Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO triangolari - Documentario
MessaggioInviato: 24/08/2010, 22:09 
Il doppiaggio in italiano rende il filmato una vera americanata...
ma il documento è da vedere. Non so se è stato già postato....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2010, 23:40 
Troppi discorsi e troppe ipotesti fantasiose.

Fra le cose che si salvano metterei l'analisi del filmato e pochissime altre cose.

Anche il "mio UFO" era triangolare ma nulla a che vedere con quelli dei filmati, foto e disegni.

Ne ho già parlato altre volte su questo forum.

...e non era uno Stealth perchè parlo del 1966.

Immagine

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2010, 00:41 
Già si fa troppo presto ad associare gli UFO triangolari con gli Stealth, ma chi se ne intende un pò di Aerei e avvistamenti ufologici sa bene che i TRIANGOLI avvistati hanno dimensioni e prestazioni molto molto oltre quelle del più avanzato aereo militare odierno.
Io non credo all'origine terrestre di questi Triangoli, non ha senso avere una tecnologia simile e non sfruttarla per i propri interessi militari... almeno in segreto lo farebbero...
In più c'è da dire che spesso l'avvistamento di Ufo triangolari è avvenuto in contemporanea di rapimenti, e i rapiti parlano di ALIENI non di MILITARI.
Certo, poi è anche possibile che i militari abbiano qualche carcassa di UFO triangolare e che stiano cercando di ottenere tecnologia superavanzata per i loro progetti segreti.
E poi ultimo ma non trascurabile, il prezzo di costruzione di un mezzo simile, da costruire inoltre in segreto, dev'essere impressionante...

Che stiano tenendo tutto in segreto per un futuro di conquista planetaria con tecnologia da Guerre Stellari? sarebbe un buon piano strategico...

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]