Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: NEWS dagli USA
MessaggioInviato: 04/03/2009, 19:28 
Sono quasi sulla via del ritorno. Quella di Laughlin e' stata una sette giorni memorabile. Vi anticipo solo che la partecipazione italiana e' stata molto nutrita e accolta favorevolmente. Paola Harris, il sottoscritto, Piergiorgio Caria, Luca Trovellesi, Antonio Urzi. Preparero' un report completo al mio rientro a casa. Con Paola siamo stati sino all'ingresso fantasma dell'Area 51, seguiti a vista da chi di dovere. A mio avviso, un'esperienza che tutti dovrebbero fare, anche se non e' un percorso facile e agevole da raggiungere se non si e' guidati da qualcuno della zona e non limitandosi a percorrere la 375. Ci si rende conto davvero che qualcosa c'e', li' dietro. Ho approfittato del computer di mia cognata, ho un fratellastro qui che compie a giorni 85 anni ed era giusto trascorrere a LA un paio di giorni con la mia famiglia americana. Vi saluto con un abbraccio. Maurizio

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2009, 19:50 
Ciao Maurizio, ti aspettiamo per un bel resoconto!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2009, 20:02 
Grande Mauri, quando rientri fatti sentire che ti devo parlare....

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2009, 21:07 
Molto interessante! Sono proprio curioso di vedere il resoconto di Maurizio! [:p]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2009, 00:49 
Oddio antonio Urzi!

Vabbe' Maurizio spero che con te si sia comportato seriamente
Buon ritorno e stammi bene!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2009, 01:56 
Grande Maurizio.....
aspettiamo il tuo report completo [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2009, 09:53 
Gia',non vediamo l'ora......

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2009, 10:49 
ciao maurizio sono curioso anch'io di leggere il tuo resoconto.

E sono curioso anche su urzi, che filmati ha portato sta volta?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2009, 19:36 
Ma le promozioni non andavano inserite nel reparto promozioni?
Tanto per sapere dove mettere i resoconti anche dei nostri convegni ...
Poi magari non lo facciamo, ma se lo facciamo vogliamo essere ligi alla legge ...
Carpeoro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2009, 19:45 
Trattandosi di una manifestazione di lunga durata, quella di Laughlin, e trattandosi di un viaggio per me importante, la cronaca richiede un po' di lavoro. Capisco l'impazienza. Intanto, prima puntata, qui:
http://www.dnamagazine.it/laughlin2009.html
Grazie,
Maurizio

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2009, 20:23 
Carpeoro non perde occasione per essere polemico. Comunque, se i resoconti dei vostri convegni sono attinenti e contengono NEWS nel mondo dell'ufologia si possono postare nelle chiacchere ufologiche o nella sua sezione piu' appropriata. Se invece e' un semplice spamm esiste la sezione dedicata alle associazioni ed ai loro comunicati.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2009, 20:40 
Grazie per la precisazione, utile, e della quale terrò conto, a parte il commento gratuito per il quale, solo nei miei confronti, non si perde mai occasione ...
Carpeoro

ps: sfido chiunque a rilevare se io abbia mai postato qualche comunicato spamm qui o altrove ...

Ultima modifica di Carpeoro il 26/03/2009, 20:42, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2009, 20:55 
Adesso anche Urzi e' stato accettato.....nel Gotha esopolitico?Se invece di andare in giro insieme a Caria rispondesse a cose Nazionali sarebbe meglio.Non lo dico cosi' ma per motivi precisi.E non apro certo discussioni qui.Ce ne sono di gia' aperte dove i tuoi amici hanno schiodato... [}:)]Per evitare che questa sembri una polemica mi spieghi come mai se si usa il termine Settario per definire l'esopolitica alla fine lo E' di fatto?A cosa serve un convegno dove sono tutti daccordo?A cosa servono ricercatori che se messi alle strette Svaniscono?In attesa di risposta per te sara' stato un'importantissimo convegno mondiale per me qualcosa che non me ne puo' fregare di meno....ma perche scrivo? Perche'per par condicio chi legge non veda solo consensi a cose situazioni e personaggi DISCUTIBILI.Di cose da discutere ce ne sono parecche senza andare afarsi un giro dove puoi contare quello che ti pare .Non ame pero'.LWD>>> [8D]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2009, 21:17 
Ciao Lucio, ho appena cominciato i miei report. Ognuno è libero di leggerli o meno, quando appariranno su dnamagazine. Bisognerà fare delle precisazioni, in merito alla partecipazione di Urzi e di Caria, che ho seguito con attenzione. Però, vedi, quando si è tanto lontani da casa, si cerca di dare il meglio di sé e in fondo, almeno secondo me, Laughlin come congresso internazionale merita davvero di essere seguito e partecipato, sia come relatore, sia come giornalista, che come spettatore. Ergo, i report li scrivo per chi non ha potuto e avrebbe voluto esserci.
Maurizio

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2009, 20:54 
Daccordissimo Maurizio [;)]Spero che zelanti relatori Italiani in un palcoscenico internazionale ora trovino il tempo di rispondere anche in Casa a cose che troppo spesso lasciano sospese.Se ti puo' interessare aver letto Urzi e Caria oltreoceano a raccontare cose alle quali non hanno ancora risposto qui mi fa specie.Sottolineo la cosa in quanto per evitare qualsiasi questione altrove ci sono parecchie persone che aspettano risposte ed hanno gia' levato le ragnatele da quella discussione parecchie volte.Se gentilmente ricordi ai ragazzi che prima di andare a farsi un giro in Nevada dovevano parecchie risposte te ne sarei grato.Se poi la guarnizione di uno sciaquone fatta passare per UFO l'hanno esportata la cosa e' preoccupante....Per chi cerca di mantenere l'Ufologia nei giusti ranghi e col giusto rispetto DOVUTO achi fa ricerche... VERE....LWD>>> [B)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]