Pagina 1 di 5

Gli UFO del Terzo Reich

Inviato: 08/09/2010, 16:03
da nemesis-gt
nuovi doc- Gli UFO del Terzo Reich

1-5




2-5




3-5





4-5




5-5



Inviato: 08/09/2010, 18:13
da Bastion
Nemesis, dopo aver copiato il link, perchè si veda direttamente, basta che lo selezioni e clicchi sul tasto "youtube".

Inviato: 13/09/2010, 16:57
da holocron
Near ha scritto:

Nemesis, dopo aver copiato il link, perchè si veda direttamente, basta che lo selezioni e clicchi sul tasto "youtube".


Cmq il video non spiega esattamente se i nazisti avevano o no creato un ufo funzionante.
Cominciano a parlare della Campana ma poi niente più.
Inoltre quei 3 sono 3 s****ti, vanno in giro con apparecchiature x rilevare radiazioni e quando arrivano nella base nazista con il tubo dove dano fuoco alla carta e sale, non usano nemmeno una sonda x vedere cosa cè al di là del tubo.

Inoltre nonostante abbiano fatto crollare le entrate di certe stanze segrete, xchè mai non le hanno mai liberate? la struttura non rischia alcun crollo, anche perchè è tutta costruita in cemento armato all'interno, perciò è solida..

Inviato: 13/09/2010, 18:06
da Lawliet
Chiaramente i nazisti non riuscirono a crearlo, holocron. Altrimenti lo avrebbero usato (ed infondo sappiamo che forse era questa la speranza di Hitler).

Inviato: 13/09/2010, 19:33
da Ufologo 555
Ragazzi, più del Me-202 non sono andati ... Il resto: V-1 e V-2 !
Anche se avessero sperimentato la "trottola volante", sempre tale sarebbe rimasta, altroché "UFO"!
Poi, una volta negli States, Von Braun, non avrebbe ricominciato dalle V-2 ("Redstone") per lanciare in orbita il primo satellite USA; e lui è stato uno dei massimi esponenti della scienza missilistica (insieme ad Oberth), non credete?



Immagine

(Stanno guardando perché stanno ancora ... aspettando che si alzi!) [:246]

Inviato: 14/09/2010, 15:22
da CRASH3
mi manca "number one"......... [:)]

Inviato: 14/09/2010, 18:35
da Bastion
[:246] vero.

Inviato: 15/09/2010, 15:39
da holocron
Ufologo 555 ha scritto:

Ragazzi, più del Me-202 non sono andati ... Il resto: V-1 e V-2 !
Anche se avessero sperimentato la "trottola volante", sempre tale sarebbe rimasta, altroché "UFO"!
Poi, una volta negli States, Von Braun, non avrebbe ricominciato dalle V-2 ("Redstone") per lanciare in orbita il primo satellite USA; e lui è stato uno dei massimi esponenti della scienza missilistica (insieme ad Oberth), non credete?



Immagine

(Stanno guardando perché stanno ancora ... aspettando che si alzi!) [:246]


Sarà, ma comunque il tipo all'inizio si è trovato con quella bussola speciale che era montata in chissà quale velivolo.
X quanto si possa dire che non lo abbiano costruito ho i miei dubbi, tantopiù che nella base segreta sotto la montagna ci sono interi settori senza un accesso, e in chissà quale altra località segreta li possano aver nascosti.
In ogni caso, quella bussola era montata da qualche parte, e di certo non in un aereo convenzionale.

Inviato: 15/09/2010, 19:29
da Ufologo 555
Ma, Von Braun, quando andò in America ...

Inviato: 16/09/2010, 19:25
da CRASH3
un po' di storia su bill line e la sua "bussola"

http://discaircraft.greyfalcon.us/ktp2.html

Immagine

Immagine

Inviato: 16/09/2010, 20:22
da Ufologo 555
Mi sembra di parlare delle Piramidi: dicono che sono egizie, ma non esistono prove ... (E sì che scrivevano tutto!)
E insisto: ma Von Braun, quando andò in America, cosa fece? Giocò a Baseball?

Inviato: 16/09/2010, 22:45
da holocron
Di certo no, ma la bussola ha un simbolo nazista al centro, e questo prova che fu montata su un velivolo PRIMA che Von Braun andasse in america.

Inviato: 16/09/2010, 22:54
da CRASH3
ci son da capire tre cose:

1) a cosa serve sta bussola
2) su quale velivolo era montata (magari cercandola tra le foto del cockpit dei velivoli tedeschi dell'epoca)
3) nel video il simbolo nazista non c'è, sembra ci manchi un pezzo nella parte centrale, nelle foto in bianconero c'è il simbolo.......perche'?

Inviato: 16/09/2010, 23:13
da CRASH3
di seguito Lista (ancora incompleta) per ordine numerico di designazione assegnato dal Reichsluftfahrtministerium (abbreviato in RLM):


http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_a ... a_mondiale


e guardag un po' questo cockpit:

Immagine

cockpit di un BF 110
lato sinistro sotto il bottone rosso................a me non sembra poi cosi differente, almeno a prima vista!!!!

fonte: http://maquetland.com/v2/index.php?page=vision&id=1042

e se leggete la leggenda dei vari strumenti il n°8 ossia la fantomatica bussola, viene chiamata repeater compass

e riecco la "bussola vista nel video" mettetela a confronto:

Immagine:
Immagine
39,34 KB


domanda:
ma non vi sembra il solito strumento???

Inviato: 16/09/2010, 23:46
da CRASH3
ed ecco una variante "identica" a quella del video

o meglio il solito strumento senza svastica!!!

Immagine

fonte: http://www.cockpitinstrumente.de/instru ... mpasse.htm

quindi non credo che sia uno strumento cosi TOP SECRET da esser collegato a qualche fantomatica invenzione aliena.

per chi volesse approfondire nel link a seguire dovrebbe esserci una breve spiegazione su come viene usato lo strumento:

http://thejournal-postman.blogspot.com/ ... -beam.html