Aztlan ha scritto:
TTE aveva ragione da vendere sul bisogno di essere ottimisti: guarda tutto quello che abbiamo ottenuto con un paio di X...
a parte te che eri l' unico a tifare per la Clinton, il perchè lo sai solo tu.
Penso che non hai capito, o non ricordi, il genere di evoluzione delle coscienze che intendeva TTE. Sperava in una evoluzione coscienziale nel senso più spirituale del termine, annebbiato dall'ennesima falsità della newage.
Vedo che la butti sempre sul confronto politico del quale me ne impippo alla stragrande
Per me la politica è pura distrazione di massa e voi ci cascate sempre come FESSI, su questo calo un velo pietoso.
Ma se ci tieni molto a saperlo nella scelta dei candidati alla presidenza avrei votato per Sanders ben conscio che non sarebbe servito a nulla, solo una simpatia personale.
Quindi in totale controtendenza alle speranze di TTE siamo in un mondo dove i giovani conoscono al massimo 600 parole e ne usano forse 200-300, alcuni anni fa erano 6000 (dati ocse citati da Vecchioni dalla Gruber ieri sera, i vostri nemici), l'evoluzione intellettuale/coscienziale non appartiene a quest'epoca che personalmente ritengo in totale decadenza.
Sulla base di questa mia opinione non posso aspettarmi che le persone riescano ad essere coinvolte dall'ufologia nonostante i recenti incredibili risvolti.
Per capire quello che sta accadendo bisogna leggere ed informarsi, comportamenti ormai in disuso anche in questo forum.
Le persone sono troppo prese a mettere la X pensando di cambiare qualcosa, scimmiottando sui cellulari e su account facebook ... tutti arnesi adatti a rincoglionire le persone.
Siamo a questo? Temo di si e ci siamo arrivati prima del previsto ... perlomeno prima di quanto prevedevo io.
Cita:
MA la gente non reagisce più oltre una certa soglia nemmeno alle ammissioni ufficiali... giustamente fai notare una cosa di una gravità inaudita.
IO proposi due ipotesi di lettura: la prima, semplicistica, che nel mare magnum di "informazioni" queste si siano perse... ma dubito in questo caso.
Troppo stanno parlando.
La seconda è che la gente si sia veramente molto spaventata per aver realizzato di aver sempre avuto torto marcio su questa e quindi chissà quante altre cose, collegate,
su cui non è tuttora disposta a recedere di un millimetro... quindi semplicemente fanno come gli struzzi.
Ne la prima ne la seconda ...
Le informazioni non si sono perse, sono tutte in internet, basta cercare ...
Non sono spaventati ne struzzi ... semplicemente non sono interessati.
Cita:
Perchè dico questo? Perchè io se non sbaglio dissi pure che sospettavo che dal 2014 (anno della
scadenza del famoso
secolo... UFO555 Cosa ne pensi
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
)
ci potesse essere stato un aumento delle visite, al minimo dal 2012, ma rimasto occultato dall' elite per la strizza.
In verità il 2014/15/16 sono stati gli anni più poveri di avvistamenti ed hanno portato all'ennesima crisi dell'ufologia, in quegli anni hanno chiuso praticamente tutti i forum
Gli avvistamenti, mi riferisco a quelli dei privati (non militari), sono ripresi timidamente da un paio di anni ... molto timidamente.
Cita:
Ora con la Amministrazione Trump ce lo confermano pure...
L'amministrazione Trump non centra proprio nulla ma per saperlo dovresti risalire alle vicende indicate da Bassett prima delle presidenziali USA
Cita:
Ringrazio ovviamente tutti da TTE a gippo per la magnifica discussione e contributi. Alla maniera di MarcoF, che capisce perchè ci tengo.
Prego ... ma un tempo tali discussioni, su questo forum, erano all'ordine del giorno