Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Cornaredo: l'ufo è tornato
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=827
Pagina 1 di 1

Autore:  dresda99 [ 25/02/2009, 11:27 ]
Oggetto del messaggio:  Cornaredo: l'ufo è tornato

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... &rubrica=2

L'oggetto volante non identificato era stato avvistato la scorsa estate. E pare sia tornato...

Sarà forse vento che ha reso il cielo più limpido… O forse ci saranno altre spiegazioni. Ma vabbè. Qualcuno lo ha visto librarsi sopra i cieli di Cornaredo, a Lugano. Lui, l’ufo, si è fatto vedere nuovamente. E così dopo l’avvistamento estivo di Pierre Rusconi, ecco che è ritornato l’oggetto volante non identificato.

Si tratta di una sfera luminosa del diametro di 3-4 metri, si legge oggi dalle colonne del Corriere del Ticino, di colore rosso sospesa a pochi metri il cimitero. E si è mossa a una velocità elevata. La sfera, che è stata notata da un uomo, si è poi spostata verso Via Monte Boglia, dove sarebbe stata vista anche da altre persone. Infine, zigzagando è sparita verso Massagno.

L’avvistamento è vero. Di questo è sicura la presidente del Centro ufologico Svizzera Italiana, Candida Mammoliti. Il motivo? L’ufo è stato fotografato e ci sono pure alcune registrazioni video.

“Per dinamica, forma, luminosità e comportamento, in generale, riteniamo che si tratti di un oggetto voante non identificato”. Proprio la scorsa sera abbiamo avviato una serie di verifiche sottoponendo i testimoni a un’intervista di due ore e mezza in base a un preciso protocollo tecnico. Escludiamo fenomeni astronomici o meteorologici di alcun tipo né l’avvistamento sembrerebbe riconducibile ad un velivolo noto”.

Immagine

Autore:  dresda99 [ 25/02/2009, 11:29 ]
Oggetto del messaggio: 

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/arti ... 1&idtipo=3

LUGANO
Avvistato un Ufo sopra il cimitero

LUGANO - Tornano ad esserer avvistati gli Ufo nei cieli ticinesi. L'ultimo avvistamento risale a domenica sera verso le 21.00. Stando a quanto scrive oggi il Corriere del Ticino, una sfera luminosa del diametro di 3 o 4 metri, di colore rosso è stata vista sospesa a pochi metri sopra il cimitero e in grado di muoversi in maniera estremamente rapida. "L’oggetto si sarebbe poi sollevato velocemen­te dall’area del camposanto spo­standosi verso via Monte Boglia dove altre persone lo avrebbero visto dalla propria abitazione" scrive il giornale.

Un avvistamento che a quanto pare sarebbe pure suffragata da alcune fotografie e registrazioni video, giunta al Centro Ufologico Svizzera Italiana (CUSI). La presidente del centro, Candida Mammo­li­ti, non ha avuto dubbi. Per lei si tratta proprio di un oggetto vo­lante non identificato, e ha raccontato di aver "avviato una serie di verifiche sottoponendo i testimoni a un’intervista di due ore e mezza in base a un preciso protocollo tecnico".

Autore:  Kash [ 25/02/2009, 12:28 ]
Oggetto del messaggio: 

E tutte queste foto e questi video sono visionabili ?

Autore:  dresda99 [ 25/02/2009, 15:31 ]
Oggetto del messaggio: 

http://www.radionews.it/home/default.as ... news=27809

Avvistato un oggetto volante non identificato a Lugano
Dopo un periodo di calma, si torna a vedere gli Ufo. L'ultimo avvistamento risale alla scorsa domenica sera verso le 21.00, quando è stata notata una sfera luminosa del diametro di 3 o 4 metri,di colore rosso, sospesa a pochi metri sopra il cimitero di Lugano e in grado di muoversi in maniera estremamente rapida.L’oggetto si sarebbe poi sollevato velocemente dall’area del camposanto, spostandosi verso via Monte Boglia, dove altre persone lo avrebbero visto. L’ evento è suffragato da alcune fotografie e persino registrazioni video,che sono state inviate al Centro Ufologico Svizzera Italiana (CUSI). La presidente del centro pensa che si tratterebbe di un oggetto volante non identificato.

Immagine

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/