Cita:
damomars ha scritto: Per il momento ho delle perplessità...! Però, i risvolti potrebbero strupirmi! Vedremo!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Quoto!
Se la vicenda fosse vera, sarebbe fortunosa quanto sensazionale.
In effetti mi sembra strano che:
a) un simile materiale sia sfuggito di mano ai militari.b) sia stato tenuto tutto questo tempo senza mai essere ritrovato da essi.c) sia ancora possibile per questo signor Bob respirare... e addirittura parlare, secondo la tesi del complotto.Per cui le ipotesi possibili secondo me sono (in ordine di probabilità):
1)
Una saga a puntate studiata dall' emittente per fare incetta di ascolti. In tal caso, all' ultima puntata sapremmo che è una fiction. Giudizio:
Molto probabile.2)
Uno scherzo innocente e basta, magari da qualcuno in cerca di fama. Sapremmo la verità assai presto. Anche questo
molto probabile.
3)
Un falso studiato ad arte per fare soldi.
Probabile.
Resterebbe però da vedere come realizzare un simile falso professionale: bobine e materiale d' epoca, contrassegni militari..... il signor Eisenhower vivo e vegeto... non deve essere facile. Ammesso che vedremo davvero un film.
Abbastanza probabile.
4)
Una trappola di qualche scettico cretino e fondamentalista che pensa che la creazione di un falso dimostri che tutte le evidenze siano false (da tale illogicità il giusto riconoscimento che sarebbe un cretino)
Poco probabile, ma non poniamo limiti alla stupidità umana.
La stronxata si concluderebbe col sottoscritto che darebbe la caccia al colpevole come Terminator, ma con l' esito favorevole di Neo, il protagonista di Matrix.
5)
E' tutto reale. Il filmato fa il giro del globo, viene autenticato, rifà il giro del globo, titoli sensazionali dei media, tutti i sei miliardi di umani del pianeta scendono in piazza, chi festeggia, chi si incaxxa col governo, chi preannuncia l' apocalisse nella forma di un' imminente invasione con 60 anni di ritardo, la polizia fatica a tenere l' ordine e i servizi segreti arrossiscono come un ragazzino sorpreso in bagno dalla madre...... Ovviamente tutto molto improbabile.
E ora, non ci resta che attendere novità sull' intera faccenda.
Penso di parlare a nomi di tutti quando dico che
speriamo che l' ipotesi corretta sia, incredibilmente, la numero cinque. Sarebbe il momento che aspettiamo da anni, alcuni da una vita.
Chi non è d' accordo, risponda semplicemente:
[img]
Immagine:
12,84 KB[/img]
Cita:
"Preferisce la busta numero uno eh, la due, eh, la tre......"
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Aztlan