Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: HOPKINS:GLI ALIENI STANNO CREANDO UNA NUOVA SPECIE
MessaggioInviato: 03/06/2010, 19:14 
BUDD HOPKINS: GLI ALIENI STANNO CREANDO UNA NUOVA SPECIE.

New Jersey, 3/6/2010 – Durante la trasmissione radiofonica statunitense “The Kate Valentine Ufo show”, il famoso ricercatore americano Budd Hopkins, pioniere di fama mondiale nello studio sulle abduction aliene, è stato molto chiaro: gli alieni attraverso i rapimenti stanno conducendo esperimenti miranti a creare una nuova razza ibrida (per metà umana e per l’altra metà aliena) che andrà ad integrarsi con la razza umana sul nostro pianeta.
Dopo 30 anni di studi ed oltre 700 casi di rapimento esaminati Hopkins, presidente della Fondazione Intruders, organizzazione dedita allo studio e alla ricerca scientifica dei rapimenti e al sostegno psicoterapeutico agli addotti, ne è convinto. Secondo il ricercatore, coloro che vengo rapiti sono destinati ad esserlo di nuovo nel corso della loro vita: il ripetersi di queste abduction avverrebbe per due motivi: l’esame del sistema centrale nervoso e del sistema riproduttivo umano. Sono ormai innumerevoli le persone che scoprono di aver subito, nel corso della loro vita, una o più esperienze di adduzione: oggi, i ricordi di questi sequestri vengono recuperati mediante tecniche di ipnosi regressiva che permettono all’addotto di rivivere inconsciamente quanto accaduto e di ricostruire insieme allo psicoterapeuta lo scenario dell’abduction. Durante i suoi studi sistematici Hopkins ha esaminato moltissimi casi in cui le donne rapite verrebbero rese “gravide”, attraverso sofisticate tecniche di inseminazione artificiale; dopo un periodo di gestazione (più breve di quella umana) queste gravidanze sparirebbero letteralmente e successivamente, nel corso di nuovi rapimenti, i feti verrebbero presentati alle “mamme terrestri” come risultato delle loro maternità perdute. Lo scienziato ha poi espresso il suo disappunto per l’approccio scientifico che viene generalmente adottato in merito al fenomeno UFO: “La scienza,” ha dichiarato, “dovrebbe essere interessata a risolvere i problemi ed i misteri del mondo. Esiste oggi una straordinaria richiesta di indagine su questi fenomeni, ma la scienza ufficiale si rifiuta di far luce sul più grande mistero del nostro tempo ”. Egli è sempre andato controcorrente, fin dall’inizio del suo studio sugli UFO e del suo interesse per i rapimenti da parte dei loro occupanti, attirando su di sé non poche polemiche.
Per chi volesse saperne di più sugli studi di Hopkins, può ciccare sul link della fondazione da lui presieduta

http://www.intrudersfoundation.org / inside.html

http://danilo1966.splinder.com/post/228 ... ova-specie

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2010, 19:45 
HOPKINS ha deciso di parlare..... indipendentemente
da CHI controlla queste informazioni?

Curioso.....non vi pare? [8D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2010, 20:43 
...veramente Hopkins ha sempre detto questa cosa. Non è una novità...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2010, 20:46 
Cita:
Near ha scritto:

...veramente Hopkins ha sempre detto questa cosa. Non è una novità...

Della creazione di una razza ibrida?
Beh.... dev'essermi sfuggito allora.... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2010, 21:12 
Da quello che so, è sempre stato favorevole verso quell'ipotesi. Poi magari mi confondo con qualcun'altro.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2010, 21:24 
Cita:
Messaggio di nemesis-gt

BUDD HOPKINS: GLI ALIENI STANNO CREANDO UNA NUOVA SPECIE.

...... casi in cui le donne rapite verrebbero rese “gravide”, attraverso sofisticate tecniche di inseminazione artificiale; dopo un periodo di gestazione (più breve di quella umana) queste gravidanze sparirebbero letteralmente ......

In questo forum ci sono molte persone informate alle quali faccio questa domanda :" è possibile capire da un esame del sangue se una donna che non ha mai partorito, ha avuto gravidanza?....".
Questa domanda la pongo xchè anni ed anni fà, cercando di visitare le grotte di Frasassi, non ci sono riuscita, xchè, mi hanno portato di urgenza all'ospedale di Chiaravalle x colica pelvica, dolorosissima.... tra gli esami che mi fecero mi dissero che non risultava colica da aborto...anche se io ero già stata gravida (secondo loro)... io non ho mai avuto figli, ma quella visita tentai di farla dopo quel fatto che ho scritto nel mio racconto di inizio anno (i 3 tizi che uscivano dalla mia camera ecc....). Le possibilità sono due, ho io ho avuto un aborto inconsapevole prima di Frasassi oppure.... .
Tre anni dopo questa colica pelvica sono ritornata a Frasassi x visitare le grotte, non ci sono riuscita di nuovo, ma prima di essere ricoverata x colica pelvica, memore di cosa era successo anni prima, sono ai primi dolori, tornata indietro contromano sino all'ingresso della grotta e subito i dolori sono scomparsi (con gli inservienti che urlavano che non potevo tornare indietro e dovevo seguire l'intinerario...!!!!).
Questo fatto l'ho sempre tenuto vivo nella mia memoria, ma non ho mai indagato, ora nel 2010 (anno strano x me, scrivo memorie e ricordo anche quello che non volevo ricordare), leggendo questo post è tornato tutto vivido, quasi anche il dolore.
Fatto strano, solo a Frasassi mi è successo ciò, si vede che è un sito particolare.
cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2010, 21:25 
E' vero Hopkins ha sempre sostenuto la teoria dell'ibridazione.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2010, 22:55 
Sarebbe interessante sapere il PERCHE' siano così interessati a creare una razza ibrida tra "loro" e noi.

Il motivo spesso addotto (scusate il gioco di parole) a mio modesto parere è troppo semplicistico, e molto "umano" come punto di vista: il tentativo di una invasione.

Io penso che Loro abbiano visioni molto più complesse e piani ben diversi.

Ho già accennato a quale potrebbe essere il loro scopo nelle abduction in altre discussioni.

Ci sono pochi modi per dirlo in poche parole e nessuno rende giustizia agli innumerevoli elementi che mi hanno condotto a questa (personale) conclusione.

Per cui lo ripeterò semplicemente nuda e cruda.

Io credo che sia possibile e anzi, considerati i molteplici aspetti enigmatici e lacunosi della storia dell' evoluzione umana, che siamo stati creati da Qualcuno attraverso manipolazione genetica dei primati, in diversi tentativi. E che questo qualcuno abbia lasciato a noi un dono o dei doni, forse perchè ci hanno creato come loro eredi, e ci abbiano dato le basi della civiltà prima di ripartire.

Qualcosa che questi "nuovi arrivati" cercano di ottenere con ogni mezzo per loro.

E se questo qualcosa è in noi come specie, allora è da qualche parte nel nostro DNA, e la chiave per ottenerlo, da parte loro, è creare una specie ibrida che riunisca in un unico essere le caratteristiche della loro specie insieme alle porzioni genetiche umane correlate alle caratteristiche ricercate, e in grado di riprodursi con loro, in modo che le due specie si uniscano nel corso delle generazioni "importando" i tratti in più nel loro bacino genetico.

Questa è la mia teoria.

Ovviamente siete liberissimi di lanciarmi una scarpa. [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2010, 08:32 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Questa è la mia teoria.

Nessuna scarpa.... [:D]
Penso che la tua teoria sia molto verosimile....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2010, 08:40 
Cita:
donnacinzia ha scritto:
"è possibile capire da un esame del sangue se una donna
che non ha mai partorito, ha avuto gravidanza?....".

Sicuramente....... ma credo sia necessario fare l'esame
nel periodo relativamente vicino all'evento.... e non a
distanza di anni. Però ci vorrebbe un esperto... chissà
che non esista qualche esame particolare in grado di
rivelare qualcosa a lunga scadenza? [8]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2010, 09:57 
mmmm, non lo so a me la storia dell'ibridazione lascia molto perplesso.
Biologicamente parlando ci sono più punti in comune tra me e un'orchidea che un alieno proveniente da tutto un'altro ecosistema biologico

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2010, 10:00 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Sarebbe interessante sapere il PERCHE' siano così interessati a creare una razza ibrida tra "loro" e noi.

Il motivo spesso addotto (scusate il gioco di parole) a mio modesto parere è troppo semplicistico, e molto "umano" come punto di vista: il tentativo di una invasione.

Io penso che Loro abbiano visioni molto più complesse e piani ben diversi.

Ho già accennato a quale potrebbe essere il loro scopo nelle abduction in altre discussioni.

Ci sono pochi modi per dirlo in poche parole e nessuno rende giustizia agli innumerevoli elementi che mi hanno condotto a questa (personale) conclusione.

Per cui lo ripeterò semplicemente nuda e cruda.

Io credo che sia possibile e anzi, considerati i molteplici aspetti enigmatici e lacunosi della storia dell' evoluzione umana, che siamo stati creati da Qualcuno attraverso manipolazione genetica dei primati, in diversi tentativi. E che questo qualcuno abbia lasciato a noi un dono o dei doni, forse perchè ci hanno creato come loro eredi, e ci abbiano dato le basi della civiltà prima di ripartire.

Qualcosa che questi "nuovi arrivati" cercano di ottenere con ogni mezzo per loro.

E se questo qualcosa è in noi come specie, allora è da qualche parte nel nostro DNA, e la chiave per ottenerlo, da parte loro, è creare una specie ibrida che riunisca in un unico essere le caratteristiche della loro specie insieme alle porzioni genetiche umane correlate alle caratteristiche ricercate, e in grado di riprodursi con loro, in modo che le due specie si uniscano nel corso delle generazioni "importando" i tratti in più nel loro bacino genetico.

Questa è la mia teoria.

Devo ammettere che è un ottima teoria!!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2010, 10:02 
Cita:
nuvolo ha scritto:

Biologicamente parlando ci sono più punti in comune tra me e
un'orchidea che un alieno proveniente da tutto un'altro ecosistema
biologico

Scusa.... ma come fai a sapere che siamo così diversi??
E poi.... gli ostacoli che vediamo noi in un'eventuale ibridazione,
potrebbero NON essere ostacoli per "loro" che sono verosimilmente
più evoluti di noi dal punto di vista tecnologico e/o scientifico.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2010, 10:13 
LA storia dell'ibridazione è pressoché presente in ogni testimonianza di abduction...Stando a quello che viene fuori dalle ipnosi di Malanga "L'uomo è stato fatto con i pezzettini di tutte le altre specie" ed è dunque biologicamente compatibile con tutti. Le varie specie starebbero cercano di ottenere l'ibrido perfetto per associare patrimonio genetico alieno e anima umana....Anche io però ho dei dubbi. Siamo proprio sicuri che si tratti di ibridazione così come la intendiamo noi? E se fosse tutt'altro? Perchè non riescono ad ottenere dei bambini sani e longevi? Dopo secoli di sperimentazioni dovrebbero già esserci arrivati, no?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2010, 11:12 
Infatti il "caso Villa Boas" con l'Aliena ... (IL PIU' STUPEFACENTE DI TUTTI I CASI: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... chpage=103)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]