Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ufo in Turchia: sono solo luci?
MessaggioInviato: 10/06/2010, 11:42 
Ciao a tutti. Scusate se apro una nuova discussione, ma non sono riuscito a trovare quella vecchia che conteneva un filmato girato dalla spiaggia in Turchia che mostrava delle luci pulsanti in lontananza. Spero che qualcuno lo ricordi. Purtroppo da qualche mese non riesco più a vedere i filmati postati sul forum, mi appare solo un riquadro bianco con un triangolino in alto. Il fatto è questo: ho trovato su youtube un filmato di una poesia di Pablo Neruda, bellissima fra l'altro, dove nelle immagini iniziali appare un paesaggio simile a quello del filmato ufo girato in Turchia, solo che in questo caso si vede distintamente un contorno montuoso ove sono posizionate le luci, alla base di questo, quindi mi sorge il sospetto che siano solo luci in lontananza. Se gli amministratori riescono a trovare quella vecchia discussione, per cortesia possono mettere questo post nella sezione adatta, se il paesaggio è lo stesso (potrebbe anche non essere lo stesso luogo, purtroppo vado a memoria) ed eliminare questa discussione. Grazie.[:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2010, 03:06 
strombidur la tua cortesia mi spinge a provare ad aiutarti,mi spiace ma non posso,non riesco a ricordare il caso al quale ti riferisci... [:(]

ps:bel video condivido con brivido [:)]

Ultima modifica di Ronin77 il 11/06/2010, 03:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2010, 09:18 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

strombidur la tua cortesia mi spinge a provare ad aiutarti,mi spiace ma non posso,non riesco a ricordare il caso al quale ti riferisci... [:(]

ps:bel video condivido con brivido [:)]

Grazie per averci provato, Ronin. Comunque adesso riesco a vedere i filmati, proverò a rifare una ricerca. [:)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2010, 10:29 
Mi sono scomparsi di nuovo i filmati dal forum, però ho trovato su youtube il filmato al quale mi riferivo, che è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=G2gnruDHmZg&NR=1

Purtroppo, andando a memoria, devo ammettere che mi sono sbagliato [:I], non è lo stesso luogo che appare nei primissimi secondi del video della poesia (che andrò a posizionare nell'apposita sezione), anche se c'è una vaga somiglianza con le luci che pulsano.
Amministratoooooooooore! Per piacere è possibile, a questo punto, eliminare questa discussione inutile? Grazie [:I]

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]