Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 01:09 
andreacorazza ha scritto:
Riccardo aeritel ha scritto:
---

"Il governo proseguirà nella desecretazione degli atti".

Le parole del presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, nel corso di una conferenza stampa a margine della commemorazione per il 40° anniversario della strage di Ustica presso la sede del Comune di Bologna. Etv Bologna

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

...


Siii, altri 40 anni [^]

Chi sapeva e' morto da un pezzo
chi sa, sta nel Vaticano e il segreto se lo terrà
e chi non sa, sono i famigliari che sapranno la verità solo riconogiungendosi con i loro cari nell'aldilà
End of story


severo ma giusto. La penso pure io così



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 07:20 
andreacorazza ha scritto:
...

Comumque leggo con molta attenzione ed interesse il tiopic su Ustica senza prendere in giro nessuno, non e' proprio il caso, visto la sfilza di amici che ho presso CIA e in Italia, l' AISE

...

Non ho capito questa cosa degli amici presso CIA e Aise= a questi non puoi chiedere che siano più espliciti nel divulgare le informazioni centrali? [:291]
Probabilmente non possono presumo...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 12:25 
Alla CIA ho amici informatori ed infiltrati. Nel vaticano esistono agenti CIA vestiti da preti. All'AISE ho amici con cui condivido le questioni sudamericane, visto che l'interesse è reciproco.
Quasi peggio dei film di James Bond, dove si sparano ed uccidono, ma è così in quanto a numero, gli agenti infiltrati stanno dapperutto.
Ho un'amica che lavora al British Council di Roma come professoressa di Business English, informatrice CIA.
Doppia vita.
Valori ex presidente Autostrade informatore collabora con la Corea del Nord. Conosciuto di persona, grandissimo figlio di buona donna.
Scambio informazioni.
Ustica mi chiedi? Alla CIA ti risponderebbero come ho scritto, confermando l'urgenza di eliminare l'aereo alla faccia dei passeggeri.
E' stato il Vaticano a chiedere il favore per evitare un disatro d'immagine senza precedenti
Secondo te una rivelazione cos' grande, che annienterebbe la già poca attrazione dei fedeli verso il Papa (meno male) si farebbe mai?
Un'ora fa sono andato a passeggiare con mia moglie proprio a Borgo Pio dietro al Vaticano, e ho incontrato uno dei "preti" americani della CIA con il suo smartwatch Apple che prendeva uno spritz con 2 collaboratori in un tavolo, ci siamo salutati con uno sguardo mentre chiacchierava con una suora in piedi. Lui non sa che io so chi è, ma io si.

Purtroppo sono cose più grandi di noi, amico Zelman


Ultima modifica di andreacorazza il 29/06/2020, 12:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 12:26 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Riccardo aeritel ha scritto:
---

"Il governo proseguirà nella desecretazione degli atti".

Le parole del presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, nel corso di una conferenza stampa a margine della commemorazione per il 40° anniversario della strage di Ustica presso la sede del Comune di Bologna. Etv Bologna

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

...


Siii, altri 40 anni [^]

Chi sapeva e' morto da un pezzo
chi sa, sta nel Vaticano e il segreto se lo terrà
e chi non sa, sono i famigliari che sapranno la verità solo riconogiungendosi con i loro cari nell'aldilà
End of story


severo ma giusto. La penso pure io così


Ammazza Maxpower siamo d'accordo su una cosa! [:287]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 13:20 
andreacorazza ha scritto:
Alla CIA ho amici informatori ed infiltrati. Nel vaticano esistono agenti CIA vestiti da preti. All'AISE ho amici con cui condivido le questioni sudamericane, visto che l'interesse è reciproco.
Quasi peggio dei film di James Bond, dove si sparano ed uccidono, ma è così in quanto a numero, gli agenti infiltrati stanno dapperutto.
Ho un'amica che lavora al British Council di Roma come professoressa di Business English, informatrice CIA.
Doppia vita.
Valori ex presidente Autostrade informatore collabora con la Corea del Nord. Conosciuto di persona, grandissimo figlio di buona donna.
Scambio informazioni...

e tu che benefici di cotante informazioni non hai menzione di dovere proteggere le identità di chi circoscriveresti?
posto che sia tutto vero, io starei attento... a te questa cautela non viene?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 13:43 
Per esperienza ti dico che più la verità è forte e più è facile smentirla.
Dimmi un solo nome di un agente dell'Aise (non il comandante e gli alti ufficiali) ma degli agenti...
Idem per la CIA. Puoi andare oggi presso il British council e chiedere di una professoressa di business english. Nessuno ti confermerebbe che è una informatrice.
Le info che do qui sono il nulla.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 14:02 
andreacorazza, però l'aereo era già ben a sud di Roma, tra Ponza e Ustica.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 15:51 
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza, però l'aereo era già ben a sud di Roma, tra Ponza e Ustica.

no problem, all'alieno poteva venire in testa di tutto,
se poi era bicefalo, anche una volta atterrato a palermo-punta raisi ne avrebbe potuto prendere i comandi e dirigerlo verso la cupola di san pietro...
tutto è possibile
[:297]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 16:19 
Cita:
ANDREA CORAZZA


Ustica mi chiedi?

Alla CIA ti risponderebbero come ho scritto,

confermando l'urgenza di eliminare l'aereo alla faccia dei passeggeri.


E' stato il Vaticano a chiedere il favore per evitare un disatro d'immagine senza precedenti



questa per favore me la spieghi ....



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 18:23 
Già fatto in precedente commento. [^]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 21:09 
andreacorazza ha scritto:
Già fatto in precedente commento. [^]


tsk tsk tsk ....si chiama seghe ai cani di passaggio ...

e agli amici della kia ....



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2008, 21:34
Località: Polignano a Mare (Bari)
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 22:04 
---

andreacorazza ha scritto:
Alla CIA ho amici informatori ed infiltrati. Nel vaticano esistono agenti CIA vestiti da preti. All'AISE ho amici con cui condivido le questioni sudamericane, visto che l'interesse è reciproco.
Quasi peggio dei film di James Bond, dove si sparano ed uccidono, ma è così in quanto a numero, gli agenti infiltrati stanno dapperutto.
Ho un'amica che lavora al British Council di Roma come professoressa di Business English, informatrice CIA.
Doppia vita.
Valori ex presidente Autostrade informatore collabora con la Corea del Nord. Conosciuto di persona, grandissimo figlio di buona donna.
Scambio informazioni.
Ustica mi chiedi? Alla CIA ti risponderebbero come ho scritto, confermando l'urgenza di eliminare l'aereo alla faccia dei passeggeri.
E' stato il Vaticano a chiedere il favore per evitare un disatro d'immagine senza precedenti
Secondo te una rivelazione cos' grande, che annienterebbe la già poca attrazione dei fedeli verso il Papa (meno male) si farebbe mai?
Un'ora fa sono andato a passeggiare con mia moglie proprio a Borgo Pio dietro al Vaticano, e ho incontrato uno dei "preti" americani della CIA con il suo smartwatch Apple che prendeva uno spritz con 2 collaboratori in un tavolo, ci siamo salutati con uno sguardo mentre chiacchierava con una suora in piedi. Lui non sa che io so chi è, ma io si.

Purtroppo sono cose più grandi di noi, amico Zelman


Con rispetto: più che elencare amicizie (quasi) impossibili, per noi comuni mortali, ed i "Sacerdoti della CIA" mi sarei aspettato un apporto in merito alle secolari, recondite cause.

Ma non sono stati (involontariamente) gli Extraterrestri?
E... sarebbe stato il Vaticano che li ha mandati lì, in un momento "inopportuno" da generar l'immissione dell'aereo nel campo di forza del dischetto?

O mi son perso qualcosa ... :)

...



_________________
*
Cieli e giorni sereni. Riccardo Giuliani - Ik7FMO > Polignano a Mare (Bari) JN80OX .
*
Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 29/06/2020, 23:11 
Riccardo aeritel ha scritto:
---

andreacorazza ha scritto:
Alla CIA ho amici informatori ed infiltrati. Nel vaticano esistono agenti CIA vestiti da preti. All'AISE ho amici con cui condivido le questioni sudamericane, visto che l'interesse è reciproco.
Quasi peggio dei film di James Bond, dove si sparano ed uccidono, ma è così in quanto a numero, gli agenti infiltrati stanno dapperutto.
Ho un'amica che lavora al British Council di Roma come professoressa di Business English, informatrice CIA.
Doppia vita.
Valori ex presidente Autostrade informatore collabora con la Corea del Nord. Conosciuto di persona, grandissimo figlio di buona donna.
Scambio informazioni.
Ustica mi chiedi? Alla CIA ti risponderebbero come ho scritto, confermando l'urgenza di eliminare l'aereo alla faccia dei passeggeri.
E' stato il Vaticano a chiedere il favore per evitare un disatro d'immagine senza precedenti
Secondo te una rivelazione cos' grande, che annienterebbe la già poca attrazione dei fedeli verso il Papa (meno male) si farebbe mai?
Un'ora fa sono andato a passeggiare con mia moglie proprio a Borgo Pio dietro al Vaticano, e ho incontrato uno dei "preti" americani della CIA con il suo smartwatch Apple che prendeva uno spritz con 2 collaboratori in un tavolo, ci siamo salutati con uno sguardo mentre chiacchierava con una suora in piedi. Lui non sa che io so chi è, ma io si.

Purtroppo sono cose più grandi di noi, amico Zelman


Con rispetto: più che elencare amicizie (quasi) impossibili, per noi comuni mortali, ed i "Sacerdoti della CIA" mi sarei aspettato un apporto in merito alle secolari, recondite cause.

Ma non sono stati (involontariamente) gli Extraterrestri?
E... sarebbe stato il Vaticano che li ha mandati lì, in un momento "inopportuno" da generar l'immissione dell'aereo nel campo di forza del dischetto?

O mi son perso qualcosa ... :)

...


ssshh...
il guinzaglio è sciolto, non mi riferisco ad andreacorazza:
vige il giudizio popolare in fotocopia, logora: "è stato il vaticano! è stato il vaticano"
inutile discutere, la risposta c'è prima delle "indagini" (quali che possano essere):
il colpevole già c'è, basta argomentarci a piacere sopra... e la risposta (che c'era prima) c'è pure dopo, neanche le indagini hanno valore!
è una questione di fede nella colpa de "il vaticano"!



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Ustica: 37 anni dopo, speranze per la verità?
MessaggioInviato: 30/06/2020, 11:54 
andreacorazza ha scritto:
zelman, ho ricevuto questa informazione anni fa su Ustica e la condivido.
Di fronte al nulla cosmico (e' il caso di dirlo...) sullì'affare Ustica, leggo solo congetture, da 40 anni...

Gli ET non volevano distruggere san pietro direttamete, sai che importa loro?
Volevano creare la tensione sufficiente per far scoppiare guerre tra di noi, con un aereo che distruggeva san pietro
E' molto più semplice.
E' quello che riescono a fare.
I grigi qui non vengono, non riescono a venire, esiste un cordone di sicurezza fuori della terra. In rarissimi casi riescono a passare, e attraverso l'infezione delle mucche e animali che noi consumiamo. diffondono malattie che nascono dal nulla.

PS

L'indirizzamento (come lo chiami tu) verso San Pietro, non c'e' mai stato.
L'alieno sull' aereo, comandato dai Grigi, non ha fatto a tempo a dirottarlo.
Non ci hanno più provato, così come non si e' più provato ad abbattere l'empire state building, o il pentagono, non ci vuole molto per ripetere il 9/11...eppure...si potrebbe fare

Comumque leggo con molta attenzione ed interesse il tiopic su Ustica senza prendere in giro nessuno, non e' proprio il caso, visto la sfilza di amici che ho presso CIA e in Italia, l' AISE

Saludos cordiales [:304]

(Stai sottovaltando il potere mediatico, i contatti, la tecnologia,i mezzi, e le informazioni del più potente stato sulla terra, che evidentemente non e' l'america, la Russia o la cina. E' il vaticano con i suoi collabopratori vestiti da preti.


VABBUOH ...qui a ufoforum esiste il SACRO DIRITTO DI PAROLA ....

ma qui si tenta di uccidere il povero Fuffi a furia di pugnette ....




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 01/07/2020, 11:42 
DA PAG 9 :

22 LUGLIO 2010 . REPLICA ,




ALLORA :

riprendo una cosa che ho già postato :

2) Ci fu un articolo pubblicato su una rivista ( mi sembra fosse sempre l' Espresso ) che parlava di un aereo
particolare : nella rivista c' era anche il modello citato con foto :
si tratterebbe di un aereo con capacità di captare le trasmissioni e di vampirizzarle : in pratica l' aereo può subentrare in una trasmissione radio tra un altro aereo e tutti gli aereoporti esterni ed escluderne tutte le trasmissioni :

in pratica il DC 9 avrebbe in realtà continuato a parlare ( dal famoso guard .. ) con l' aereo vampiro .
( Mi ricordo che ne parlai con Benni del Cun )


Hor bene , nell' articolo che ho salvato ( ma , il mio dossier cartaceo su Ustica giace sepolto in qualche punto della mia biblioteca : --- lo ritroverò solo per caso )

c' era anche il nome di un alto Ufficiale dell' Aviazione Italiana che sarebbe stato a bordo del velivolo ,

ma mi sono ricordato che l' aereo era uno di questa classe :

http://it.wikipedia.org/wiki/Grumman_EA-6B_Prowler

panoramica di aerei

http://www.tmcrew.org/news/nato/armi/index.htm


fondamentale seguire le indicazioni dello studio di Telarico :

http://www.stragi80.it/rassegna/dossier/ufo.pdf


Quindi, ora , in stile zio ot ,

tento una possibile ricostruzione dei fatti :


quel maledetto giorno , succede una cosa veramente strana : i radar

della Nato captano un velivolo che si stava muovendo in modo anomalo :

un Ufo che probabilmente era in difficoltà , per questo i radar riescono a seguirlo per più dei soliti pochi istanti della casistica abituale :

in 2 minuti la Nato capisce che c'è un boccone prelibato a portata di mano e decollano caccia intercettori da tutte le parti : francesi, americani, italiani , e si allertano anche le forze marine presenti nell' area ,

a questo punto entra in scena il Grumman vampiro che contatta il DC 9 :

Immaginate un possibile dialogo con il comandante del DC9 che ora può parlare solo con il Grumman :

" Ma si , c'è qualcosa che ci sta appresso , cavolo , è sicuramente un UFO , lo vedono anche tutti i passeggeri ... "

A questo punto , mi posso solo immaginare il comando Nato che intuisce di potersi impadronire di un UFO ( in memory Roswell ) e visto che l' UFO

se ne sta sempre nei pressi ordina l' intercettazione :

non potremo mai saperlo, ma è probabile che tutti i caccia presenti si siano messi a sparare missili all' impazzata , magari colpendosi tra di loro , :

fatto sta che, probabilmente , il DC9 viene investito da una detonazione vicina che gli fa perdere il controllo e cade , ma senza gravi danni , e riesce ad ammarare .


La Nato interviene ( il sottomarino Francese ? )

ED ELIMINA I TESTIMONI.


Per quanto atroce e assurda possa sembrare , questa ricostruzione ipotetica mette però a posto tutte le anomalie che Telarico
ha doviziosamente documentato.

Tenendo conto che c'è anche la possibilità che un missile sia riuscito

a colpire l' UFO facendolo cadere in mare , ...magari a un miglio dal relitto del DC9 .


E da qui il cover up debunking e mixing up che ne è seguito e che mi sembra non abbia eguali in tutta la storia come messa in opera.




zio ot [V]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org