Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Bravo Die relikhunter! Conosco a memoria questo film; no, questa scena assolutamente non è stata mai inserita! (E come ripeto spesso: non faranno mai vedere un avvistamento, parlo in generale, così come veramente è). Nessuno, ripeto, nessun film mostra un avvistamento, o ricostruisce esattamente quello che è successo! Normalmente si mischiano vari fatti qui e là, che solo chi li conosce se ne rende conto! E questo mi fa innervosire, da sempre! Evidentemente non si vuole descrivere l'accaduto per intero ma si "sceglierà" d'inserire sempre scene orror o ridicole, in modo che lo spettatore si "gusta" il solito film per cui rimanere perplessi (se non indifferenti), questa è la tattica ...
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Ciao Ufologo 555...
Piu` che di tattica parlerei di sistema sociologico/psicologico di controllo delle masse, dei piu` non di tutti altrimenti non esisteremmo noi qui a disquisire...
E questo e` il loro grande cruccio...
Il giorno che potranno controllare tutte le menti umane del pianeta facendo pensare cosa vogliono su determinati argomenti nessuno all`indomani mattina di una notte di sonno (agitato da apparenti incubi) si accorgera` piu` di niente...
Ed a domanda fatta ad Ufologo 555, credi agli U.F.O di origine non terrestre si otterra` (all`incaricato del sondaggio che casualmente si presentera` vestito in nero con occhiali neri scuri) risposta del tipo :
"sono tutte balle...sono nostri veicoli super segreti elaborati e sperimentati a Disneyland in Florida".
Ecco la cosa triste...
Mi sa che da ora in poi di notte quando la coscienza abbassa la capacita` di difendersi, mi schermero` la testa...
Dopo saro` come il colonnello Neville in un mondo di pseudo zombie.
Sigh...
Comunque e` vero...dopo la proiezione di un film anche non etichettabile in toto come fantascienza se ascolti i pareri degli astanti (le coppie sono le piu` ridicole in genere con lei che di solito e` sempre la piu` scettica ed incline a pensare secondo occamiana modalita`) c`e` di che piangere/ridere...
Grazie.
Marco1971.