Cita:
Messaggio di nemesis-gt
BUDD HOPKINS: GLI ALIENI STANNO CREANDO UNA NUOVA SPECIE.
...... casi in cui le donne rapite verrebbero rese “gravide”, attraverso sofisticate tecniche di inseminazione artificiale; dopo un periodo di gestazione (più breve di quella umana) queste gravidanze sparirebbero letteralmente ......
In questo forum ci sono molte persone informate alle quali faccio questa domanda :" è possibile capire da un esame del sangue se una donna che non ha mai partorito, ha avuto gravidanza?....".
Questa domanda la pongo xchè anni ed anni fà, cercando di visitare le grotte di Frasassi, non ci sono riuscita, xchè, mi hanno portato di urgenza all'ospedale di Chiaravalle x colica pelvica, dolorosissima.... tra gli esami che mi fecero mi dissero che non risultava colica da aborto...anche se io ero già stata gravida (secondo loro)... io non ho mai avuto figli, ma quella visita tentai di farla dopo quel fatto che ho scritto nel mio racconto di inizio anno (i 3 tizi che uscivano dalla mia camera ecc....). Le possibilità sono due, ho io ho avuto un aborto inconsapevole prima di Frasassi oppure.... .
Tre anni dopo questa colica pelvica sono ritornata a Frasassi x visitare le grotte, non ci sono riuscita di nuovo, ma prima di essere ricoverata x colica pelvica, memore di cosa era successo anni prima, sono ai primi dolori, tornata indietro contromano sino all'ingresso della grotta e subito i dolori sono scomparsi (con gli inservienti che urlavano che non potevo tornare indietro e dovevo seguire l'intinerario...!!!!).
Questo fatto l'ho sempre tenuto vivo nella mia memoria, ma non ho mai indagato, ora nel 2010 (anno strano x me, scrivo memorie e ricordo anche quello che non volevo ricordare), leggendo questo post è tornato tutto vivido, quasi anche il dolore.
Fatto strano, solo a Frasassi mi è successo ciò, si vede che è un sito particolare.
cinzia