Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: La Retroingegneria e le balle dell'Establishment
MessaggioInviato: 23/06/2014, 01:20 
Alle pecore si dà in pasto questa notizia:

Usa: morta 90enne inventrice del kevlar
Fu pioniera scienza. Decisiva per giubbotti anti-proiettile

Immagine

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... e5b2b.html

22 Giugno 2014

Stephanie Kwolek, ricercatrice che inventò la fibra kevlar nel 1965, è morta nel Dalaware, all'età di 90 anni. La multinazionale DuPont, dove Kwolek ha lavorato dal 1946 al 1986, l'ha ricordata come "un vero pioniere fra le donne impegnate nella scienza". Il kevlar, inizialmente pensato per essere usato nei pneumatici, ha avuto un largo impiego in molti settori, contribuendo fra l'altro a salvare migliaia di vite grazie alla sua applicazione nella produzione di giubbotti antiproiettile.

Mentre in realtà...........

Philip J. Corso
Tratto da "Il giorno dopo Roswell" del Col. Philip J.Corso

Fonte: http://www.fratellidiluce.it/sottopagin ... swell.html

Dalla navicella venne recuperato il tessuto che rivestiva sia l'astronave che il corpo delle creature, gli scienziati per arrivare a qualcosa di simile studiarono il ragno per ottenere il gene della sua tela. Da qui il dottor Richard Feynman valutò la possibilità teorica di creare sostanze la cui struttura molecolare fosse cosi' densa da produrre un materiale con caratteristiche radicalmente diverse da quelle dello stesso materiale in versione molecolare non compressa, se si fosse potuto creare un materiale la cui struttra molecolare non solo fosse compressa, ma anche disposta in maniera diversa da quella convenzionale, sarebbe stato possibile alterare le proprietà fisiche della sostanza, in modo da adattarla a diverse applicazioni. Nel 1965 la Du Pont aveva annunciato la scoperta delle fibre di Kevlar, nel 1973 introdotte sul mercato sotto forma di giubbotti antiproiettile, l'esercito le utilizzò sopratutto per rivestire gli Stealth: OGGI SI CHIAMANO FIBRE SUPER TENACI.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 02:18 
Non male, ce l'ho questo libro, lo lessi anni fa, mi sa che è il caso di riprenderlo in mano ^_^

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 15:00 
Sono d'accordo.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2014, 19:18 
Vi leggo sempre e con attenzione, trovo questo Forum abbastanza "moderato" e neutrale, a differenenza di altri che si sbilanciano troppo nell'imporre la propria opinione, in una direzione o nell'altra...di solito non scrivo, perchè nonostante l'argomento mi appassioni da tempo, non riesco ancora ad avere una visione chiara e precisa, insomma non riesco ancora a decidermi, mi trovo ancora nel nebuloso campo delle ipotesi e credo che continuerò a rimanerci, almeno per ora...
fatta questa piccola premessa però, quando tu, Thethirdeye, scrivi "Mentre in realtà..." cosa vuoi affermare? che la verità assoluta è quella che afferma P.J. Corso? e questa "realtà", questa "verità", dovremmo accettarla a priori, perchè il Tenente Colonnello Corso lo ha scritto in un libro?
Non è per fare polemica, solo per capire (e non mi dite "eh...sai che c'è...allora continua a non scrivere!!") [:D]

saluti

Alessandro

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 19:52 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye

Alle pecore si dà in pasto questa notizia:

Usa: morta 90enne inventrice del kevlar
Fu pioniera scienza. Decisiva per giubbotti anti-proiettile

Immagine

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... e5b2b.html

22 Giugno 2014

Stephanie Kwolek, ricercatrice che inventò la fibra kevlar nel 1965, è morta nel Dalaware, all'età di 90 anni. La multinazionale DuPont, dove Kwolek ha lavorato dal 1946 al 1986, l'ha ricordata come "un vero pioniere fra le donne impegnate nella scienza". Il kevlar, inizialmente pensato per essere usato nei pneumatici, ha avuto un largo impiego in molti settori, contribuendo fra l'altro a salvare migliaia di vite grazie alla sua applicazione nella produzione di giubbotti antiproiettile.

Mentre in realtà...........

Philip J. Corso

Fonte: http://www.fratellidiluce.it/sottopagin ... swell.html

Dalla navicella venne recuperato il tessuto che rivestiva sia l'astronave che il corpo delle creature, gli scienziati per arrivare a qualcosa di simile studiarono il ragno per ottenere il gene della sua tela. Da qui il dottor Richard Feynman valutò la possibilità teorica di creare sostanze la cui struttura molecolare fosse cosi' densa da produrre un materiale con caratteristiche radicalmente diverse da quelle dello stesso materiale in versione molecolare non compressa, se si fosse potuto creare un materiale la cui struttra molecolare non solo fosse compressa, ma anche disposta in maniera diversa da quella convenzionale, sarebbe stato possibile alterare le proprietà fisiche della sostanza, in modo da adattarla a diverse applicazioni. Nel 1965 la Du Pont aveva annunciato la scoperta delle fibre di Kevlar, nel 1973 introdotte sul mercato sotto forma di giubbotti antiproiettile, l'esercito le utilizzò sopratutto per rivestire gli Stealth: OGGI SI CHIAMANO FIBRE SUPER TENACI.

ma da come è scritto corso
non si capisce..
cioè lascia intendere ma non si sbilancia..
"l'ufo ecc. ecc."
poi ex abrupto "la dupont ha inventato.."
cioè boh..
senza collegamento,
prove..
chessò la du pont collaborava col governo, ecc.

MOLTO FURBO...............................

poi la retroingegneria è importante,
ma non è che ogni invenzione
è dovuta agli ufo..
non è che i ricercatori sono tutti scemi..

cioè non penso che tesla
abbia copiato i marziani,
qualcosa di suo ce lo ha messo..

Ultima modifica di mik.300 il 23/06/2014, 19:56, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 20:16 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ma da come è scritto corso
non si capisce..
cioè lascia intendere ma non si sbilancia..
"l'ufo ecc. ecc."
poi ex abrupto "la dupont ha inventato.."
cioè boh..
senza collegamento,
prove..
chessò la du pont collaborava col governo, ecc.

MOLTO FURBO...............................

"Tra gli altri oggetti sulla scrivania di Corso v'era un tessuto formato da fibre super tenaci utilizzate dalla EBE (Extraterrestrial Biological Entity), capaci di resistere a qualsiasi torsione o lama da taglio. Corso fece studiare tale campione a diverse aziende statunitensi, e una di queste (la Du Pont) pochi anni dopo, nel 1965, annunciò la creazione del Kevlar, tessuto iper resistente con cui oggi si fabbricano giubbotti antiproiettile".

Cita:
poi la retroingegneria è importante,
ma non è che ogni invenzione
è dovuta agli ufo..
non è che i ricercatori sono tutti scemi..

cioè non penso che tesla
abbia copiato i marziani,
qualcosa di suo ce lo ha messo..

Mik... io ho solo riportato uno stralcio da un articolo qualsiasi.
Questo perchè - forse erroneamente - ho pensato che TUTTI gli
utenti di Ufoforum conoscessero la natura delle "rivelazioni" di Philip Corso.

Leggendo il libro "Il giorno dopo Roswell, ti accorgeresti che, in definitiva,
l'intero apparato industriale e militare, dal 1947 in poi, ha fatto un salto
in avanti davvero impressionante.

Fibre super tenaci, fibre ottiche, laser, microonde, la visione notturna
a raggi infrarossi, etc non sono altro, secondo le affermazioni di Corso,
che il il frutto della retroingegneria applicata alla famosa navicella di
matrice extraterrestre caduta a Roswell.

Tratto da wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Philip_J._Corso

Il giorno dopo Roswell

Nel 1997 Philip Corso pubblicò il suo libro Il giorno dopo Roswell (in inglese: The Day After Roswell), scritto in collaborazione con William J. Birnes, in cui affermò di aver gestito a partire dal 1961, come Capo della Divisione Tecnologia Straniera dell'Esercito, i materiali raccolti a Roswell nel 1947; tali materiali erano stati studiati nel contesto di un progetto tecnico finalizzato di retroingegneria guidato da Roscoe H. Hillenkoetter. Secondo alcuni, da questi studi sarebbero nati oggetti quali transistor, lenti a contatto e tubi fotomoltiplicatori. Autorizzato a ciò dall'ordine del suo diretto superiore generale Arthur Gilbert Trudeau del Pentagono, Corso avrebbe fornito porzioni di tale materiale a diversi laboratori di ricerca, civili e militari, contribuendo così a "impiantare" parzialmente la ricaduta dei frammenti di tecnologia extraterrestre acquisiti dall'UFO crash di Roswell nei colossi dell'industria USA: dall'IBM alla Hugues Aircraft, dalla Bell Labs alla Dow Cornig. Tutto ciò avrebbe portato ad alcune acquisizioni sotto gli occhi di tutti ma in realtà di matrice o input extraterrestri, quali ad esempio il laser, le fibre ottiche, la visione notturna a raggi infrarossi, le fibre super tenaci (kevlar) e i microcircuiti integrati..

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 20:22 
Cita:
Plutone77 ha scritto:
quando tu, Thethirdeye, scrivi "Mentre in realtà..." cosa vuoi affermare? che la verità assoluta è quella che afferma P.J. Corso? e questa "realtà", questa "verità", dovremmo accettarla a priori, perchè il Tenente Colonnello Corso lo ha scritto in un libro?

Verità assoluta? Mai parlato di verità assoluta e mai detto
che si debba accettare a priori. Dove lo hai letto Alessandro?

Siamo qui per discutere e per scambiare opinioni......

Ho parlato in questi termini perchè ho ragione di credere che le cose
siano andate, parola più parola meno, come il Colonnello Corso ha detto.

E comunque, per una serie di ragioni fondate, ho ragione di credere che
le cose NON SIANO CERTAMENTE ANDATE come l'Establishment USA
(e non solo) afferma e continua ad affermare in lungo e in largo.

Ma questo è solo un mio personale parere.

Se pensi che non sia così, o hai elementi per affermare il contrario,
parliamone..... siamo qui per questo no?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2014, 23:44 
Scusate se mi intrometto ma tra i tanti aspetti controversi delle infinite questioni ufologiche quello della retro-ingegneria va preso molto sul serio.[^]

Tendenzialmente è buona regola essere critici su tutto ciò che gravita intorno a questo mondo dove la cialtroneria è piuttosto diffusa e dilagante, ma la possibilità che alcune tecnologie avanzatissime siano state "rubate" smontando relitti di velivoli alieni è quantomeno verosimile e sensato.

Questo, anzi, potrebbe essere il senso di tutta la gigantesca messinscena del potere militare USA portata avanti nei confronti dell'intera umanità: nascondere qualcosa di troppo scioccante per impadronirsi di tecnologie vincenti, in grado di condizionare le sorti dell'umanità. Soprattutto in un momento in cui il primato tecnologico era una dimostrazione di forza inoppugnabile, come nel periodo delicatissimo della cosiddetta "guerra fredda"...[8D]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2014, 12:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Plutone77 ha scritto:
quando tu, Thethirdeye, scrivi "Mentre in realtà..." cosa vuoi affermare? che la verità assoluta è quella che afferma P.J. Corso? e questa "realtà", questa "verità", dovremmo accettarla a priori, perchè il Tenente Colonnello Corso lo ha scritto in un libro?
Verità assoluta? Mai parlato di verità assoluta e mai detto
che si debba accettare a priori. Dove lo hai letto Alessandro?

probabilmente mi sono espresso male, non voleva essere un attaco diretto a TheThirdeye...[:I] quello che volevo dire, in parole povere, è che non mi fido molto di chi scrive libri su certi argomenti per proprio tornaconto personale, come non mi piace chi va in giro a fare conferenze (sempre per vendere i suoi libri, tra le altre cose) impersonando la parte del Messia/Guru che ha tutte le risposte in tasca (ce ne sono molti, qualcuno anche in Italia...)

Magari l'incidente di Roswell c'è stato davvero...o forse no...l'unica certezza che ho è che non ci sono certezze in materia, ma sono d'accordo con chi afferma che quello dell'Ingegneria inversa è veramente un argomento affascinante, oltre che in certa misura "possibile".

Ultima modifica di Plutone77 il 24/06/2014, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2014, 15:03 
Si dovrebbe prestare fede o quantomeno ritenere altamente attendibile Corso non tanto perchè era tenente Colonnello ma per gli incarichi che aveva e per i documenti e le credenziali fornite.Poi ciascuno di noi è libero di credere a quello che vuole.

Ultima modifica di marino il 24/06/2014, 15:05, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2014, 15:08 
Per non parlare della battaglia legale contro il governo americano da parte di Corso, per sostenere le proprie argomentazioni.Nulla da nascondere e tutto da usare in 'battaglia', fino alla fine, purtroppo.Un ricordo affettuoso per il coraggio di questo ufficiale.Uno forse tra i pochi uomini delle istituzioni attendibili.

Ultima modifica di marino il 24/06/2014, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2014, 15:35 
Sarò vecchio, sarò ingenuo .. ma conoscete una sola persona che scrive un volume per far conoscere il suo pensiero o le sue esperienze che non ci guadagna? E i libri di scuola? Dai, sù, siamo seri! Per forza ci si guadagna (ne avrei scritto anch'io uno, tipo Topic, ma senza una lira non si va da nessuna parte).
Comunque, se non è affidabile P.Corso ... non so ...[8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2014, 15:55 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sarò vecchio, sarò ingenuo .. ma conoscete una sola persona che scrive un volume per far conoscere il suo pensiero o le sue esperienze che non ci guadagna? E i libri di scuola? Dai, sù, siamo seri! Per forza ci si guadagna (ne avrei scritto anch'io uno, tipo Topic, ma senza una lira non si va da nessuna parte).
Comunque, se non è affidabile P.Corso ... non so ...[8)]

Sono d'accordo... il profitto non può essere considerato discriminante per valutare la credibilità o meno di determinate ricerche, studi, conclusioni o dichiarazioni.

La buona o la malafede del soggetto.. questo ci deve 'guidare' nella credibilità dello stesso.

E Corso non credo ASSOLUTAMENTE essere in malafede quando scrive il suo libro.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2014, 14:58 
Sempre alle pecore, si danno in pasto queste informazioni:

HRL Laboratories
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
http://en.wikipedia.org/wiki/HRL_Laboratories

HRL Laboratories (ex Hughes Research Laboratories), è stato il braccio di ricerca della Hughes Aircraft. Il suo centro di ricerca dedicato è stato istituito nel 1960 a Malibu . Attualmente di proprietà di General Motors Corporation e Boeing , la struttura di ricerca è ospitato in due grandi, bianchi edifici a più piani che si affacciano sull'Oceano Pacifico.

Risultati di rilievo

1) Il primo modello di lavoro del laser è stato creato presso Hughes Research Laboratories nel 1960 da Theodore Maiman (1927-2007).)

2) HRL iniziato la ricerca su orologi atomici nel 1959. Alla fine del 1970 hanno prodotto oscillatori maser sperimentali per NRL, che alla fine ha portato alla spaziali GPS orologi atomici.

3) HRL iniziato la ricerca sulla propulsione ionica nel 1960. [3] Questa ricerca ha portato alla Hughes sviluppato allo xeno propulsione ionica sistema (XIPS TM). XIPS è stato utilizzato come sistema di propulsione principale su NASA 's Deep Space 1 (lanciato nel 1998). Si tratta di un'opzione standard per stationkeeping primaria sul Hughes / Boeing 601HP (primo utilizzo: PAS-5 , 1997) e 702 (primo utilizzo: Galaxy-XI , 1999) le famiglie satelliti geostazionari.

4) HRL sostiene di aver sviluppato l'orologio a cristalli liquidi nel 1975.

5) HRL sviluppato il microlattice metallico , il materiale più leggero del mondo, nel 2011

Vedi anche:

Tecnologie Cognitive Sistema Threat Warning - CT2WS
http://en.wikipedia.org/wiki/Cognitive_ ... ing_System

Mentre in realtà........... [:246]

Philip J. Corso

Da pagina 178...

Gli scienziati del poligono di Alamogordo, che avevano effettuato dei sopralluoghi a Roswell, riferirono che gli alieni, apparentemente, utilizzavano delle avanzatissime strumentazioni per la stimolazione delle onde, che avevano molto in comune con la fisica dei tradizionali generatori di microonde. La squadra di recupero rinvenne anche una specie di tozza e corta torcia, dotata di una fonte di alimentazione interna, che proiettava, a breve distanza, un fascio di luce finissimo, ma così intenso da riuscire a tagliare il metallo. Anche il funzionamento di questo congegno, secondo gli ingegneri di Wright Field, si fondava sulla stimolazione delle onde. Sorgevano quindi i seguenti interrogativi: che uso ne facevano le EBE? Come potevamo adattarla agli usi militari? Come potevamo inserirla nei progetti già in corso?

Nel 1954 ero alla Casa Bianca, mentre il Consiglio per la Sicurezza Nazionale aveva già ricevuto delle relazioni sulla teoria sviluppata da Charles H. Townes, che descriveva come gli atomi di un gas potessero essere eccitati fino a raggiungere livelli energetici straordinariamente elevati, mediante bombardamenti di energia. Il gas avrebbe rilasciato l'energia in eccesso sotto forma di microonde, ad una specifica e controllabile frequenza. In teoria, pensavamo, il fascio di energia poteva essere considerato come un segnale di trasmissione o come un amplificatore del segnale stesso.

Nel 1956 la Bell Laboratories realizzò il primo maser, usato come sincronizzatore, data la precisione della sua taratura in onde di frequenza. Il maser, comunque, era solo un precursore del prodotto che sarebbe arrivato in seguito, il laser, che avrebbe rivoluzionato ogni settore tecnologico e si sarebbe dimostrato un'arma micidiale, che poteva darci la possibilità di rispondere concretamente alla minaccia delle EBE, apparentemente sempre più pronte ad innescare una guerra nucleare tra le superpotenze. Se il maser era un amplificatore di microonde, il laser era un amplificatore di luce e per tutto il settore di ricerca e sviluppo dei sistemi d'arma circolavano varie teorie sul suo possibile funzionamento, anche prima che la Bell Laboratories producesse il suo primo maser.

Avevo visto le descrizioni dei laser utilizzati dalle EBE sui rapporti concernenti il caso Roswell: si trattava di un fascio di luce così sottile da risultare invisibile fino a che non avesse raggiunto un bersaglio. Il gruppo di ricerca di Alamogordo si era chiesto quale fosse lo scopo di questo generatore di luce. Poteva essere un dispositivo di puntamento o di comunicazione. Il suo raggio d'azione sembrava essere illimitato e, se fosse stata individuabile la giusta fonte di energia per amplificare il fascio di luce fino a penetrare il metallo, il dispositivo poteva essere utilizzato come trapano, saldatore o anche come arma dal potere devastante. Ripeto, ero alla Casa Bianca, mentre le tre Forze Armate impegnavano vari ricercatori universitari allo sviluppo di un laser funzionante. In teoria, eccitando gli atomi di un elemento per la produzione di energia luminosa, allo stesso modo in cui gli atomi di un gas venivano eccitati per la produzione di microonde, i sistemi laser offrivano la notevole prospettiva di ottenere un fascio di energia diretta, ad ampio spettro di applicazioni, capace di impieghi universali per i militari, incluso l'inventario di magazzino del Corpo della Sussistenza. Poi, nel 1958, quando avevo lasciato la Casa Bianca già da un anno, ci fu un aumento dell'attività di ricerca, specialmente presso la Columbia University dove, due anni dopo, il fisico Theodore Maiman realizzò il prototipo funzionante di un laser.

La prima dimostrazione pratica del laser ebbe luogo nel 1960 e già al momento del mio arrivo al Pentagono, il Generale Trudeau lo aveva inserito nella lista di priorità delle tecnologie da indirizzare a fini militari. Inoltre, dato che i dispositivi ad emissione stimolata di radiazioni facevano parte della tecnologia recuperata a Roswell, lo studio del laser effettuato dagli Stati Uniti andava a soddisfare anche i requisiti più urgenti della mia missione relativa al Roswell File. Il Generale Trudeau mi aveva chiesto di redigere un rapporto su come le EBE avrebbero potuto impiegare la tecnologia laser durante le loro missioni sul nostro pianeta e come noi stessi avremmo potuto raggiungere un potenziale simile, sotto la copertura di un programma convenzionale. In altre parole, una volta che avessimo scoperto come veniva utilizzato dagli alieni, il laser sarebbe diventato il nostro modello per applicazioni analoghe. Credevamo che le EBE utilizzassero i laser per la navigazione, facendo rimbalzare dei raggi su oggetti distanti nello spazio e dirigendosi verso il raggio riflesso per determinare la rotta da seguire; per le comunicazioni, usando il raggio laser come portante per un segnale o come segnale in sé stesso; per la sorveglianza, puntando con un raggio i possibili bersagli e per la trasmissione di energia, l'illuminazione e anche per la memorizzazione di dati. Per la sua forza e stabilità, il raggio laser poteva anche fornire alle EBE un mezzo di comunicazione primario su lunghe distanze o anche per memorizzare i messaggi da inviare più in là nel tempo. Comunque, era l'uso che le EBE ne facevano come strumento medico e come potenziale arma che ci faceva rabbrividire, perché era una riprova delle loro intenzioni ostili. Sia che ci vedessero come nemici da annientare o che considerassero tutte le forme di vita del pianeta come cavie da laboratorio su cui condurre esperimenti, come facevano pensare i risultati delle analisi effettuate sulle carcasse di animali ritrovate dalle squadre di recupero dei reparti di Guerra Nucleare Batteriologica e Chimica e dagli investigatori delle agenzie civili, non faceva alcuna differenza.

Al Pentagono, dal 1961 al 1963, ripercorsi, uno ad uno, i rapporti redatti dalle forze di polizia locali e statali concernenti i ritrovamenti di bestiame morto, le cui carcasse presentavano segni di apparenti mutilazioni sistematiche, nonché i rapporti di persone che sostenevano di essere state rapite e di essere state sottoposte ad esperimenti da parte di alieni. Uno dei fili conduttori di queste testimonianze era che le persone rapite riferivano di aver subito analisi anatomiche o persino particolari operazioni chirurgiche, in cui veniva utilizzato un intenso e sottilissimo fascio di luce controllata. Secondo i rapporti della polizia locale, quando i veterinari venivano chiamati ad esaminare le carcasse degli animali, spesso constatavano che non solo il loro sangue era stato completamente drenato, ma anche che erano stati asportati interi organi, con una tale perizia chirurgica da escludere totalmente l'operato di predatori o vandali, che avessero utilizzato gli organi per i loro depravati rituali. A volte, invece, era evidente che si trattava dell'opera di un esaltato, per la goffaggine e la messinscena delle carcasse lasciate in bella vista.

Nella maggior parte dei casi in cui l'animale era stato ucciso da un predatore che aveva succhiato il suo sangue e strappato gli organi, erano presenti delle impronte di denti o dei segni cruenti di lotta. Ma, nei casi in cui gli investigatori non erano venuti a capo di tali sconcertanti aggressioni, l'asportazione degli organi e l'eventuale drenaggio del sangue erano stati effettuati in modo così sofisticato da non lasciare la minima traccia di lacerazione nei tessuti interessati. Agli inizi degli anni Sessanta alcuni ipotizzarono che qualunque fosse stato lo strumento usato dalle EBE, esso non penetrava nel tessuto circostante. Nessuno degli strumenti che avevamo a disposizione poteva neanche lontanamente fare quello che avevano fatto gli alieni. Era come se qualcosa avesse semplicemente reciso gli organi con delle tecniche che superavano di gran lunga i nostri strumenti chirurgici di maggior precisione. Era una casistica, fondata su rapporti attendibili, che mi aveva intrigato sia da quando facevo parte dello staff del Consiglio per la Sicurezza Nazionale alla Casa Bianca, sia al Pentagono. Rammento anche che il personale dell'Intelligence, sia militare che civile, che collaborava con i membri del gruppo di lavoro sugli UFO di Hillenkoetter e di Twining negli anni Cinquanta, era attivamente impegnato nelle ricerche sulle tecniche chirurgiche riferibili a simili "scene di un crimine". Si pensò subito che, forse, i responsabili erano i Russi e, considerate le tensioni dovute alla Guerra Fredda, il timore che i Sovietici stessero conducendo degli esperimenti sugli animali americani per realizzare armi tossiche o biologiche, che avrebbero distrutto il nostro bestiame non era del tutto frutto della paranoia. Basti dire, senza entrare nei dettagli, che anche noi stavamo pensando allo stesso tipo di armi, quindi l'ipotesi non era del tutto inverosimile: non facevamo che proiettare le nostre strategie da "giorno del giudizio universale" su un potenziale di marca sovietica. Ma non era stata opera loro. Infatti, la strategia sovietica diretta a destabilizzare gli Stati Uniti era così sofisticata che solo scoprendo il loro bluff nucleare siamo stati in grado di costringerli a fare marcia indietro.

Erano lo strano raccolto delle EBE, su campioni di vita animale, forse per trapiantarne gli organi su altri animali, o per trasformarli in alimenti, o ancora per creare entità biologiche ibride, che ci inquietava. Questa era l'ipotesi di coloro che collaboravano con il gruppo di lavoro sugli UFO negli anni Cinquanta e Sessanta e, sebbene allora non possedessero prove schiaccianti, continuavamo a pensare che nessuno asporta un organo per puro piacere.

Anche se i primi rapporti sulle mutilazioni degli animali divennero di dominio pubblico verso il 1967 in Colorado, alla Casa Bianca queste storie erano già note da oltre un decennio e venivano tenute segrete alla stampa, specialmente nello Stato del Colorado. Qualcuno attribuì la responsabilità a certe aziende farmaceutiche, che avrebbero potuto fare uso di organi e di tessuti molli per esperimenti di natura biologica. Poi, però, questa idea fu scartata perché le società prelevavano animali e materiali biologici dalle loro stesse fattorie d'allevamento. Le nostre strutture di Intelligence e specialmente il gruppo di lavoro ritenevano che le mutilazioni non riconducibili ad atti di vandalismo, all'attacco di predatori od anche a sacrifici rituali, erano il risultato dell'intervento di extraterrestri, per fare incetta di organi a fini sperimentali. Quindi, se i nostri animali erano così importanti per le EBE, tanto da spingerle a simili pratiche, dovevamo scoprire il perché. Agivano con spietata lucidità ed una precisione clinica, da ricordare l'operato dei Nazisti; non perdevano tempo al suolo, dove risultavano più vulnerabili agli attacchi o alla cattura, a meno che non avessero motivazioni più che valide per farlo. Se all'epoca non conoscevamo le loro intenzioni oggi possiamo solo azzardare delle ipotesi. Ma allora eravamo assaliti da un terrore tale che pensavamo che se non avessimo trovato dei metodi per difenderci dalle EBE, queste ci avrebbero chiusi dentro recinti e ci avrebbero usato per i trapianti di tessuti, oppure come fonte di cibo.

Oggi, nel 1997, questo potrebbe apparire uno spezzone da incubo in un film horror condito dai dischi volanti, ma nel 1957 era l'opinione corrente sia alla Casa Bianca che all'interno delle Forze Armate. Ci arrovellavamo, davanti all'evidenza fisica di un'attività delle EBE che atterravano nei pressi delle fattorie, raccoglievano gli organi vitali del nostro bestiame e poi abbandonavano le carcasse sul terreno, perché sapevano che noi eravamo impotenti.

Lo stesso modus operandi caratterizzava i fascicoli redatti dal personale del Consiglio per la Sicurezza Nazionale. Chiunque avesse mutilato gli animali era particolarmente interessato agli organi mammari, digestivi e riproduttivi e specialmente all'utero delle mucche. In molti casi erano stati asportati anche gli occhi o la gola con una tecnica chirurgica che evidenziava bordi dell'incisione sottilissimi, mentre il tessuto circostante risultava essere stato sottoposto ad altissimo calore e poi, raffreddandosi, annerito.

Ma sia la "scena del crimine", sia i patologi forensi portavano a farci ritenere che, nei casi di ferite causate da un predatore animale o da un essere umano, anche se si fosse trattato di un chirurgo esperto, si sarebbero dovuti riscontrare dei traumi nei tessuti circostanti, come rigonfiamenti, contusioni o altre forme di abrasione. Nei rapporti sulle mutilazioni, i referti autoptici non indicavano né tracce di traumi collaterali, né di infiammazioni. Pertanto, si credette che le incisioni per il prelievo dei tessuti erano state praticate così velocemente da non danneggiare i contorni del tessuto interessato, unitamente ad un processo rapido di cauterizzazione delle ferite. Ciò significava che chiunque avesse operato sugli animali lo aveva fatto in pochissimi minuti e, quindi, sarebbe stato improbabile che la polizia potesse cogliere i responsabili sul fatto. Se non eravamo in grado di proteggere il nostro bestiame o di reagire razionalmente ai casi di rapimento - se non screditando e facendo credere alle stesse sedicenti vittime che i loro erano solo racconti maniacali - dovevamo quindi cercare dei sistemi d'arma che potessero metterci ad un livello di parità con le EBE.

Una di queste armi, che aveva una vasta gamma di potenziali applicazioni, era il laser - ovvero amplificazione luminosa mediante emissione stimolata di radiazioni - il congegno che l'Esercito aveva rinvenuto nell'astronave di Roswell, destinato a divenire un'arma, attraverso la cooperazione con la Hughes Aircraft. Subito dopo la prima ed efficace dimostrazione del funzionamento di un laser rosso rubino presso la Columbia University, le tre Forze Armate si resero conto di avere un asso nella manica. L'anno seguente, sulla mia scrivania c'erano sia risultati delle sperimentazioni alla Columbia University, che i rapporti sulle intenzioni dell'industria di sviluppare prodotti basati sulla tecnologia laser, nonché il materiale del Roswell File, riferito ai dispositivi ad emissione luminosa stimolata. Ora stava a me organizzare tutte le informazioni tese a sostenere lo sviluppo di prodotti a tecnologia laser con i fondi delle Forze Armate, prima che tutto fosse consegnato ad uno specialista del Dipartimento R&D. Questa era la tattica della nostra squadra: io smistavo la palla, mi assicuravo che venisse passata in avanti e poi arretravo in difesa. Quando il giocatore in possesso di palla era penetrato nell'aria avversaria, io ero già negli spogliatoi. Non ho mai vinto nessun trofeo, ma sapevo bene come impostare la tattica di gioco.

Iniziai a preparare un elenco di possibili applicazioni del laser nell'Esercito. Basandomi su quello che gli analisti dissero di aver visto nella nave di Roswell, mi sembrò ovvio che se il congegno laser era uno strumento da taglio o di uso chirurgico, allora il fascio di luce poteva essere utilizzato anche come arma a tiro rapido. Creando un fascio talmente preciso e diretto, il laser poteva anche funzionare come un eccellente telemetro e designatore di bersagli per l'Artiglieria.

Ne parlai al Generale Trudeau, dopo aver letto i rapporti sugli UFO, capaci di raggiungere impressionanti velocità a volo radente, certamente superiori alle mille miglia orarie, evitando qualsiasi ostacolo. I dispositivi laser degli UFO consentivano loro il rilevamento istantaneo delle caratteristiche dell'area sorvolata e sulla base di questi dati, le astronavi erano in grado, automaticamente, di adattare il proprio assetto di volo. Alla fine del 1961, il Generale Trudeau mi chiese di fare ancora una visita a Fort Belvoir, stavolta per incontrare il dottor Mark Johnston, uno dei ricercatori aerospaziali della Hughes Aircraft. Le condizioni di ultra-sicurezza di Fort Belvoir ne facevano il luogo perfetto per le riunioni del Dipartimento R&D. Mi ci recavo spesso, sempre pedinato dalla CIA, dal momento in cui uscivo dal Pentagono.

Avete capito ragazzi come ci hanno intortato ben benino 'sti fenomeni di americani? [:D]

Ma a parte la questione puramente tecnologica, è curioso come da una parte NESSUNO abbia mai dato risposte concrete sulla questione "Mutilazioni Animali" e, dall'altra, sia il Pentagono che la Casa Bianca, si cagavano addosso - già nel 1957 - rispetto ai TAGLI CAUTERIZZATI rilevati sugli animali, quando il PRIMO PROTOTIPO di Laser (funzionante) è stato reso pubblico (o per dirla in versione storica) creato presso Hughes Research Laboratories 4 anni dopo.... cioè nel 1960 da Theodore Maiman...

Bello eh? [:p]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/06/2014, 18:42 
L'attribuzione di una scoperta è facile ma definire i dettagli della scoperta non è altrettanto semplice.
Quando gli scettici/debunker vengono a dire che "Stephanie Kwolek inventò la fibra kevlar nel 1965" possiamo tranquillamente accettarlo come un dato di fatto. Ma come sia arrivata a quella scoperta, tutti i passi fatti dalla Kwolek chi li conosce veramente? Solo la Kwolek, nessun altro.
A volte per arrivare ad una invenzione ti basta vedere qualcosa che ti fa venire in'idea, in seguito ci sono i passi di laboratorio ma quella è già la fase realizzativa ...
Quindi che i nostri scettici/debunkers vengano a dirmi "Stephanie Kwolek inventò la fibra kevlar nel 1965" è solo il dato conclusivo di una ricerca ma è una informazione che ci viene servita su un piatto senza gli antefatti.

Questa situazione riguarda tutte le invenzioni, anche quelle che non hanno nessuna componente "esogena", il merito lo prende una persona ma lo scenario che ha portato alla scoperta è spesso torbido.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]