Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Doc.Ufo alieni spiriti e demoni
MessaggioInviato: 28/12/2010, 21:58 
Grazie a Moksha75, ecco la traduzione di un bellissimo documentario ricco di testimonianze interessanti

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2011, 16:55 
Questo documentario è abbastanza lungo e l' assenza di commenti mi induce a pensare che molti di voi non lo hanno visionato interamente.
Contiene un lucido riassunto dell'argomento Ufo da Roswell in avanti ed è stupefacente vedere il grande numero di testimoni autorevoli che non lasciano spazio a dubbi!
Vi prego di trovare un ora disponibile per visionarlo, sopratutto quelli di voi più scettici sull'argomento
Se proprio non potete vederlo, guardate almeno la quinta parte del video dal minuto 06,30 in poi, un pilota da caccia peruviano riuscirà a convincervi...[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2011, 20:40 
grazie angel

permettimi di completare la tua firma:

La Verità é un luogo senza sentieri...ma anche un sentiero senza luoghi

voglio dire che ,per me,quello che conta é il viaggio con qualche buon luogo di sosta

lungo il viaggio,tangenziare tutto e tutti e prendere solo ciò che il contatto tangenziale ci dâ di buono per noi:siccome questo per me dovrebbe valere per tutti,non mi pongo neppure il problema di essere un egoista.

ciau [^] [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2011, 13:55 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Se proprio non potete vederlo, guardate almeno la quinta parte del video dal minuto 06,30 in poi, un pilota da caccia peruviano riuscirà a convincervi...[;)]

Fatto! Molto interessante, anche se non ho bisogno di convincermi che sia tutto possibile....!!!!!

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2011, 18:49 
Vedendo il numero e la durata di ogni filmato, ne deduco che è lunghissimo! Lo guarderò a poco a poco, e un giorno forse darò il mio parere.... sempre che ne abbia valso la pena guardarlo.....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2011, 00:14 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Vedendo il numero e la durata di ogni filmato, ne deduco che è lunghissimo! Lo guarderò a poco a poco, e un giorno forse darò il mio parere.... sempre che ne abbia valso la pena guardarlo.....

se lo devi guardare con questo spirito lascia stare.. si guardano tanti film CA..TE pazzesce che durano 4 ore e un documentario su fatti realmenti accaduti ne varrebbe anche 20

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2011, 10:43 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

se lo devi guardare con questo spirito lascia stare.. si guardano tanti film CA..TE pazzesce che durano 4 ore e un documentario su fatti realmenti accaduti ne varrebbe anche 20

Scusa, ma lo decido io con che spirito "devo" guardare l'una o l'altra cosa, e se le devo guardare o meno, o come.... io a scatola chiusa non compro niente! Provo e basta. In più, a differenza di altri, non ho molto tempo da spendere a guardare filmati tutto il giorno!
Per il momento direi che è ben fatto. Si limita ad analizzare i fatti documentati senza lasciarsi andare a teorie fantasiose. Si vede, per quello che ne ho visto, che è fatto con il preciso intento di far capire alla gente che il problema è serio, documentato, e coinvolge le alte sfere in modo drammatico.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2011, 11:33 
La mia era un ironica illazione Enkidu [;)] si ci sono anche delle analogie nella dimamica degli interventi UFO con ciò che disse il console Alberto Perego verso la fine degli anni 50:

IL RISCHIO ATOMICO
Per il console Perego, che fra l'altro ha inventato per gli UFO il termine di "aviazione elettromagnetica", non ci sono dubbi: questi fenomeni sono legati alal presenza di extraterrestri. E ci spiega che uno dei motivi fondamentali per qui questa aviazione si interessa del nostro pianeta, particolarmente in questi ultimi trent'anni, è determinatio dallo sviluppo della nostra scienza e in particolare, dallo sviluppo degli armamenti atomici in considerazione de rischio che gli extraterrestri correrebbero con le loro basi sulla terra, in caso malaugurato di un conflitto nucleare. L'interesse di questa aviazione, sottolinea Perego, è implicitamente umanitario, in quanto dimostrando imparzialità verso le potenze della Terra, gli extraterrestri vogliono far sapere che ci osservano per condurci a una Confederazione planetaria che entri a far parte delle loro strutture politiche cosmiche. "Le grandi potenze" dice il console Perego - nel caso specifico gli Stati Uniti e Unione Sovietica, hanno l'interesse a minimizzare la presenza di queste aviazioni extraterrestri perchè, a parte il pretesto di non creare panico tra le popolazioni del nostro pianeta, non sarebbero più "grandi potenze" se dovessero ammettere di essere controllate militarmente dallo spazio.

Fonte:
Immagine:
Immagine
42,01 KB

Ultima modifica di Wave il 06/01/2011, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2011, 13:49 
Cita:
Wave ha scritto:

La mia era un ironica illazione Enkidu [;)] si ci sono anche delle analogie nella dimamica degli interventi UFO con ciò che disse il console Alberto Perego verso la fine degli anni 50:

IL RISCHIO ATOMICO
Per il console Perego, che fra l'altro ha inventato per gli UFO il termine di "aviazione elettromagnetica", non ci sono dubbi: questi fenomeni sono legati alal presenza di extraterrestri. E ci spiega che uno dei motivi fondamentali per qui questa aviazione si interessa del nostro pianeta, particolarmente in questi ultimi trent'anni, è determinatio dallo sviluppo della nostra scienza e in particolare, dallo sviluppo degli armamenti atomici in considerazione de rischio che gli extraterrestri correrebbero con le loro basi sulla terra, in caso malaugurato di un conflitto nucleare. L'interesse di questa aviazione, sottolinea Perego, è implicitamente umanitario, in quanto dimostrando imparzialità verso le potenze della Terra, gli extraterrestri vogliono far sapere che ci osservano per condurci a una Confederazione planetaria che entri a far parte delle loro strutture politiche cosmiche. "Le grandi potenze" dice il console Perego - nel caso specifico gli Stati Uniti e Unione Sovietica, hanno l'interesse a minimizzare la presenza di queste aviazioni extraterrestri perchè, a parte il pretesto di non creare panico tra le popolazioni del nostro pianeta, non sarebbero più "grandi potenze" se dovessero ammettere di essere controllate militarmente dallo spazio.

Fonte:
Immagine:
Immagine
42,01 KB
Mahhhhh!!! Comunque le ultime due sono giuste osservazioni.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2011, 10:15 
Come al solito video cancellati, meno male che si ritrovano sempre...per ora...

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2011, 10:54 
scusate, visto che vedo i files da cellulare a causa di filtri a lavoro, potreste postare il link del video senza l'embed, per favore?
altrimenti non riesco a vedere nulla.
Grazie.
J_

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]