Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: “Operazione TANGO-SIERRA”
MessaggioInviato: 25/10/2010, 11:11 
Gli alieni vivono sulla Terra
“Operazione TANGO-SIERRA”

Di Michael O’Leary
Traduzione italiana a cura di William Silvestri

Fonte:
http://www.deialieni.net/articoli/alieni_vivono.pdf

Altro link:
http://www.ufodigest.com/article/strang ... e-incident


Secondo quanto raccontato sabato 24 aprile 2010 dal coordinatore di un servizio di informazione che opera esclusivamente via e-mail, gli ufficiali della Defense Intelligence Agency (DIA), della Air Force Office of Special Investigations (AFOSI) e di altre agenzie governative statunitensi sono stati coinvolti in attività di security riguardanti esseri
extraterrestre, dalle fattezze umane, che vivevano negli Stati Uniti.


Victor Martinez, questo il nome del coordinatore del servizio informativo, è un ex impiegato federale le cui sfere di competenza erano lo spazio e la difesa. Il 24 aprile Martinez ha chiesto ad uno dei suoi contatti, un ex ufficiale della DIA, di rivelare a tutti le informazioni in suo possesso riguardo a incontri con extraterrestri avvenuti e tenuti nascosti. Il contatto della DIA ha risposto fornendo informazioni circa il monitoraggio e l’intervento da parte degli ufficiali americani inerentemente ad un particolare essere extraterrestre che viveva come un uomo comune negli USA. Il contatto ha inoltre sottolineato un motivo generale fra gli extraterrestri che visitano la Terra, e cioè il fatto che possono facilmente mescolarsi alla popolazione umana, per svariate ragioni. Secondo Martinez, il suo contatto ha affermato: "In risposta alle tue ripetute richieste di presentare nuove informazioni mai rivelate al
pubblico... ho informazioni di prima mano su un’importante operazione avente nome in codice “Operazione TANGO-SIERRA” ed avvenuta all’inizio del 1980. Riguardava la cattura da parte dell’intelligence americana di un essere alieno che viveva tra noi".

Ed ecco la storia raccontata dal contatto di Martinez.

L’Operazione TANGO-SIERRA.

"Da quel che ho appreso, a parte gli ex presidenti Carter, Reagan e Bush Sr., la maggior parte dei presidenti successive non è stata informata su questa specifica operazione". "Sono stato direttamente coinvolto nell’operazione “TANGO-SIERRA”. Riguardava la localizzazione, il pedinamento e la cattura finale di un’entità extraterrestre". "L’operazione originale cominciò all’inizio del 1980 quando una donna (terrestre) fu identificata dall’intelligence come una delle persone rapite dagli alieni. La donna affermava di essere stata rapita da un maschio non terrestre nel 1977. Si trattava di una giovane donna di 23 anni, single, una rispettabile impiegata del governo americano". "Il maschio non terrestre mostrò alla donna rapita delle proiezioni di vita aliena su di un altro pianeta. La proiezione proveniva da un piccolo dispositivo triangolare. La donna vide questa proiezione che descriveva come immagini mostrate a 3 dimensioni, una visione olografica". "Il maschio non terrestre non fece nulla di male alla donna. Quella fu la prima di una lunga serie di rapimenti di cui la donna fu vittima, sempre da parte della stessa entità. Durante i tre anni di continue abductions, la donna fu prelevata dal maschio non terrestre mediante un “velo di luce” e portata in un altro luogo. La donna descrisse questo luogo come una “bolla di luce”. Si sedeva all’interno di questa bolla e vedeva le proiezioni olografiche insieme al maschio non umano". "In una circostanza il maschio non terrestre presentò la donna ad un altro maschio, che secondo la descrizione della donna non era terrestre, cioè non si trattava di un maschio terrestre anch’esso rapito. La donna chiamava questo essere “creatura”. "Questa creatura eseguì un esame medico sulla donna. La donna non prestò il proprio consenso all’esame, per cui fu paralizzata temporaneamente. Dopo l’esame, la donna venne riportata nella sua casa".

"Quando la donna portò i suoi rapimenti da parte di un maschio alieno all’attenzione di un collega, questo collega contattò un ufficiale della security, che a sua volta contattò gli ufficiali dell’intelligence americana". "L’intelligence trascorse ore ed ore vagliando la storia della donna, conducendo parallelamente indagini segrete, sorvegliandola ed eseguendo verifiche di vario genere". "Alla fine stabilirono che la storia raccontata dalla donna era vera. Così l’intelligence mise in piedi un’operazione speciale, altamente classificata, per catturare l’alieno, che viveva vicono Landover, nel Maryland". "All’inizio del 1980, la 7602 Air Intelligence Wing, Section III, cominciò un’indagine intense e dettagliata riguardo alla presenza di creature extraterrestri infiltrate nei livelli più alti del governo degli Stati Uniti. Le informazioni provenivano da diverse persone addotte, che si erano sottoposte ad analisi intensive volte a determinarne la credibilità”. "Con l’assistenza del 4° Distretto della Air Force Office of Special Investigations, fu lanciata un’operazione altamente classificata, il cui nome in codice era “TANGO-SIERRA”, per localizzare, catturare quell’individuo e deferminare se si trattava davvero di una creatura non umana, e se ciò potesse significare una imminente o potenziale minaccia alla sicurezza nazionale". "L’intera operazione durò cinque mesi e coinvolse circa 60 ufficiali dell’intelligence. Furono impiegati tutti gli strumenti disponibili all’epoca: sorveglianza del territorio e aerea, intercettazioni telefoniche, evidenze fotografiche e furono condotte altre operazioni clandestine e segrete in simultanea, in collaborazione fra di loro". "L’entità non umana venne identificata rapidamente, osservata con attenzione, fotografata e alla fine catturata vicino ad un centro commerciale (a sud-est della Andrews Air Force Base, Maryland). Fu subito determinato che questo alieno non aveva speciali poteri o abilità". "L’alieno collaborò volontariamente con gli agenti speciali dell’AFOSI e li seguì con calma e senza incidenti. Venne poi affidato alla custodia e tenuto in prigionia presso Ft. Belvoir Army Post, Virginia".

L’interrogatorio dell’alieno.
"L’alieno fu interrogato da squadre di agenti speciali dell’AFOSI per diverse settimane e, in seguito, venne interrogato per molti mesi dalle altre agenzie". "Fu in quel periodo che l’alieno rivelò la sua razza, il suo pianeta di provenienza ed il motivo per cui era giunto sulla Terra. L’alieno cooperò e fornì dettagli circa la vita sul suo mondo". "L’entità fu poi rilasciata a seguito di un ordine diretto dell’allora presidente Carter, alla fine del 1980, e successivamente lasciò la Terra tornando sul proprio pianeta". "L’alieno era originario del sistema stellare di Delta Pavonis, distante 20 anni-luce dalla Terra, ed il suo pianeta è il quarto di tale sistema. Ha pressappoco le stesse dimensioni della Terra". "Chiamavamo l’alieno catturato Septeloide. Questo fu il nome che fu dato per identificare la specie dell’alieno, nome attribuito dagli astrobiologi della nostra squadra. Non ho idea del perché scelsero questo nome, anche se altre specie alieni di cui ho sentito parlare terminano col suffisso –loide”.

"I tempi del viaggio verso la Terra erano di 18 mesi terrestri utilizzando un sistema di propulsione molto complesso ed una modalità di viaggio spazio-temporale. Nel 1980, non eravamo in grado di comprendere il sistema di propulsione dell’alieno, e non abbiamo mai rinvenuto la sua astronave. Quando il presidente Carter ordinò di liberare l’alieno, egli semplicemente svanì. Non ho mai saputo in che modo lasciò la Terra”. "Gli alieni di Delta Pavonis visitano la Terra da 100 anni terrestri. Apparentlemente, possono assumere forma umana e vivere agevolmente fra di noi. Non sono sicuro sui modi in cui abbia imparato l’inglese, al pari di altre lingue. Dovete ricordare che esiste un’estrema struttura a compartimenti stagni nell’intelligence. Io sapevo solo quello che era necessario che sapessi. Ci sono molte informazinoi sull’alieno di cui non sono a conoscenza". "Da quel che ho appreso negli anni, questa razza aliena è giunta sulla Terra per esplorarla, circa un secolo fa". "L’alieno in questione aveva lavorato come segretario per il Dipartimento di Commercio americano a Washington D.C. Era riuscito a crearsi una vita umana assumendo documenti, nome ed identità di un terrestre deceduto". "Sebbene avesse forma ed un’anatomia umana, l’alieno non era come te e me. La reale forma di questi alieni è quella di una creatura che spaventerebbe i terrestri comuni. Soprattutto, non avevano alcun superpotere o abilità particolare. Non avevano armi e non hanno mai tentato di nuocere ai terrestri. L’unico obiettivo della loro missione era quello di studiare i terrestri e comprendere la struttura del corpo umano, oltre che alla nostra civiltà". "Non so quanti alieni di questa razza specifica erano fra di noi poiché non ero autorizzato a questo genere di informazioni". "Comunque, ci furono altre operazioni simili alla “TANGO-SIERRA”. L’intelligence condusse altre operazioni nel sud-ovest e nel nord-ovest del paese, ma non conosco le esatte location". "In quanto alle altre razze alieni che visitano la Terra, ne conosciamo nove. Gli Ebens sono i più pacifici, mentre i Trantaloidi i più terribili e pericolosi". "Sono a conoscenza solo di quello che potevo sapere all’epoca. Non ho mai parlato con l’alieno durante l’operazione “TANGO-SIERRA”, anche se ero attivamente coinvolto nell’operazione. La maggior parte dei colleghi che ne sapeva di più, ora è morta. L’ex direttore della CIA Richard M. Helms era il responsabile dell’operazione, ed anche lui è morto alcuni anni fa".


"L’agenzia che coordinava la missione era il 7602° Distretto che operava a Ft. Belvoir. Eravamo i migliori in questo campo. Io ero a capo della sorveglianza durante l’operazione. Ero tagliato per questo ruolo: ero stato addestrato a lungo ed avevo lavorato nell’Unione Sovietica per molti, molti anni. Potevo seguire il diavolo in tutto il mondo senza che se ne accorgesse. La maggior parte delle operazioni UFO venivano eseguite dal 7602°". "In realtà, la CIA veniva da noi per l’addestramento speciale. La 7602nd Air Intelligence Wing rimase segreta per molti anni. Anche se era una divisione della U.S. Air Force, l’unità conteneva tutti i rami delle forze armate tranne i Marines... non saremmo mai stati in grado di addestrare quei ragazzi!"

Ulteriori scenari.
Una delle fonti di Martinez ha commentato altri rapporti relativi a visite di alieni sulla Terra. "Il “Libro Giallo” è uno straordinario frammento di tecnologia aliena. Ci è stato donato dagli Ebens. Racconta l’intera storia della loro razza, del loro pianeta e la storia di quasi tutto l’universo conosciuto. Per quanto ne so, nessuno ha mai visto tutto il “Libro Giallo”. Non basterebbe una vita intera per leggerlo, e non basterebbe una seconda vita per comprenderlo". Martinez ha anche posto una domanda alla sua fonte riguardo la fantomatica operazione chiamata “Project SERPO”, una missione che sarebbe cominciata negli anni ’60 e che inviò 12 militari specificatamente addestrati sul pianeta degli Ebens per un programma di scambio culturale di dieci anni. "Ero a conoscenza di questo progetto speciale molti anni fa, ma solo in quanto istruttore. Non sono sicuro dell’esatta natura di questo progetto". "Come tutte le altre operazioni e progetti speciali, il SERPO era strutturato a compartimenti stagni. Non ho mai letto l’intera storia del SERPO". "C’è ancora una controversia sul fatto che vi furono anche due donne coinvolte. Per certo, so che vi andò una donna. Conoscevo sei di loro poiché ero il loro istruttore. Due di loro erano infermiere, una era una linguista e purtroppo non ricordo cosa acessero le altre tre, è passato troppo tempo". "C’era un “Gruppo-6” che fu coinvolto nella copertura del Roswell Incident. Il gruppo controllava il lato amministrativo di tutte le indagini UFO del tempo. Era localizzato nel New Mexico. Coinvolgeva principalmente lo 1121 Special Activities Squadron dell’USAF. Esso investigò anche sul famoso contatto di Lonnie Zamora di venerdì 24 aprile 1964 a Socorro, New Mexico; lo ricordo bene perché all’epoca ero di stanza nel New Mexico". "Vi era in realtà un gruppo MJ-12 che sta per 'Majority Group-12'. Era composto da 12 alti ufficiali che controllavano, gestivano e dirigevano ogni aspetto del fenomeno UFO. La maggior parte degli ufficiali erano governativi, ma alcuni non lo erano. Quel nome - MJ-12 – è cambiato alcuni anni fa, ma questo immagino lo sappiate". Infine, Martinez ha chiesto alla sua fonte il pianeta di provenienza della specie aliena ostile, i Trantaloidi. "E’ il terzo pianeta del sistema della stella Epsilon Eridani nella costellazione dell’Eridano, distante 10,5 anni-luce. Anche se il loro sole è più freddo del nostro, il loro sistema è molto simile al nostro sistema solare".



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 12:57 
...sento puzza di disinformazione....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sennori-Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 13:57 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye
....


amico tte, tu stesso probabilmente, come è successo a me, hai avuto modo di porti delle serie domande su chi abbiamo incontrato/visto, e quindi ben vengano tutte queste storie rilasciate decenni dopo l'evento, potranno tenere il segreto verso la massa, ma sui singoli ancora e a mio pensare mai, potranno nascondere la verità.[;)]
Sai il singolo può essere attaccato mediaticamente sulla sua attendibilità, su come da "bambino" era solitario od altro, e quindi tentare di isolarlo dagli altri, facendo terra bruciata intorno al suo vivere, e probabilmente non se ne occupano più di tanto; ma il potere ha sentore che se la moltitudine della gente viene a conoscenza in modo inequivocabile di altri esseri che vivono ho visitano, ogni tanto la nostra Terra, toglierebbe a loro il potere di essere "superiori" a noi gregge umano, e vedrebbero cadere i loro feudi.
Mi lascia sempre perplessa, questo modo di dire e dare informazioni ormai trentennali ed in modo sempre molto molto parziale e nebuloso.
Non è detto che le informazioni arrivino sempre dalla parte "giusta" e quì dovrebbe accendersi il nostro discernimento e capire da che parte c'è il chiaro e da che parte c'è il buio.
Forse è x questo che molti singoli non si sbilanciano poi troppo nel raccontare le proprie esperienze, xchè da singoli non riuscirebbero ad arginare il potere che tenterebbe di annientarli.
In ogni caso, x tornare prettamente in argomento, non penso che Carter sia stato così magnanimo di suo, semplicemente ha accettato la parte di essere lui a permettere allo straniero di allontanarsi, affermando così il suo "potere terreno", verso i collaboratori che erano a conoscenza del caso.[8)]

cinzia



_________________
viewtopic.php?f=26&t=5058

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 14:53 
Mi piace tantissimo l'idea di catturare un alieno mentre fa la spesa,vicino ad un centro commerciale.
Però ,fino ad oggi,non sono stati riscontrati pianeti sul sistema solare Delta Pavonis,non si sa dunque da dove arrivi l'alieno. Però ci son dei bellissimi cartoons del 2006

Immagine:
Immagine
25,48 KB
Si tratta di alieni che ABITANO SUL 4° PIANETA del sistema solare di Delta Pavonis,che hanno sembianze di cani e gatti e che possiedono la medesima tecnologia terrestre.
Come si vede,l'analogia è fortissima:anche l'alieno imprigionato negli Usa viveva sul 4° PIANETA !!!

Il racconto è piuttosto difficile da buttar giù,tutto dipende dalla mancanza assoluta di testimonianze (i dipendenti e il direttore della Cia sono tutti morti,c'è scritto); è una storia curiosa,ma anche stramba.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 14:59 
Già..... è molto facile ridicolizzare e scardinare ogni storia.
Basta farne un cartone animato.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 15:18 
Si,il cartone è del 2006,la notizia è del 2010.
I fatti dell'alieno si sono svolti negli anni '80. Non si ha possibilità di avvalorare il racconto,nè di smentirlo.Sappiamo benissimo come sia facile avere fuga di notizie,ma allo stesso tempo è impossibile lavorare su fatti così lontani nel tempo e dal continente europeo.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 15:49 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye


Gli alieni vivono sulla Terra
“Operazione TANGO-SIERRA”

Di Michael O’Leary
Traduzione italiana a cura di William Silvestri

Fonte:
http://www.deialieni.net/articoli/alieni_vivono.pdf

Altro link:
http://www.ufodigest.com/article/strang ... e-incident


L’Operazione TANGO-SIERRA.

"Da quel che ho appreso, a parte gli ex presidenti Carter, Reagan e Bush Sr., la maggior parte dei presidenti successive non è stata informata su questa specifica operazione". "Sono stato direttamente coinvolto nell’operazione “TANGO-SIERRA”. Riguardava la localizzazione, il pedinamento e la cattura finale di un’entità extraterrestre". "L’operazione originale cominciò all’inizio del 1980 quando una donna (terrestre) fu identificata dall’intelligence come una delle persone rapite dagli alieni. La donna affermava di essere stata rapita da un maschio non terrestre nel 1977. Si trattava di una giovane donna di 23 anni, single, una rispettabile impiegata del governo americano". "


"Quando la donna portò i suoi rapimenti da parte di un maschio alieno all’attenzione di un collega, questo collega contattò un ufficiale della security, che a sua volta contattò gli ufficiali dell’intelligence americana".
"L’intelligence trascorse ore ed ore vagliando la storia della donna, conducendo parallelamente indagini segrete, sorvegliandola ed eseguendo verifiche di vario genere". "Alla fine stabilirono che la storia raccontata dalla donna era vera. Così l’intelligence mise in piedi un’operazione speciale, altamente classificata, per catturare l’alieno, che viveva vicono Landover, nel Maryland". "

. "Con l’assistenza del 4° Distretto della Air Force Office of Special Investigations, fu lanciata un’operazione altamente classificata, il cui nome in codice era “TANGO-SIERRA”, per localizzare, catturare quell’individuo e deferminare se si trattava davvero di una creatura non umana, e se ciò potesse significare una imminente o potenziale minaccia alla sicurezza nazionale". "L’intera operazione durò cinque mesi e coinvolse circa 60 ufficiali dell’intelligence. Furono impiegati tutti gli strumenti disponibili all’epoca: sorveglianza del territorio e aerea, intercettazioni telefoniche, evidenze fotografiche e furono condotte altre operazioni clandestine e segrete in simultanea, in collaborazione fra di loro". "L’entità non umana venne identificata rapidamente, osservata con attenzione, fotografata e alla fine catturata vicino ad un centro commerciale (a sud-est della Andrews Air Force Base, Maryland). Fu subito determinato che questo alieno non aveva speciali poteri o abilità". "L’alieno collaborò volontariamente con gli agenti speciali dell’AFOSI e li seguì con calma e senza incidenti. Venne poi affidato alla custodia e tenuto in prigionia presso Ft. Belvoir Army Post, Virginia".

L’interrogatorio dell’alieno.
"L’alieno fu interrogato da squadre di agenti speciali dell’AFOSI per diverse settimane e, in seguito, venne interrogato per molti mesi dalle altre agenzie". "Fu in quel periodo che l’alieno rivelò la sua razza, il suo pianeta di provenienza ed il motivo per cui era giunto sulla Terra. L’alieno cooperò e fornì dettagli circa la vita sul suo mondo". "L’entità fu poi rilasciata a seguito di un ordine diretto dell’allora presidente Carter, alla fine del 1980, e successivamente lasciò la Terra tornando sul proprio pianeta". "L’alieno era originario del sistema stellare di Delta Pavonis, distante 20 anni-luce dalla Terra, ed il suo pianeta è il quarto di tale sistema. Ha pressappoco le stesse dimensioni della Terra". "Chiamavamo l’alieno catturato Septeloide. Questo fu il nome che fu dato per identificare la specie dell’alieno, nome attribuito dagli astrobiologi della nostra squadra. Non ho idea del perché scelsero questo nome, anche se altre specie alieni di cui ho sentito parlare terminano col suffisso –loide”.

"I tempi del viaggio verso la Terra erano di 18 mesi terrestri utilizzando un sistema di propulsione molto complesso ed una modalità di viaggio spazio-temporale. Nel 1980, non eravamo in grado di comprendere il sistema di propulsione dell’alieno, e non abbiamo mai rinvenuto la sua astronave. Quando il presidente Carter ordinò di liberare l’alieno, egli semplicemente svanì. Non ho mai saputo in che modo lasciò la Terra”. "Gli alieni di Delta Pavonis visitano la Terra da 100 anni terrestri. Apparentlemente, possono assumere forma umana e vivere agevolmente fra di noi. Non sono sicuro sui modi in cui abbia imparato l’inglese, al pari di altre lingue. Dovete ricordare che esiste un’estrema struttura a compartimenti stagni nell’intelligence. Io sapevo solo quello che era necessario che sapessi. Ci sono molte informazinoi sull’alieno di cui non sono a conoscenza". "Da quel che ho appreso negli anni, questa razza aliena è giunta sulla Terra per esplorarla, circa un secolo fa". "L’alieno in questione aveva lavorato come segretario per il Dipartimento di Commercio americano a Washington D.C. Era riuscito a crearsi una vita umana assumendo documenti, nome ed identità di un terrestre deceduto". "Sebbene avesse forma ed un’anatomia umana, l’alieno non era come te e me. La reale forma di questi alieni è quella di una creatura che spaventerebbe i terrestri comuni. Soprattutto, non avevano alcun superpotere o abilità particolare. Non avevano armi e non hanno mai tentato di nuocere ai terrestri. L’unico obiettivo della loro missione era quello di studiare i terrestri e comprendere la struttura del corpo umano, oltre che alla nostra civiltà". "Non so quanti alieni di questa razza specifica erano fra di noi poiché non ero autorizzato a questo genere di informazioni". "Comunque, ci furono altre operazioni simili alla “TANGO-SIERRA”. L’intelligence condusse altre operazioni nel sud-ovest e nel nord-ovest del paese, ma non conosco le esatte location". "In quanto alle altre razze alieni che visitano la Terra, ne conosciamo nove. Gli Ebens sono i più pacifici, mentre i Trantaloidi i più terribili e pericolosi". "Sono a conoscenza solo di quello che potevo sapere all’epoca. Non ho mai parlato con l’alieno durante l’operazione “TANGO-SIERRA”, anche se ero attivamente coinvolto nell’operazione. La maggior parte dei colleghi che ne sapeva di più, ora è morta. L’ex direttore della CIA Richard M. Helms era il responsabile dell’operazione, ed anche lui è morto alcuni anni fa".


"L’agenzia che coordinava la missione era il 7602° Distretto che operava a Ft. Belvoir. Eravamo i migliori in questo campo. Io ero a capo della sorveglianza durante l’operazione. Ero tagliato per questo ruolo: ero stato addestrato a lungo ed avevo lavorato nell’Unione Sovietica per molti, molti anni. Potevo seguire il diavolo in tutto il mondo senza che se ne accorgesse. La maggior parte delle operazioni UFO venivano eseguite dal 7602°". "In realtà, la CIA veniva da noi per l’addestramento speciale. La 7602nd Air Intelligence Wing rimase segreta per molti anni. Anche se era una divisione della U.S. Air Force, l’unità conteneva tutti i rami delle forze armate tranne i Marines... non saremmo mai stati in grado di addestrare quei ragazzi!"



con tutto il rispetto..

come direbbe fantozzi..:
"..è una ca**ta pazzesca.."
sembra la storia di anna la rossa,
la spia russa, in chiave e.t.
supermercato, aperitivo,
ecc. ecc.
ma la cosa più incredibile è che le autorità usa
dopo averlo interrogato per mesi,
"lo hanno lasciato libero.."

ma vi pare attendibile una cosa del genere ?

io penso che molta gente campa su queste fesserie..

ovviamente gli alieni esitono,
ci fanno visita,
ecc. ecc.

ma perchè andare al supermercato?
qual è il vantaggio?
non basterebbe spiarci di nascosto?

boh..


Ultima modifica di mik.300 il 25/10/2010, 15:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 71
Iscritto il: 27/10/2009, 11:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 15:55 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Mi piace tantissimo l'idea di catturare un alieno mentre fa la spesa,vicino ad un centro commerciale.
Però ,fino ad oggi,non sono stati riscontrati pianeti sul sistema solare Delta Pavonis,non si sa dunque da dove arrivi l'alieno. Però ci son dei bellissimi cartoons del 2006

Immagine:
Immagine
25,48 KB
Si tratta di alieni che ABITANO SUL 4° PIANETA del sistema solare di Delta Pavonis,che hanno sembianze di cani e gatti e che possiedono la medesima tecnologia terrestre.
Come si vede,l'analogia è fortissima:anche l'alieno imprigionato negli Usa viveva sul 4° PIANETA !!!

Il racconto è piuttosto difficile da buttar giù,tutto dipende dalla mancanza assoluta di testimonianze (i dipendenti e il direttore della Cia sono tutti morti,c'è scritto); è una storia curiosa,ma anche stramba.

E' possibile che si siano accorti della fuga di notizie e hanno pensato di farne, in base alle notizie "fuggite", un cartone animato per eventualmente screditare le notizie future su questa storia. Come si intitola il cartoon?

E comunque secondo me l'alieno, se catturato, è ancora qui... fai scappare una miniera d'oro che può darti una navetta con tecnologia iperavanzata? mamifacciailpiacere! [V]


Ultima modifica di Trìtolo il 25/10/2010, 15:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
[:(!] Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo 661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare" [:(!] -<>- Passa Parola! -<>-
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 17:07 
Tratto da:
http://ufoview.posterous.com/item-265-m ... 10-re-dias




Larry W. Bryant's UFOview

April 30, 2010 Item 2.65:

My FOIA Request No. 0246-2010 (re DIA's "Operation Tango-Sierra" -- See Item 2.64)


VIA E-MAIL TO:

Ms. Alesia Y. Williams
Chief, Freedom of Information Staff
U. S. Defense Intelligence Agency
Washington, DC 20340-5100

FROM:

Larry W. Bryant
3518 Martha Custis Drive
Alexandria, VA 22302

DATE: May 1, 2010



Ms. Williams:

The below-quoted second paragraph of your April 28, 2010, letter to me in response to my FOIA request of April 27th, regarding the role of your agency in Operation Tango-Sierra, mischaracterizes my FOIA-requester status by implying that I occupy the category of "all other requesters." While no-one logically can construe that such a monumentally historic operation as Tango-Sierra fails to be "in the public interest" for records-disclosure purposes, that criterion happens to be incidental to my stated status as a "representative of the news media" (RNM).

Since my RNM status recently has been formally acknowledged by the FOIA coordinator at the U. S. Central Intelligence Agency (based on existing case law and on a careful reading of the amended act's fee-waiver provisions), I ask that you assure me, at the outset of your processing of my FOIA request, that you will honor my request for full waiver of all DIA records-search/review fees in this case. Without that assurance, I shall have no recourse but to retain, at the appropriate time, professional legal counsel to compel your full compliance with the Act's preferential treatment accorded to me and to all other requesters in the RNM category.

As to this aspect, you may wish to consult with your agency's legal adviser, who I'm certain will realize that, if this case results in litigation, one element of the relief sought will be the government's reimbursement of my attorney's fees.



LARRY W. BRYANT

Copies furnished to:

Jonathan L. Katz, Esq.
Editor, UFO Magazine




TEXT OF MS. WILLIAMS's APRIL 28, 2010, LETTER TO L.W.B. ==

"Dear Mr. Bryant:

"This is an interim response to your April 27, 2010, Freedom of Information Act (FOIA) request for information concerning Operation Tango-Sierra. We received your request on April 27, 2010 and assigned it case number 0246-2010. Please use this number in all future correspondence with us about this matter.

"With regard to your request for a waiver of any applicable fees, a fee waiver is appropriate when 'disclosure of the requested information is in the public interest because it is likely to contribute significantly to public understanding of the operations and activities of the government and is not primarily in the commercial interest of the request[er].' 5 U.S.C. Sec. 552(a)(4)(iii). Decisions to waive or reduce fees are made on a case-by-case basis. I will consider your request for a fee waiver after a search is completed and this office determines if records responsive to your request exists [sic].

"You should also know that we will be unable to respond to your request within the FOIA's 20 day statutory time period due to unusual circumstances. These unusual cirmstances are: (a) the need to search for and collect records from a facility geographically separated from this office; (b) the potential volume of records responsive to your request; and (c) the need for consultation with one or more other agencies which have substantial interest in either the determination or the subject matter of the records. For these reasons, your request has been placed in our queue and will be worked in the order the request was received. Our current administrative workload is in excess of 2,661 open requests.

"We regret that there is currently a substantial delay in processing requests and solicit your patience and understanding. We assure you that we will process your request as soon as possible. If you have any questions, please contact the DIA FOIA Requester Service Center at 301-394-5587.

"Sincerely,



"Alesia Y. Williams
Chief, Freedom of Information Act Staff"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 19:47 
puo` darsi che esista sicuramente
un`operazione tango sierra
connessa allo studio di esseri alieni,
ma non e`detto che corrisponda
a quanto riportato sopra..

sembra la sceneggiatura di un film..
e` piu` facile che ET ci studi con sfere sonda invisibili,
che entrando in un corpo stile esorcista..
ma vi sembra logico:
"prego signor alieno,
ora puo` andare, scusi il disturbo.."?
boh..
non penso siano cosi` sprovveduti..

comunque tutto puo` essere,
a volte una storia
piu` e` strana, piu` e` vera..
ma non so se e` questo il caso..


Ultima modifica di mik.300 il 25/10/2010, 19:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 20:51 
Comunque sia secondo me bisogna considerare alcune cose:
1) E' chiaro che una storia che venga a galla solo dopo molti anni o peggio decenni è difficilmente verificabile, soprattutto se i principali protagonisti sono ormai scomparsi. Quindi sotto questo aspetto lascia sempre l'amaro in bocca; però ciò non significa che sia necessariamente falsa, ma solo che non possiamo provare né che sia vera né che sia falsa; insomma, sarebbe perfetta tanto per il truffatore quanto per chi volesse far emergere una verità (totale o parziale che sia) senza ripercussione alcuna sullo status quo; tanto non possiamo provarla, no? Resta solo un bel racconto, senza danno per chi volesse svelare ma non troppo.
2) Si dice sempre che il segreto su tutta la tematica ufologica è strettissimo e stringente, soprattutto negli USA; beh, se le cose stessero davvero così allora pensare che eventuali storie vere possano filtrare o emergere solo dopo decenni mi sembra normalissimo ed il minimo che ci si possa aspettare stante questa premessa; sarebbe strano il contrario.

Per quanto mi riguarda sono convinto che la possibile realtà di una presenza non terrestre ma di forma umana tra di noi sarebbe potenzialmente di gran lunga più destabilizzante, se pubblicamente dichiarata, della possibile presenza di eventuali alieni non umani, più facilmente individuabili ed all'occorrenza demonizzabili.

Per il resto ovviamente non so giudicare della realtà o meno di questa storia.


Ultima modifica di quisquis il 25/10/2010, 20:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2010, 23:59 
Cita:
quisquis ha scritto:

Per quanto mi riguarda sono convinto che la possibile realtà di una presenza non terrestre ma di forma umana tra di noi sarebbe potenzialmente di gran lunga più destabilizzante, se pubblicamente dichiarata, della possibile presenza di eventuali alieni non umani, più facilmente individuabili ed all'occorrenza demonizzabili.



Quoto.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2010, 09:48 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
quisquis ha scritto:

Per quanto mi riguarda sono convinto che la possibile realtà di una presenza non terrestre ma di forma umana tra di noi sarebbe potenzialmente di gran lunga più destabilizzante, se pubblicamente dichiarata, della possibile presenza di eventuali alieni non umani, più facilmente individuabili ed all'occorrenza demonizzabili.



Quoto.


thirde..
magari e` vero..
ma secondo te perche` e` stato liberato?
perche` carter ha dato quell`ordine?

lasciare un alieno a piede libero..
loro che sono cosi` ossessionati
dalla sicurezza nazionale,
ordine pubblico,
ecc. ecc.
non sembra la trama di un film
tipo "invasione degli ultracorpi" ?
"sono tra di noi, il nemico e` qui",
ecc.ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2010, 11:33 
Cita:
mik.300 ha scritto:

thirde..
magari e` vero..
ma secondo te perche` e` stato liberato?
perche` carter ha dato quell`ordine?

lasciare un alieno a piede libero..
loro che sono cosi` ossessionati
dalla sicurezza nazionale,
ordine pubblico,
ecc. ecc.



Mah.... se quanto detto è reale, i motivi possono essere molti. Se l'Establishment fosse arrivato alla consapevolezza, anche momentanea, del fatto di essere impotenti di fronte a una realtà come questa (della serie sono tra noi, come noi e chissà quanti sono), ci sarebbe ben poco da fare. A quel punto, il concetto di "sicurezza nazionale", avrebbe potuto prendere corpo considerando altri aspetti non meno importanti: e cioè che sarebbe stato assolutamente più sicuro insabbiare tutto e lasciar vivere tranquillo un popolo intero, piuttosto che rivelare una realtà che avrebbe potuto potenzialmente scatenare una "caccia all'uomo/alieno a livello planetario". Non so se rendo l'idea.... [8)]

A parte questo, ritengo che in ambito politico, militare e paramilitare, ogni cosa abbia un prezzo. Io ti do la libertà.... ma tu mi dai tonnellate di informazioni su chi siete, su cosa volete e su cosa abbia mai scoperto la vostra scienza negli ultimi 1000 anni. Per la "nostra" concezione del mondo, la vita di un essere vivente, non è nulla di fronte ad una potenziale scoperta scientifica e/o tecnologica che possa anche minimamente innalzare le nostre conoscenze. Forse....e dico forse.... quei precisi interlocutori, conoscendo la mentalità dei nostri governanti (e, più in generale, del nostro livello evolutivo), potrebbero essere riusciti benissimo a barattare la vita di uno di loro (che per loro vale molto più di quanto possa valere per noi un "essere umano") con chissà quale diavoleria tecnologica e/o scientifica.

In virtù di questi ragionamenti, non trovo nulla di strano nella decisione (presunta) del Presidente degli Stati Uniti d'America.


Citazione:

"One thing's for sure, I'll never make fun of people
who say they've seen unidentified objects in the sky.
If I become President, I'll make every piece of information
this country has about UFO sightings available to the public
and the scientists."


(Jimmy Carter)



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2010, 14:39 
Ma è la trama di "The Event".. [:p]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 10/05/2025, 23:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org