Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 10:55 
l fatto strano è che li vede solo lei o chi è con .... lei. Ed ogni volta che guarda in sù ...(Non trovo riscontri). Se potessi andrei a vedere.[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 10/03/2009, 18:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 11:20 
E' chiaro che una spiegazione potrebbe essere che il punto dove risiede Cinzia si trovi su qualche rotta o portale utilizzato da questi oggetti.
Se potessi verrei stasera stessa in quel posto, ma chi ha la fortuna di vivere li vicino perchè non organizza un bel gruppetto di osservatori con strumenti all'altezza. Sarebbe bello!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 11:24 
Rotta o non rotta è comunque esagerato! Non saremmo mica al centro della Galassia ...
Sarà qualcosa da svelare.
(Poi, gli aerei di linea, frequenti anche in quella zona, rioporterebbero qualcosa, invece ...)


Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/06/2010, 11:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 11:32 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Mi dici che si taglierebbero un braccio, ma quando 3 anni fà ho dato la disponibilità nazionale x fare sky-watcing a cassa mia (terreno e montagna attorno), nessuno si è presentato, troppo lontano, troppo scomodo e non conosciuto. [8)]


Ecco questo è davvero strano, ma a chi hai dato la disponibilità? Guarda con tutte le trasmissioni che ci sono in TV che non fanno altro che cercare lo scoop (Mistero, Voyager, Studio Aperto, ecc ecc) credo che se gli si presentasse questa opportunità verrebbero di corsa da te a verificare e a riprendere. Hai mai provato a contattare una di queste redazioni?

E comunque, SOTTOLINEO, che io non ti sto dando della visionaria o peggio della truffatrice, che questo sia chiaro! Anzi ammiro tantissimo il tuo stile di vita che ho sognato tante volte anch'io.



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 11:35 
Sinceramente io EVITEREI ASSOLUTAMENTE trasmissioni tipo mistero, voyager o altro. Ti incasinano e basta. E non è neanche detto che si mettano a raccontare le cose come stanno. Piuttosto lo proporrei a qualche gruppo ufologico serio. Lascia perdere certe trasmissioni/bufale.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 11:38 
E neanch'io le dò della visionari, al contrario ... Solo ci sarebbe da controllare con un binocolo o un telescopio, cosa gira in alta quota ... A livello radio, ripeto, nessuno riporta nulla! (E sarebbero obbligati, per la sicurezza aerea, poi, il rapporto, possono anche non farlo).



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 11:38 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

... e tentano altrettanto disperatamente di vederne uno, ...
Sai quanta gente si taglierebbe un braccio per avere la tua stessa fortuna?


Io non conosco il mondo dell'ufologia inteso come ambiente umano, ma a questo che dici non posso decisamente credere.

Se fosse vero (alla lettera intendo) sarebbe infatti una cosa di una gravità inaudita. Ma comunque anche se fosse solo una metafora sarebbe un desiderio eccessivo e smodato, al limite una forma di feticismo, secondo me.
Poi ci si stupisce se le istituzioni che conoscerebbero un po' di più la natura di questi fenomeni non divulgano per paura di creare allarme sociale.
Un conto è dire di essere incuriositi dal fenomeno, appassionarsene e studiarlo; tutt'altro conto è l'immagine che deriva da quanto dici, quasi da ossessionati da luci nel cielo che farebbero di tutto pur di vedere e filmare la lucetta volante.
Io penso invece che l'atteggiamento normale sia proprio quello di chi vede, si gode lo spettacolo, riflette, magari fotografa e filma (se ne ha voglia - io per esempio non ne avrei) per consentire lo studio del fenomeno e poi continua con tranquillità la propria vita; e penso che di persone così ce ne siano molte, penso quindi che molti casi non siano mai nemmeno emersi (e non credo che sia una tragedia).

Quanto a vederli, per esempio nel cielo azzurro d'estate in pieno giorno, se sono distanti ti ci deve proprio cadere l'occhio (ed il fatto che ti ci cada non è casuale, secondo me). Per cui il tuo vicino di casa che abita a 100m da te potrebbe benissimo non accorgersi di niente, anche perché ad alzare lo sguardo al cielo non sono in molti (fateci caso).



Ma daaai, ma certo che si tratta di un eufemismo! Era per dire che ci sono migliaia di persone nel mondo che dedicano la vita a questo fenomeno e se escludiamo quelli che lo fanno per mero scopo economico, quelli che rimangono darebbero davvero tutto per portare finalmente al mondo una prova certa dell'esistenza del fenomeno. E quale prova più certa di un fenomeno che si ripete e che puoi tranquillamente riprendere con qualsiasi attrezzatura foto/video che vuoi? Sarebbe la situazione ideale, un pò come quello che è accaduto ad Hessdalen. Proprio la ripetizione del fenomeno ha spinto molti studiosi a trasferirsi in quel luogo per studiarlo con tutta l'attrezzatura possibile. Se ad Hessdalen le luci le vedevano solo in pochi e in maniera sporadica senza regolarità, Hessdalen non sarebbe diventata così nota come invece lo è ora.

Ecco perchè mi stupisco che una cosa così straordinaria accada a casa di Cinzia e questo luogo non diventi ancora la nostra Hessdalen nazionale!



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 11:45 
Concordo! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 10/03/2009, 18:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 12:15 
Mi aspetto (visto che in questo forum ci sono persone serie che studiano il fenomeno ufo da anni) che a breve parta un primo gruppo di osservazione. Non perchè non credo a Cinzia ma perchè una cosa cosi importante sarebbe da studiare.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 15:18 
MOLTO INTERESSANTE la faccenda... rispondo a qualche post

Cita:
kaone ha scritto:
Ma videoriprendere queste luci così facili da osservare, no? Un bel cavalletto e via, così anche noi tutti poveri mortali possiamo vedere [:)]

concordo, ma una videocamera normale serve a poco se non a niente (soprattutto di notte). Meglio una videocamera IR (InfraRossi) [;)]


Cita:
donnacinzia ha scritto:
Le luci sono l'aspetto meno interessante, io sono ancora affascinata da due avvistamenti uno del 1991 e l'altro del 1994, che ho capito poi nel 2006 che erano niente di meno che "astronavi madri", quelli sì che sono stati avvistamenti, e poi nel 2005 un altro bel avvistamento

hai creato un post dettagliato su tali avvistamenti? Son curioso, come penso tutti...


Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
il fatto strano è che li vede solo lei o chi è con .... lei. Ed ogni volta che guarda in sù ...(Non trovo riscontri). Se potessi andrei a vedere. [^]

che ci fai ancora lì? vai a vedere... muoviti [:53]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 00:57 
Credo semplicemente che se Cinzia li vede passare spesso e con lei li ha viste Calicò è perchè essi si mostrano per prima alle persona che ritengono affidabili da molti punti di vista e si mostrano perchè sanno che hanno la possibilità di divulghare la notizia.. bisognerebbe capire che quello che c'è intorno a noi è molto di più di quel che vediamo nel visibile.

Capisco che chi ha la fortuna di vedere più di una volta e poterne testimoniare la presenza se ne infischi del giudizio degli altri, come faccio pure io perchè si sa che i san Tommasi ci sono sempre... ma lo ritengo un regalo da parte "loro" perchè c'è sempre una piccola percentuale di persone a cui gli si apre la mente e studia meglio il fenomeno andando a capire cosa realmente li spinge a mostrarsi, chi sono e quali sono gli aspetti che importano veramente nella vita di tutti i giorni..


Ultima modifica di Wave il 22/06/2010, 01:00, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 06:56 
Cita:
Wave ha scritto:

Credo semplicemente che se Cinzia li vede passare spesso e con lei li ha viste Calicò è perchè essi si mostrano per prima alle persona che ritengono affidabili da molti punti di vista e si mostrano perchè sanno che hanno la possibilità di divulghare la notizia.. bisognerebbe capire che quello che c'è intorno a noi è molto di più di quel che vediamo nel visibile.

Capisco che chi ha la fortuna di vedere più di una volta e poterne testimoniare la presenza se ne infischi del giudizio degli altri, come faccio pure io perchè si sa che i san Tommasi ci sono sempre... ma lo ritengo un regalo da parte "loro" perchè c'è sempre una piccola percentuale di persone a cui gli si apre la mente e studia meglio il fenomeno andando a capire cosa realmente li spinge a mostrarsi, chi sono e quali sono gli aspetti che importano veramente nella vita di tutti i giorni..


Wave..ma chi sei? Non la potevi dire meglio...è esattamente ciò che penso,ma detto da me, poteva sembrare un pò...spocchioso.
Ne parlavo ieri sera con Luca ( mio marito) e ci siamo detti esattamente la stessa cosa...concordo pienamente...hai centrato il punto...complimenti ragazzo.[:D]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 08:48 
Cita:
Wave ha scritto:

Credo semplicemente che se Cinzia li vede passare spesso e con lei li ha viste Calicò è perchè essi si mostrano per prima alle persona che ritengono affidabili da molti punti di vista e si mostrano perchè sanno che hanno la possibilità di divulghare la notizia.. bisognerebbe capire che quello che c'è intorno a noi è molto di più di quel che vediamo nel visibile.

Capisco che chi ha la fortuna di vedere più di una volta e poterne testimoniare la presenza se ne infischi del giudizio degli altri, come faccio pure io perchè si sa che i san Tommasi ci sono sempre... ma lo ritengo un regalo da parte "loro" perchè c'è sempre una piccola percentuale di persone a cui gli si apre la mente e studia meglio il fenomeno andando a capire cosa realmente li spinge a mostrarsi, chi sono e quali sono gli aspetti che importano veramente nella vita di tutti i giorni..

Non capisco il discorso "regalo",cioe' o si fanno vedere oppure stiano nascosti.Ma poi non riesco a farmi entrare in testa il discorso che debbano rimanere nascosti.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 11:31 
Io invece non riesco a capire come basti guardare in alto e ... tac! vedo volare gli UFO! (Sarebbe uno "scoop" internazionale se a chiunque andasse lì succedesse questo; nemmeno nel "Triangolo delle Bermuda" ...)
Non so cosa pensare.
Quello che intendi tu, Wave, può succedere una volta (il "regalo" di farsi vedere!) [:(]

CINZIA! Ma hai fatto per caso uno "STARGATE" a casa tua ...??! [:D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/06/2010, 12:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 21:24 
caro ufologo,
come ho già detto in un post precedente ,
probabilmente la località si trova sulle "magnetovie " di cui parlava il Ten. Col. Doz [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 16:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org