Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2010, 11:53 
Ok, dai, facciamo un bel format C: e resettiamo tutto [:)]

Se posso permettermi, l'importante è che comunque la discussione rimanga in termini di rispetto reciproco ed educazione e vedo che con tutte le incomprensioni che ci sono state in questo thread comunque non si è mai sfociato nella maleducazione e questo ci fa onore.... sui newsgroup o su altri forum non hanno questa fortuna [:D]

Comunque, Cinzia, sebbene io sia a qualche centinaio di chilometri dalla tua bella fattoria non è escluso che possa venire a farti visita.... lo so, mi conoscete poco qui, perchè non ho raccontato molto di me da quando sono iscritto a questo forum, ma la vita all'aria aperta e l'amore per la natura sono due cose che mi contraddistinguono e che mi hanno sempre accompagnato nella vita (e non immaginate quanto stia soffrendo per questa brutta storia della marea nera nel Golfo del Messico [B)] [B)] [B)]).

Mi segno i riferimenti ed appena sono da quelle parti la prima cosa che farò è venirti a trovare.... ovviamente ben dotato di videocamera, fotocamera, testimoni oculari, visori notturni, GPS, visori infrarossi... ehm, ok ok [:D] [:D]

Con affetto [;)]



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2010, 12:15 
Cita:
kaone ha scritto:

Ok, dai, facciamo un bel format C: e resettiamo tutto [:)]

Se posso permettermi, l'importante è che comunque la discussione rimanga in termini di rispetto reciproco ed educazione e vedo che con tutte le incomprensioni che ci sono state in questo thread comunque non si è mai sfociato nella maleducazione e questo ci fa onore.... sui newsgroup o su altri forum non hanno questa fortuna [:D]

Comunque, Cinzia, sebbene io sia a qualche centinaio di chilometri dalla tua bella fattoria non è escluso che possa venire a farti visita.... lo so, mi conoscete poco qui, perchè non ho raccontato molto di me da quando sono iscritto a questo forum, ma la vita all'aria aperta e l'amore per la natura sono due cose che mi contraddistinguono e che mi hanno sempre accompagnato nella vita (e non immaginate quanto stia soffrendo per questa brutta storia della marea nera nel Golfo del Messico [B)] [B)] [B)]).

Mi segno i riferimenti ed appena sono da quelle parti la prima cosa che farò è venirti a trovare.... ovviamente ben dotato di videocamera, fotocamera, testimoni oculari, visori notturni, GPS, visori infrarossi... ehm, ok ok [:D] [:D]

Con affetto [;)]


...e una bella tenda, x il mangiare ed il wc non ci sono problemi [;)]
..naturalmente un buon gustoso mangiare vegetariano che non fà rimpiangere la carne! [:p]
cinzia



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2010, 13:57 
Thethirdeye ha scritto:
Cita:
A me, la storiella Zen sull'incomprensione, interessa molto...... [:)]
Potresti postarla in "spiritualità" o in "non solo ufo"? Grazie Calicò [;)]


Sarà fatto Capitano, tanto più che non sei l'unico che si sia incuriosito.

[:245] [:244] [:253]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2010, 14:00 
Cita:
kaone ha scritto:

Ok, dai, facciamo un bel format C: e resettiamo tutto [:)]

Se posso permettermi, l'importante è che comunque la discussione rimanga in termini di rispetto reciproco ed educazione e vedo che con tutte le incomprensioni che ci sono state in questo thread comunque non si è mai sfociato nella maleducazione e questo ci fa onore.... sui newsgroup o su altri forum non hanno questa fortuna [:D]

Comunque, Cinzia, sebbene io sia a qualche centinaio di chilometri dalla tua bella fattoria non è escluso che possa venire a farti visita.... lo so, mi conoscete poco qui, perchè non ho raccontato molto di me da quando sono iscritto a questo forum, ma la vita all'aria aperta e l'amore per la natura sono due cose che mi contraddistinguono e che mi hanno sempre accompagnato nella vita (e non immaginate quanto stia soffrendo per questa brutta storia della marea nera nel Golfo del Messico [B)] [B)] [B)]).

Mi segno i riferimenti ed appena sono da quelle parti la prima cosa che farò è venirti a trovare.... ovviamente ben dotato di videocamera, fotocamera, testimoni oculari, visori notturni, GPS, visori infrarossi... ehm, ok ok [:D] [:D]

Con affetto [;)]


ti quoto alla grande...e bravo ragazzo concreto..!

[;)] [:D]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/01/2018, 11:36 
byrus ha scritto:
Ma per essere precisi, avete avvistato delle luci luminosissime che viaggiando nella stessa direzione veloci cambiando luminosità?

Per quel che ne so potrebbero essere stati sia dei satelliti irridium che aerei d'alta quota che viaggiano nella stratosfera, anche se sarei più propenso a lla prima che ho scritto.

Che avevano quelle luci di evidente da pensare senza ombra di dubbio a veivoli alieni?



Confermo, e' probabilissimo che siano stati satelliti del sistema telefonico iridium.
Ma spesso sono stati visti (In umbria ad agosto, lo scorso anno, di notte, da me e mia moglie) oggetti luminosi, cambiare luminosità, frenano e tornano indietro. Scartato quindi ogni ipotesi satellitare, pianeti, stelle fugaci ecc.
Uno spettacolo, hanno frenato e frenando, hanno aumentato la luce, a mò di saluto.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 17:27 
Ragazzi, piccolo aggiornamento! Sono qua da Cinzia, ma purtroppo ancora per poco perché domani riparto. Vabbè a parte il posto che è meraviglioso, per me che vivo a Roma seppellita dal cemento è proprio un’oasi! Per due sere sono stata qui con il cielo miracolosamente pulito (speriamo che anche stasera le nuvole siano clementi) e devo dire che qui è come il raccordo nelle ore di punta! Hahaha! Scherzi a parte, Cinzia ha esteso l’invito in virtù del fatto che non bisogna essere eletti per poter vedere questo fenomeno ma perché è una visione alla portata di tutti, sono rimasta shockata dalla facilità e dalla nitidezza con cui si possono vedere queste luci [:D]
Ne passano davvero tante, di cui la maggior parte seguono la rotta descritta da Cinzia. Mi è sembrato che il loro aspetto sia simile ad una stella per quanto riguarda la luminosità (facilmente mimetizzate) ma guardandole ad occhio nudo sembrano decisamente più nitide. Ognuna ha una luminosità diversa e inclinazione di rotta diversa ma bene o male pare si dirigano verso la stessa direzione per la maggior parte.
Ieri sera abbiamo addirittura visto un bel terzetto in una formazione non molto precisa di un triangolo perfettamente allineate però per la velocità e rotta, è bello guardare con una persona che sghignazza esattamente come te!!
Comunque, quello che mi ha colpita enormemente è stato l’andamento ciondolante di queste luci molto luminose, numerose e tutte leggermente diverse le une dalle altre, facevano davvero pensare a qualcosa di vivo e intelligente.
Poi qui la compagnia è ottima, Cinzia è davvero un esempio di virtù [:I]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 19:28 
Sono visibili anche di giorno? Avete provato a fare segnali luminosi con delle torce per stimolare una loro risposta?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 19:56 
Scusate la mia "interferenza" posso affermare che si tratta di "satelliti": compiono orbite di ogni genere e ve ne sono tantissimi.
L'andatura "ciondolante" deriva dalla prospettiva di rifelssione della luce solare sulla loro conformazione ...


http://apps.agi.com/SatelliteViewer/ (Darsi una .. regolata!) [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 20:06 
FreakFla ha scritto:
Ragazzi, piccolo aggiornamento! Sono qua da Cinzia, ma purtroppo ancora per poco perché domani riparto. Vabbè a parte il posto che è meraviglioso, per me che vivo a Roma seppellita dal cemento è proprio un’oasi! Per due sere sono stata qui con il cielo miracolosamente pulito (speriamo che anche stasera le nuvole siano clementi) e devo dire che qui è come il raccordo nelle ore di punta! Hahaha! Scherzi a parte, Cinzia ha esteso l’invito in virtù del fatto che non bisogna essere eletti per poter vedere questo fenomeno ma perché è una visione alla portata di tutti, sono rimasta shockata dalla facilità e dalla nitidezza con cui si possono vedere queste luci [:D]
Ne passano davvero tante, di cui la maggior parte seguono la rotta descritta da Cinzia. Mi è sembrato che il loro aspetto sia simile ad una stella per quanto riguarda la luminosità (facilmente mimetizzate) ma guardandole ad occhio nudo sembrano decisamente più nitide. Ognuna ha una luminosità diversa e inclinazione di rotta diversa ma bene o male pare si dirigano verso la stessa direzione per la maggior parte.
Ieri sera abbiamo addirittura visto un bel terzetto in una formazione non molto precisa di un triangolo perfettamente allineate però per la velocità e rotta, è bello guardare con una persona che sghignazza esattamente come te!!
Comunque, quello che mi ha colpita enormemente è stato l’andamento ciondolante di queste luci molto luminose, numerose e tutte leggermente diverse le une dalle altre, facevano davvero pensare a qualcosa di vivo e intelligente.
Poi qui la compagnia è ottima, Cinzia è davvero un esempio di virtù [:I]


http://divulgazione.uai.it/index.php/Come_osservare_gli_Iridium_Flares

Al 99% quindi sono i famosi satelliti Iridium, quelli che si vedono anche di notte.
Hanno un'andatura quasi zigzagante ma e' per il riflesso del sole attraverso l'atmosfera.
Se invece vedete più di una lice contemporaneamente, in parata militare, a forma di triangolo o uno dietro l'altro in fila indiana, allora...si scartano gli iridium, e potrebbero essere navi sperimentali americane o russe a forma appunto di triangolo.
Ma normalmente ste navi sperimentali gironzolano nei territori dei costruttori, per evitare la confisca in caso di cadute. [:290]
Quindi scartata l'ipotesi nel vostro caso.
Se invece, vedete una luce che sembra un satellite iridium, andare a zig zag e FERMARSI improvviamente, accendersi come una candela esplosa, e tornare indietro, allora vi assicuro che avrete visto una NAVE spaziale.
Alla faccia degli scettici.
Ne abbiamo vista una bellissima fare così, nel cielo stellato del bosco di Narni, arriva la luce, si ferma, la luce si accende ancora di più, e torna indietro da dove è arrivata, con una rotazione immediata di 180 gradi.
Uno spettacolo!
Saluti a Donna Cinzia, un giorno...ci sarò anche io [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 20:07 
"Navi sperimentali" di chi ......!? [:297]
(Di"iridium" se ne vede qualcuno ...)
Ma .. hai osservarto la mappa (da zoomare?) [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 20:28 
Ufologo 555 ha scritto:
"Navi sperimentali" di chi ......!? [:297]
(Di"iridium" se ne vede qualcuno ...)
Ma .. hai osservarto la mappa (da zoomare?) [:306]



Navi sperimentali poi probabilmente entrate in attività, tipo il Taranis.
A parte aver vissuto vedendo per decenni puntini luminosi sui radar, hai visto qualche nave spaziale extraterrestre nei cieli?
Sei sempre così sicuro di quello che affermi, che me fai paura [:296]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 20:34 
E' l'esperienza e la vecchiaia caro mio! Di progetti segreti quale il TR3b ce li sognamo!
Siamo appena all'F-35 (ancora di finire di mettere a punto ..!) Per non parlare della mancanza (mai successo prima) di un sostituo dello "Shuttle"!
Siamo anni in dietro ... [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 20:35 
andreacorazza ha scritto:
Al 99% quindi sono i famosi satelliti Iridium, quelli che si vedono anche di notte.

Allora, premesso che abbiamo circa 17mila satelliti in orbita attorno alla Terra e quindi può accadere di prendere una svista, ergo di scambiare un satellite per un Ufo (finanche la stazione spaziale Iss che in talune occasioni è visibile a occhio nudo), va altresì detto che i satelliti Iridium sono satelliti "geostazionari" quindi hanno un'orbita fissa, ergo non si spostano.

Al di la di queste spicciole considerazioni volevo però dire che ho letto con molta passione questo 3d sin dal primo post e mi è sembrato di immergermi in un luogo paradisiaco...se c'è un Paradiso in Terra questo è localizzato dove abita Donna Cinzia! almeno da come è stato descritto. Resta quindi sottintesa quella magia percepibile solo quando sei a stretto contatto con la natura e alzando gli occhi al cielo vedi un tappeto di lucine e resti li finanche ore estasiato dalla magia di tutto ciò che ci sovrasta e che specie nelle grandi città non riusciamo ad apprezzare a causa dello smog.

Anch'io mi son trovato, ad altre latitudini o nello stesso Mediterraneo, davanti allo spettacolo delle notti stellate senza l'inquinamento umano e posso dire di ritrovarmi pienamente con le descrizioni fatte da alcune utenti qui nel forum. Anche a me è capitato di veder lucette strane con strani movimenti e al di la delle spiegazioni scientifiche mi son detto che lassù c'è qualcosa di vivo animato da vita propria e mi va di crederlo al di la dei satelliti!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 20:53 
sottovento ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Al 99% quindi sono i famosi satelliti Iridium, quelli che si vedono anche di notte.

Allora, premesso che abbiamo circa 17mila satelliti in orbita attorno alla Terra e quindi può accadere di prendere una svista, ergo di scambiare un satellite per un Ufo (finanche la stazione spaziale Iss che in talune occasioni è visibile a occhio nudo), va altresì detto che i satelliti Iridium sono satelliti "geostazionari" quindi hanno un'orbita fissa, ergo non si spostano.

Al di la di queste spicciole considerazioni volevo però dire che ho letto con molta passione questo 3d sin dal primo post e mi è sembrato di immergermi in un luogo paradisiaco...se c'è un Paradiso in Terra questo è localizzato dove abita Donna Cinzia! almeno da come è stato descritto. Resta quindi sottintesa quella magia percepibile solo quando sei a stretto contatto con la natura e alzando gli occhi al cielo vedi un tappeto di lucine e resti li finanche ore estasiato dalla magia di tutto ciò che ci sovrasta e che specie nelle grandi città non riusciamo ad apprezzare a causa dello smog.

Anch'io mi son trovato, ad altre latitudini o nello stesso Mediterraneo, davanti allo spettacolo delle notti stellate senza l'inquinamento umano e posso dire di ritrovarmi pienamente con le descrizioni fatte da alcune utenti qui nel forum. Anche a me è capitato di veder lucette strane con strani movimenti e al di la delle spiegazioni scientifiche mi son detto che lassù c'è qualcosa di vivo animato da vita propria e mi va di crederlo al di la dei satelliti!


Sono tornato oggi dopo aver passato un mese nella casa di Narni, in mezzo ai boschi vicinissimo allo Sacro Speco di San Francesco (spero qualche utente super cattolico e super polemico e devoto del forum ci sia stato), e il cielo di notte e' molto ma molto...animato [:300]
Non ho detto che i satelliti Iridium si spostano, ma solo la rifrazione fa sembrare da lontano che si muovono in modo erratico.
Concordo sul fatto che Donna Cinzia se aprisse un B&B dove vive, ci sarebbe la fila.

Saluti a tutti gli amanti ufologi di animo semplice.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: CINZIA DEGLI UFO
MessaggioInviato: 16/08/2018, 20:56 
Ma la mia voleva solo essere una precisazione, non c'è bisogno quindi di tirar dentro San Francesco! Te lo dice uno che ha passato ore a scrutare il cielo [:264] anzi son ben lieto di leggere questi interventi e queste esperienze perché, come dicevo, al di la dello spiegabile, il cosmo resta una delle cose più affascinanti che ci siano.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org