Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio: Nulla di nuovo?
MessaggioInviato: 10/02/2010, 15:02 
Devo ammettere, a distanza di un mese e mezzo, (dall'inizio dell'anno) non ho ancora trovato un articolo interessante. Tutte notizie solite e scontate. Avvistamenti di qua, avvesitamenti di la... fake e stranezze già narrate...

Il Sig. X che rivela delle cose...

Il governo dello stato Y che apre i suoi dossier...

poi 2 giorni e tutto finisce nell'oblìo.

Ora una semplice riflessione... dobbiamo sempre aspettare una data fasulla per avere un'attenzione più eccitante? Vi ricordate il discorso di Obama o l'atterraggio di Ottobre 2009??

Ecco. Tutto tace! Nulla di nuovo.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 15:13 
Vedi anke l'anno scorso c'è stato lo stesso periodo di mezzo silenzio

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1021

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 15:20 
Noto che auementa il fermento "interno" (piccole storie private, interesse da parte di chi non lo nutriva, resoconti da parte di singoli e voci di corridoio) e si riducono invece le esperienze documentate. Capisco la perplessità.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2010, 18:00 
http://www.dnaindia.com/scitech/report_ ... on_1322785

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5767.10

http://english.pravda.ru/society/anomal/76409-1/

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2010, 18:26 
Le varie notizie del Pravda.ru sno completamente inattendibili.... loro scrivono articoli di fatanscienza....

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2010, 23:17 
mi sa che generalizziamo un po troppo

http://italia.pravda.ru/about/
Casa editrice:

L'edizione periodica elettronica "PRAVDA On-line" e' stata registrata il 3 novembre 1999, presso il Ministero della stampa, radio e televisione e mass-media della Federazione Russa, numero di registrazione El 77-2037. On-line dal 27 gennaio 1999.

Casa editrice - "PRAVDA.RU" SPA.

E' successo cosi', che a meno di un anno dal suo ottantesimo anniversario, il giornale "Pravda" ha chiuso i battenti. Tuttavia, sarebbe scorretto parlare di settantanove anni di esistenza, dal momento che, e chi conosce la storia della stampa sovietica lo sa, la "Pravda" anche sotto il regime zarista venne piu' volte chiusa...

Scott Stevens Still Fighting to Prove WeatherWars Theories
http://www.idahofallstoday.com/2007/09/ ... -theories/

"We probably all remember the strange circumstances when former KPVI meteorologist Scott Stevens suddenly got famous for his “weather control” theories. Scott essentially said some things about the weather being controlled by the Chinese mafia using technology from the Russian KGB, that Hurricane Katrina was caused by someone controlling the weather."

Scott Stevens (born 1966) worked for many years as a local weatherman for the television station KPVI News Channel 6 in Pocatello, Idaho.
http://en.wikipedia.org/wiki/Scott_Stevens_(weatherman)

http://centroufologicotaranto.wordpress ... io-scorso/
Mentre esperti del Kou Beijing Observatory ha dichiarato che l’oggetto sconosciuto potrebbe essere una stella. Di parere opposto invece quello di Scott Stevens, U.S. meteorologist, il quale dichiara che gli Stati Uniti d’America, attraverso l’Osservatorio Eliosferico e Solare (SOHO), monitora regolarmente l’attività UFO e pensa che una qualche civiltà extraterrestre esista.

Ultima modifica di weboy il 10/02/2010, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2010, 23:49 
Ciao Dresda, sinceramente non ho capito se ti stai lamentando, e nel caso, con chi ti stai lamentando [8)]

Purtroppo noi non ci possiamo fare nulla se non succede niente... ma se vuoi ci inventiamo qualche caso per passare il tempo! [:p] [:p]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2010, 08:45 
Cita:
Maynard ha scritto:

Ciao Dresda, sinceramente non ho capito se ti stai lamentando, e nel caso, con chi ti stai lamentando [8)]

Purtroppo noi non ci possiamo fare nulla se non succede niente... ma se vuoi ci inventiamo qualche caso per passare il tempo! [:p] [:p]

Ciao Maynard...
La mia era una semplice riflessione per far capire che anche nel corso di un anno solare gli avvistamenti aumentano e diminuiscono magari con una cedrta ciclicità.

[:)] 6 nuovo non mi conosci... non entro mai in polemica.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2010, 12:22 
Ma questo è proprio vero che gli avvistamenti sono ciclici e ad ondate,non è la prima volta che lo affermo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2010, 14:17 
Non sono ancora così addentrata nella questione per sapere se gli avvistamenti siano ciclici o meno, però è vero che un giorno in televisione si fanno delle ammissioni e il giorno dopo cade tutto nell'oblio, questa è una cosa che io stessa ho notato!!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2010, 17:24 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

Non sono ancora così addentrata nella questione per sapere se gli avvistamenti siano ciclici o meno, però è vero che un giorno in televisione si fanno delle ammissioni e il giorno dopo cade tutto nell'oblio, questa è una cosa che io stessa ho notato!!!
Questo è dovuto dal fatto che c'è poco "materiale" su cui parlare!!!! Quindi, prima, si creano le notizie e poi si smentiscono, con le dovute conseguenze.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2010, 18:48 
anche il materiale e' spesso il solito menu'..... immagini di pessima qualita' che fanno capire che in cielo c'e' qualcosa , ma proprio qualsiasi cosa, puntini pseudoinvisibili, voci di avvistamenti di un certo peso senza ne immagini ne filmatini.... di questa roba ne abbiamo da traboccare, tutti quanti siamo in attesa di qualcosa su cui approfondire, qualcosa che aggiunga particolari non gia' visti. un po' mi annoio, come tutti, sinceramente anche tradurre paginate di dossier di qualche stato che mette in giro solo robetta piena di cancellature e' un po' noioso.
per quanto mi riguarda io ho visto di persona e ho la certezza di quello che avevo davanti e forse questo mi rende piu' curioso.....ma capisco chi non ha mai visto nulla e si trova con un sacco di materiale gia' noto e nuovi casi identici a cio' che gia' c'era.
sinceramente sono in attesa di qualcosa con un po' di ciccia e non riportato dai soliti tromboni che hanno visto centinaia di astronavi e di forme di vita aliene [:D] , ma da gente comune , magari con qualche foto, e che so..... una traccia radar [8D].

Ultima modifica di dark side il 11/02/2010, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2010, 19:38 
Cita:
Messaggio di dresda99

Devo ammettere, a distanza di un mese e mezzo, (dall'inizio dell'anno) non ho ancora trovato un articolo interessante. Tutte notizie solite e scontate. Avvistamenti di qua, avvesitamenti di la... fake e stranezze già narrate...

Il Sig. X che rivela delle cose...

Il governo dello stato Y che apre i suoi dossier...

poi 2 giorni e tutto finisce nell'oblìo.

Ora una semplice riflessione... dobbiamo sempre aspettare una data fasulla per avere un'attenzione più eccitante? Vi ricordate il discorso di Obama o l'atterraggio di Ottobre 2009??

Ecco. Tutto tace! Nulla di nuovo.

Hai scoperto l'acqua calda...[8]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2010, 20:47 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Cita:
Maynard ha scritto:

Ciao Maynard...
La mia era una semplice riflessione per far capire che anche nel corso di un anno solare gli avvistamenti aumentano e diminuiscono magari con una cedrta ciclicità.

[:)] 6 nuovo non mi conosci... non entro mai in polemica.

Ma si lo so! stavo scherzando [:p]
Cmq non sono nuovo, c'ero anche nel vecchio forum! [}:)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]