“Operazione TANGO-SIERRA”
Inviato: 25/10/2010, 11:11
Gli alieni vivono sulla Terra
“Operazione TANGO-SIERRA”
Di Michael O’Leary
Traduzione italiana a cura di William Silvestri
Fonte:
http://www.deialieni.net/articoli/alieni_vivono.pdf
Altro link:
http://www.ufodigest.com/article/strang ... e-incident
Secondo quanto raccontato sabato 24 aprile 2010 dal coordinatore di un servizio di informazione che opera esclusivamente via e-mail, gli ufficiali della Defense Intelligence Agency (DIA), della Air Force Office of Special Investigations (AFOSI) e di altre agenzie governative statunitensi sono stati coinvolti in attività di security riguardanti esseri
extraterrestre, dalle fattezze umane, che vivevano negli Stati Uniti.
Victor Martinez, questo il nome del coordinatore del servizio informativo, è un ex impiegato federale le cui sfere di competenza erano lo spazio e la difesa. Il 24 aprile Martinez ha chiesto ad uno dei suoi contatti, un ex ufficiale della DIA, di rivelare a tutti le informazioni in suo possesso riguardo a incontri con extraterrestri avvenuti e tenuti nascosti. Il contatto della DIA ha risposto fornendo informazioni circa il monitoraggio e l’intervento da parte degli ufficiali americani inerentemente ad un particolare essere extraterrestre che viveva come un uomo comune negli USA. Il contatto ha inoltre sottolineato un motivo generale fra gli extraterrestri che visitano la Terra, e cioè il fatto che possono facilmente mescolarsi alla popolazione umana, per svariate ragioni. Secondo Martinez, il suo contatto ha affermato: "In risposta alle tue ripetute richieste di presentare nuove informazioni mai rivelate al
pubblico... ho informazioni di prima mano su un’importante operazione avente nome in codice “Operazione TANGO-SIERRA” ed avvenuta all’inizio del 1980. Riguardava la cattura da parte dell’intelligence americana di un essere alieno che viveva tra noi".
Ed ecco la storia raccontata dal contatto di Martinez.
L’Operazione TANGO-SIERRA.
"Da quel che ho appreso, a parte gli ex presidenti Carter, Reagan e Bush Sr., la maggior parte dei presidenti successive non è stata informata su questa specifica operazione". "Sono stato direttamente coinvolto nell’operazione “TANGO-SIERRA”. Riguardava la localizzazione, il pedinamento e la cattura finale di un’entità extraterrestre". "L’operazione originale cominciò all’inizio del 1980 quando una donna (terrestre) fu identificata dall’intelligence come una delle persone rapite dagli alieni. La donna affermava di essere stata rapita da un maschio non terrestre nel 1977. Si trattava di una giovane donna di 23 anni, single, una rispettabile impiegata del governo americano". "Il maschio non terrestre mostrò alla donna rapita delle proiezioni di vita aliena su di un altro pianeta. La proiezione proveniva da un piccolo dispositivo triangolare. La donna vide questa proiezione che descriveva come immagini mostrate a 3 dimensioni, una visione olografica". "Il maschio non terrestre non fece nulla di male alla donna. Quella fu la prima di una lunga serie di rapimenti di cui la donna fu vittima, sempre da parte della stessa entità. Durante i tre anni di continue abductions, la donna fu prelevata dal maschio non terrestre mediante un “velo di luce” e portata in un altro luogo. La donna descrisse questo luogo come una “bolla di luce”. Si sedeva all’interno di questa bolla e vedeva le proiezioni olografiche insieme al maschio non umano". "In una circostanza il maschio non terrestre presentò la donna ad un altro maschio, che secondo la descrizione della donna non era terrestre, cioè non si trattava di un maschio terrestre anch’esso rapito. La donna chiamava questo essere “creatura”. "Questa creatura eseguì un esame medico sulla donna. La donna non prestò il proprio consenso all’esame, per cui fu paralizzata temporaneamente. Dopo l’esame, la donna venne riportata nella sua casa".
"Quando la donna portò i suoi rapimenti da parte di un maschio alieno all’attenzione di un collega, questo collega contattò un ufficiale della security, che a sua volta contattò gli ufficiali dell’intelligence americana". "L’intelligence trascorse ore ed ore vagliando la storia della donna, conducendo parallelamente indagini segrete, sorvegliandola ed eseguendo verifiche di vario genere". "Alla fine stabilirono che la storia raccontata dalla donna era vera. Così l’intelligence mise in piedi un’operazione speciale, altamente classificata, per catturare l’alieno, che viveva vicono Landover, nel Maryland". "All’inizio del 1980, la 7602 Air Intelligence Wing, Section III, cominciò un’indagine intense e dettagliata riguardo alla presenza di creature extraterrestri infiltrate nei livelli più alti del governo degli Stati Uniti. Le informazioni provenivano da diverse persone addotte, che si erano sottoposte ad analisi intensive volte a determinarne la credibilità”. "Con l’assistenza del 4° Distretto della Air Force Office of Special Investigations, fu lanciata un’operazione altamente classificata, il cui nome in codice era “TANGO-SIERRA”, per localizzare, catturare quell’individuo e deferminare se si trattava davvero di una creatura non umana, e se ciò potesse significare una imminente o potenziale minaccia alla sicurezza nazionale". "L’intera operazione durò cinque mesi e coinvolse circa 60 ufficiali dell’intelligence. Furono impiegati tutti gli strumenti disponibili all’epoca: sorveglianza del territorio e aerea, intercettazioni telefoniche, evidenze fotografiche e furono condotte altre operazioni clandestine e segrete in simultanea, in collaborazione fra di loro". "L’entità non umana venne identificata rapidamente, osservata con attenzione, fotografata e alla fine catturata vicino ad un centro commerciale (a sud-est della Andrews Air Force Base, Maryland). Fu subito determinato che questo alieno non aveva speciali poteri o abilità". "L’alieno collaborò volontariamente con gli agenti speciali dell’AFOSI e li seguì con calma e senza incidenti. Venne poi affidato alla custodia e tenuto in prigionia presso Ft. Belvoir Army Post, Virginia".
L’interrogatorio dell’alieno.
"L’alieno fu interrogato da squadre di agenti speciali dell’AFOSI per diverse settimane e, in seguito, venne interrogato per molti mesi dalle altre agenzie". "Fu in quel periodo che l’alieno rivelò la sua razza, il suo pianeta di provenienza ed il motivo per cui era giunto sulla Terra. L’alieno cooperò e fornì dettagli circa la vita sul suo mondo". "L’entità fu poi rilasciata a seguito di un ordine diretto dell’allora presidente Carter, alla fine del 1980, e successivamente lasciò la Terra tornando sul proprio pianeta". "L’alieno era originario del sistema stellare di Delta Pavonis, distante 20 anni-luce dalla Terra, ed il suo pianeta è il quarto di tale sistema. Ha pressappoco le stesse dimensioni della Terra". "Chiamavamo l’alieno catturato Septeloide. Questo fu il nome che fu dato per identificare la specie dell’alieno, nome attribuito dagli astrobiologi della nostra squadra. Non ho idea del perché scelsero questo nome, anche se altre specie alieni di cui ho sentito parlare terminano col suffisso –loide”.
"I tempi del viaggio verso la Terra erano di 18 mesi terrestri utilizzando un sistema di propulsione molto complesso ed una modalità di viaggio spazio-temporale. Nel 1980, non eravamo in grado di comprendere il sistema di propulsione dell’alieno, e non abbiamo mai rinvenuto la sua astronave. Quando il presidente Carter ordinò di liberare l’alieno, egli semplicemente svanì. Non ho mai saputo in che modo lasciò la Terra”. "Gli alieni di Delta Pavonis visitano la Terra da 100 anni terrestri. Apparentlemente, possono assumere forma umana e vivere agevolmente fra di noi. Non sono sicuro sui modi in cui abbia imparato l’inglese, al pari di altre lingue. Dovete ricordare che esiste un’estrema struttura a compartimenti stagni nell’intelligence. Io sapevo solo quello che era necessario che sapessi. Ci sono molte informazinoi sull’alieno di cui non sono a conoscenza". "Da quel che ho appreso negli anni, questa razza aliena è giunta sulla Terra per esplorarla, circa un secolo fa". "L’alieno in questione aveva lavorato come segretario per il Dipartimento di Commercio americano a Washington D.C. Era riuscito a crearsi una vita umana assumendo documenti, nome ed identità di un terrestre deceduto". "Sebbene avesse forma ed un’anatomia umana, l’alieno non era come te e me. La reale forma di questi alieni è quella di una creatura che spaventerebbe i terrestri comuni. Soprattutto, non avevano alcun superpotere o abilità particolare. Non avevano armi e non hanno mai tentato di nuocere ai terrestri. L’unico obiettivo della loro missione era quello di studiare i terrestri e comprendere la struttura del corpo umano, oltre che alla nostra civiltà". "Non so quanti alieni di questa razza specifica erano fra di noi poiché non ero autorizzato a questo genere di informazioni". "Comunque, ci furono altre operazioni simili alla “TANGO-SIERRA”. L’intelligence condusse altre operazioni nel sud-ovest e nel nord-ovest del paese, ma non conosco le esatte location". "In quanto alle altre razze alieni che visitano la Terra, ne conosciamo nove. Gli Ebens sono i più pacifici, mentre i Trantaloidi i più terribili e pericolosi". "Sono a conoscenza solo di quello che potevo sapere all’epoca. Non ho mai parlato con l’alieno durante l’operazione “TANGO-SIERRA”, anche se ero attivamente coinvolto nell’operazione. La maggior parte dei colleghi che ne sapeva di più, ora è morta. L’ex direttore della CIA Richard M. Helms era il responsabile dell’operazione, ed anche lui è morto alcuni anni fa".
"L’agenzia che coordinava la missione era il 7602° Distretto che operava a Ft. Belvoir. Eravamo i migliori in questo campo. Io ero a capo della sorveglianza durante l’operazione. Ero tagliato per questo ruolo: ero stato addestrato a lungo ed avevo lavorato nell’Unione Sovietica per molti, molti anni. Potevo seguire il diavolo in tutto il mondo senza che se ne accorgesse. La maggior parte delle operazioni UFO venivano eseguite dal 7602°". "In realtà, la CIA veniva da noi per l’addestramento speciale. La 7602nd Air Intelligence Wing rimase segreta per molti anni. Anche se era una divisione della U.S. Air Force, l’unità conteneva tutti i rami delle forze armate tranne i Marines... non saremmo mai stati in grado di addestrare quei ragazzi!"
Ulteriori scenari.
Una delle fonti di Martinez ha commentato altri rapporti relativi a visite di alieni sulla Terra. "Il “Libro Giallo” è uno straordinario frammento di tecnologia aliena. Ci è stato donato dagli Ebens. Racconta l’intera storia della loro razza, del loro pianeta e la storia di quasi tutto l’universo conosciuto. Per quanto ne so, nessuno ha mai visto tutto il “Libro Giallo”. Non basterebbe una vita intera per leggerlo, e non basterebbe una seconda vita per comprenderlo". Martinez ha anche posto una domanda alla sua fonte riguardo la fantomatica operazione chiamata “Project SERPO”, una missione che sarebbe cominciata negli anni ’60 e che inviò 12 militari specificatamente addestrati sul pianeta degli Ebens per un programma di scambio culturale di dieci anni. "Ero a conoscenza di questo progetto speciale molti anni fa, ma solo in quanto istruttore. Non sono sicuro dell’esatta natura di questo progetto". "Come tutte le altre operazioni e progetti speciali, il SERPO era strutturato a compartimenti stagni. Non ho mai letto l’intera storia del SERPO". "C’è ancora una controversia sul fatto che vi furono anche due donne coinvolte. Per certo, so che vi andò una donna. Conoscevo sei di loro poiché ero il loro istruttore. Due di loro erano infermiere, una era una linguista e purtroppo non ricordo cosa acessero le altre tre, è passato troppo tempo". "C’era un “Gruppo-6” che fu coinvolto nella copertura del Roswell Incident. Il gruppo controllava il lato amministrativo di tutte le indagini UFO del tempo. Era localizzato nel New Mexico. Coinvolgeva principalmente lo 1121 Special Activities Squadron dell’USAF. Esso investigò anche sul famoso contatto di Lonnie Zamora di venerdì 24 aprile 1964 a Socorro, New Mexico; lo ricordo bene perché all’epoca ero di stanza nel New Mexico". "Vi era in realtà un gruppo MJ-12 che sta per 'Majority Group-12'. Era composto da 12 alti ufficiali che controllavano, gestivano e dirigevano ogni aspetto del fenomeno UFO. La maggior parte degli ufficiali erano governativi, ma alcuni non lo erano. Quel nome - MJ-12 – è cambiato alcuni anni fa, ma questo immagino lo sappiate". Infine, Martinez ha chiesto alla sua fonte il pianeta di provenienza della specie aliena ostile, i Trantaloidi. "E’ il terzo pianeta del sistema della stella Epsilon Eridani nella costellazione dell’Eridano, distante 10,5 anni-luce. Anche se il loro sole è più freddo del nostro, il loro sistema è molto simile al nostro sistema solare".
“Operazione TANGO-SIERRA”
Di Michael O’Leary
Traduzione italiana a cura di William Silvestri
Fonte:
http://www.deialieni.net/articoli/alieni_vivono.pdf
Altro link:
http://www.ufodigest.com/article/strang ... e-incident
Secondo quanto raccontato sabato 24 aprile 2010 dal coordinatore di un servizio di informazione che opera esclusivamente via e-mail, gli ufficiali della Defense Intelligence Agency (DIA), della Air Force Office of Special Investigations (AFOSI) e di altre agenzie governative statunitensi sono stati coinvolti in attività di security riguardanti esseri
extraterrestre, dalle fattezze umane, che vivevano negli Stati Uniti.
Victor Martinez, questo il nome del coordinatore del servizio informativo, è un ex impiegato federale le cui sfere di competenza erano lo spazio e la difesa. Il 24 aprile Martinez ha chiesto ad uno dei suoi contatti, un ex ufficiale della DIA, di rivelare a tutti le informazioni in suo possesso riguardo a incontri con extraterrestri avvenuti e tenuti nascosti. Il contatto della DIA ha risposto fornendo informazioni circa il monitoraggio e l’intervento da parte degli ufficiali americani inerentemente ad un particolare essere extraterrestre che viveva come un uomo comune negli USA. Il contatto ha inoltre sottolineato un motivo generale fra gli extraterrestri che visitano la Terra, e cioè il fatto che possono facilmente mescolarsi alla popolazione umana, per svariate ragioni. Secondo Martinez, il suo contatto ha affermato: "In risposta alle tue ripetute richieste di presentare nuove informazioni mai rivelate al
pubblico... ho informazioni di prima mano su un’importante operazione avente nome in codice “Operazione TANGO-SIERRA” ed avvenuta all’inizio del 1980. Riguardava la cattura da parte dell’intelligence americana di un essere alieno che viveva tra noi".
Ed ecco la storia raccontata dal contatto di Martinez.
L’Operazione TANGO-SIERRA.
"Da quel che ho appreso, a parte gli ex presidenti Carter, Reagan e Bush Sr., la maggior parte dei presidenti successive non è stata informata su questa specifica operazione". "Sono stato direttamente coinvolto nell’operazione “TANGO-SIERRA”. Riguardava la localizzazione, il pedinamento e la cattura finale di un’entità extraterrestre". "L’operazione originale cominciò all’inizio del 1980 quando una donna (terrestre) fu identificata dall’intelligence come una delle persone rapite dagli alieni. La donna affermava di essere stata rapita da un maschio non terrestre nel 1977. Si trattava di una giovane donna di 23 anni, single, una rispettabile impiegata del governo americano". "Il maschio non terrestre mostrò alla donna rapita delle proiezioni di vita aliena su di un altro pianeta. La proiezione proveniva da un piccolo dispositivo triangolare. La donna vide questa proiezione che descriveva come immagini mostrate a 3 dimensioni, una visione olografica". "Il maschio non terrestre non fece nulla di male alla donna. Quella fu la prima di una lunga serie di rapimenti di cui la donna fu vittima, sempre da parte della stessa entità. Durante i tre anni di continue abductions, la donna fu prelevata dal maschio non terrestre mediante un “velo di luce” e portata in un altro luogo. La donna descrisse questo luogo come una “bolla di luce”. Si sedeva all’interno di questa bolla e vedeva le proiezioni olografiche insieme al maschio non umano". "In una circostanza il maschio non terrestre presentò la donna ad un altro maschio, che secondo la descrizione della donna non era terrestre, cioè non si trattava di un maschio terrestre anch’esso rapito. La donna chiamava questo essere “creatura”. "Questa creatura eseguì un esame medico sulla donna. La donna non prestò il proprio consenso all’esame, per cui fu paralizzata temporaneamente. Dopo l’esame, la donna venne riportata nella sua casa".
"Quando la donna portò i suoi rapimenti da parte di un maschio alieno all’attenzione di un collega, questo collega contattò un ufficiale della security, che a sua volta contattò gli ufficiali dell’intelligence americana". "L’intelligence trascorse ore ed ore vagliando la storia della donna, conducendo parallelamente indagini segrete, sorvegliandola ed eseguendo verifiche di vario genere". "Alla fine stabilirono che la storia raccontata dalla donna era vera. Così l’intelligence mise in piedi un’operazione speciale, altamente classificata, per catturare l’alieno, che viveva vicono Landover, nel Maryland". "All’inizio del 1980, la 7602 Air Intelligence Wing, Section III, cominciò un’indagine intense e dettagliata riguardo alla presenza di creature extraterrestri infiltrate nei livelli più alti del governo degli Stati Uniti. Le informazioni provenivano da diverse persone addotte, che si erano sottoposte ad analisi intensive volte a determinarne la credibilità”. "Con l’assistenza del 4° Distretto della Air Force Office of Special Investigations, fu lanciata un’operazione altamente classificata, il cui nome in codice era “TANGO-SIERRA”, per localizzare, catturare quell’individuo e deferminare se si trattava davvero di una creatura non umana, e se ciò potesse significare una imminente o potenziale minaccia alla sicurezza nazionale". "L’intera operazione durò cinque mesi e coinvolse circa 60 ufficiali dell’intelligence. Furono impiegati tutti gli strumenti disponibili all’epoca: sorveglianza del territorio e aerea, intercettazioni telefoniche, evidenze fotografiche e furono condotte altre operazioni clandestine e segrete in simultanea, in collaborazione fra di loro". "L’entità non umana venne identificata rapidamente, osservata con attenzione, fotografata e alla fine catturata vicino ad un centro commerciale (a sud-est della Andrews Air Force Base, Maryland). Fu subito determinato che questo alieno non aveva speciali poteri o abilità". "L’alieno collaborò volontariamente con gli agenti speciali dell’AFOSI e li seguì con calma e senza incidenti. Venne poi affidato alla custodia e tenuto in prigionia presso Ft. Belvoir Army Post, Virginia".
L’interrogatorio dell’alieno.
"L’alieno fu interrogato da squadre di agenti speciali dell’AFOSI per diverse settimane e, in seguito, venne interrogato per molti mesi dalle altre agenzie". "Fu in quel periodo che l’alieno rivelò la sua razza, il suo pianeta di provenienza ed il motivo per cui era giunto sulla Terra. L’alieno cooperò e fornì dettagli circa la vita sul suo mondo". "L’entità fu poi rilasciata a seguito di un ordine diretto dell’allora presidente Carter, alla fine del 1980, e successivamente lasciò la Terra tornando sul proprio pianeta". "L’alieno era originario del sistema stellare di Delta Pavonis, distante 20 anni-luce dalla Terra, ed il suo pianeta è il quarto di tale sistema. Ha pressappoco le stesse dimensioni della Terra". "Chiamavamo l’alieno catturato Septeloide. Questo fu il nome che fu dato per identificare la specie dell’alieno, nome attribuito dagli astrobiologi della nostra squadra. Non ho idea del perché scelsero questo nome, anche se altre specie alieni di cui ho sentito parlare terminano col suffisso –loide”.
"I tempi del viaggio verso la Terra erano di 18 mesi terrestri utilizzando un sistema di propulsione molto complesso ed una modalità di viaggio spazio-temporale. Nel 1980, non eravamo in grado di comprendere il sistema di propulsione dell’alieno, e non abbiamo mai rinvenuto la sua astronave. Quando il presidente Carter ordinò di liberare l’alieno, egli semplicemente svanì. Non ho mai saputo in che modo lasciò la Terra”. "Gli alieni di Delta Pavonis visitano la Terra da 100 anni terrestri. Apparentlemente, possono assumere forma umana e vivere agevolmente fra di noi. Non sono sicuro sui modi in cui abbia imparato l’inglese, al pari di altre lingue. Dovete ricordare che esiste un’estrema struttura a compartimenti stagni nell’intelligence. Io sapevo solo quello che era necessario che sapessi. Ci sono molte informazinoi sull’alieno di cui non sono a conoscenza". "Da quel che ho appreso negli anni, questa razza aliena è giunta sulla Terra per esplorarla, circa un secolo fa". "L’alieno in questione aveva lavorato come segretario per il Dipartimento di Commercio americano a Washington D.C. Era riuscito a crearsi una vita umana assumendo documenti, nome ed identità di un terrestre deceduto". "Sebbene avesse forma ed un’anatomia umana, l’alieno non era come te e me. La reale forma di questi alieni è quella di una creatura che spaventerebbe i terrestri comuni. Soprattutto, non avevano alcun superpotere o abilità particolare. Non avevano armi e non hanno mai tentato di nuocere ai terrestri. L’unico obiettivo della loro missione era quello di studiare i terrestri e comprendere la struttura del corpo umano, oltre che alla nostra civiltà". "Non so quanti alieni di questa razza specifica erano fra di noi poiché non ero autorizzato a questo genere di informazioni". "Comunque, ci furono altre operazioni simili alla “TANGO-SIERRA”. L’intelligence condusse altre operazioni nel sud-ovest e nel nord-ovest del paese, ma non conosco le esatte location". "In quanto alle altre razze alieni che visitano la Terra, ne conosciamo nove. Gli Ebens sono i più pacifici, mentre i Trantaloidi i più terribili e pericolosi". "Sono a conoscenza solo di quello che potevo sapere all’epoca. Non ho mai parlato con l’alieno durante l’operazione “TANGO-SIERRA”, anche se ero attivamente coinvolto nell’operazione. La maggior parte dei colleghi che ne sapeva di più, ora è morta. L’ex direttore della CIA Richard M. Helms era il responsabile dell’operazione, ed anche lui è morto alcuni anni fa".
"L’agenzia che coordinava la missione era il 7602° Distretto che operava a Ft. Belvoir. Eravamo i migliori in questo campo. Io ero a capo della sorveglianza durante l’operazione. Ero tagliato per questo ruolo: ero stato addestrato a lungo ed avevo lavorato nell’Unione Sovietica per molti, molti anni. Potevo seguire il diavolo in tutto il mondo senza che se ne accorgesse. La maggior parte delle operazioni UFO venivano eseguite dal 7602°". "In realtà, la CIA veniva da noi per l’addestramento speciale. La 7602nd Air Intelligence Wing rimase segreta per molti anni. Anche se era una divisione della U.S. Air Force, l’unità conteneva tutti i rami delle forze armate tranne i Marines... non saremmo mai stati in grado di addestrare quei ragazzi!"
Ulteriori scenari.
Una delle fonti di Martinez ha commentato altri rapporti relativi a visite di alieni sulla Terra. "Il “Libro Giallo” è uno straordinario frammento di tecnologia aliena. Ci è stato donato dagli Ebens. Racconta l’intera storia della loro razza, del loro pianeta e la storia di quasi tutto l’universo conosciuto. Per quanto ne so, nessuno ha mai visto tutto il “Libro Giallo”. Non basterebbe una vita intera per leggerlo, e non basterebbe una seconda vita per comprenderlo". Martinez ha anche posto una domanda alla sua fonte riguardo la fantomatica operazione chiamata “Project SERPO”, una missione che sarebbe cominciata negli anni ’60 e che inviò 12 militari specificatamente addestrati sul pianeta degli Ebens per un programma di scambio culturale di dieci anni. "Ero a conoscenza di questo progetto speciale molti anni fa, ma solo in quanto istruttore. Non sono sicuro dell’esatta natura di questo progetto". "Come tutte le altre operazioni e progetti speciali, il SERPO era strutturato a compartimenti stagni. Non ho mai letto l’intera storia del SERPO". "C’è ancora una controversia sul fatto che vi furono anche due donne coinvolte. Per certo, so che vi andò una donna. Conoscevo sei di loro poiché ero il loro istruttore. Due di loro erano infermiere, una era una linguista e purtroppo non ricordo cosa acessero le altre tre, è passato troppo tempo". "C’era un “Gruppo-6” che fu coinvolto nella copertura del Roswell Incident. Il gruppo controllava il lato amministrativo di tutte le indagini UFO del tempo. Era localizzato nel New Mexico. Coinvolgeva principalmente lo 1121 Special Activities Squadron dell’USAF. Esso investigò anche sul famoso contatto di Lonnie Zamora di venerdì 24 aprile 1964 a Socorro, New Mexico; lo ricordo bene perché all’epoca ero di stanza nel New Mexico". "Vi era in realtà un gruppo MJ-12 che sta per 'Majority Group-12'. Era composto da 12 alti ufficiali che controllavano, gestivano e dirigevano ogni aspetto del fenomeno UFO. La maggior parte degli ufficiali erano governativi, ma alcuni non lo erano. Quel nome - MJ-12 – è cambiato alcuni anni fa, ma questo immagino lo sappiate". Infine, Martinez ha chiesto alla sua fonte il pianeta di provenienza della specie aliena ostile, i Trantaloidi. "E’ il terzo pianeta del sistema della stella Epsilon Eridani nella costellazione dell’Eridano, distante 10,5 anni-luce. Anche se il loro sole è più freddo del nostro, il loro sistema è molto simile al nostro sistema solare".
