Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2011, 20:48 
Vediamo se riusciamo a semplificare le cose in maniera molto spartana.
C' era un ufo sui cieli di Ustica e i francesi hanno provato ad abbatterlo, sbagliando bersaglio.
Libertè, egualitè a li mortè.........[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2011, 20:56 
Possibile quest'altra ipotesi?:
La sperimentazione da parte degli Americani o di qualche alleato NATO,di un prototipo di aereo invisibile ai RADAR,allo scopo di provarlo con un attacco ad un Aereo Libico,poi finito male?,sarebbe compatibile con il tracciato RADAR ?.[;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2011, 21:01 
Ultimamente, si riparla con insistenza dell' ipotesi francese. Su questo Ufologo può essere più preciso.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2011, 07:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non posso parlare, ho problemi di connessione: circa 125 mila kbs! Praticamente sono "fermo"; comunque vi lascio questo ritaglio di quotidiano, uscito mi sembra il giorno dopo, ma fu presto "dimenticato"(comunque taciuto), avrebbe di certo fatto più scalpore, penso:

ImmagineImmagine

Immagine


Beh... sarebbe interessante poter leggere questi due articoli.
Per caso hai l'immagine ad una risoluzione più alta?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2008, 21:34
Località: Polignano a Mare (Bari)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2011, 22:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bèh, chi più ne "ha" ne metta ...
Addirittura manovre NATO/Alieni!
Se effettivamente vi era un'esercitazione i primi ad essere avvisati sono proprio i natanti e gli aerei civili!
manovre militari segrete? Per fare cosa? Un UFO si presenta all'improvviso e a meno che stazioni per un po di tempo, a volte non si riesce nemmeno ad interccetare con lo "scramble" ...
Ecco perchè, a mio avviso, la questione ha riguardato un UFO solitario (dal tracciato) che eseguendo un brusco avvicinamento (a 90°) verso l'aereo ha provocato l'involontario incidente.
Comunque sia, un missile, è armato di biglie d'acciacio per colpire sicuramente il "target"; quasi mai colpisce direttamente il bersaglio; e di biglie d'acciaio (cira 15 mila) non ve n'è traccia (almeno per quello che si sà).
Puo darsi che l'eventuale UFO "gironzolasse" da un po sul luogo, e allora, da diverse parti (Grosseto e Solenzara) siano partiti degli intercettori ... Ma è un'ipotesi che scarterei quasi subito.
Poi, che i Francesi abbiano l'autorità di accentrare gli avvistamenti europei, ne dubito; perché so che tutto va a Brusselles (Comando SHAPE), quindi in America ...
Insooma io vedo un aereo di linea che viene avvicinato da Qualcosa di velocissimo, proveniente o dall'alto o dal basso, che dopo una virata impossibile passa accanto all'aereo ... Qualcuno,sà, e decide di non avere testimoni del fatto (come del resto avviene, riguardo agli UFO, in tutto il mondo).
Poi, tutto è possibile.


Non so se si è accennato in questa lista. Le pagine sono tantisisme e non le ho lette tutte.
Il percorso del veicolo "alieno" e del DC9 sarebbe stato anche descritto da un periodico di quegli anni: Nonsiamosoli.
Nato dall'organizzazione di Eugenio Siragusa, noto contattista.
In quei numeri anche "testimonianze" di extraterresrti amici dell'organizzazione che avrebbero affermato la manovra avventata del DC9 che, dopo aver avvistato il velivolo non terrestre, sarebbe entrato nel campo di forza dell'astronave, accusando danneggiamenti vari.

...



_________________
*
Cieli e giorni sereni. Riccardo Giuliani - Ik7FMO > Polignano a Mare (Bari) JN80OX .
*
Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2011, 22:20 
No, aspettate, di Ufo ce n'erano 4, non uno solo. Sono cioè gli aerei militari che non si è riusciti ad identificare chiaramente.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 04:26 
erano gg quelli di avvistamenti continui tra l'altro.io stesso.sò che nn può interessare minimamente,ma ne sono stato testimone.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 17:09 
4, ma secondo il Col. Doz (con cui ebbi uno scambio d'idee a proposito di questo, di persona), ma non mi trova d'accordo completamente sulla sua teoria ne tanto meno sul numero degli UFO; per me si è trattato di un solo UFO che , essendo passato troppo vicino all'aereo di linea, gli fece fare (involonatriamente) la fine del Cap. Mantell: estrema interferenza con il suo campo magnetico ...
Solo che questa volta, sembra, avrebbe avuto modo di ammarare ...

(TTE, ho ritrovato gli articoli;appena posso li riposto ... Stanno lavorando in "rete" e sono lentissimo!) [8)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/07/2011, 17:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2008, 21:34
Località: Polignano a Mare (Bari)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 18:59 
---

Ufologo, non mi rispondi in merito?

Cover Up ? [:)] [8D]

...



_________________
*
Cieli e giorni sereni. Riccardo Giuliani - Ik7FMO > Polignano a Mare (Bari) JN80OX .
*
Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 19:50 
Veramente non ho capito la tua domanda ..[:I]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2008, 21:34
Località: Polignano a Mare (Bari)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 20:36 
---

No. Non una domanda.
Ti avevo citato ed aggiunto dei dati similari, sintetici (Nonsiamosoli), credo non pubblicati in lista.
Mi aspettavo alcune considerazioni in merito a quella fonte.

...



_________________
*
Cieli e giorni sereni. Riccardo Giuliani - Ik7FMO > Polignano a Mare (Bari) JN80OX .
*
Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 21:00 
Bèh, ho già esposto molte volte (come nel link precedentemente dato) che sono più o meno dello stesso parere, no?
Una manovra troppo ravvicinata da parte du un incauto UFO ... Per me è "tutto lì".
Poi, l'aereo danneggiato, sembra sia riuscito ad ammarare, ma il mondo non doveva sapere, evidentemente ... Il solito "anello della catena" che non deve spezzarsi ...
Tutti gli altri incidenti, compresi abbattimenti per errore sono sempre stati rivelati; massimo due/tre mesi. Con gli UFO, evidentemente, non si scherza ...[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 21:32 
Un ufo "incauto"? Sembra la storia del figlio sedicenne che "prende in prestito" l'auto del padre e si schianta al primo albero che trova...

No, non credo minimamente che un mezzo che, come abbiamo sentito dire molte volte, è in grado di compiere evoluzioni impensabili, compresi cambi repentini di rotta, accelerazioni e frenate quasi istantanee, si avvicini incautamente (?) ad un aereo civile per poi, ops! Farlo precipitare. Piuttosto, avrebbe più senso un incidente diplomatico con l'ufo. Qualche aereo molto terrestre che spara all'ufo e centra l'Itavia. Sul fatto che poi questo sia ammarato, secondo me è una cosa impossibile. Stava cominciando la discesa per Palermo, era ancora molto alto, e da quell'altezza, o precipita, o plana arrivando se non a terra comunque molto vicino a terra, non credo proprio che bastino pochi chilometri per far scendere un aereo senza danneggiarlo. Un aereo che poi sarebbe stato tirato giù proprio da interferenze magnetiche dell'ufo, e che quindi sarebbe stato ingovernabile? No, non credo proprio.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 21:40 
Cita:
bleffort ha scritto:

Possibile quest'altra ipotesi?:
La sperimentazione da parte degli Americani o di qualche alleato NATO,di un prototipo di aereo invisibile ai RADAR,allo scopo di provarlo con un attacco ad un Aereo Libico,poi finito male?,sarebbe compatibile con il tracciato RADAR ?.[;)]


Immagine



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 21:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(TTE, ho ritrovato gli articoli;appena posso li riposto ...
Stanno lavorando in "rete" e sono lentissimo!) [8)]



Se per caso hai problemi con la risoluzione e/o con il formato,
mandami pure i files qui: thethirdeye@ufoforum.it

Ti ringrazio [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 93  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 10:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org