Cita:
holocron ha scritto:
Beh, è quantomeno impossibile divulgare la verità, anche se possiedi la prova definitiva.
Questo perchè le attività di controinformazione governativa comincerebbero a screditarti (chi saresti tu x avere una prova definitiva) oppure a dire che qualunque cosa tu abbia, è un bel falso x avere solo un pò di pubblicità.
Inoltre nessuno famoso si scotterebbe o metterebbe in gioco la sua faccia x un possibile falso clamoroso, o semplicemente un accostamento a te qualora discreditino la tua persona.
Logico, la prova + convincente sarebbe scendere in una piazza da un ufo che ha appena atterrato, in mezzo alla folla, dopodichè lo saluti e se ne va.
A quel punto screditarti sarebbe impossibile, migliaia di persone come testimoni (e sicuramente qualcuno delle forze dell'ordine) non potrebbero negare all'evidenza della tua prova.
Diversa cosa è se mostri un manufatto alieno, lì si che è difficile dimostrare qualcosa, a meno che non sia un oggetto super-tecnologico che faccia cose strane (non so, spostare oggetti a distanza, cambiare forma, modificare la struttura atomica di un oggetto in un'altra etc etc..).
Niente reperti archeologici alieni, ovviamente, x quelli non ti scomodare a prenderti insulti gratis..
Effettivamente stavo pensando proprio ad un oggetto tecnologico in grado di fare cose impensabili per la nostra conoscenza, e l'idea di contattare un centro ufologico è sicuramente la più accattivante ma il problema rimane sempre, ci sarà un momento in cui il fantomatico oggetto debba essere "ceduto" per le analisi di rito aqualcuno ed allora...tutto può accadere e nonostante tu abbia gia mostrato le infinite potenzialità di tale manufatto se qualcuno di autorevole dice che l'oggetto era un falso rimani semplicemente con un palmo di naso.
Mi sa che se mai avrò una tale prova me la tengo per me
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)