23/09/2010, 20:54
25/09/2010, 16:02
Secondo le indiscrezioni, inoltre, un gruppo di ricerca tornò sul posto l'anno dopo per osservare i resti del disco, ma la zona era già stata completamente ripulita. Dell'UFO non restava alcuna traccia.
25/09/2010, 17:50
holocron ha scritto:Secondo le indiscrezioni, inoltre, un gruppo di ricerca tornò sul posto l'anno dopo per osservare i resti del disco, ma la zona era già stata completamente ripulita. Dell'UFO non restava alcuna traccia.
No beh, non vorrei essere pignolo, ma questi o sono scemi, o sono semplicemente degli imbecilli..
Ma checcavolo ci vai a cercare UN ANNO DOPO in quel posto dove cè stata la battaglia aerea tra ufo? Perchè non ci sono andati subito ma solo un anno dopo?
Oh, mi raccomando, con comodo, l'ufo sta lì un anno intero solo x voi, non abbiate troppa fretta, tanto ci sarà qualche alieno pure ferito che ha bisogno di aiuto, ma tranquilli, ce la fa a morire anche da solo.
25/09/2010, 19:35
No beh, non vorrei essere pignolo, ma questi o sono scemi, o sono semplicemente degli imbecilli..
26/09/2010, 00:49
leo48 ha scritto:No beh, non vorrei essere pignolo, ma questi o sono scemi, o sono semplicemente degli imbecilli..
Forse perche prima non si poteva!