ripeto...
non mi sono arrabbiato
non mi hanno irritato le battute di per se, quanto l'atteggiamento, mi sono sentito rispondere come a un pupetto che dice una fesseria. tutto qui, trovo ipocrita che ci lamentiamo che non ci prendono sul serio, e poi anche tra di noi ci scherziamo su.
che cambia tra quello che in tv fa vedere l'alieno mascherato e questa battuta?
magari sono io che non vedo la differenza...
forse sono io che non sono bravo a esprimerlo..
ma il concetto è che lo ho trovato molto poco maturo, soprattutto perche la battuta non è stata accompagnata da una risposta seria, cosa che a mio avviso sarebbe stata cortese visto che se c'è chi fa dei test coi laser....magari aveva anche questo.
non si tratta di regolamento quanto + di rispetto tra di noi...
io reputo che come qualcuno non voglia esser deriso sia corretto eticamente non fare battutine prima di spiegare....
poi PER CARITA' sono il primo a dire che è una battuta innocente. STO SOLO FACENDO VEDERE LA SITUAZIONE DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA.
poi ripeto visto che pare non esser stato letto "a me interessa solo farti vedere il mio punto di vista

"
se posso esprimerlo bene....altrimenti pazienza, pensa che sia esser permaloso se la cosa ti fa sentire meglio.
se vi sentite meglio pensate che rispondere così sia normale e datemi del permaloso....sopravvierò! xD
il mio era un concetto generale non limitato a questa discussione specifica.
quindi mi stai dicendo che per te è normale rispondere in questa maniera scherzandoci e non fornendo una risposta che sia una? come fatto con la signora giovanna che (torto o ragione) gli è stato detto di tutto tanto per aprire la bocca?
perche partendo da questo poi si arriva a cose peggiori...tutto qua...
se questo è essere permalosi... :S