro è andato molto + avanti.Gli alieni secondo me esistono e sono già arrivati ma sono qualitativamente troppo diversi da noi per quello non credo in un contatto di massa penso che comunichino in modo totalmente differente dal nostro,ma può darsi che ci diano qualche messaggio.Mi aspetto piuttosto una rivelazione da parte dei governi sulla verità sugli UFO e sugli extraterrestri che prima o poi sarà inevitabile.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:26 
E' stata lei, Ruth, un'ufologa inglese ha convincermi della loro esistenza
[:D]
http://2.bp.blogspot.com/_E5TzljhMCJc/SF1ePg0s4nI/AAAAAAAABw4/ByFhEs7GhGA/s1600-h/ufo3.jpg

Ruth though it was amazing that a police helicopter crew had reported a UFO. She added: "People have been saying for years that they exist. You've got to admit, that if the police say so too, that's pretty convincing evidence".

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:50 
Direi ottimo motivo per crederci rmnd! [:257]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 16:49 
l'avvenimento che mi ha convinto?
L'aspetto ancora [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 22:39 
Cita:
Wave ha scritto:

potrebbero essere esenti da equipaggio questo spiecherebbe tutto.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 22:42 
semplicemente il buon senso

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]