Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO,ALIENI,PROTOTIPI MILITARI?MACCHÊ....
MessaggioInviato: 30/10/2010, 20:25 
Immagino brevemente un dialogo con lux e ringhio e poi capirete il perché:

LUX

domanda:che cosa é un uomo per voi?

risposta: un contenitore comodo e stupido

d:ah,perché avete bisogno di un contenitore?

r:un contenitore?ma noi non abbiamo bisogno di niente....un contenitore?

d:certo,l'hai detto tu,un momento fa

r: io,ma noooooo...che dicii....noo

d:certo,vuoi che ti faccia risentire la frase

r: no,non ne ho bisogno

d: ah ecco,allora che ci fai dentro un uomo?

r:te l'ho detto....

d:ecco...come volevasi dimostrare...

r:che vuoi dimostrare?

d:niente,parlavo tra me e me...

r:parli da soloooo....ma...

d:certo,sono stupido

r:ma tu non sei stupido...

d:'hai detto tu,no,che l'uomo é stupido

r:ah si?ooooo...ma tu non lo sei

d:perché no?

r:parli con me

d:allora chî parla con te non é stupido

r:dipende...uhmmm

d:dipende da che ?

r:mmmmmmm

d:eccolo...ma dimmi perché l'uomo é stupido?

r:mmmmmmm

e cosî via

RINGHIO

d:eh?

r:grrrrrr.....uahhh...ecc....

d:che vuoi dire?

r:se fosse per me vi ammazzerei tutti

d:ah si? e dopo che fate vsenza contenitori?

r:.........mmmmMMM....ruarrr.,...

ecc....ecc..

ho scelto queste due specie perché sono emblematiche di quanto siano imbecilli gli alieni parassiti.

Si tratta solo di un passaggio un po' umoristico,ma rende bene l'idea.

Tutte le registrazioni di ipnosi che ho ascoltato portano a questa conclusione.

È un po' come avere a che fare con un computer:quacuno ha chiamato i pc "cretini intelligenti" e secondo me ha ragione.

Come gli aieni parassiti,il pc é un estraneo esterno che in breve tempo riesce ad inserirsi in un modo virtuale ma talvolta micidiale
nel cervello di molte persone rendendole stupide e dipendenti ma nel contempo stranamente convinte di essere chissà chi e di fare chissà che cosa.

In realtà,quello che riescono a fare di meglio é il computer che lo fa tramite loro e viceversa,in una simbiosi che non é certo il massimo della libertà e della creatività umana.

Lo stesso vale per i cellulari,la televisione,l'ipod ecc...ecc... fino alle auto,ai vestiti di moda,ecc...

Tutto questo mi puzza di luxismo lontano un miglio,anche se loro centrano solo fino ad un certo punto.

Ma la cosa più strana é che questi deficienti cercano anima ,cioé consapevolezza ma da quanto risulta non ne hanno ancora ricavato un azz,tantô risultano essere contraddittori e spesso,
un poco scemi.

Come poi riescano a portare le anime nella Casa di Luce come dicono loro,cioé da qualche parte,a restare dentro la gente e
a a sopravvivere,si fa per dire,da non so quanto tempo in questo modo,lo sanno solo loro.

Io mi chiedo spesso se tutto questo non é una presa per il c......
incredibile,un po' come la faccenda degli ufo e degli alieni che scorrazzano per i cieli e si vedono un po' dappertutto in forme varie
e spesso,molto sospette.

In altre parole,ho come l'impressione che ci sia un quid che ci sta prendendo tutti per i fondelli e ho anche il sospetto che questo quid lo faccia da tempi immemorabili.

Se fosse vero,mi chiedo chi sia o che cosa sia,se interno,esterno(o tutte due) alla specie e che scopi abbia in realtà,ecc...

In ogni caso,ho sempre più l'impressione che dal 47 in poi,anno del primo avvistamento Arnold,qualcuno stia portando avanti un'operazione di cui ufo e alieni sono solo variabili inventate ,ma non per questo malusate o inefficaci,anzi...

LO scopo?

Semplice:sperimentare su larga scala tutta una serie di strumenti
nascosti e non, tesi a SPERIMENTARE LA POSSIBILITÂ DI UNA
MANIPOLAZIONE DI MASSA con la possibilità di seguirla,verificarla e migliorarla longitudinalmente(psicologia insegna) e non.

E questo NON tanto per coprire prototipi militari,ufo,alieni e altro,ma PER PERFEZIONARE UNA SISTEMATICA METODOLOGIA
DI RIMBAMBIMENTO,USO E ABUSO DELLA POPOLAZIONE IL CUI MODELLO,UNA VOLTA COMPLETATO E OPERATIVO AL CENTO PER CENTO,POTREBBE SERVIRE BENISSIMO PER ....DOMINARE IL PIANETA.

Se considerate questo, insieme all'uso e abuso di massmedia e altro,e se considerate le variabili ufo-alieni-prototipi soltanto come semplici pretesti e contenuti momentanei e relativi,capirete che,una volta STRUTTURATO E BEN GESTITO UN SIMILE INSIEME DI MODALITÂ MANIPOLATORIE ,lorsignori/e saranno in grado di farlo con QUALSIASI CONTENUTO,QUALSIASI VARIABILE...

Un esempio?

che ne dite dei vari virus-fantoccio dell'influenza aviaria,suina,ecc..ecc...???

Vedete,il coverup é sempre quello,solo che invece di svolazzare ufo
e vedere alieni,svolazzavano virus e si vedevano o si paventavano cose turche....

INSOMMA:CVD

ciau

ps

il mondo prossimo futuro sarà un mondo di androidi di carne e di sangue,del tutto umani,all'apparenza,convinti di essere davvero ok,che la vita ,sulla terraaa ,é questa,ecc...ecc....

in altre parole,la vittoria,probabile,del borghismo(da Borg,la letale specie di Star Trek che quasi riesce a fregare anche il capitano
dell'Enterprise e a fottere la terra)di stampo strabanal-stupido-
estetizzante compensato da un uso generalizzato dî quegli altri cretini intelligenti di cui parlavo all'inizio....

Insomma,per dirla con Asimov,una specie di deficienti.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2010, 22:43 
Ribadisco la mia opinione, secondo me Lux e Ringhio sono cose che non fanno parte della sfera "alieni" ma forse + di una sfera di tipo esoterico.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2010, 23:01 
Cita:
holocron ha scritto:

Ribadisco la mia opinione, secondo me Lux e Ringhio sono cose che non fanno parte della sfera "alieni" ma forse + di una sfera di tipo esoterico.

forse hai ragione,forse si tratta anche di una variabile spirituale che
prende forme diverse...non so che dirti...oppure ,come dici tu,di forme diverse non umane...

non lo so,in questo post ho scelto la "metafora" malanghiana,ma sono daccordo con te che si potrebbe trattare di altro.

in tutti i casi,si tratta di interferenze:quasi quasi io proporrei di chiamarle interferenti in termine generale e poi classificarli a seconda del loro modo di comunicare e agire.

con essi,considererei anche gli interferenti umani che sembrano
simili almeno come comportamento ad essi ,al punto che talvolta
mi chiedo se....non siano poi la stessa cosa.

ciao [^]

Ultima modifica di star-man il 30/10/2010, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2010, 02:20 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
holocron ha scritto:

forse hai ragione,forse si tratta anche di una variabile spirituale che
prende forme diverse...non so che dirti...oppure ,come dici tu,di forme diverse non umane...

non lo so,in questo post ho scelto la "metafora" malanghiana,ma sono daccordo con te che si potrebbe trattare di altro.

in tutti i casi,si tratta di interferenze:quasi quasi io proporrei di chiamarle interferenti in termine generale e poi classificarli a seconda del loro modo di comunicare e agire.

con essi,considererei anche gli interferenti umani che sembrano
simili almeno come comportamento ad essi ,al punto che talvolta
mi chiedo se....non siano poi la stessa cosa.

ciao [^]

Beh, non è che dia discredito a Malanga, per carità è un uomo di cultura sicuramente, solo che secondo me ha una sua visione personale degli alieni, o di quelli che suppone siano gli alieni "a prescindere".
Non ho letto nessuno dei suoi libri, ma a quanto pare mi sembra che lui mischi molto l'esoterico allo scientifico.
Non che le due cose non possano essere due facce della stessa medaglia, però lui parla di esseri maligni, stupidi, arroganti, cattivi etc etc, che normalmente io, ma penso anche altri, colloco nella sfera del paranormale-esoterico.

Di possessi demoniaci se ne parla, o di fantasmi o di che, di folletti o spiritelli.
Tutta la storia dei lux e dei ringhio mi pare un concetto molto vicino a questi, visto che leggende e storie di tali cose se ne narrano in tempi remoti.
Non vedo obbiettivamente una cosa normale che un essere evolutissimo possa entrare nella mente di un essere umano solo x rompere le palle a lui e a chi gli sta intorno.
Mi pare un atteggiamento abbastanza infantile x una razza aliena che dovrebbe dimostrare, tra cultura, longevità e intelligenza, una maturità maggiore di quella di un essere umano.

Se poi Malanga vorrà cominciare a parlare di Alieni in senso compiuto (e per senso compiuto intendo Alieni da altri pianeti, di qualunque razza o di qualunque evoluzione tecnologica) non sarebbe male, ma a quanto pare lui ha scelto questa sua "strada" che segue ciecamente.

Penso che l'errore di un ufologo sia il concentrarsi su un obbiettivo fisso (e chissà, forse anche errato) invece che prendere l'ufologia a 360° vedendone ogni aspetto, sia culturale, che militare, che tecnologico.
Mai far diventare una religione ciò in cui si crede, questo potrebbe limitare l'accettazione di altre e nuove verità.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2010, 08:49 
SONO DACCORDO,
c'é solo una cosa che ti segnalo.

Malanga ha,in effetti,fatto ricerche che secondo lui mostrano una correlazione tra la tradizione popolare relativa a demoni,folletti,spiriti molesti,ecc... e le sue idee sugli alieni.

Inoltre anche lui dice quello che tu scrivi molto bene :
"o di quelli che suppone siano gli alieni "a prescindere"."

Ecco,lui scrive più volte,cito a senso,NON SAPPIAMO NEPPURE SE SIANO ALIENI, OPPURE QUALCOSA D'ALTRO.
FORSE IN FUTURO POTREMO CAPIRLO E CI RENDEREMO CONTO CHE NON SONO NEPPURE ALIENI

E,in un altro suo passaggio,cito sempre a senso,NOI NON SAPPIAMO COME SIA L'ALIENO VERAMENTE,O CHE COSA SIA DAVVERO,PERCHÊ NOI LO CONOSCIAMO SEMPRE E SOLO ATTRAVERSO L'ESPERIENZA PERSONALE DELL'ADDOTTO.

L'ALIENO PARLA PER MEZZO DELL'ADDOTTO E NOI POSSIAMO COMUNICARE CON LUI SOLO ATTRAVERSO L'ADDOTTO.

COSÎ NON POSSIAMO MAI SAPERE IN REALTÂ,COME SIA E CHI SIA VERAMENTE.

Penso che se tu leggessi qualche scritto di Malanga troveresti dei punti di contatto con quanto scrivi tu stesso.

Io non sono malanghiano cosî come non sono....starmaniano...muah....ma voglio dirti che alcune sue scoperte sono essenziali e che lui é un uomo onesto e coerente

Pensa:un giorno gli ho chiesto molto chiaramente di PROVARE LUI STESSO A SCRIVERE UN LAVORO DOVE ...CONTESTARE DA SÊ STESSO LE SUE STESSE IDEE

Lui ha accettato e ha scritto un bel lavoro che titola ANCHE GLI ASINI VOLANO pubblicato come PDF

Lo trovi sul suo sito ufomachine o su sentistoria.org e,se lo leggi,
ti renderai conto che lui é l'UNICO AD AVER CERCATO DI FARE UN'AUTOCRITICA CIRCA LE PROPRIE IDEE

Inoltre,e questo é altrettanto importante,vedrai come lui, cerca di
testare le critiche auto ed etero in relazione al suo lavoro.

Ne esce un quadro sinpatico e convincente,anche se,devo pur dirlo,
emerge dallo stesso la difficoltà tipica di tutti i ricercatori in ufologia:

LA FATICA DI SOTTOPORRE LE PROPRIE IDEE AL VAGLIO DELLA PROPRIA STESSA AUTOCRITICA.

Ma questa é una pecca di tutti noi

ciao [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2010, 09:38 
Nono, ma infatti te lo ricordo, non ho mai letto un suo libro e principalmente parlo di lui solo sulla base di quello che mi è capitato di leggere di lui in questo forum.

Per esperienza personale (sono un'addotto) quello che posso dirti è che io personalmente non ho mai avuto alcun contatto con dei lux o ringhi.

Tra l'altro questi mi fanno pensare a situazioni psicologiche o mentali di alcuni individui con sdoppiamento di personalità, o quelli che sentono "le voci" come si suol dire e tutte quelle cose da psichiatria profonda (non voglio assolutamente dire che siano matti, è probabile anche se non scientificamente provato, che in un cervello possano esistere davvero 2 personalità distinte, magari è un Bug biologico o un difetto su un cromosoma che invede di determinare 1 personalità ne forma 2 di cui una latente).

Io ho avuto modo di avere brevissimi contatti con i grigi, una volta addirittura con una nordica, ma sono stati tutti contatti a senso unico dalla loro parte.
Per questo sto molto cauto con quello che dice Malanga, che sicuramente può essere entrato in contatto con un nuovo filone di ricerca sulla mente umana, il che non è del tutto sbagliato visto che ha qualche riscontro.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2010, 12:25 
Cita:
holocron ha scritto:

Nono, ma infatti te lo ricordo, non ho mai letto un suo libro e principalmente parlo di lui solo sulla base di quello che mi è capitato di leggere di lui in questo forum.

Per esperienza personale (sono un'addotto) quello che posso dirti è che io personalmente non ho mai avuto alcun contatto con dei lux o ringhi.

Tra l'altro questi mi fanno pensare a situazioni psicologiche o mentali di alcuni individui con sdoppiamento di personalità, o quelli che sentono "le voci" come si suol dire e tutte quelle cose da psichiatria profonda (non voglio assolutamente dire che siano matti, è probabile anche se non scientificamente provato, che in un cervello possano esistere davvero 2 personalità distinte, magari è un Bug biologico o un difetto su un cromosoma che invede di determinare 1 personalità ne forma 2 di cui una latente).

Io ho avuto modo di avere brevissimi contatti con i grigi, una volta addirittura con una nordica, ma sono stati tutti contatti a senso unico dalla loro parte.
Per questo sto molto cauto con quello che dice Malanga, che sicuramente può essere entrato in contatto con un nuovo filone di ricerca sulla mente umana, il che non è del tutto sbagliato visto che ha qualche riscontro.

interessante quello che scrivi.

Mi sono chiesto se l'ipotesi del corpo astrale che puô viaggiare fuori dal corpo non rappresenti il fenomeno di cui parli:bravo

Ho tre idee in merito che ti sottopongo:

a)il corpo astrale esiste davvero

b)il corpo astrale é in realtâ il risultato di uno sdoppiamento
momentaneo causato da fenomeni biopsichici naturali

c)il corpo astrale é il risultato di uno sdoppiamento CAUSATO VOLONTARIAMENTE DA QUALCUNO E QUALCOSA ALL'INTERNO DI UNA PERSONA COME PREPARAZIONE ALLE ABDUCTIONS VERE E PROPRIE

Ci tengo molto a una tua risposta,perché vedo che sei una persona
intelligente con cui é veramente bello discutere.

ciau [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2010, 14:12 
mi sono dimenticato di aggiungere al punto 2)

....naturali o psicopatologici

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2010, 22:28 
Beh, ma intendi Corpo Astrale in un contesto tra invasione di ringhi e lux in una mente oppure riguardo lo sdoppiamento di personalità?.
O forse che durante uno spostamento del corpo astrale, non si infili dentro la nostra mente un essere "etereo" proveniente da un piano fisico differente?

Il corpo astrale dovrebbe (a quanto pare) apparire in un contesto suppongo differente.
Nel corpo astrale le leggi della fisica di questa dimensione non influiscono su di te, nè tu con loro.
Come dire, sei solo spettatore di un film anche se in realtà non ti stacchi completamente dal tuo corpo, diciamo che tra te e il tuo corpo rimane un collegamento.
Probabilmente in quella fase le onde che produce il cervello alterano le loro frequenze fino al punto da permettere la tua mente di allacciarsi a frequenze non disponibili in questa dimensione ed entrare al confine di questa dimensione fisica.
Poi chissà, magari al confine di questa dimensione ci possono essere altre menti nell'universo, magari alcune delle quali si sono spinte oltre un determinato confine e ne sono rimaste intrappolate, cercando da qualche parte un "contenitore" vuoto o semivuoto dentro il quale tornare alla realtà di questo piano fisico.

Mi fai venire in mente una probabile popolazione di un pianeta magari sterminata durante una fase di questo tipo, chissà, potrebbe perfino essere probabile.

Ma fino qui sono solo congetture, anche se cè chi ho conosciuto che riuscì a trovare una cosa che cercava da anni in casa proprio grazie al fatto che si era staccata dal suo corpo ed era "volata" sopra un armadio trovando l'oggetto che cercava.

Io ho vissuto una cosa simile o quantomeno simile, ma è stato lievemente differente.

X quanto riguarda le abduction, ti posso dire invece che, almeno x quanto mi riguarda, hanno usato sistemi diversi.
Se tu pensi che Matrix sia solo un film, beh, ti posso dire che quello che mi hanno fatto provare è tra lo straordinario e il fantascientifico.
In poche parole, sono riusciti a trasportare me o la mia mente in un mondo completamente uguale a quello attuale, diciamo una ricostruzione 100%.
Il fatto della sua straordinarietà era che subivo questo spostamento di notte, poi mi svegliavo sempre di notte e mi convincevo che ero sveglio, che effettivamente quella era la realtà, ma realtà non era.
Difficile da spiegare, ma dopo quelle esperienze che mi hanno fatto vivere, mi hanno messo veramente un forte dubbio su cosa sia sia veramente la realtà, se esista o se è solo un concetto nostro basato sui nostri 5 sensi.
Perchè i miei 5 sensi funzionavano perfettamente anche lì, ma c'era solo una cosa in + lì rispetto a qui.
C'erano loro che mi osservavano, nel buio, li ho toccati con le mie mani, avevo paura e nei momenti in cui mi agitavo fortemente avevano il potere di indebolirmi fisicamente.
Scientificamente ti posso garantire che quell'esperimento che mi hanno fatto (di cui ahimè avevo accettato alla loro richiesta) mi ha alquanto scioccato sulla loro tecnologia sulla mente umana.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2010, 23:56 
bene,questa é la risposta che mi piace.

complimenti per la tua sincerità

ora ti dico la mia: io non so se il corpo astrale esista o meno come naturalmente umano o se sia un fenomeno indotto da problemi
o altro.

perô so una cosa : questo fenomeno é il SUPPORTO
PSICOFISICO delle abductions,di questo sono sicuro.

ILmondo delle abductions non é,ripeto, non é,reale,non accade fuori,
accade tutto dentro

quando parli di Matrix azzecchi bene la cosa:le abductions,siano esse prodotti interiori umani o altro,DANNO L'IMPRESSIONE DI UNA REALTÂ INTERFERENTE ESTERNA CHE AGISCE ANCHE DENTRO LA GENTE,MA QUESTA INTERFERENZA NON Ê ESTERNA.

O meglio appare come esterna nel senso che la RECITA ADDUTTIVA
coinvolge un numero sterminato di persone che, di notte ma soprattutto di giorno, si comportano in parte almeno,come se questa
interferenza fosse reale,vera ed esteriore.

Malanga scrive giustamente:chi si libera vede gli altri come fossero...alieni,attori,automi...e in un certo senso lo sono davvero e questo dà l'idea di Matrix...

Ma a parte questo,le abductions( secondo me la maggior parte della gente é addotta),SONO INTERFERENZE CHE AVVENGONO DENTRO LA GENTE IN UNA DIMENSIONE CHE NON Ê REALE,NON ESISTE DAVVERO,Ê COME UN SOGNO O UN INCUBO COLETTIVO
AUTOCONFERMANTESI E CONFERMATO ANCHE SOCIALMENTE,ECC...

Questa é la trappola peggiore delle abductions:CERCARE DI CONVINCERE LA GENTE CHE IL SOGNO Ê REALTÂ,LA RECITA Ê LA SOLA REALTÂ POSSIBILE E CHE IL MONDO ,LA TERRA,Ê SOLO QUESTO.

Come tu hai ben capito,NON Ê COSÌ ma questo lo possono capire solo quelli che sono liberi o si sono liberati dentro:FUORI SI CONTINUERÂ AD AVERE A CHE FARE CON UN MARE DI INTERFERENZE DEL C.....O ANCHE IN BUONA FEDE E QUESTO FA DELLA TERRA,PER I TERRESTRI REALI E VERI,LIBERI,UN PIANETA ALIENO.

il fatto che tu dici,l'averli toccati,l'averli sentiti magari parlare,muoversi,ecc...l'ho provato anch'io ma vedi,in quella dimensione che noi chiamiamo astrale o cmq non convenzionale,
che l'interferenza usa come supporto e mondo in cui agire,,,,queste sensazioni sono normali

IL VISSUTO CHE GLI ADDOTTI HANNO DELLE INTERFERENZE E DEL MONDO CHE QUESTE PROPONGONO ,QUESTA SORTA DI STATO DI SOSPENSIONE
DELL'ESAME DI REALTÂ CHE NON LA CANCELLA MA LA TRASFIGURA,UN PO' COME UNA DROGA,é tipica e interessante.

Piazzo lî un'ipotesi psicofisica e altro:se qualcuno avesse inventato una o più sostanze capaci di provocare tali stati e sapesse come utilizzarli attraverso induzioni elettromagnetiche(impianti,ad esempio o altro),potrebbe usare una massa sterminata di addetti ai lavori sia come addotti prima, sia come agenti dopo,anche e soprattutto in buona fede,per piazzare questo genere di cose dentro le persone.

Oggi sarebbe la cosa piû facile del mondo:si andrebbe dal dentista al medico,dal chirurgo al farmacista,dal vicino di casa al....mago,dall'acqua potabile ai prodotti alimentari...
ecc...e ognuno di questi mezzi potrebbe agire e operare sulle persone
in modi diversi e mirati,adeguati alla situazione.

il risultato sarebbe poi quello che vediamo tutti:un mondo di
stranezze e di sospensione,una sorta di recita che si cortocircuita di continuo,uno stato di banalizzazione e rimbambimento generale,la caduta delle risorse umane,scoppi di violenza,paura
del presente e del futuro,ecc....ecc.....

Spero non sia cosî ma l'ipotesi potrebbe anche reggere.

Se fosse invece TUTTA UNA COSTRUZIONE UMANA INTERIORE E BASTA,GENUINAMENTE UMANA,bisognerebbe pensare che la specie
sta impazzendo completamente PERDENDO PER STRADA AUTONOMIA,INTELLIGENZA,CREATIVITÂ,GIOIA DI VIVERE ,PENSIERO,
E ALTRO fino a ridursi all'OMBRA DI SÊ STESSA.

E questo per motivi che non so e non voglio neppure sapere.

IN OGNI CASO,MEGLIO LIBERARSI E MANTENERSI TALI A TUTTI I COSTI,E VIAGGIARE NEL MONDO CME FOSSE UN MARE STRANO E
TUTTO SOMMATO,NOIOSO QUANTO MOLESTO E BANALE,COME FOSSIMO A BORDO DI UN SOTTOMARINO,AL SICURO E BEN ARMATI...NON SI SA MAI....

ciao

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 02:11 
Beh dai su, non entriamo nel complottismo paranoico sugli alieni :).
In base alle mie esperienze, sono stati loro a chiedermi cortesemente se ero disponibile a fare un esperimento, fui io che accettai.

X quanto riguarda il Matrix, non cè differenza tra quella e questa realtà.
Io stesso non me ne ero accorto all'inizio, pensavo fosse tutto reale, le sensazioni, la situazione, lo spazio intorno a me.
La realtà è quella cosa che il tuo cervello percepisce attraverso tutti e 5 i sensi, nient'altro.
Lì il cervello li percepiva tutti, come qui.
Non voglio assolutamente dire che quella realtà sia falsa, può darsi perfino che sia vera anche quella, dopotutto chi sono io x determinare cosa è reale e cosa no? apparte questa realtà in cui viviamo, non abbiamo nessuna pietra di paragone x fare delle valutazioni oggettive.

Figurati, io poi ho parlato di una Matrix xchè non cè un altro modo semplice x spiegarlo, ma potevano benissimo aver spostato completamente il mio corpo in una dimensione parallela.
Una cosa però è certa, ogni volta che succedeva, sentivo nel mio cervello come una vibrazione fortissima fastidiosa.
Potrei azzardare che le mie onde cerebrali stavano impazzendo, oppure che stavo subendo una temporanea smaterializzazione da una dimensione all'altra, ma come si dice, vallo a sapere :).
Finora mi hanno trattato coi guanti, tantopiù che ho avuto l'occasione perfino di incontrare una Nordica, che mi ha fatto vedere addirittura su uno schermo olografico gigante la costellazione dalla quale (a quanto pare) proveniva.

Perciò ribadisco il fatto che tra questi alieni e il lavoro di Malanga cè una grande differenza.
Certo, sperimentano e hanno sperimentato su di me tantissime cose, ma sempre con le dovute cautele x non causarmi troppi problemi.
Pensa che la prima volta che li vidi di persona, ebbi quasi un arresto cardiaco un paio di istanti dopo.
Sapevano che l'avevano fatta grossa di farsi vedere, perchè per i seguenti 2 anni avetti la fobia di andare a dormire la sera con la paura di ribeccarli.
Infatti se ne stettero buoni aspettando che io mi calmassi interiormente.
Adesso invece sono circa 10 mesi che nn si fanno + sentire, tranne una sera di circaun paio di mesi fa che sono sicurissimo che ho ricevuto una visita da loro, ma suppongo fosse solo una visita di controllo xchè durò pochissimo e fu quasi indolore.

Cmq mi raccomando, prendiamo sempre le cose con le molle.
Io non ho opinioni particolarmente personali su di loro, giudico solo obbiettivamente x le cose che fanno su di me.
Non voglio dire che sono strabuoni con me, ci mancherebbe, ma posso azzardare che a quanto pare ci tengano a tenere vive e sane le creature con le quali svolgono esperimenti.
Su di me sono anni che sperimentano, in passato me ne hanno fatte un pò peggio di ora, adesso in confronto mi trattano meglio, ma questo anche perchè sono cambiato molto culturalmente rispetto a quando ero un ragazzino.

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]