Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 02:07 
Cita:
quisquis ha scritto:

2) Gli occhi di questi due sono molto grandi, quasi sproporzionati rispetto al corpo. Esiste un ritratto della donna, di carnagione molto chiara e dagli occhi insolitamente grandi (come scrive Good) eseguito da una pittrice polacca (nel libro c'è la foto del ritratto). Nel ritratto sono presenti anche alcune piante che sarebbero state ibridate con piante non terrestri (i due si sarebbero dedicati alla ricerca in questo campo a scopo principalmente medicinale).

3) Pallmann racconta che in un caso avrebbe visto che " Anche gli occhi erano molto dilatati. Stranamente, la luce sembrò abbandonare i suoi occhi, come se qualcuno avesse spento un interruttore sul retro della retina;



Beh.... sembra proprio che io non sia l'unico "pazzo" ad aver visto
queste cose..... [:)] Molto interessante...... grazie.

PS: per curiosità, non hai per caso la possibilità di postare la foto
del ritratto della pittrice polacca?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 11:53 
@ TTE tranquillo sei in buona compagnia, sono molti anni che mi confronto con addotti e non su incontri con ibridi dalla mia esperienza del 1995, solo in questo forum ci sono altre due persone con simili esperienze ma preferiscono non parlare, il tuo caso assomiglia molto a un addotto malanganiano ma lui con due di loro in Germania e una in Italia, sono in possesso di una foto di presunta ibrida che non posso divulgare pubblicamente ma ti vengono i brividi nel vedere i suoi occhi. Il fenomeno è più rilevante di quanto si possa pensare ma poco discusso, l'aspetto fisico è sempre simile sia per le donne che uomini, magri biondi occhi chiari (a volte diventano blu fuoco quando si arrabbiano) con forma grande, poteri telepatici, soffrono il freddo, molti di loro non sanno di essere ibridi, ci sono diversi tipologie la più micidiale rettiliana



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 12:43 
Cita:
rico61 ha scritto:

@ TTE tranquillo sei in buona compagnia, sono molti anni che mi confronto con addotti e non su incontri con ibridi dalla mia esperienza del 1995, solo in questo forum ci sono altre due persone con simili esperienze ma preferiscono non parlare, il tuo caso assomiglia molto a un addotto malanganiano ma lui con due di loro in Germania e una in Italia, sono in possesso di una foto di presunta ibrida che non posso divulgare pubblicamente ma ti vengono i brividi nel vedere i suoi occhi. Il fenomeno è più rilevante di quanto si possa pensare ma poco discusso, l'aspetto fisico è sempre simile sia per le donne che uomini, magri biondi occhi chiari (a volte diventano blu fuoco quando si arrabbiano) con forma grande, poteri telepatici, soffrono il freddo, molti di loro non sanno di essere ibridi, ci sono diversi tipologie la più micidiale rettiliana

Mi piacerebbe molto vedere qualche foto.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 15:24 
Come ha scritto, non può divulgare questa foto, quindi non continuiamo con questa richiesta. Grazie.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 17:17 
Cita:
Near ha scritto:

Come ha scritto, non può divulgare questa foto, quindi non continuiamo con questa richiesta. Grazie.

Madonna Near ho capito ma ricordati che chiedere é lecito rispondere é cortesia.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 17:24 
Alcuni potrebbero avere gli occhi cosi
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=p85TOUAsbHo[/BBvideo]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 18:33 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Near ha scritto:

Come ha scritto, non può divulgare questa foto, quindi non continuiamo con questa richiesta. Grazie.

Madonna Near ho capito ma ricordati che chiedere é lecito rispondere é cortesia.


Lo so. Infatti non era riferito direttamente a te, ma a tutti quanti. L'ho scritto per evitare che adesso tutti chiedessero la foto, visto che pure io gliel'ho chiesta. Sapendo la sua risposta ho voluto avvisare. [:p]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 21:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
quisquis ha scritto:

2) Gli occhi di questi due sono molto grandi, quasi sproporzionati rispetto al corpo. Esiste un ritratto della donna, di carnagione molto chiara e dagli occhi insolitamente grandi (come scrive Good) eseguito da una pittrice polacca (nel libro c'è la foto del ritratto). Nel ritratto sono presenti anche alcune piante che sarebbero state ibridate con piante non terrestri (i due si sarebbero dedicati alla ricerca in questo campo a scopo principalmente medicinale).

3) Pallmann racconta che in un caso avrebbe visto che " Anche gli occhi erano molto dilatati. Stranamente, la luce sembrò abbandonare i suoi occhi, come se qualcuno avesse spento un interruttore sul retro della retina;



Beh.... sembra proprio che io non sia l'unico "pazzo" ad aver visto
queste cose..... [:)] Molto interessante...... grazie.

PS: per curiosità, non hai per caso la possibilità di postare la foto
del ritratto della pittrice polacca?


Di niente; non ho uno scanner, potrei fotografare la foto ma non mi va di violare un qualche diritto di copia quindi preferisco non postarla. Su internet non l'ho trovata. La pittrice si chiama Vera Waleska. La didascalia recita così:
"Ritratto di Xiti, la signora extraterrestre incontrata inizialmente da Ludwig Pallmann in India nel 1964, eseguito dalla pittrice polacca Vera Waleska, a cui fu commissionato dallo stesso Pallmann.Xiti aveva occhi insolitamente grandi, unghie molto particolari e a volte portava un delicato velo azzurro, qui dipinto. Attorno a lei vi sono alcune delle piante che, a quanto si diceva, venivano ibridate dagli extraterrestri, e (in alto a destra) compaiono le tre astronavi a forma di disco che erano di base alla piantagione. Non riuscendo a riprodurre sulla tela l'abbigliamento molto insolito di Xiti - così come glielo aveva descritto Pallmann, la Waleska dipinse Xiti in abiti che richiamano lo stile francese del XVII secolo."

E' il ritratto di una bella e giovane donna dalla carnagione chiara, i capelli quasi bianchi, due occhioni ampi ed il viso (non magro ma nemmeno grasso, equilibrato e regolare) sorridente e rilassato.

Ritornando al discorso dello sguardo, un possibile elemento di errore in tutta questa storia potrebbe provenire dal fatto che da sempre e tradizionalmente lo sguardo, oltre ad essere lo specchio dell'anima (in entrata per chi osserva da fuori) è sempre stato considerato anche un possibile strumento di suggestione (quindi in uscita volontaria da dentro verso chi osserva da fuori). Perciò qualcuno dotato di particolari facoltà (terrestre o meno che sia cambia poco) o anche semplicemente abilità, potrebbe illudere per un attimo una persona predisposta (anche solo momentaneamente). In sostanza potresti essere stato deliberatamente illuso (in uscita verso di te) oppure potresti essere incappato in un qualche meccanismo di difesa illudente (in entrata, da te verso di loro); E' un elemento questo che potrebbe distorcere la realtà dei fatti; quindi in realtà potrebbe non esserci stato nessun "occhio di gatto" e nessun "occhio scuro", potrebbe essere stata solo un'illusione ma non necessariamente un'autosuggestione.


Ad ogni modo io penso che sia stata un'esperienza interessante e sostanzialmente innocua che se non altro può avere il pregio di stimolare una riflessione, sia che si sia trattato di pura e semplice suggestione sia che ci sia dell'altro. In entrambi i casi ha stimolato il dubbio e la conseguente riflessione, il che è sempre salutare, secondo me.


Ultima modifica di quisquis il 14/09/2010, 21:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 01:35 
Cita:
quisquis ha scritto:
Perciò qualcuno dotato di particolari facoltà (terrestre o meno che sia cambia poco) o anche semplicemente abilità, potrebbe illudere per un attimo una persona predisposta (anche solo momentaneamente). In sostanza potresti essere stato deliberatamente illuso (in uscita verso di te) oppure potresti essere incappato in un qualche meccanismo di difesa illudente (in entrata, da te verso di loro); E' un elemento questo che potrebbe distorcere la realtà dei fatti; quindi in realtà potrebbe non esserci stato nessun "occhio di gatto" e nessun "occhio scuro", potrebbe essere stata solo un'illusione ma non necessariamente un'autosuggestione.


Ad ogni modo io penso che sia stata un'esperienza interessante e sostanzialmente innocua che se non altro può avere il pregio di stimolare una riflessione, sia che si sia trattato di pura e semplice suggestione sia che ci sia dell'altro. In entrambi i casi ha stimolato il dubbio e la conseguente riflessione, il che è sempre salutare, secondo me.


Mi sta bene quisquis...... l'unico dubbio potrei averlo sulla questione "probabilità" che un simile fenomeno, chiamiamolo così, si sia potuto ripetere per ben tre volte all'interno di una sola settimana e.... che non si sia mai più ripetuto nel corso della vita intera.

In secondo luogo, l'altro dubbio da risolvere sarebbe quello della "voce narrante" che si è concretizzata nella mia testa. Voce che faceva il paio con quegli occhi che si mostravano in tutta la loro straordinarietà.

C'è anche da dire che se non avessi sentito nulla o se lei non avesse comunicato nulla, i suoi gesti, il suo avvicinamento, i movimenti degli occhi e il sorriso del compagno che la guardava, a mio avviso, avrebbero avuto comunque un senso incompiuto.

Poi per carità.... tutto è possibile....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2010, 05:27 
Cita:

Mi sta bene quisquis...... l'unico dubbio potrei averlo sulla questione "probabilità" che un simile fenomeno, chiamiamolo così, si sia potuto ripetere per ben tre volte all'interno di una sola settimana e.... che non si sia mai più ripetuto nel corso della vita intera.

In secondo luogo, l'altro dubbio da risolvere sarebbe quello della "voce narrante" che si è concretizzata nella mia testa. Voce che faceva il paio con quegli occhi che si mostravano in tutta la loro straordinarietà.

C'è anche da dire che se non avessi sentito nulla o se lei non avesse comunicato nulla, i suoi gesti, il suo avvicinamento, i movimenti degli occhi e il sorriso del compagno che la guardava, a mio avviso, avrebbero avuto comunque un senso incompiuto.

Poi per carità.... tutto è possibile....


Giusto, questo non spiega la voce nella testa, non spiega la sincronia degli eventi e non spiega nemmeno quanto comunicato da Odearea'n; infatti tutto questo rende secondo me plausibile una spiegazione non ordinaria. Però le due cose non si escludono a vicenda. Non volevo infatti dire che necessariamente si escludano, volevo dire che potrebbero non esserci stati né occhi di gatto né occhi scuri. Mi spiego: potresti aver incontrato un gruppetto di terrestri un po' particolari così come potresti aver incontrato un gruppetto di extraterrestri di forma umana, ma gli occhi "neri" e quelli di gatto potrebbero restare un'illusione provocata (volutamente o meno) da loro; era questo che volevo dire.

Il racconto di Good rimanda invece alla realtà oggettiva dell'"occhio nero" che potrebbe anche essere la manifestazione esteriore di un qualche stato d'animo o di una qualche azione interiore (per esempio una forma intensa di riflessione o un'intuizione) di queste persone. Se così fosse si potrebbe pensare che quella donna vedendoti ha sentito/pensato/intuito qualcosa in modo per lei interessante/coinvolgente il che si è manifestato per un attimo nel fenomeno dell'"occhio nero".


Ultima modifica di quisquis il 15/09/2010, 05:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2010, 13:15 
Sempre a proposito dei francesi..... [8]
Chissà se ci sono stati sviluppi....




Proposte di interrogazioni parlamentari
per divulgare la realtà UFO al mondo.


La proposta proviene dalla FEA (Fédération Européenne Airplane, http://http://www.federation-airplane.eu/site/fr/), la quale incalzerà domande e proposte al governo francese per divulgare la realtà degli UFO come di origine extraterrestre. Ecco cosa si dice in proposito:

Presentazione :

Questa operazione è la prima di una serie che si propone di indurre una risposta razionale da parte del governo Francese ed indirettamente da parte dell’insieme dei governi, sul soggetto delle manifestazioni di oggetti volanti sconosciuti attualmente nel nostro ambiente da piu’ di oltre sessanta anni. Questa operazione comporta di interrogare direttamente il Presidente della Repubblica Francese in modo significativo per ottenere risposte soddisfacenti a diverse interrogazioni primarie. Questa operazione debutterà il 20 maggio e arriverà fino al 14 luglio (data simbolica nella storia della Francia per via della presa della Bastiglia.)

Argomenti ed obbiettivi:
Le domande non mancano di menzionare il dovere della Nazione Francese in merito alla decisione N°33/426 del 1978-79, adottata dalle nazioni Unite sul tema dello studio di UFO, il cui punto Nr. 2 prevede la comunicazione al Segretario Generale della Nazioni Unite concernente l’interpretazione dei risultati della ricerca che sono stati condotti sul tema della vita extraterrestre e sugli UFO. Queste domande suggeriscono alla Francia di adottare una posizione chiara per costituire un gruppo complementare al GEIPAN, possibilmente indipendente con il compito di rendere nota l’interpretazione dei dati raccolti e di convalidare in via aperta e definitiva l’origine extraterrestre di certe manifestazioni.

Ricordiamo che il diritto alla verità è un diritto fondamentale, affermato nella relazione del consiglio per i diritti umani presso le Nazioni Unite a Ginevra nel 2007. Un diritto che ha una dimensione collettiva e sociale, per cui gli stati devono garantire il pieno ed effettivo godimento. Inoltre essi evocano anche le molteplici declassificazioni ed aperture che hanno già avuto luogo, concernenti le manifestazioni sugli UFO e che dimostrano le implicazioni di istituzioni di intelligence e della difesa nazionale di numerosi stati per decenni. Queste interrogazioni richiamano, dalla parte del governo Francese, una risposta legittima a livello scientifico, politico, sociale e militare. Insistiamo presso il Presidente SARKOZY perché la Francia s’affermi con trasparenza davanti l’opinione pubblica, che accede cosi’ ad una posizione federativa su un argomento che passerà al primo piano nei tempi futuri, con o senza l’appoggio della nazione Francese. Inoltre si invoca la costruzione di una politica estera e“exoterrestre” adattata alla nuova comprensione della nostra situazione. Una politica-consiglio che apra il cammino per le nazioni meno avanzate,cosi’ come lo fecero in un altro settore dei diritti dell’uomo dal 1789.

Gli operatori:
Tenuto conto della posizione della Francia, membro del consiglio di sicurezza della Nazioni Unite, membro della NATO e membro influente dell’Unione Europea, è necessaria la partecipazione di tutte le persone, Francesi o stranieri, che desiderano ottenere una risposta aperta e pertinente da parte del governo francese.

Fonte: centroufologicotaranto.wordpress.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 20:31 
C'è poi la testimonianza di Guy Andronik che avrebbe lavorato nei poligoni di tiro nucleari francesi e che racconta di come, alla vigilia dell'esplosione della bomba H francese nella polinesia francese, nel 1968, globi luminosi in volo sull'area avrebbero fatto scattare più volte l'allarme generale.

http://utenti.multimania.it/paolaharris/andronik_it.htm

Al di là di questa testimonianza, la maggior dimestichezza che la Francia sembra avere con il fenomeno UFO potrebbe derivarle proprio dall'aver avuto a che fare con una realtà di questo tipo durante gli esperimenti nucleari a fini bellici. In effetti delle 5 potenze nucleari "storiche" la Cina è la più chiusa, quindi da là trapela di meno; gli USA, che probabilmente sono la nazione che ne sa di più in assoluto sul fenomeno, sono quello che sono in fatto di segretezza; l'URSS era anche peggio e la Russia di oggi non è che brilli in trasparenza. Tra le due restanti la Gran Bretagna è notoriamente maggiormente allineata ai cugini d'oltreatlantico, resta la Francia con il suo nazionalismo e la sua maggior indipendenza rispetto all'operato delle grandi potenze. Quindi, nell'ipotesi che il fenomeno UFO si sia manifestato in primis nei termini descritti da Perego, la Francia è la candidata numero 1 (in teoria, almeno) per una maggior divulgazione del fenomeno, sia perché ne dovrebbe sapere molto da tempo, sia perché maggiormente indipendente; in teoria.

Si potrebbe dire: ma oggi le nazioni con l'arma atomica sono molte di più; e da lì cosa viene? In effetti sarebbe interessante sapere se ci sono resoconti di avvistamenti UFO anche dalle altre nazioni aventi armi atomiche, però si potrebbe anche ipotizzare, come faceva Perego, che gli interventi e quindi gli avvistamenti più massicci siano avvenuti in concomitanza con i test nucleari in alta quota o comunque in atmosfera, come se questo preoccupasse maggiormente questi ipotetici ET, piuttosto che in concomitanza di esperimenti sotterranei oppure con bombe di potenza minore. Quindi Pakistan, India o Israele dovrebbero avere meno esperienza di questo fenomeno.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 09:15 
Cita:
quisquis ha scritto:

C'è poi la testimonianza di Guy Andronik che avrebbe lavorato nei poligoni di tiro nucleari francesi e che racconta di come, alla vigilia dell'esplosione della bomba H francese nella polinesia francese, nel 1968, globi luminosi in volo sull'area avrebbero fatto scattare più volte l'allarme generale.

http://utenti.multimania.it/paolaharris/andronik_it.htm



Interessante questa. Non la conoscevo....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 17:32 
RAPPORTO PRELIMINARE DELLA COMMISSIONE SIGMA/3AF SUGLI UFO

Articolo e traduzione a cura di Antonio De Comite
Fonte: http://ufoedintorni.altervista.org/blog ... eliminare/
Fonte documento: http://ufoedintorni.altervista.org/blog ... -NUOVO.pdf

Quello che vi presentiamo in questa sede è il primo rapporto sulla questione UFO redatto dall’Associazione Aeronautica Astronautica di Francia (3AF) , associazione composta da eminenti scienziati, della Difesa, del settore aeronautico e astronautico d’Oltralpe. Un rapporto preliminare redatto il 31 maggio 2010 (ma ancora di attualità), a Parigi, che fa il punto sulla questione UFO. Un rapporto molto interessante che, anche se “work in progress“, racchiude punti di riflessione molto accattivanti. Un documento che sembra la naturale “evoluzione” del rapporto “Cometa” sugli UFO, che tanto scalpore fece nell’ambiente ufologico (e non solo) nel lontano 1999 del secolo scorso.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2013, 04:02 
Ho letto la tua esperienza, davvero notevole, e concordo col fatto che se uno è impressionabile\suggestionabile lo sia sempre e non solo in contesti particolari, anche perchè da come hai descritto il tutto non è che ti trovassi ad un raduno ufologico, tutt'altro, quindfi per cosa ti saresti dovuto suggestionare preventivamente? :)

Chissà il bambino... Scommetto che se ti capitasse oggi non alzeresti i tacchi ma attaccheresti bottone al volo haaha

Cita:
Passano circa due anni….. e in uno degli incontri con Myriam, formulo questa domanda a Odearea’n:



Non mi è ben chiaro chi siano queste persone con cui parli O_o



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 16:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org