Beh dai su, non entriamo nel complottismo paranoico sugli alieni

.
In base alle mie esperienze, sono stati loro a chiedermi cortesemente se ero disponibile a fare un esperimento, fui io che accettai.
X quanto riguarda il Matrix, non cè differenza tra quella e questa realtà.
Io stesso non me ne ero accorto all'inizio, pensavo fosse tutto reale, le sensazioni, la situazione, lo spazio intorno a me.
La realtà è quella cosa che il tuo cervello percepisce attraverso tutti e 5 i sensi, nient'altro.
Lì il cervello li percepiva tutti, come qui.
Non voglio assolutamente dire che quella realtà sia falsa, può darsi perfino che sia vera anche quella, dopotutto chi sono io x determinare cosa è reale e cosa no? apparte questa realtà in cui viviamo, non abbiamo nessuna pietra di paragone x fare delle valutazioni oggettive.
Figurati, io poi ho parlato di una Matrix xchè non cè un altro modo semplice x spiegarlo, ma potevano benissimo aver spostato completamente il mio corpo in una dimensione parallela.
Una cosa però è certa, ogni volta che succedeva, sentivo nel mio cervello come una vibrazione fortissima fastidiosa.
Potrei azzardare che le mie onde cerebrali stavano impazzendo, oppure che stavo subendo una temporanea smaterializzazione da una dimensione all'altra, ma come si dice, vallo a sapere

.
Finora mi hanno trattato coi guanti, tantopiù che ho avuto l'occasione perfino di incontrare una Nordica, che mi ha fatto vedere addirittura su uno schermo olografico gigante la costellazione dalla quale (a quanto pare) proveniva.
Perciò ribadisco il fatto che tra questi alieni e il lavoro di Malanga cè una grande differenza.
Certo, sperimentano e hanno sperimentato su di me tantissime cose, ma sempre con le dovute cautele x non causarmi troppi problemi.
Pensa che la prima volta che li vidi di persona, ebbi quasi un arresto cardiaco un paio di istanti dopo.
Sapevano che l'avevano fatta grossa di farsi vedere, perchè per i seguenti 2 anni avetti la fobia di andare a dormire la sera con la paura di ribeccarli.
Infatti se ne stettero buoni aspettando che io mi calmassi interiormente.
Adesso invece sono circa 10 mesi che nn si fanno + sentire, tranne una sera di circaun paio di mesi fa che sono sicurissimo che ho ricevuto una visita da loro, ma suppongo fosse solo una visita di controllo xchè durò pochissimo e fu quasi indolore.
Cmq mi raccomando, prendiamo sempre le cose con le molle.
Io non ho opinioni particolarmente personali su di loro, giudico solo obbiettivamente x le cose che fanno su di me.
Non voglio dire che sono strabuoni con me, ci mancherebbe, ma posso azzardare che a quanto pare ci tengano a tenere vive e sane le creature con le quali svolgono esperimenti.
Su di me sono anni che sperimentano, in passato me ne hanno fatte un pò peggio di ora, adesso in confronto mi trattano meglio, ma questo anche perchè sono cambiato molto culturalmente rispetto a quando ero un ragazzino.