Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 21:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io invece non riesco a capire come basti guardare in alto e ... tac! vedo volare gli UFO! (Sarebbe uno "scoop" internazionale se a chiunque andasse lì succedesse questo; nemmeno nel "Triangolo delle Bermuda" ...)
Non so cosa pensare.
Quello che intendi tu, Wave, può succedere una volta (il "regalo" di farsi vedere!) [:(]

CINZIA! Ma hai fatto per caso uno "STARGATE" a casa tua ...??! [:D]

Massimo, non capisco se ti dà fastidio che ne parlo, oppure xchè a te non capita, secondo me dopo anni che leggi, posti, ne parli in tutti i modi, quando c'è qualcuno vicino a casa che si permette di dire, passano, li vedo ,li ho visti (te ne ho anche parlato personalmente), sembra che posti frasi un pò troppo giudicanti in negativo; questa è la mia impressione, e forse x questo ho sempre detto il minimo e non ho mai esposto il tutto, proprio x non essere "...derisa".
Nessuno deve credere, uno legge e poi valuta, a me basta pensare che due o tre persone che hanno letto i miei post, diano una possibilità in più a loro stessi di allargare i propri confini mentali (come si dice il mare è fatto di tante gocce!).
Mi sono sempre esposta in prima persona, tutti possono sapere i miei dati, ed ho sempre detto che non mi interessa portare prove, ma ho anche sempre detto a tutti che chi ne avesse voglia può venire; probabilmente è più facile stare a casa e fare disquisizioni non troppo edificanti.
cinzia



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15
Iscritto il: 22/06/2010, 14:35
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:02 
Bellissimo questo topic, i miei complimenti a calicò e a donnacinzia. E' molto tempo che leggo questo forum ma quando ho visto questa discussione mi sono convinto ad iscrivermi....lo stile di vita di Cinzia è anche il mio e le sensazioni ben esposte da Calicò non potevano essere trasmesse in modo migliore. [:)]
Anni fa dicevo sempre "prima o poi mollo tutto e vado a vivere in montagna con le capre e i miei cavalli" ebbene....alla fine l'ho fatto , ho "abbandonato la società moderna" e mi sono immerso in un mondo affascinante , la vita dura e solitaria della montagna...dura ma impagabile , dura ma a cui non saprei rinunciare per null'altro a questo mondo.
Quassù tra le malghe c'è un cielo e notti stellate incredibili , in questi anni a spasso per i boschi , sia di giorno che di notte , ho avuto occasione anch'io di vivere qualche esperienza "particolare" e che non ho raccontato troppo in giro( per alcune cose ho imparato che non mi serve l'approvazione o l'entusiasmo altrui..) ma che qualche volta ho potuto condividere con qualche incredulo ospite di passaggio.Credo di aver passato un abbondante 50% della mia vita in un sacco a pelo o in sella ad un cavallo....di notti a faccia all'insù ne ho passate tante. [;)]
Io non vedo le " luci " ogni volta che alzo la testa ( e so bene cos'è un satellite , un aereo , ecc ) ma sono ormai consapevole che c'è un bel traffico lassù e anche....quaggiù! [:D]
Poi...interessanti sono per me anche quei racconti di qualche vecchio "margaro" che sta qui dalle mie parti....
Ancora complimenti a Calicò per il suo splendido racconto e un abbraccio virtuale a Cinzia che sicuramente ha una filosofia di vita che non solo approvo....ma condivido da molto tempo. [:)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:09 
Cita:
LordWood ha scritto:

Bellissimo questo topic, i miei complimenti a calicò e a donnacinzia. E' molto tempo che leggo questo forum ma quando ho visto questa discussione mi sono convinto ad iscrivermi....lo stile di vita di Cinzia è anche il mio e le sensazioni ben esposte da Calicò non potevano essere trasmesse in modo migliore. [:)]
Anni fa dicevo sempre "prima o poi mollo tutto e vado a vivere in montagna con le capre e i miei cavalli" ebbene....alla fine l'ho fatto , ho "abbandonato la società moderna" e mi sono immerso in un mondo affascinante , la vita dura e solitaria della montagna...dura ma impagabile , dura ma a cui non saprei rinunciare per null'altro a questo mondo.
Quassù tra le malghe c'è un cielo e notti stellate incredibili , in questi anni a spasso per i boschi , sia di giorno che di notte , ho avuto occasione anch'io di vivere qualche esperienza "particolare" e che non ho raccontato troppo in giro( per alcune cose ho imparato che non mi serve l'approvazione o l'entusiasmo altrui..) ma che qualche volta ho potuto condividere con qualche incredulo ospite di passaggio.Credo di aver passato un abbondante 50% della mia vita in un sacco a pelo o in sella ad un cavallo....di notti a faccia all'insù ne ho passate tante. [;)]
Io non vedo le " luci " ogni volta che alzo la testa ( e so bene cos'è un satellite , un aereo , ecc ) ma sono ormai consapevole che c'è un bel traffico lassù e anche....quaggiù! [:D]
Poi...interessanti sono per me anche quei racconti di qualche vecchio "margaro" che sta qui dalle mie parti....
Ancora complimenti a Calicò per il suo splendido racconto e un abbraccio virtuale a Cinzia che sicuramente ha una filosofia di vita che non solo approvo....ma condivido da molto tempo. [:)]


Incredibile, qualcuno che può capire cosa è la mia vita e che la vive, è un fatto che non mi è mai successo, ufo tanti e da una vita, ma un uomo che aprrezzi cosa faccio quotidianamente è veramente incredibile! [:I]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 875
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:17 
bella esperienza e testimonianza calicò



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15
Iscritto il: 22/06/2010, 14:35
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:20 
Cita:
donnacinzia ha scritto:


Incredibile, qualcuno che può capire cosa è la mia vita e che la vive, è un fatto che non mi è mai successo, ufo tanti e da una vita, ma un uomo che aprrezzi cosa faccio quotidianamente è veramente incredibile! [:I]


E' tanto tempo che leggo questo forum...avevo intenzione di rimanere tra i lettori ma quando ho visto il racconto di Calicò e della tua vita , Cinzia , è stato un po come guardarmi allo specchio [:D] mi son sentito a casa [:)]...e quindi ho deciso di iscrivermi perchè capisco perfettamente tutto quello che dici e che forse pochi fortunati ( o ...coraggiosi [:D]) possono ancora apprezzare. Questo pianeta ci ha dato tutti gli ingredienti necessari per la felicità e il benessere....le persone lo hanno dimenticato. Le luci delle città hanno accecato gli esseri umani.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:32 
^_^ che bello!

voi che fate queste scelte di vita così controcorrente, avete tutta la mia stima!



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 06:50 
Lordwood,intanto benvenuto al forum.Che tu abbia scelto di iscriverti leggendo questo post mi inorgoglisce non poco...sono sicura che anche Cinzia ne è contenta.Mi fa molto piacere sapere che anche tu condividi una scelta di vita così coraggiosa..la sogno anch'io,ma dubito che riuscirò a realizzarla..la verità è che sono una pavida...purtroppo è così...è per questo che ammiro e stimo così tanto Cinzia..lei è tutto ciò che io non sono..è ciò che vorrei essere e probabilmente non sarò mai.
Non hai idea della mole di lavoro e di dedizione nei confronti dei suoi animali che si sobbarca quotidianamente..nessuno l'aiuta. Come possa sorreggere tutto questo fisicamente e psicologicamente è per me un mistero ancora tutto da svelare..


Cinzia,io credo che siano moltissime le persone che apprezzano quello che fai. La verità è che,come me,la maggior parte di noi trova troppo "sconvolgente" un cambiamento del genere. Esserci nati,in una realtà del genere è una cosa; approdarci dopo anni di ufficio come hai fatto tu e probabilmente il nostro nuovo amico è ben altra cosa..sai una cosa? Stiamo tutti (quasi tutti ) a lamentarci della nostra vita..la vorremmo diversa,vorremmo cambiare le cose..ma la verità è che non vorremmo cambiare niente. Ogni cambiamento ci confonde,ci traumatizza..anche il più piccolo. Cinzia,amica carissima....lo sappiamo no? le aquile volano sole,i corvi in stormi....
Sento un grande amaro in bocca..e ho freddo...ma sono così felice per voi..sono così felice......... [:118] [:118] [:118] [:57] [:57]


Ultima modifica di calicò il 23/06/2010, 06:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 07:58 
Cita:
LordWood ha scritto:

Bellissimo questo topic........" e mi sono immerso in un mondo affascinante , la vita dura e solitaria della montagna...dura ma impagabile , dura ma a cui non saprei rinunciare per null'altro a questo mondo.
Quassù tra le malghe c'è un cielo e notti stellate incredibili , in questi anni a spasso per i boschi , sia di giorno che di notte , ho avuto occasione anch'io di vivere qualche esperienza "particolare" e che non ho raccontato troppo in giro( per alcune cose ho imparato che non mi serve l'approvazione o l'entusiasmo altrui..) ma che qualche volta ho potuto condividere con qualche incredulo ospite di passaggio.Credo di aver passato un abbondante 50% della mia vita in un sacco a pelo o in sella ad un cavallo....di notti a faccia all'insù ne ho passate tante. [;)]
Io non vedo le " luci " ogni volta che alzo la testa ( e so bene cos'è un satellite , un aereo , ecc ) ma sono ormai consapevole che c'è un bel traffico lassù e anche....quaggiù! [:D]
Poi...interessanti sono per me anche quei racconti di qualche vecchio "margaro" che sta qui dalle mie parti....
Ancora complimenti a Calicò per il suo splendido racconto e un abbraccio virtuale a Cinzia che sicuramente ha una filosofia di vita che non solo approvo....ma condivido da molto tempo. [:)]



Bene, io sono sicura che tu abbia ed hai esperienze particolari e se ne hai voglia fanne un accenno, la mia casistica è così varia (peggio di un ipermercato) che sicuramente qualche fatto affine ci sarà! [:)]

Da quel che penso tu sei in posti molto belli, i miei sono più selvaggi (pochissimi pascoli e tutto boschi, nessuno .... usa più la montagna quì), e i tuoi cavalli sono Hafflingher come la mia Lady?
E poi un'altra cosa anche tu come me non hai mai avuto timore od altro a stare fuori la notte vero? Ti senti più a casa!
[:16]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 09:14 
...io pagherei per avere anche solo qualche notte da passare a guardare il cielo....[B)]
Fortunati voi...

Lordwood, che ne dici di raccontarci anche le tue esperienze?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 10:12 
Cinziaaa! Mi dispiace che te la sei presa ... Sai, tra il serio ed il faceto si dice anche la verità! Perché ti offendi se mi permetto di dire che sei lunica persona al mondo (almeno per quel che ne so ) che vede UFO a suo piacimeto? Le rotte che dice Doz le conosco da anni, ma gli UFO che eventualmente le percorrono non si comportano e tanto meno si vedono in così gran numero. Non sono rotte come quelle degli aerei di linea! Sono rotte, come dire, "favorite, più che altro; ma se ne vede passare uno ogni tanto (che poi sono tutte supposizioni)... Invece penso che tu veda qualche altro tipo di "cose", può darsi anche naturali, ma che riflettono la luce sottostante (certo non propro della tua zona).
Il fatto sarebbe di così vasta portata che le "luci di Hessdalen" impallidirebbero!
Praticamente sono in dubbio, non per quello che asserisci di vedere, ma per cosa ... possa effettivamente essere! (E' ben diverso ...) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15
Iscritto il: 22/06/2010, 14:35
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 10:50 
Cita:
calicò ha scritto:

Lordwood,intanto benvenuto al forum.Che tu abbia scelto di iscriverti leggendo questo post mi inorgoglisce non poco...sono sicura che anche Cinzia ne è contenta.Mi fa molto piacere sapere che anche tu condividi una scelta di vita così coraggiosa..la sogno anch'io,ma dubito che riuscirò a realizzarla..la verità è che sono una pavida...purtroppo è così...è per questo che ammiro e stimo così tanto Cinzia..lei è tutto ciò che io non sono..è ciò che vorrei essere e probabilmente non sarò mai.
Non hai idea della mole di lavoro e di dedizione nei confronti dei suoi animali che si sobbarca quotidianamente..nessuno l'aiuta. Come possa sorreggere tutto questo fisicamente e psicologicamente è per me un mistero ancora tutto da svelare..

Mai dire mai Calicò...la vita è una sola , dura poco ed è un regalo troppo prezioso per "regalarlo" ad un sistema magari voluto da altri.
Ho perfettamente idea della fatica di Cinzia , a me quella psicologica non pesa per nulla...anche se è a tempo pieno per 365 giorni l'anno , in realtà...mi sento in ferie ! [:D] La fatica fisica c'è ed è tanta , io ho comprato una catasta di pietre in mezzo ad un bosco e ho costruito una piccola tenuta in pochi anni....DA SOLO! Poi...ho trovato una pazza come me che mi ha seguito senza pensarci troppo , ed eccoci qua!
Cita:
donnacinzia ha scritto:


Bene, io sono sicura che tu abbia ed hai esperienze particolari e se ne hai voglia fanne un accenno, la mia casistica è così varia (peggio di un ipermercato) che sicuramente qualche fatto affine ci sarà! [:)]

Da quel che penso tu sei in posti molto belli, i miei sono più selvaggi (pochissimi pascoli e tutto boschi, nessuno .... usa più la montagna quì), e i tuoi cavalli sono Hafflingher come la mia Lady?
E poi un'altra cosa anche tu come me non hai mai avuto timore od altro a stare fuori la notte vero? Ti senti più a casa!
[:16]

NO CInzia , non sono della zona che pensi tu, anche qui sono circondato da boschi e i pascoli sono pochi e in stato di abbandono. Sai...non siamo poi cosi lontani io e te! [:D]
Non lo so ho voglia di entrare nello specifico....forse , devo ancora entrare nell'ottica , a sentire qualcuno che parla di gabbiani e altri oggetti che riflettono luce(che poi quale luce , qui non esiste luce artificiale) mi viene da pensare sia quasi un insulto all'intelligenza altrui , negli anni mi sono ben documentato sull'argomento e sinceramente so quello che vedo.Ho una mente bella lucida e i piedi ben ancorati a terra.
Sai Cinzia....quando qualcuno passa a trovarmi...la cosa che mi sento dire piu spesso è " avrei il terrore a dormire qui...da solo" [:D]Le passeggiate notturne a piedi o a cavallo sono esperienze che la gente , quando le prova, non dimentica piu.
Io non ho mai avuto nessun timore e anzi....rispondo sempre che la vera paura dovrebbero averla loro a dormire al "sicuro" dei loro appartamenti cittadini. [;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 12:14 
Alla fine si va sempre a finire sullo stesso discorso.... è come un film già visto, non appena uno si permette di dubitare o di cercare di chiarire le cose, subito parte il vittimismo.

Ho capito, a questo punto è proprio un discorso di fede. Chi ci crede e chi no, punto. Non serve a niente vaultare le prove o utilizzare il ragionamento.

Ci rinuncio.



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 12:27 
No, è da andare a vedere sul posto e constatare cosa "succede"; perché è impossibile alzare lo sguardo e ... vedere gli UFO! Non è un atto di fede, è cercare una spiegazione a cosa si vede da quelle parti!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 188
Iscritto il: 22/03/2010, 10:55
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 12:36 
Io sono pronto ad andare a vedere...
Grazie



_________________
http://golpe.forumattivo.com
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 12:56 
Ufologo, vai a guardare con i tuoi occhi, sei anche in pensione...cosa ti costa????

A me questa storia è piaciuta molto, credo a quello che è stato scritto, e magari un giretto a guardare gli ufetti e toccare le palle dell'asino lo faccio! [;)]



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 01:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org