ciao a tutti !
questa e la prima volta che scrivo quanto ho visto ! anche perche ho provato a raccontarlo a qualcuno , ma si e messo a ridere come gia mi aspettavo!
io in realta ne ho visti due , di cui 1 sono sicurissimo che cio che ho visto non era qualcosa di terrestre! stavo sul balcone di casa mia con la mia ragazza , erano circa le 21:30 nella zona del Torinese piu precisamente a Grugliasco . Premetto che la visuale che si presenta dal mio balcone , conprende una porzione di cielo con un discreto traffico aereo proveniente da Caselle. quella sera ha catturato la mia attenzione un qualcosa di molto luminoso (ha ! il cielo era nuvoloso) che viaggiava verso ovest , ma cio che mia ha colpito subito e stato il fatto che ha compiuto 2 sbalzi (per fare un esempio tipo un elettrocardiogramma) dal basso verso l'alto di poco ma tanto da averlo notato tra l'altro ad una velocita incredibile ! che mi ha fatto escludere un elicottero o altro velivolo convenzionale! ( ho menzionato l'elicottero perche non viaggiava veloce ma andava lentamente ) .
dopo aver notato questi sbalzi , mi sono accorto che non emetteva alcun rumore (dove abito io , e una zona molto silenziosa ) perfettamente in silenzio si muoveva in direzione Torino quasi parallelo al Corso Francia (per chi e di zona piu o meno dovrebbe aver capito) ad una altezza , penso un 500m forse meno . Ma la cosa che mi ha fatto subito pensare ad un U.F.O. e il fatto che era molto lominoso , e che emettesse cosi tanta luce pur andando in direzione opposta di dove mi trovavo io . l'oggetto poi a continuato per la sua strada ed e sparito tra le nuvole.
alla mia ragazza ho detto guarda forse e un u.f.o. ! e lei ma no e un aereo , quando le ho fatto notare il particolare del completo silenzio , e della forte luce che emetteva , che non era possibile per un aereo , a smesso di parlare e rimasta un po scossa! non le ho menzionato il sussulto del velivolo perche e stata la prima cosa che ho notato io , lei era intenta ad accendersi la sigaretta .
secondo , in verita il primo avvistamento e stato sempre dalle mie parti val di susa , pero me lo tengo per me , dato che non sono ben sicuro di quello che ho visto , ripeto e una zona dove spesso e volentieri soprattutto di giorno passano diversi aerei, quindi poteva essere qualsiasi cosa , dato che l'oggetto era molto distante!
del secondo cioe quello che vi ho descritto in dettaglio ne sono completamente sicuro al 110% non era qualcosa di terrestre!
e la prima volta che lo esterno soprattutto su un forum! non fatemi pentire di averlo fatto!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)