Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: taglio scena in Incontri Ravvicinati di Spielberg
MessaggioInviato: 14/09/2010, 00:28 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=KNG2FDKaZoQ[/BBvideo]

qualcuno si ricorda se era presente questa scena nel film originale di Spielberg?

mi pare di capire dal filmato che quel aereo che ebbe l'avvistamento e che è stato dai controllori di volo tenuto sott'occhio, al suo arrivo a terra avviene una perquisizione a bordo, obbligando ai passeggeri coinvolti di consegnare oggetti come videocamere, macchine fotografiche ecc... e venne offuscato il tutto facendo credere che la discesa di quota era necessaria poichè si entrava in uno spazio aereo riservato ai test militari.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 00:52 
no non c'era

[:D]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 11:06 
Confermo non c`era...
E sarei anche stufo con questa prassi delle scene tagliate...da almeno oggi a 30/40 anni addietro...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 11:14 
Bravo Die relikhunter! Conosco a memoria questo film; no, questa scena assolutamente non è stata mai inserita! (E come ripeto spesso: non faranno mai vedere un avvistamento, parlo in generale, così come veramente è). Nessuno, ripeto, nessun film mostra un avvistamento, o ricostruisce esattamente quello che è successo! Normalmente si mischiano vari fatti qui e là, che solo chi li conosce se ne rende conto! E questo mi fa innervosire, da sempre! Evidentemente non si vuole descrivere l'accaduto per intero ma si "sceglierà" d'inserire sempre scene orror o ridicole, in modo che lo spettatore si "gusta" il solito film per cui rimanere perplessi (se non indifferenti), questa è la tattica ...[:(!]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 11:14 
Mi associo agli altri... quella scena non l'ho mai vista nell'originale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 11:21 
bene, teniamocela stretta allora! [:p]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 11:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bravo Die relikhunter! Conosco a memoria questo film; no, questa scena assolutamente non è stata mai inserita! (E come ripeto spesso: non faranno mai vedere un avvistamento, parlo in generale, così come veramente è). Nessuno, ripeto, nessun film mostra un avvistamento, o ricostruisce esattamente quello che è successo! Normalmente si mischiano vari fatti qui e là, che solo chi li conosce se ne rende conto! E questo mi fa innervosire, da sempre! Evidentemente non si vuole descrivere l'accaduto per intero ma si "sceglierà" d'inserire sempre scene orror o ridicole, in modo che lo spettatore si "gusta" il solito film per cui rimanere perplessi (se non indifferenti), questa è la tattica ...[:(!]

Ciao Ufologo 555...
Piu` che di tattica parlerei di sistema sociologico/psicologico di controllo delle masse, dei piu` non di tutti altrimenti non esisteremmo noi qui a disquisire...
E questo e` il loro grande cruccio...
Il giorno che potranno controllare tutte le menti umane del pianeta facendo pensare cosa vogliono su determinati argomenti nessuno all`indomani mattina di una notte di sonno (agitato da apparenti incubi) si accorgera` piu` di niente...
Ed a domanda fatta ad Ufologo 555, credi agli U.F.O di origine non terrestre si otterra` (all`incaricato del sondaggio che casualmente si presentera` vestito in nero con occhiali neri scuri) risposta del tipo :
"sono tutte balle...sono nostri veicoli super segreti elaborati e sperimentati a Disneyland in Florida".
Ecco la cosa triste...
Mi sa che da ora in poi di notte quando la coscienza abbassa la capacita` di difendersi, mi schermero` la testa...
Dopo saro` come il colonnello Neville in un mondo di pseudo zombie.
Sigh...
Comunque e` vero...dopo la proiezione di un film anche non etichettabile in toto come fantascienza se ascolti i pareri degli astanti (le coppie sono le piu` ridicole in genere con lei che di solito e` sempre la piu` scettica ed incline a pensare secondo occamiana modalita`) c`e` di che piangere/ridere...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2010, 11:42 
Eheheheheh, bella riflessione ...
Ma dovrebbe incontrare uno come me il"maninblack"! Sono anni che combatto contro questa mentalità, però, vedo, che quando uno spiega e fa riflettere ...[:104]
Ma ancora si ... nascondono! Ad esempio: Ho conosciuto un collega che era al radar GCA, la notte dell'UFO triangolare di Piacenza (nel 67, mi pare...) che ha assistito ai dialoghi fra i due caccia mentre intercettavano l'UFO! Non vuole assolutamente che nomini neppure dove lavorava... Vedi com'è la gente? Comunque, per la cronaca, uno dei due piloti andò ad intercettarlo; diceva che vedeva una forte luce (che poi si rivelò essere triangolare), l'altro disse che non aveva più ... carburante ... poi, una volta a terra, non seppe più nulla, anche perché era senza assistente quella sera ... Non poté seguire le comunicazioni complete, via radio, perché data la quota superiore, il pilota cambiò frequenza ...
Poi ne ho conosciuto un altro che lavorava ad un radar della difesa aerea, ne vide tre sullo schermo; ma tutto finì lì, non ci fu nemmeno il tempo di dare lo "scramble" ...
E anche lui ... uccel di bosco! (Tanto più che sanno che se ne parlano vengono presi in giro, colleghi per primi! Figurati gli altri ...)

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]