Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio: Voyager nuova stagione
MessaggioInviato: 06/10/2010, 22:21 
Hanno appena finito di fare un servizio sulle luci di Phoenix,sinceramente ho sentito delle nuove interviste e delle cose mi sono nuove tipo il consigliere donna che si era interessato al fatto.
Purtroppo come sempre dedicano 10 minuti scarsi a cose interessanti e mezzore a c.agate.
P.S. Che tristezza l'intervista a quella ignorante di Miss Italia [xx(]

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 08:02 
Cita:
Messaggio di robs79
P.S. Che tristezza l'intervista a quella ignorante di Miss Italia [xx(]

concordo pienamente!

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 08:04 
quell'UFO ricorda molto...anzi direi che è proprio quello che ho visto a Sapri tempo fa.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7678

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 21:00 
..nel 1969/70 mese piu' mese meno nel mom. in cui su uno dei due canali rai iniziava un programma serale questo veniva segnalato sul canale che si stava guardando.una sera ero pronto come molti milioni,ma molti davvero,a guardarmi rischiatutto con mio padre (quella sera mia madre era influenzata..altrimenti avremmo visto immancabilmente rischiatutto,ed attendevo il segnale,quando inizio a seguire un programma sugl'ufo che parlava di rooswelt e di altro annesso e connesso.
rimasi di stucco.anche mio padre devo dire.
fecero vedere cose che in seguito fino ai gg ns nn si sono piu'sognati di far vedere.
arrivò il segnale e noi,nonostante ,eravamo interessati all'idea di vedere il famoso rischiatutto(e mamma lettata con l'infl permettendo),tirammo dritto e ci guardammo questo programma ufo.
il mattino dopo a scuola su decine di ragazzi a cui chiesi se avevano per caso visto questo prog.ufo solo uno mi rispose di si e anche per lui fu per caso.ed era,se è possibile piu' strabiliato di me,gl'altri videro tt rischiatutto.credo che in quei gg si parlasse di audience x rischiat. attorno a qualche decina di mil.di persone.
cose del genere nn furono piu'mostrate.anzi da quel tempo si inizio a screditare tt quello che passava sull'argomento adducendo alle prove scientifiche che occorrerebbero per avvallare queste tesi.
solo che le prove scientifiche vengono manipolate in ogni modo con la scienza stessa..

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 23:39 
Cosa c'era in quel programma sugli UFO "che non fu più fatto vedere fino ai nostri giorni"? Di quali casi trattava e come ne parlava, che nessun altro ne ha mai parlato dopo?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2010, 15:20 
di ufo se ne riprese a parlare,intendo in modo massiccio,solo sette/otto anni dopo verso la fine degl'anni 70 e solo perchè un mucchio di gente ne vedeva sagome,tracce in cielo sentiva racconti di rapimenti ecc.in quegl'anni precedenti nn si parlava di cerchi nel grano ne di mutilazioni di animali ecc credo nn ce ne fossero se nn in minima parte.intendo sempre in modo molto diffuso.
l'argomento era relegato alla fantascienza e ai giornalini di nembo kid poi superman, e dintorni. compreso sceneggiati televisivi.
in quella puntata si parlava di crash ufo in luoghi impervi e dove persone munite di cinepresa avevano filmato i corpi di questi esseri senza vita.molto simili ai grigi di molti anni dopo.
si parlava poi anche che queste persone una volta intervenuto l'esercito, nn solo erano sparite dalla circolazione,ma perfino ogni traccia della loro identità.
perfino le abitazioni dove erano residenti nn c'erano piu'.c'era tutt'altro.
erano spariti anche i parenti e i posti dove essi avevano lavorato.
e anche le persone che indagavano su loro avevano fatto brutte fini.
in certi casi i migliori, erano solo stati malmenate dalle persone a cui andavano a chiedere spiegazioni.le quali terrorizzate si scagliavano su questi facendoli rotolare giu'dalle scale con tutte le cineprese annesse.
ricordo benissimo queste scene.
e poi si parlava di rapimenti di persone coinvolte nelle indagini private e che avevano i filmati essere stati a loro volta rapiti da astronavi che li avevano scaricati a migliaia di km dal luogo di rapimento.
ecc ecc.sono passati 40 anni.
eravamo veramente in altri tempi.nn è un modo di dire.era così.
pochissima gente ha visto quel programma.la materia era guasi sconosciuta.
nn saprei chi avesse avuto interesse economico per una cosa così che cmq come audience era stata scadente.e sopratutto con guasi niente seguito.
tenete presente che in quegl'anni le autorità erano assolutamente arcigne e screditanti su chi parlava di queste cose.si ignoravano con eresia.
con quello che in quel periodo era la forza della tv sopratutto sui giovani se ci fossero state le trasmissioni di oggi nei bar a scuola e in ogni salotto si sarebbe parlato almeno per lunghi periodi solo di un'argomento del genere.invece nn è mai successo.
solo quando la gente ha iniziato a preoccuparsene per motivi di coinvolgimento in prima persona.come ad esempio è stato il caso per qualche annetto nel riminese a partire da fine anni 70 ad inizio ani 80.se ne iniziato a parlare piu' o meno ovunque.
e sono arrivati i primi report alla tv.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 09:54 
Mah.... evidentemente i miei ricordi non coincidono affatto con i tuoi. Vedo dal tuo profilo che sei di soli tre anni più vecchio di me, ma io sinceramente gli anni 70 li ricordo in modo diverso, e inoltre quello che racconti è tutto molto vago, non citi nomi, né date, né trasmissioni precise....
Negli anni 70 mi pare che si parlasse di UFO esattamente come se ne è parlato negli anni seguenti. Anzi, credo che negli anni 70 se ne parlasse anche di più di quanto se ne parlasse negli anni 80, quando di fatto anche i romanzieri di fantascienza e le serie televisive trovavano ridicolo fare delle storie sugli UFO.
Infatti, una serie come "UFO" è dell'inizio degli anni 70, guarda caso....
Quando ero ragazzo, vedevo in tivù servizi sugli UFO, interviste a persone che dicevano di avere avuto incontri con alieni, avvistamenti ed esperti che, in quei tempi, potevano ancora dire "che non era possibile che venissero alieni sulla Terra perché avrebbero dovuto varcare distanze troppo grandi", etc; etc:
Certo, era considerato un argomento da "stravaganti".... più o meno come oggi. Magari oggi, se se ne parla con cautela, non ti prendono per matto, ma di fatto rischi di farti una pessima fama e di venire preso in giro dal primo imbecille di turno.
Ma a quel tempo di spazio si parlava spesso e volentieri perché si era ancora freschi delle imprese lunari e poi si preparavano le sonde per Marte.... si credeva che avremmo presto conquistato lo spazio definitivamente (che illusi che eravamo!).
Poi negli anni 80 c'è stato un periodo di "stanca".... se ne parlava molto meno, credo anche per il cosiddetto "riflusso", come lo si chiamava. Le idee progressiste cominciavano a cedere al ritorno a una mentalità più reazionaria, e siccome gli alieni erano un argomento "progressista" e tendenzialmente anticlericale, era ovvio che tutto tornasse nell'oblio.
Poi, sul finire degli anni 80 è comparso Whitley Strieber, e il tema dei rapimenti da parte degli alieni è diventato di moda. Di rapimenti si parlava già prima, ma non come di un argomento principale. Magari c'era qualcuno che dichiarava di essere stato sequestrato dagli alieni, ma non era considerato in sè un tema principale.
Poi negli anni 90 ci si sono messi anche i cerchi nel grano, che in effetti prima non c'erano (per fortuna) e speriamo che prima o poi sta moda finisca, perché proprio non mi va giù che dei buontemponi rovinino i campi di grano a quei poveretti degli agricoltori, che si vedono rovinare il loro sudato lavoro.... sarebbe bene che si capisse tutti che sono solo brutti scherzi fatti solo per prendere in giro i creduloni. Allora forse quelli che hanno così tanto buon tempo da perdere a fare vandalismo nei campi, la pianterebbero e si darebbero ai murales (naturalmente, con messaggi da parte degli alieni!).
Direi che negli ultimi venti anni il tema ufologico è tornato di prepotenza, e senz'altro oggi se ne parla molto di più che in passato, ma che negli anni 70 la gente non sapesse niente e non ci fossero trasmissioni in tivù mi sembra non solo azzardato, ma addirittura falso. Semmai sono gli anni 80 che segnavano un periodo di "stanca" a favore di argomenti come il paranormale, l'esoterico, il magico, i fantasmi.... insomma, erano gli anni del Riflusso, e si tornava indietro.....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 11:26 
voyager non è il massimo..
ma almeno si va pari e patta..

la scuola minoli è peggio..
"la storia siamo noi et similia.."

la tecnica è sempre quella, codificata..
schema identico ..

ex..gli ufo:
1) gli ufo esistono
(per acccalappiare chi c crede)
-> prove a favore

2)forse gli ufo esistono
prove nè pro nè contro
(..ma, si, però, forse..
parte il frullatore..psicologico..)

3)probabilmente non esistono
(gli scettici predominano
clima da disillusione..
"..sarebbe bello se..magari fosse..", ecc. ecc.)

4)sicuramente non esistono
("..e ti fa passare per scemo..")

questo per ogni argomento..
9/11, l'omicidio mattei, il terrorismo, ecc. ecc.
un vero e proprio "..lavaggio del cervello.."

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 15:08 
mah,intanto tre anni saranno pochi ora, ma all'epoca quando io ne poteva avere max 13 e te 10 erano un'enormità.
quella trasmiss.ricordo di averla vista quando ero alle medie.
mi dici che nn ricordo bene.e certo.a dire il vero nn ricordo nemmeno se mi trov.in prima sec o terza media.fa' un po' te.
io direi sec o terza.considera che le medie le ho finite nel gn del70.quindi potrebbe trattarsi di un fatto datato 69 se nn 68.
cmq era il periodo di rischiatutto.
che anche la mia famiglia guardava.
siccome a me piaceva acq.nembo kid e anche leggevo qualcosa di fantasc.e quella sera mia madre era a letto quando è partita quella trasmissione ho implorato mio padre di nn girare su rischiat.e lui che me le dava di vinta molto piu' di mia mamm.mi ha lasciato guardare sta cosa.
ti agg.anche che da fine anni 60 primissimi anni 70 a qualche anno dopo.gia'meta anni 70.le persone che avevano la tele erano aum.vertiginosamente.
devi sapere che all'epoca abitavo a riccione.in una zona un po' periferica ai margini della campagna.bè,a casa ns la tv è stata acq.nel 1964/65ca.c'erano solo dei sigg che ab.in fondo alla via.anziani danarosi e molto scorbutici e che nn volevano nessuno di estranei tra le palle, che ne avevano uno enorme con un monitor piccolo a valvole che impiegava mezz'ora d'orologio prima di poter vedere q.cosa.un reperto archeol.gia'allora.
noi sopratutto d'estate a casa ns in cucina(grande),all'estivamo una specie di cinema.la gente veniva da no(i miei genit.allora erano due ragazzi molto socievoli)i da ogni dove portandosi le sedie da casa.ne mettavamo una ventina davanti a questo telefunken.e li c'erano si e no il 50%% delle persone il resto stava assiepato in piedi e d'estate con la finestra aperta gl'altri ascoltavano in buon ordine e molto contenti seduti ai due lati della rampa di scale a fianco la finestra.dove si lasciava solo il passaggio per andare avanti e indietro.
no,questo solo per dire due cose sul periodo.e quanto pochi anni trasformarono la socialità e le abitudini si secoli.
io il nome del progr.nn lo ricordo davvero.anche perchè se adesso ti danno del..che ne sò..poco credibile,diciamo.all'epoca nn si era così raffinati a sfottere.diventavi lo zimbello di tt.e rischiavi e anche alla svelta di buscarle se nn ti sapevi difendere.e nn c'erano polizia o genitori che facevano granchè..fare l'originale quella volta era dura quindi si passava oltre moolto volentieri.
rispetto a quei gg lì.parlare di 70/71 e di sec.metà anni 70.c'è un'abisso in ogni senso.
se poi andiamo agl'inizi degl'anno 80.80 compreso.siamo gia' avviati al 100%ai gg ns.il passato prossimo sembrava medio evo.
per quello che ricordo e mi sento di dire io.e quindi per la mia esp.e quindi magari limitatissima ehh?
puo'essere che mi sbagli.ma è il mio sentire piu'franco.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 18:22 
Luci di Phoenix -
VIideo - 08 ottobre 2010

WILL THE PHOENIX LIGHTS REPEAT OCTOBER 13 ??? ..( WHAT REALLY HAPPENED IN 1997)
SUB- ITA

Ultima modifica di nemesis-gt il 10/10/2010, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]