Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Libri di G.Adamski
MessaggioInviato: 19/02/2011, 01:59 
Volevo riportare a chi gli interessasse che su google è possibile leggere un anteprima dei libri di Adamski, che ci crediate o meno alle sue esperienze di contattismo, sono sicuramente degli ottimi libri anche solo per chi vuole immaginare come siano fatte le navi spaziali, nei particolari e leggere delle frasi dettate dai "maestri" incontrati nelle navi stesse per avvisare i popoli della terra, frasi degne dei migliori filosofi conosciuti..

IMHO

inoltre alcuni testi sono riperibili anche nelle biblioteche comunali o nel mercato dell'usato.

esempio pag.153:

"Noi abbiamo appreso e vissuto questa verità già da centinaia e migliaia di anni. Grazie a questa comprensione, non possiamo fare del male, a differenza di voi terrestri. Infatti sappiamo che saremmo costretti a vivere con ciò che abbiamo distorto, poichè tutto appartiene ad unica famiglia.

Quando la mente dell'uomo fisico si innalza a questo livello di comprensione, non vede più nulla di brutto o spiacevole: vede ogni cosa nel processo di elevazione verso la santità della bellezza e dell'esaltazione.

Quando gli uomini della terra apprenderanno questa legge, vedranno e comprederanno come tutto opera dall'infimo al più elevato, qual'è appunto lo scopo universale; e non già dal più elevato all'infimo. Tuttavia la potenza si esprime dall'alto verso il basso, affinche anche l'infimo possa trovare la forza d'innalzarsi al livello più elevato.

Vi è una mescolanza eterna, ma non vi è mai divisione. Conoscendo questa legge, gli abitanti dei nostri pianeti se ne sono serviti per la loro evoluzione, e usandola, sono giunti a riconoscere la vita eterna e il ruolo che tutte le cose e tutti gli esseri hanno nel suo ambito"

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2011, 12:44 
Io ne ho letti 2 dei suoi libri.Molto belli,ma credo anche parecchio fantasiosi.[:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2011, 12:55 
pag 70:

"Le radiazioni liberate da tali bombe fino ad ora non sono pervenute molto lontano, poichè sono più leggere della vostra atmosfera e più pesanti dello spazio. Tuttavia se l'umanità della Terra dovesse scatenare una guerra totale, una parte molto grande della popolazione verrebbe annientata, il suolo diverrebbe sterile, le acque avvelenate rimarrebbero prive di vita ancora per molti anni.

E' possibile addirittuara che il corpo stesso del pianeta Terra rimanesse mutilato al punto di distruggere il suo equlibrio nella nostra galassia.
Per noi, viaggiare nello spazio potrebbe divenire difficile e pericoloso per un lungo periodo di tempo, poichè le energie liberate da tali esplosioni multiple penetrerebbero oltre la vostra atmosfera fino nello spazio aperto"

Mi domandai fino a quale punto, se effettivamente fosse scoppiata una guerra, i visitatori spaziali si sarebbero sentiti giustificati nel tentativo di fermarci. Il maestro rispose prontamente al mio interrogativo:
"Come sa, poichè conosciamo l'uso e il controllo di energie assai più poteneti di quelle che i nostri fratelli terrestri hanno imparato ad operare, noi potremmo se lo volessimo, annullare la vostra potenza con una potenza ancora più grande. Ma si ricordi ciò che le è stato detto. Noi non uccidiamo i nostri simili, neppure per autodifesa. Noi cerchiamo e continueremo a cercare, di impedire una guerra del genere, portando ai terrestri la conoscenza delle conseguenze della loro azione. Infatti, nessuno scatena una guerra se non per ignoranza"

pag 157:

"Lei desiderava sapere per mezzo di quale metodo ci siamo evoluti fino a raggiungere lo stato nel quale viviamo attualemte. Queste sono le leggi fondamentali secondo le quali viviamo, e secondo le quali potranno evolversi anche gli uomini della terra, se vorranno accettarle e viverle.

Quando gli uomini della terra avranno imparato che essi non sono il corpo o la casa, ma semplicemente gli occupanti del corpo o della casa, potranno costruirsi una patria dovunque vorranno, e anche loro diventeranno padroni degli elementi, dei quali oggi sono invece dominati.

Benche voi terrestri siete arrivati a dominare certi elementi fino a un certo punto, è molto diffusa la consetudine di usare in malo modo la vostra conoscenza, e gli elementi si rivolgeranno contro di voi e vi distrugeranno, così come molte altre civiltà della vostra Terra sono state distrutte in passato.

E' questo lo stato in cui troviamo oggi gli uomini della Terra (anni 50). Posiamo soltanto continuare a cercare di portare aiuto, quando si presenta l'occasione; ma è difficile raggiungere un numero sufficiente di menti poco sviluppate come sono quelle degli uomini terrestri"

Ultima modifica di Wave il 19/02/2011, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/02/2011, 13:00 
Una serie di libri on-line e gratuiti ma in lingua inglese: se ne parlava qui
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=622&SearchTerms=,libri

nello specifico: http://www.exopoliticshongkong.com/Free_On-line_books.html

Di Adamsky:

http://www.exopoliticshongkong.com/uploads/INSIDE_THE_SPACESHIPS.doc

http://www.exopoliticshongkong.com/uploads/Flying_Saucers_have_landed.doc

Su Adamsky:

http://www.exopoliticshongkong.com/uploads/angels_in_starships__book35242.pdf

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2011, 13:07 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Io ne ho letti 2 dei suoi libri.Molto belli,ma credo anche parecchio fantasiosi.[:)]

mha dipende dai punti di vista.. alcuni particolari possono risultare fantasiosi ma non illogici se ci si pensa bene, alla fine gli esseri umani rimangono gli stessi nella propria espressione, anche se evoluti di migliaia di anni.. io penso ad una nave madre, quelle più grandi, come una nave da crociera ricchi oltre degli strumenti necessari per la navigazione nello spazio e i bisogni necessari anche di parecchi punti di svago, così come l'espressione artistica. Il tutto però applicato ad una tecnologia che sfrutta l'energia naturale dello spazio, quell'energia elettromagnetica che si ionizza creando luce, rendendole dei corpi a se, come piccoli pianeti con una propria gravità interna che annulla la senzazione di movimento (noi non ci accorgiamo che la terra ruota) e di attrarre o respingere altri corpi.

Ultima modifica di Wave il 19/02/2011, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2011, 13:12 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Non credo che siano più molti quelli che credono alle "rivelazioni" di George Adamski, infatti..... che tante cose se le sia inventate era già convinzione comune ancor prima che morisse, anche perché contrastavano con le conoscenze scientifiche acquisite già in quegli anni....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2011, 13:16 
a quali convinzioni Enkidu?

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 00:27 
Cita:
Wave ha scritto:

a quali convinzioni Enkidu?

Che intendi dire, scusa? Per favore, cerca di essere specifico nella domanda, con soggetto, predicato e complementi vari.... grazie. Altrimenti si rischia di fraintendersi e allora cominciano discussioni che non si sa dove partono, non si sa dove procedono e non si sa dove vogliono arrivare.
Comunque, se mi chiedi perché sono convinto che oggi Adamski non abbia tanto seguito, è perché di fatto Adamski è superato, non solo perché in aperto contrasto con le acquisizioni astronomiche attuali, ma anche perché è decisamente demodé il suo modo di vedere gli alieni, anche se trova ancora dei seguaci.
Certo buonismo millenaristico, che vedeva gli alieni come esseri angelici ed angelicati, magari anche dai lunghi capelli biondi e dagli occhi azzurri proprio come dolci angioletti, non convince più molto. Hanno più seguito i racconti di Grigi, Reptiloidi, Insettoidi, Uomini-Falena e altre inquietanti genie....
Inoltre, non sono certo molte le persone disposte a credere che si possa vivere sul lato nascosto della Luna, quando ormai l'esplorazione spaziale ha dimostrato che anche l'altro lato della Luna è un deserto, o che Venere sia un giardino abitato da pacifiche genti bionde, quando di fatto è un inferno ardente dove la vita umana non è possibile.....
Certo, c'è sempre chi crede a cose come la Terra piatta o che la Luna è un ologramma.... ma per fortuna si tratta di ristrettissime minoranze.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 12:19 
A q.u.a.l.i. c.on.v.i.n.z.i.o.n.i t.i. r.i.f.e.r.i.s.c.i E.n.k.i.d.u..? spelling [;)]

capito, convinzioni di carattere personale.. tuttavia io non mi fido più di tanto di quello che ci dice la scienza ufficiale, basta vedere le loro foto taroccate per capire con quale logica impostano il loro lavoro.. per me delle popolazioni molto più avanzate potrebbero avere le basi sottorrane e in superficie su moltissimi corpi celesti, proprio perchè la loro tecnologia glielo permettererebbe di adattarsi a molte circostanze.

Strano che l'uomo non abbia creato nessuna base sulla Luna.. eppure negli anni 69 hanno fatto il primo sbarco, cos'è successo che li avrà fermati in ciò e i progetti di far esplodere una bomba atomica sulla stessa luna sono andati tutti falliti? be solo un altra civiltà più avanzata avrebbe potuto fermarli nel loro intento.

I grigi non sono un gruppo malvagio se tu intendi come buonista il gruppo degli umani, i grigi lo sono altrettanto.. sono solo degli automi "medici", quindi meno "umanizzati" ma fanno un lavoro di collaborazione che ha un fine comune con il resto delle altre razze.

Ultima modifica di Wave il 20/02/2011, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]