Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2013, 08:53 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ho letto la tua esperienza, davvero notevole, e concordo col fatto che se uno è impressionabile\suggestionabile lo sia sempre e non solo in contesti particolari, anche perchè da come hai descritto il tutto non è che ti trovassi ad un raduno ufologico, tutt'altro, quindfi per cosa ti saresti dovuto suggestionare preventivamente? :)

Chissà il bambino... Scommetto che se ti capitasse oggi non alzeresti i tacchi ma attaccheresti bottone al volo haaha

Cita:
Passano circa due anni….. e in uno degli incontri con Myriam, formulo questa domanda a Odearea’n:



Non mi è ben chiaro chi siano queste persone con cui parli O_o

Max...quando ti capita qualcosa che non puoi spiegare, se una persona è altamente affidabile e intelligente come TTE, lui è proprio il primo a cercare una qualunque ipotesi razionale, perfino arrivare a supporre di essere vittima di suggestione!
Se leggi attentamente il racconto della sua esperienza però comprendi che, col reiterarsi degli strani episodi nel corso della sua vacanza, alla fine si è arreso all'evidenza...NON era affatto suggestionato! [8D]

Myriam è una medium che, attraverso la scrittura automatica (scrive sulla tastiera del PC...) canalizza dei messaggi di altissimo valore spirituale (con alcuni punti che spiegano certe tematiche ufologiche...)provenienti da "Odeara'n" che si definisce un entità extraterrestre...

Cita:
Il mio nome suona all'incirca Odearea'n. Esso deve essere pronunciato come un soffio, un alito che nasce dal cuore. Accentate l'ultima vocale e trascinatela con dolcezza. Il suono diventerà pensiero e vi riempirà. Saprete allora che io sono tra voi e alcuni potranno avvertire anche fisicamente la mia presenza. La mia sostanza non è esattamente corporea, ma una sorta di transizione della materia, cosa che permette spostamenti rapidi nel tempo e nello spazio. Diciamo che potrei essere definito da voi un ectoplasma...
Fonte:http://odearea-n.blogspot.it/



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2013, 12:30 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Max...quando ti capita qualcosa che non puoi spiegare, se una persona è altamente affidabile e intelligente come TTE, lui è proprio il primo a cercare una qualunque ipotesi razionale, perfino arrivare a supporre di essere vittima di suggestione!
Se leggi attentamente il racconto della sua esperienza però comprendi che, col reiterarsi degli strani episodi nel corso della sua vacanza, alla fine si è arreso all'evidenza...NON era affatto suggestionato! [8D]


Infatti io non penso si sia suggestionato, non c'era nulla che avrebbe dovuto farlo suggestionare almeno a priori e quindi metterlo nella condizione di farsi dei film mentali :) Che poi magari durante il susseguirsi di queste esperienze un pò si sia suggestionato ci sta, e vorrei ben vedere che non lo fosse.

Cita:
Angel_ ha scritto:
Myriam è una medium che, attraverso la scrittura automatica (scrive sulla tastiera del PC...) canalizza dei messaggi di altissimo valore spirituale (con alcuni punti che spiegano certe tematiche ufologiche...)provenienti da "Odeara'n" che si definisce un entità extraterrestre...


Ah vabbè -.- Io a queste cose non "crederò" mai, troppo facile inventare e troppo poco facile provarne la buona fede secondo me.

Cita:
Il mio nome suona all'incirca Odearea'n. Esso deve essere pronunciato come un soffio, un alito che nasce dal cuore. Accentate l'ultima vocale e trascinatela con dolcezza. Il suono diventerà pensiero e vi riempirà. Saprete allora che io sono tra voi e alcuni potranno avvertire anche fisicamente la mia presenza. La mia sostanza non è esattamente corporea, ma una sorta di transizione della materia, cosa che permette spostamenti rapidi nel tempo e nello spazio. Diciamo che potrei essere definito da voi un ectoplasma...
Fonte:http://odearea-n.blogspot.it/

[/quote]


Ultima modifica di MaxpoweR il 03/06/2013, 12:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2013, 15:29 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Io a queste cose non "crederò" mai, troppo facile inventare

Ah beh... se è per questo, è anche troppo facile parlare di libri che non sono mai stati letti, criticare film che non sono mai stati visti, o peggio, parlare di persone, di fatti e di circostanze, senza neanche sapere di cosa si stia parlando........



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2013, 23:54 
ovvio,quando qualcuno premendo dei tasti sulla tastiera dicendo di essere in trans mi predirà il futuro e ne constaterò l'effettiva realizzazione o mi leggerà nel pensiero o qualcos'altro del genere sarò prontissimo a crederci, fino ad allora per me sono solo scemenze. A te è capitato, hai toccato con mano e fai benissimo a crederci :)


Ultima modifica di MaxpoweR il 03/06/2013, 23:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 12:16 
RAPPORTO COMETA: TRADOTTO IN ITALIANO

Immagine

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8136.10

di Danilo Iosz

E’ un grande piacere per me proporvi la traduzione in lingua italiana del famoso documento scientifico redatto dal comitato COMETA, un’associazione privata composta da consulenti militari dell’Istituto di Alti Studi della Difesa Nazionale (IHEDN) e scientifici, alcuni dei quali provenienti dal CNES (Centro Nazionale Studi Spaziali), la NASA francese. La relazione, intitolata “Rapporto Cometa: a quoi doit-on se préparer?” fu redatta sulla base dei dati pervenuti dalla Gendarmeria nazionale, dalle Forze Armate e dal SEPRA l’organismo del CNES che si occupava del fenomeno UFO. Scopo di questo documento era quello di valutare dal punto di vista scientifico la reale consistenza del fenomeno, la nostra connessione con esso, l’origine ed il fine. E’ considerato, al giorno d’oggi, un documento importante che assesta un duro colpo agli “scettici”: in esso, infatti, si afferma la probabile origine aliena degli UFO, guidati da intelligenze esterne al nostro pianeta ed aventi a disposizione una tecnologia incredibilmente superiore alla nostra. Nonostante qualcuno si ostini ancora a tacciare questo documento come mera disinformazione, la gran parte dell’opinione pubblica considera il rapporto Cometa un grande passo in avanti nella ricerca della verità e, in qualche modo, un’aperta accusa o una sfida a coloro che sono considerati gli attuali detentori del segreto su questo mistero. Nel ringraziare anticipatamente coloro che leggeranno ed apprezzeranno questo mio ultimo lavoro divulgativo, mi preme menzionare e ringraziare il Sig, Natale N., collaboratore prezioso e il Generale Bernard Norlain, ex direttore dell’IHEDN francese che ha autorizzato il sottoscritto alla traduzione in italiano ed alla pubblicazione online del presente documento. Buona lettura…!

Articolo e lavoro di traduzione del Rapporto Cometa a cura di Danilo Iosz

Scarica il documento:
https://onedrive.live.com/view.aspx?res ... IDcH1pDomM

Vedi: http://www.altrogiornale.org/download.php?view.30



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 218
Iscritto il: 08/06/2010, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 13:59 
Agli scetticoni, quando gli parli del rapporto Cometa, l'unica cosa che possono rispondere è: ma non è un rapporto ufficiale. Che simpatici. A dire il vero, mi rispose così pure la buona anima di Carlo Sabadin, però il valore storico di questo studio è indubbio.


Ultima modifica di Alessandro Cacciatore il 06/07/2014, 14:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 14:20 
Grazie TTE! [:)]
Me lo posti su "Astronavi ..."? [;)]
Oppure ce lo metto o, dai ... [:264]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/07/2014, 14:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2014, 16:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


RAPPORTO COMETA: TRADOTTO IN ITALIANO

Immagine

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8136.10

di Danilo Iosz

E’ un grande piacere per me proporvi la traduzione in lingua italiana del famoso documento scientifico redatto dal comitato COMETA, un’associazione privata composta da consulenti militari dell’Istituto di Alti Studi della Difesa Nazionale (IHEDN) e scientifici, alcuni dei quali provenienti dal CNES (Centro Nazionale Studi Spaziali), la NASA francese. La relazione, intitolata “Rapporto Cometa: a quoi doit-on se préparer?” fu redatta sulla base dei dati pervenuti dalla Gendarmeria nazionale, dalle Forze Armate e dal SEPRA l’organismo del CNES che si occupava del fenomeno UFO. Scopo di questo documento era quello di valutare dal punto di vista scientifico la reale consistenza del fenomeno, la nostra connessione con esso, l’origine ed il fine. E’ considerato, al giorno d’oggi, un documento importante che assesta un duro colpo agli “scettici”: in esso, infatti, si afferma la probabile origine aliena degli UFO, guidati da intelligenze esterne al nostro pianeta ed aventi a disposizione una tecnologia incredibilmente superiore alla nostra. Nonostante qualcuno si ostini ancora a tacciare questo documento come mera disinformazione, la gran parte dell’opinione pubblica considera il rapporto Cometa un grande passo in avanti nella ricerca della verità e, in qualche modo, un’aperta accusa o una sfida a coloro che sono considerati gli attuali detentori del segreto su questo mistero. Nel ringraziare anticipatamente coloro che leggeranno ed apprezzeranno questo mio ultimo lavoro divulgativo, mi preme menzionare e ringraziare il Sig, Natale N., collaboratore prezioso e il Generale Bernard Norlain, ex direttore dell’IHEDN francese che ha autorizzato il sottoscritto alla traduzione in italiano ed alla pubblicazione online del presente documento. Buona lettura…!

Articolo e lavoro di traduzione del Rapporto Cometa a cura di Danilo Iosz

Scarica il documento:
https://onedrive.live.com/view.aspx?res ... IDcH1pDomM

Vedi: http://www.altrogiornale.org/download.php?view.30


TTE, scusa, è troppo forte, ma la pagina http://www.altrogiornale.org/download.php?view.30 restituisce questo:

Cita:
*404* - Not Found


Pagina non trovata; Come sai dopo 7 anni abbiamo cambiato piattaforma; Ci sono tutti i contenuti ma hanno cambiato indirizzo; Puoi trovare quello che stavi cercando inserendo una o più parole attinenti nel box sotto e cliccare sulla destra sulla "lente" per trovarli.


Buona serata



Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2014, 17:42 
Cita:
fgb ha scritto:

TTE, scusa, è troppo forte, ma la pagina http://www.altrogiornale.org/download.php?view.30 restituisce questo:

Cita:
*404* - Not Found


Pagina non trovata; Come sai dopo 7 anni abbiamo cambiato piattaforma; Ci sono tutti i contenuti ma hanno cambiato indirizzo; Puoi trovare quello che stavi cercando inserendo una o più parole attinenti nel box sotto e cliccare sulla destra sulla "lente" per trovarli.


Buona serata

Immagine



http://altrogiornale.org/rapporto-cometa/

...purtroppo non tutti sono professionali durante questi passaggi.....



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2014, 19:19 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

TTE, scusa, è troppo forte, ma la pagina http://www.altrogiornale.org/download.php?view.30 restituisce questo:

Cita:
*404* - Not Found


Pagina non trovata; Come sai dopo 7 anni abbiamo cambiato piattaforma; Ci sono tutti i contenuti ma hanno cambiato indirizzo; Puoi trovare quello che stavi cercando inserendo una o più parole attinenti nel box sotto e cliccare sulla destra sulla "lente" per trovarli.


Buona serata

Immagine



http://altrogiornale.org/rapporto-cometa/

...purtroppo non tutti sono professionali durante questi passaggi.....


Così va meglio
Thanks


Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2014, 19:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:


Caro Paolo.... io ci provo. Nella speranza che possa essere utile a questa interessantissima discussione e a chi vi partecipa..... [8]





Per quello che vale è mia opinione che quanto ti è accaduto non si tratti di suggestione ma di fatti reali.
Racconto molto interessante,può stupire il fatto che non hai continuato la "conversazione" ma in quei momenti l'attenzione è sopraffatta dall'emozione

Una domanda,hai avuto la sensazione del "tempo rallentato"? Nel momento del "contatto" quello che ti stava intorno come lo hai visto o percepito?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2014, 20:19 
Cita:
rew63 ha scritto:
Una domanda,hai avuto la sensazione del "tempo rallentato"? Nel momento del "contatto" quello che ti stava intorno come lo hai visto o percepito?

Rallentato no.... non direi. Tuttavia, durante lo scambio telepatico,
la sensazione è stata strana. Forse perchè non mi era mai capitato
prima di sentire nella mia testa delle "voci esterne".....[8]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2014, 10:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rew63 ha scritto:
Una domanda,hai avuto la sensazione del "tempo rallentato"? Nel momento del "contatto" quello che ti stava intorno come lo hai visto o percepito?

Rallentato no.... non direi. Tuttavia, durante lo scambio telepatico,
la sensazione è stata strana.
Forse perchè non mi era mai capitato
prima di sentire nella mia testa delle "voci esterne".....[8]


Voglio dire ti sentivi presente nel luogo dove ti trovavi?in quei secondi di dialogo avevi la percezione dell'ambiente in cui ti trovavi?

Ti chiedevo del "tempo rallentato" perchè in due occasioni un pò particolari,io ho visto gli eventi come rallentati,,le persone per alcuni secondi si muovevano come a "scatti



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2014, 12:41 
Secondo me, l'aspetto più intrigante del racconto di TTE è l'esperienza degli "occhi senza luce", perché si ritrova almeno in un altro caso, quello di Ludwig F. Pallmann, un uomo d'affari tedesco che avrebbe interagito con due ET di forma umana; occhi molto grandi e dilatati e, per un po', ogni luce svanisce da essi, come se si fossero spenti, per poi ritornare alla normalità qualche attimo dopo.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2014, 14:03 
Cita:
quisquis ha scritto:
perché si ritrova almeno in un altro caso, quello di Ludwig F. Pallmann, un uomo d'affari tedesco che avrebbe interagito con due ET di forma umana; occhi molto grandi e dilatati e, per un po', ogni luce svanisce da essi, come se si fossero spenti, per poi ritornare alla normalità qualche attimo dopo.

Qualcosa di simile, ma senza il dettaglio degli occhi, è successo anche a Timothy Good....
http://www.noiegliextraterrestri.it/200 ... ni-di.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 05:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org