Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Morto Alvin Lawson lo studioso degli UFO che ,,
MessaggioInviato: 29/09/2010, 19:48 
Morto Alvin Lawson lo studioso degli UFO che spiegò i 'rapimenti' con traumi psichici infantili.

Alvin Lawson, lo studioso che ha sostenuto che i presunti rapimenti da parte degli Ufo sono riferibili ad esperienze psichiche, e' morto al Western Medical Center di Anaheim, in California, all'eta' di 80 anni.

L'annuncio della scomparsa, causata dalle complicazioni di una polmonite, e' stato dato dalla famiglia al ''Los Angeles Times''.

Grande appassionato dei misteri collegati agli Ufo, Lawson indago' il fenomeno dell'''abduction'', termine inglese che indica il prelievo forzato di esseri umani da parte di extraterrestri.

I primi eventi di questo tipo segnalati nelle ricerche ufologiche risalgono agli anni '50 e '60 del Novecento. In particolare Lawson vide nei resoconti dei testimoni, sottoposti ad ipnosi regressiva, dei rimandi all'evento della nascita, quindi al traumatico passaggio del feto da un ambiente sereno e confortevole ad un mondo percepito come ostile e rumoroso.

FONTE ADNKRONOS


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 30/06/2025, 12:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org