Cita:
orebro ha scritto:
Ciao Maurizio mi fa piacere come tu e altri ricercatori vi state muovendo per sensibilizzare l`opinione pubblica verso il fenomeno UFO, peró non sono daccordo sul voler monetizzare proprio su questo tema, secondo me é un pó come approfittare della piú grande rivelazione dell`uomo, come se nulla fosse, come vendere la veritá!
Io mi chiedo come fate a pensare di vendere la veritá che é patrimonio dell`umanitá!
Dovrebbe essere divulgata gratuitamente a tutto il mondo.
Sono daccordo con te in linea di principio,perô se un libro vale davvero ne vale la pena.
In più aggiungo : da decenni io aspetto un libro di ufologia dove l'autore o gli autori
presentino le loro tesi in due parti:
a)ipotesi,verifica,conclusioni(se ci sono,anche relative...)
b)una falsificazione di a)
Personalmente ho smesso di leggere libri che si occupano di ufo,alieni e similia
da quando ho capito che nell'ambito ufologico i ricercatori pubblicano libri e articoli
portando dati,documenti,esperienze che portano secondo loro in una certa direzione,ma poi si dimenticano di provare a contestare da loro stessi questa elaborazione PER VEDERE SE REGGE VERAMENTE O MENO.
Il risultato È SEMPRE LO STESSO: la critica la fanno gli altri,DOPO,in genere i
....nemici...o avversari...o altri e poi quando va bene,ci si confronta(eufemismo)
qua e là.
Io non so come andrà con questo libro:sarei felicissimo di leggerlo nel senso che ho scritto prima,perché se Maurizio,da buon ricercatore qwual é,volesse proporre anche possibili contro tesi mettendo alla prova le sue nel suo stesso libro,dimostrando che resistono,sarebbe il secondo(dopo Malanga)a farlo e questo durante quasi 65 anni di ufologia ideologica.
in ogni caso,un augurio sincero a Maurizio:che il suo lavoro contribuisca ad aprire gli occhi ai ciechi e le orecchie ai sordi,dentro e fuori il nostro ambito.
ciau
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)