Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2010, 21:13 
No comment.
[B)]

Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2010, 21:15 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Insomma, tutto il post è basato sull'amicizia tra calicò e Cinzia, allora? Come mai non vi capite? E' LordWood ...? [:D]


....sulla condivisione di tutto, UFO e la vita, il sentimento .......

Spaziba anche a te donnacinzia.
Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2010, 22:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Insomma, tutto il post è basato sull'amicizia tra calicò e Cinzia, allora? [:D]


Esatto Massimo..esatto. [:57]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2010, 09:35 
Abbiamo cosi tanto bisogno di amici veri.

Grazie a tutte e due per aver condiviso con noi quest' esperienza di amicizia vera. Che possa servire a tutti noi come stimolo per tornare ad apprezzare i valori veri.[:D]

I sentimenti veri stanno scomparendo e non siamo quasi più in grado di soffrire o gioire per gli altri, troppo impegnati dal nostro egoismo e dalle nostre assurde dispute.

Alziamo più spesso gli occhi al cielo e rifletiamo su quale deve essere il nostro percorso spirituale, torniamo a sorridere e ad apprezzare le cose semplici, facciamoci aiutare da chi questo percorso lo ha già intrapreso.

Se poi guardando il cielo, ci capiterà di vedere un UFO, potremmo allora dire di aver rtaggiunto la completezza.

Mi stò impegnando per quanto riguarda la prima parte, ma morire se sono riuscito a vederne uno solo di UFO.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2010, 09:43 
Cita:
LordWood ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

Il mio punto di vista mi fa tendere, da come ho inteso la tua presentazione, a vederti aderente ad una forma di eremitismo. Questo però è anche sminuente nei tuoi confronti...


Che sia sminuente è un tuo pensiero. In ogni modo se lo è per me...lo dovrebbe essere anche per Cinzia e per molti altri.Inspiegabilmente io pratico una forma di eremitismo....Cinzia no. [^]

Cita:
fgb ha scritto: Il tuo "voi" mi ha messo sulla difensiva

Questo è un problema tuo. NOI di Milano>>VOI di Brescia = NOI di Montagna/campagna>>>>VOI di città.
Se qualcuno si sente svantaggiato ad essere di Brescia...di Milano...di campagna o di città...è un problema suo. Ho girato mezzo mondo....figurarsi se sono il tipo che fa differenze di questo tipo. [8)]

Cita:
fgb ha scritto: è in questo senso che non amo le divisioni e cerco il dialogo.


Le divisioni le hai viste tu intepretando male UNA parola.

Comunque.....TOLGO IL DISTURBO. Stavo meglio quando leggevo e basta.Quello che volevo dire alle dirette interessate l'ho detto. MI basta.

Buone cose anche a te.


Che brutta cosa fuggire di fronte al confronto.
fgb mi sembra abbia chiarito in modo cortese quale fosse il suo pensiero, quasi scusandosi per essere stato frainteso e non capisco il tuo atteggiamento rinunciatario di fronte ad un dibattito pacato.
Senza offesa, ma ritengo tu sia eccessivamente suscettibile, impara a dominare la rabbia e rileggi più volte quello che è stato scritto prima di dare giudizi troppo istintivi sulle affermazioni altrui. A volte rileggendo con più calma un post, si colgono sfumature che all' inizio erano sfuggite. [;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15
Iscritto il: 22/06/2010, 14:35
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2010, 11:53 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
prima di dare giudizi troppo istintivi

In effetti....tu non stai dando nessun giudizio..... [^]
Io ho chiesto chiarimento su una frase di cui non avevo compreso il senso....non ho giudicato nessuno.
Io non provo nessuna rabbia. [:D] [:D] Ognuno pensi alla sua , dove sto io si respira , oltre che aria buona, anche serenità e relax tutto l'anno ma le cose nessuno te le manda a dire.
MI ero iscritto per la sorprendente similitudine con una utente di questo topic e avevo piacere a darle il mio punto di vista...forse avrei anche condiviso la mia esperienza , ma ne faccio volentieri a meno.
Grazie cmq del consiglio , ho una età matura quanto basta per decidere da solo da chi e da cosa imparare. Le "lezioni" migliori non sono certo gli esseri umani a darle....soprattutto in un forum e da persone che non hanno la minima idea di con chi stiano interagendo.
Cancellate pure questo account.
Saluti.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2010, 12:05 
Cita:
LordWood ha scritto:

Cancellate pure questo account.
Saluti.



Ottimo..... le persone con una certa predisposizione
all'inutile e sterile polemica, è meglio che vadano altrove.

Buona vita.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2010, 14:58 
[:0]

Non posso che esprimere il mio dispiacere.

Immagine


Ultima modifica di fgb il 26/06/2010, 14:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2010, 17:49 
Va bene, l'amicia è una cosa bella, lo stile di vita di Cinzia è una cosa bellissima, ok, volemose bene.... ma mi dite allora cosa c'entra tutto questo con gli UFO? Sbaglio o il post è stato messo nella sezione "Chiacchiere ufologiche" la cui descrizione è: "Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia, ricerche e misteri."?

Boh, non ci sto capendo più niente [8D]

Ufologo, tu che c'hai capito di tutto sto thread? [:D] [:D]



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2010, 18:52 
Cita:
kaone ha scritto:

Va bene, l'amicia è una cosa bella, lo stile di vita di Cinzia è una cosa bellissima, ok, volemose bene.... ma mi dite allora cosa c'entra tutto questo con gli UFO? Sbaglio o il post è stato messo nella sezione "Chiacchiere ufologiche" la cui descrizione è: "Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia, ricerche e misteri."?

Boh, non ci sto capendo più niente [8D]


Cosa c'è da capire?
Non si è parlato di ufo in questo topic?
Credo che sia abbastanza chiaro quello che ho scritto...
se avessi voluto riferire solo un avvistamento avrei scritto :
In data....alle ore.....in località.....testimoni eravamo io e .......

...ho dato altrettanto risalto anche ad altri aspetti...che c'entra il faggio, l'asina Samoa,la cucina gustosa e la gita al santuario della Madonna?
Non ho voluto raccontare di un avvistamento e basta. Di avvistamenti me ne capitano almeno 2 o 3 in un anno,ma non li ho mai inseriti sul forum..
Questa è stata un'esperienza che nell'insieme è stata per me straordinaria..anche per gli ufo,certo,ma come ho spiegato poco sopra non sono stati loro ad essere l'elemento più importante...è stata un esperienza che volevo condividere con chi fosse in grado di capire.
Non ti scervellare..sono cose che o si capiscono (attraverso il cuore) o non si possono comprendere.....la frase poi " volemose bene" che mira a deprivare di valore l'amore, e quanto mai fuori luogo.

E ADESSO PIANTIAMOLA CON LE POLEMICHE, PERCHE' SE FATE ARRABBIARE CALICO', VI GIURO CHE VI PIAZZO UNA STORIELLA ZEN SULL'INCOMPRENSIONE.....E' UNA BRUTALE MINACCIA DA PARTE MIA (provare per credere) E NON IMPORTA SE VADO FUORI TEMA!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHA.....HAHAHHAHAHAHAHAHAHA..
[:261] [:261] [:258] [:17] [:72] [:70] [:69] [:73] [:68] [:71]


Ultima modifica di calicò il 26/06/2010, 18:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2010, 19:54 
Cita:
calicò ha scritto:
Non ti scervellare..sono cose che o si capiscono (attraverso il cuore) o non si possono comprendere.....la frase poi " volemose bene" che mira a deprivare di valore l'amore, e quanto mai fuori luogo.


Scusami Calicò ma a sto punto (tanto ormai è di moda) ad offendermi sono io. Io so bene cos'è l'amore (essendo sposato) e non mi permetterei mai di deprivarlo di valore. Il fatto è che se la vostra intenzione era parlare di sentimenti, non è questo il posto giusto del forum dove farlo.

Vista la sezione dove il post era stato inserito avevo assunto automaticamente che la cosa era da prendere come un vero e proprio racconto di avvistamento con tutto quello che ne consegue (domande, ipotesi, confutazioni, ecc ecc).

Tutto qui, è difficile da capire?



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2010, 07:19 
HAHHA...HAHHAA...ecco adesso ti sei offeso pure tu...se questo ti rende felice..non c'è problema, ci dev'essere un'epidemia in giro.
Io invece non sono offesa..non sono queste le cose che mi offendono.

Volevo solo puntualizzare due cose: la prima è che non credo che l'essere sposati renda dotti su cosa sia l'amore..magari fosse così semplice! E conunque che c'entra? parlavo d'amore in senso lato... non intendo sposare Cinzia anche se cucina bene.. [:261]

La seconda è che ritengo che il post sia postato nel giusto luogo..e comunque non spetta a te fare questo appunto semmai agli amministratori.

Ah ecco c'è una terza cosa...mi chiedi se è difficile da capire....difficilissimo, se non impossibile...mi pare che domande,confutazioni e ipotesi ne siano state prese in considerazione abbastanza...ricordi i gabbiani, le luci laser...
Stammi bene Kaone...rilassati che oggi è Domenica e domani si ricomincia... [:118] [:118]

[:57]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2010, 08:46 
Cita:
calicò ha scritto:

sono cose che o si capiscono (attraverso il cuore)
o non si possono comprendere.....



Questo è verissimo Calicò....... tuttavia penso che Kaone sia un persona sensibile, indipendentemente dalla questione che si è animata in questa occasione [:1]

Cita:
E ADESSO PIANTIAMOLA CON LE POLEMICHE, PERCHE' SE FATE ARRABBIARE CALICO', VI GIURO CHE VI PIAZZO UNA STORIELLA ZEN SULL'INCOMPRENSIONE.....


A me, la storiella Zen sull'incomprensione, interessa molto...... [:)]
Potresti postarla in "spiritualità" o in "non solo ufo"? Grazie Calicò [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2010, 11:03 
Calicò ha raccontato di un esperienza particolare che riguardato anche un avvistamento di oggetti non identificati.
Donnacinzia, conferma l'avvistamento e ribadisce che episodi di questo tipo dove vive lei sono frequenti.
Conosciamo bene donnacinzia e sappiamo che ha avuto esperienza particolarissime che lei stessa ci ha raccontato e non è pertanto nuova alle situazioni insolite; calicò d'altra parte, attraverso la sua attività in chat, si è dimostrata essere una persona sensibile e molto attenta al lato spirituale della vita.
L'avvistamento fatto dalle nostre amiche non penso possa essere sciolto da questo loro modo di essere...Un po' come il fulmine per generarsi ha bisogno di partire contemporaneamente da due punti opposti, così questi avvistamenti forse capitano quando c'è un potenziale da scaricare...magari questi UFO non sono navicelle aliene, ma dubito fortemente si tratti di uccelli o di aerei, perchè ne cinzia ne ellen mi sembrano persone che hanno bisogno di "aggrapparsi" a queste cose...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2010, 11:26 
E' appunto quello che volevamo sapere (infatti, all'inizio, nemeno io avevo capito perchè si parlava solo di ... amicizie!) [^]Pensavo che con la testimonianza di un'altra persona (calicò) se ne potesse sapere di più sui misteri di Cinzia! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org