Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Richiesta ai Moderatori da M. Baiata
MessaggioInviato: 03/12/2010, 18:49 
Sto completando il mio primo libro. Vorrei presentarne qui la copertina, con un piccolo testo di accompagnamento e le info per le prenotazioni. Credo di doverlo fare nello spazio pubblicitario, giusto?
Un saluto dall'Arizona
Maurizio Baiata

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2010, 19:46 
Ciao Maurizio ^_^.

Se vuoi rispondere a qualche domanda, puoi postare anche qui e se lo desideri possiamo presentarlo anche su Ufoplanet.

Un saluto ;-)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2010, 20:23 
lo faccio appena possibile, grazie Bliss, un abbraccio

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2010, 20:56 
Vado??

Vado??

5€ e lo pubblicizzo Gratis sul mio sito.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2010, 03:13 
Ciao Maurizio mi fa piacere come tu e altri ricercatori vi state muovendo per sensibilizzare l`opinione pubblica verso il fenomeno UFO, peró non sono daccordo sul voler monetizzare proprio su questo tema, secondo me é un pó come approfittare della piú grande rivelazione dell`uomo, come se nulla fosse, come vendere la veritá!

Io mi chiedo come fate a pensare di vendere la veritá che é patrimonio dell`umanitá!
Dovrebbe essere divulgata gratuitamente a tutto il mondo.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2010, 07:16 
Cita:
orebro ha scritto:

Ciao Maurizio mi fa piacere come tu e altri ricercatori vi state muovendo per sensibilizzare l`opinione pubblica verso il fenomeno UFO, peró non sono daccordo sul voler monetizzare proprio su questo tema, secondo me é un pó come approfittare della piú grande rivelazione dell`uomo, come se nulla fosse, come vendere la veritá!

Io mi chiedo come fate a pensare di vendere la veritá che é patrimonio dell`umanitá!
Dovrebbe essere divulgata gratuitamente a tutto il mondo.

Sono daccordo con te in linea di principio,perô se un libro vale davvero ne vale la pena.

In più aggiungo : da decenni io aspetto un libro di ufologia dove l'autore o gli autori
presentino le loro tesi in due parti:

a)ipotesi,verifica,conclusioni(se ci sono,anche relative...)

b)una falsificazione di a)

Personalmente ho smesso di leggere libri che si occupano di ufo,alieni e similia
da quando ho capito che nell'ambito ufologico i ricercatori pubblicano libri e articoli
portando dati,documenti,esperienze che portano secondo loro in una certa direzione,ma poi si dimenticano di provare a contestare da loro stessi questa elaborazione PER VEDERE SE REGGE VERAMENTE O MENO.

Il risultato È SEMPRE LO STESSO: la critica la fanno gli altri,DOPO,in genere i
....nemici...o avversari...o altri e poi quando va bene,ci si confronta(eufemismo)
qua e là.

Io non so come andrà con questo libro:sarei felicissimo di leggerlo nel senso che ho scritto prima,perché se Maurizio,da buon ricercatore qwual é,volesse proporre anche possibili contro tesi mettendo alla prova le sue nel suo stesso libro,dimostrando che resistono,sarebbe il secondo(dopo Malanga)a farlo e questo durante quasi 65 anni di ufologia ideologica.

in ogni caso,un augurio sincero a Maurizio:che il suo lavoro contribuisca ad aprire gli occhi ai ciechi e le orecchie ai sordi,dentro e fuori il nostro ambito.

ciau [;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 11:32 
Cita:
star-man ha scritto:

un augurio sincero a Maurizio: che il suo lavoro contribuisca ad aprire gli occhi ai ciechi e le orecchie ai sordi, dentro e fuori il nostro ambito.

Mi accodo all'augurio.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 11:35 
Cita:
orebro ha scritto:

Io mi chiedo come fate a pensare di vendere la veritá che é patrimonio dell`umanitá! Dovrebbe essere divulgata gratuitamente a tutto il mondo.

La stampa, la promozione e la distribuzione hanno dei costi. Seguendo il tuo ragionamento, un autore, per divulgare la "verità" come dici tu, dovrebbe realizzare l'eventuale opera a "remissione certa". Praticamente, non scriverebbe più nessuno.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 11:53 
Ma soprattutto il mutuo di casa non lo paghi con le verità!

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 12:02 
Cita:
belf1 ha scritto:

Ma soprattutto il mutuo di casa non lo paghi con le verità!

Amen

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 13:17 
A prescindere dalle considerazioni sull'opportunita' o meno si possa scrivere un libro sui fenomeni UFO e correlati, il mio e' fondamentalmente un libro autobiografico. Va da se' che avrei potuto scriverlo a 80 anni, ammesso ci arrivi. Ma ho avuto modo di mettermici su solo dopo aver dovuto lasciare la rivista Open Minds che dirigevo qui a Phoenix e averne il tempo e, in parte, le condizioni psicologiche per farlo. In questo sono stato aiutato, ma le cose non sono andate come speravo. Quindi e' anche un lavoro molto "sofferto", ma forse per questo ci sto mettendo tutto il cuore e cio' che narro e' molto personale. Si intitola "Gli Alieni mi hanno salvato la vita" e il sottotitolo e' "Suoni ed Esperienze di un ufologo Rock". Dato che la musica nella mia vita ha sempre avuto una parte molto importante. Su Facebook ho messo la cover e queste righe di accompagnamento: "Captando, nella memoria, onde lontane. Custodisco nel cuore le persone e l’Amore per due Paesi, ora divisi da un oceano e dalle cose della Vita. Una piccola opera letteraria, anche nella sua stesura, richiede solitudine, questo lo sapevo. Non pensavo, però, fosse così doloroso portarla a compimento. Forse perché non sono uno scrittore di professione, ma solo un giornalista Italiano in America. È il mio primo libro. Ringrazio gli Editori, gli Amici e le fonti, tutte, che lo stanno ispirando."
Nel libro non espongo teorie a confronto, racconto fatti, incontri, retroscena poco noti, espressioni delle mie esperienze e cio' che mi viene in mente in un momento di transizione della mia vita. Sono alla stesura degli ultimi capitoli e il finale l'ho in testa, ma ogni giorno e' un altro giorno e le pagine prima o poi bisogna chiuderle.
Questo e' quanto. Lo edita la X Publishing. E' possibile prenotarlo on line o contattando la casa editrice.
Grazie dell'attenzione
Maurizio Baiata

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 13:38 

GRANDE MAURIZIO !!!

zio ot

[:262] [:262] [:262]

Ultima modifica di barionu il 04/12/2010, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 14:34 
Ciao Maurizio finalmente ti sei deciso a scrivere questo libro, ti era stato consigliato di farlo molti anni fà ricordi, si vede che ora è il momento migliore per rivelare una parte della tua vita e delle tue esperinze. Ti faccio i migliori auguri e mi auguro di averlo tra i miei libri. Un grandissimo abbraccio.

Cita:
maurizio baiata ha scritto:

A prescindere dalle considerazioni sull'opportunita' o meno si possa scrivere un libro sui fenomeni UFO e correlati, il mio e' fondamentalmente un libro autobiografico. Va da se' che avrei potuto scriverlo a 80 anni, ammesso ci arrivi. Ma ho avuto modo di mettermici su solo dopo aver dovuto lasciare la rivista Open Minds che dirigevo qui a Phoenix e averne il tempo e, in parte, le condizioni psicologiche per farlo. In questo sono stato aiutato, ma le cose non sono andate come speravo. Quindi e' anche un lavoro molto "sofferto", ma forse per questo ci sto mettendo tutto il cuore e cio' che narro e' molto personale. Si intitola "Gli Alieni mi hanno salvato la vita" e il sottotitolo e' "Suoni ed Esperienze di un ufologo Rock". Dato che la musica nella mia vita ha sempre avuto una parte molto importante. Su Facebook ho messo la cover e queste righe di accompagnamento: "Captando, nella memoria, onde lontane. Custodisco nel cuore le persone e l’Amore per due Paesi, ora divisi da un oceano e dalle cose della Vita. Una piccola opera letteraria, anche nella sua stesura, richiede solitudine, questo lo sapevo. Non pensavo, però, fosse così doloroso portarla a compimento. Forse perché non sono uno scrittore di professione, ma solo un giornalista Italiano in America. È il mio primo libro. Ringrazio gli Editori, gli Amici e le fonti, tutte, che lo stanno ispirando."
Nel libro non espongo teorie a confronto, racconto fatti, incontri, retroscena poco noti, espressioni delle mie esperienze e cio' che mi viene in mente in un momento di transizione della mia vita. Sono alla stesura degli ultimi capitoli e il finale l'ho in testa, ma ogni giorno e' un altro giorno e le pagine prima o poi bisogna chiuderle.
Questo e' quanto. Lo edita la X Publishing. E' possibile prenotarlo on line o contattando la casa editrice.
Grazie dell'attenzione
Maurizio Baiata

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 15:52 
Carissimo Pietro!!! Eh si, mi ci voleva una crisi esistenziale per arrivarci. Ah, e ti premetto, al Santilli Footage sono stato costretto a dare un capitolo, sai quanti mi hanno detto tante volte "e basta co' sta autopsia del piffero"! Ma almeno stavolta racconto qualcosa che non si sa. Piuttosto, parlo molto di Musica, questo si', la musica che per me e' armonia e crea armonia, invece di dividere.
Ciaoooo

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 16:28 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

al Santilli Footage sono stato costretto a dare un capitolo, sai quanti mi hanno detto tante volte "e basta co' sta autopsia del piffero"! Ma almeno stavolta racconto qualcosa che non si sa.

Eh ma non si fa così eh? [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]