Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Colorado: ancora mutilazioni animali
MessaggioInviato: 22/10/2010, 22:25 
Mutilazioni Animali: Indagine da parte del MUFON in Colorado.
Due cavalli mutilati e strani simboli presenti su altri due animali sopravvissuti

Immagine

Fonte:
http://www.ufodigest.com/article/video- ... k-zukowski

Sono due i cavalli trovati mutilati l'11 agosto 2010 dai proprietari in un ranch di Rush, Colorado. L'indagine è della Mutual UFO Network (MUFON). Il ricercatore è Chuck Zukowski.

Su altri due animali del ranch, che a quanto pare sono sopravvissuti agli attentati (un cane e un altro cavallo), sono stati trovati alcuni "marchi sconosciuti". Inoltre, un campo elettromagnetico elevato è stato misurato sul cane. La moglie del rancher parla di rumori inconsueti due giorni prima della scoperta delle mutilazioni. Il ranch, chiamato Utopia, è di proprietà di Mike e Glenda Schneider. Rush si trova lungo la Highway 94, a due miglia a ovest di El Paso, e circa un'ora ad est di Colorado Springs.

Zukowski ha prodotto un video sugli eventi e sulle sue indagini - tra cui una intervista con la moglie del rancher's. L'indagine è in corso in quanto vi sono ancora molte domande senza risposta.

Storia completa: http://www.examiner.com/ufo-in-national ... k-zukowski

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2010, 22:51 
allucinante...però non hanno mostrato gli strani marchi trovati sugli altri animali, o mi è sfuggito? [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 05:15 
Io penso di sapere cosa significassero quei segni: "I PROSSIMI" o se preferite, "DA PRELEVARE", fa lo stesso.

Fossi nei loro padroni, comincerei ad abituarmi a non rivederli più... interi.

Qualcuno sta da tempo sistematicamente studiando tutte le forme di vita di questo pianeta, con particolare riguardo per le specie addomesticate.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 09:48 
Cita:
Mig11 ha scritto:

allucinante...però non hanno mostrato gli strani marchi trovati sugli altri animali, o mi è sfuggito? [:)]

E' uno strano marchio sulle bestie, in questo video si vede perfettamente (Min.0,28):

Cita:
Aztlan ha scritto:
Qualcuno sta da tempo sistematicamente studiando tutte le forme di vita di questo pianeta, con particolare riguardo per le specie addomesticate.

I casi sono numericamente troppi per spiegare lo "studio", vengono prelevati sangue, parti molli e organi interni e lo scopo più probabile è "cibo"...e purtroppo non riguarda solo gli animali:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... li+addotti

Ultima modifica di Angel_ il 23/10/2010, 09:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 11:26 
Qui un altro caso indagato da Chuck Zukowski.... sempre in Colorado [8]

Misteriose mutilazioni di animali nella San Luis Valley

Nessuna risposta ancora per le mutilazioni di vitelli vicino a San Luis
Investigatore UFO trova analogie con le mutilazioni di San Luis e Trinidad.

By MATT HILDNER (Traduzione CNJ)
26 novembre 2009

Fonte:
http://codenamejumper.wordpress.com/200 ... i-animali/

SAN LUIS (Colorado) Una serie di mutilazioni di vitelli all’inizio di questo mese hanno lasciato un allevatore locale e le forze dell’ordine . Il rancher Manuel Sanchez ha trovato quattro dei suoi vitelli mutilati nell’arco di tre settimane in un pascolo nei pressi di Los Vallejos, a sud-est di San Luis, di cui l’ultima vitta risale al 16 novembre 2009.

In ogni caso, Sanchez ha trovato i suoi vitelli con la schiena spellata e gli organi della gabbia toracica ripuliti.Egli non ha trovato tracce di cacciatori umani o o impronte di pneumatico nel pascolo che è recintato e chiuso da due porte. Né ha trovato alcuna prova di animali predatori, come coyote o leoni di montagna. Non c’erano pozze di sangue vicino gli animali o segni di trascinamento sul terreno.“Non c’è nessuna traccia da seguire”, ha detto Sanchez, che ha fatto l’allevatore per quasi 50 anni. “Non riesco a capire.”

Il Sergente James Chavez, che è l’ufficiale per le informazione con il pubblico nell’ufficio dello Sceriffo della Contea di Costilla, ha detto che un rappresentante e il vice-Sceriffo sono andati al pascolo per indagare una delle mutilazioni. Chavez ha detto che l’inchiesta non ha rivelato alcuna indicazione di un attacco di predatore e la mancanza di sangue nel sito hanno reso altamente improbabile che possa essersi trattato di un uomo. “Ho macellato una mucca tempo fa e so che tipo di disordine lascia”, ha detto Chavez.

Entrambi, Sanchez e Chavez, hanno detto che ci sono state altre mutilazioni nella zona ma che non sono state denucniate per la riluttanza delle persone a parlare di qualcosa di misterioso.

Chavez, che ha lavorato nella Contea di Costilla per cinque anni ha studiato le mutilazioni aniumali già quando era vice Sceriffo nella contea di Rio Grande.

Nessuno dei due uomini crede che gli alieni siano stati i responsabili dell’attacco. Ma nella San Luis Valley, dove un cavallo mutilato ha mantenuto lo status di celebrità per quattro decenni dopo la sua morte, e grazie ad una torre di avvistamento UFO sul ciglio della strada nei pressi Hooper, alcuni guardano al cielo per una spiegazione dei fatti.

Il giorno dopo che Sanchez ha trovato il suo ultimo vitello mutilato Chuck Zukowski è sceso da Colorado Springs per indagare sul fenomeno. Zukowski, che ha indagato la mutilazione di tre bovini nelle Contee di Huerfano e Las Animas a marzo e spera di stabilire un collegamento tra le mutilazioni di bestiame e l’esistenza degli UFO.

Ma la relazione di Zukowski, che è pubblicata sul suo sito web, ufonut.com, non è ancora giunta a questa conclusione. Zukowski fa notare, tuttavia, che le mutilazioni dei vitello di Sanchez sono simili a quelle trovate nel ranch di Tom Miller vicino a Trinidad. Le uniche differenze sono che ai vitelli di Sanchez mancava parte della lingua mentre ai vitelli di Miller mancavano entrambe le orecchie.

Zukowski spera di trovare una mucca mutilata intatta, così da poterla inviare ai laboratori veterinari presso la Colorado State University per una necroscopia. “Stiamo cercando il più possibile di trovare un capo idoneo”, ha detto in un’intervista telefonica.

Nel frattempo, Sanchez ha venduto i suoi 32 vitelli rimanenti per paura che fossero mutilati. Al momento non ha ancora deciso come cosa farà dei restanti 40 animali della sua mandria. “E ‘una grande perdita per un piccolo allevatore”, ha detto.

matth@chieftain.com

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 13:00 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Mig11 ha scritto:

E' uno strano marchio sulle bestie, in questo video si vede perfettamente (Min.0,28):

Cita:
Aztlan ha scritto:

I casi sono numericamente troppi per spiegare lo "studio", vengono prelevati sangue, parti molli e organi interni e lo scopo più probabile è "cibo"...e purtroppo non riguarda solo gli animali:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... li+addotti

Mi sembra che se quel segno fatto vedere, deve corrispondere ad un marchio, sono un pò perplessa e ti dico xchè: il marchio non si trova in una parte esterna, ma bensì su una parte interna della coscia, e quindi di non facile visualizzazione. E poi sono "esseri" abbastanza scalcinati, se devono marchiare ancora il bestiame in quel modo e non usano anche solo un piccolo microcip..... [V]
Quindi andrei molto cauta, anche xchè se non sono stati trovati segni di pneumatici od altro, vuol dire che possono esseri più possibilità, tipo animali terrestri non bene identificati oppure "animali" intraterrestri che x qualche ragione a noi ignota (carestia nel loro sottomondo ad esempio), ogni tanto escono x nutrirsi.
Se fossero altri esseri provenienti dalla galassia, solo per il loro arrivare sino a noi, avrebbero ben altre possibilità di prelevamento o individuazione, non sarebbero così "fai da te". Questo è una mia interpretazione.
cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 13:06 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

se non sono stati trovati segni di pneumatici od altro, vuol dire che possono esseri più possibilità, tipo animali terrestri non bene identificati oppure "animali" intraterrestri che x qualche ragione a noi ignota (carestia nel loro sottomondo ad esempio), ogni tanto escono x nutrirsi.

La seconda è un'ipotesi suggestiva che mi ha sempre toccato nel profondo. Ma la domanda è: perchè queste operazioni sono così "sterili" dal punto di vista delle tracce? [8]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2010, 14:42 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Mi sembra che se quel segno fatto vedere, deve corrispondere ad un marchio, sono un pò perplessa e ti dico xchè: il marchio non si trova in una parte esterna, ma bensì su una parte interna della coscia, e quindi di non facile visualizzazione. E poi sono "esseri" abbastanza scalcinati, se devono marchiare ancora il bestiame in quel modo e non usano anche solo un piccolo microcip.....[V]

Sono perfettamente d'accordo con te, l'ho chiamato marchio in risposta all'utente sopra che lo voleva vedere ma, anche secondo me, non è un marchio nel senso che lo intendiamo noi, a me sembra una sorta di "cicatrice", magari il povero animale è stato "munto" di un pò di sangue.[V]

Cita:
donnacinzia ha scritto:
se non sono stati trovati segni di pneumatici od altro, vuol dire che possono esseri più possibilità, tipo animali terrestri non bene identificati oppure "animali" intraterrestri che x qualche ragione a noi ignota (carestia nel loro sottomondo ad esempio), ogni tanto escono x nutrirsi.
Se fossero altri esseri provenienti dalla galassia, solo per il loro arrivare sino a noi, avrebbero ben altre possibilità di prelevamento o individuazione, non sarebbero così "fai da te". Questo è una mia interpretazione.
cinzia

Sono state fatte tante ipotesi ma l'assenza di tracce sul terreno induce per forza di cose a pensare a prelievi dall'alto, l'assenza di rumore esclude gli elicotteri, la precisione assoluta dei tagli esclude il fai da te animale od umano...che cosa rimane se non Ufo che si approvvigionano di tanto in tanto al bisogno?

Ultima modifica di Angel_ il 23/10/2010, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 17:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
donnacinzia ha scritto:

La seconda è un'ipotesi suggestiva che mi ha sempre toccato nel profondo. Ma la domanda è: perchè queste operazioni sono così "sterili" dal punto di vista delle tracce? [8]

Intendi dire perché non ci sono tracce riconoscibili oltre alle mutilazioni sugli animali?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 17:40 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
donnacinzia ha scritto:

Mi sembra che se quel segno fatto vedere, deve corrispondere ad un marchio, sono un pò perplessa e ti dico xchè: il marchio non si trova in una parte esterna, ma bensì su una parte interna della coscia, e quindi di non facile visualizzazione. E poi sono "esseri" abbastanza scalcinati, se devono marchiare ancora il bestiame in quel modo e non usano anche solo un piccolo microcip.....[V]

Sono perfettamente d'accordo con te, l'ho chiamato marchio in risposta all'utente sopra che lo voleva vedere ma, anche secondo me, non è un marchio nel senso che lo intendiamo noi, a me sembra una sorta di "cicatrice", magari il povero animale è stato "munto" di un pò di sangue.[V]

Cita:
donnacinzia ha scritto:
cinzia

Sono state fatte tante ipotesi ma l'assenza di tracce sul terreno induce per forza di cose a pensare a prelievi dall'alto, l'assenza di rumore esclude gli elicotteri, la precisione assoluta dei tagli esclude il fai da te animale od umano...che cosa rimane se non Ufo che si approvvigionano di tanto in tanto al bisogno?

allora, ti posso dire la mia esperienza ventennale come allevatrice, il "marchio" x me è al 99% il durone-poggia- zoccolo (così io li chiamo), io allevo equidi, e tutti hanno questi segni più o meno negli stessi punti; sono i punti dove quando si riposano e sono accovacciati, poggia lo zoccolo della gamba ripiegata, se domani ho tempo faccio qualche foto e vedrai che sono molto simili.
cinzia

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 17:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
donnacinzia ha scritto:

..io ho detto animali, anche noi siamo animali, quindi ed io propendo x esseri che sono sotto la crosta terrestre, possono benissimo avere un grado di evoluzione abbastanza evoluto, che permetta loro di vivere dove vivono e di mimetizzarsi quando scorribandano alla luce del sole!!! [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2010, 19:07 
Mutilazioni Aliene 1/5

2/5

3/5

4/5

5/5

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2010, 09:38 
Cita:
donnacinzia ha scritto:
allora, ti posso dire la mia esperienza ventennale come allevatrice, il "marchio" x me è al 99% il durone-poggia- zoccolo (così io li chiamo), io allevo equidi, e tutti hanno questi segni più o meno negli stessi punti; sono i punti dove quando si riposano e sono accovacciati, poggia lo zoccolo della gamba ripiegata, se domani ho tempo faccio qualche foto e vedrai che sono molto simili.
cinzia

Quello che dici è interessante, purtroppo nel video manca una angolazione più larga per capire la localizzazione precisa della "cicatrice".
A me sembra che sia posta sulla parte interna della zampa appena al di sopra della sua articolazione.
Gli allevatori del video sono anziani e danno l'impressione di farlo da una vita, sembrerebbe quindi scontato che saprebbero riconoscere un segno così comune, sarebbe interessante la traduzione di quel che dicono...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 12:37 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
donnacinzia ha scritto:

..io ho detto animali, anche noi siamo animali, quindi ed io propendo x esseri che sono sotto la crosta terrestre, possono benissimo avere un grado di evoluzione abbastanza evoluto, che permetta loro di vivere dove vivono e di mimetizzarsi quando scorribandano alla luce del sole!!! [^]

Da quel che so delle mutilazioni animali, non c'è motivo per pensare che gli animali vengano scarnificati per motivi alimentari. Le parti asportate sono in genere le zone del cavo orale, della lingua, della mascella, dell'ano, e diverse parti delle interiora. Qualcuno ha ipotizzato che quelle parti vengono asportate perché le più esposte alle sostanze ingerite o aspirate con la nutrizione o con il respiro. Simili operazioni, quindi, potrebbero avere come scopo una sorta di monitoraggio dell'influenza dell'assorbimento di certe sostanze (forse l'inquinamento radioattivo) sugli organismi animali.
Se poi si trattasse di predazione a uso alimentare, questi esseri farebbero sparire le carcasse degli animali, al massimo se ne potrebbero ritrovare solo le ossa spolpate, non i cadaveri interi e con le parti più commestibili intatte.
L'idea che possano venire dal sottosuolo non so se ha dei dati in favore, non mi risulta. Bisogna vedere se nella zona ci sono leggende o dicerie di mondi sotterranei, come capita sovente nelle tradizioni degli Americani Nativi, o se ci sono resoconti di incontri con abitanti del sottosuolo, come è successo pare molti anni fa in diverse zone delle Americhe.
Ricordo di aver letto o sentito che spesso i corpi hanno le ossa spezzate, come se fossero state fatte cadere da una certa altezza, il che fa supporre che gli animali vengono portati all'interno di un veicolo volante, sottoposti alle mutilazioni con una sorta di laser, e i loro cadaveri vengono poi gettati direttamente nel vuoto, senza riatterrare (soluzione più logica per chi commette tali misfatti: perché preocuparsi di adagiare i rifiuti sul terreno? Buttiamo il sacchetto dalla finestra, no?).

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2010, 13:23 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Da quel che so delle mutilazioni animali, non c'è motivo per pensare che gli animali vengano scarnificati per motivi alimentari. Le parti asportate sono in genere le zone del cavo orale, della lingua, della mascella, dell'ano, e diverse parti delle interiora. Qualcuno ha ipotizzato che quelle parti vengono asportate perché le più esposte alle sostanze ingerite o aspirate con la nutrizione o con il respiro. Simili operazioni, quindi, potrebbero avere come scopo una sorta di monitoraggio dell'influenza dell'assorbimento di certe sostanze (forse l'inquinamento radioattivo) sugli organismi animali.
Se poi si trattasse di predazione a uso alimentare, questi esseri farebbero sparire le carcasse degli animali, al massimo se ne potrebbero ritrovare solo le ossa spolpate, non i cadaveri interi e con le parti più commestibili intatte.
L'idea che possano venire dal sottosuolo non so se ha dei dati in favore, non mi risulta. Bisogna vedere se nella zona ci sono leggende o dicerie di mondi sotterranei, come capita sovente nelle tradizioni degli Americani Nativi, o se ci sono resoconti di incontri con abitanti del sottosuolo, come è successo pare molti anni fa in diverse zone delle Americhe.
Ricordo di aver letto o sentito che spesso i corpi hanno le ossa spezzate, come se fossero state fatte cadere da una certa altezza, il che fa supporre che gli animali vengono portati all'interno di un veicolo volante, sottoposti alle mutilazioni con una sorta di laser, e i loro cadaveri vengono poi gettati direttamente nel vuoto, senza riatterrare (soluzione più logica per chi commette tali misfatti: perché preocuparsi di adagiare i rifiuti sul terreno? Buttiamo il sacchetto dalla finestra, no?).

In effetti tutte le ipotesi sono passabili, bisognerebbe avere molto tempo e catalogare le varie casistiche conosciute solo tramite internet , per esempio, e riunire i vari casi tipo quelli che hanno ossa rotte, quelli che sono solo scarnificati in maniera chirurgica ecc.., i luoghi geografici ecc.., tutto questo xchè , (un'altra mia considerazione), con tutti i posti dove possono prelevare anche animali selvatici e nessuno se ne accorgerebbe, xchè farlo con animali di allevamento?
Va bèh che uno dice, tanto anche se ritrovano le carcasse, l'uomo, non ha possibilità di rintracciare il colpevole e quindi se ne fregano... [^] , però è sempre un allertare chi di questi argomenti se ne interessa.
Penso solo dalle mie parti cinghiali, caprioli, camosci e nessuno se ne accorgerebbe [xx(]
Io sono sempre molto possibilista ma chissà xchè ho la convinzione che non sono esseri extraterestri [;)]
cinzia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]