Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 18:36 
Grazie CRASH; sempre buona cosa correlare e ... ricordare! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 19:27 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Eheh, che dire caro agente mutogeno fitomorfo ( [:p])... Diciamo che questo episodio, essendo l'unico con dei testimoni che corraborano la mia testimonianza, assume una certa importanza anche per me, ma l'esperienza che ha "attivato" il mio interesse per la vita extraterrestre è stata precedente ben più importante, mentre quella che mi ha segnato defintivamente da adulto ormai la conoscete.



Conosco quella adulto...
Curiosità che mi assale...
Racconta quella precedente [:)]
Non costringermi a minacciarti. Tanto lo sai che ti banno se non fai come dico u_U


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 19:33 


da 280 a 1700 km/h in un secondo sarà di tecnologia terrestre? LOL


Ultima modifica di Wave il 04/03/2011, 19:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 19:45 
No, di ...Tesla! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 20:32 
Cita:
Mostro_79 ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:
io non ho nessuna certezza....non dico che siano terrestri...visto che non e' stato dimostrato...ma non dico nemmeno che fossero navi spaziali extraterrestri....

sono nel vero senso della parola.... O.V.N.I. oggetti volanti non identificati

poi ognuno fa le sue congetture, chiaro.... ma dire fermamente che fossero alieni..nonn so...in base a cosa?


in base a cosa??????? [:0] [:0] [:0]......accelerazioni impensabili da sopportare per il fisico umano e soprattutto un generale/colonnello (quello che è), NON IN PENSIONE, che dichiara la forte possibilità che si trattasse di veicoli non terrestri....lo stesso che, una volta in pensione, non ha fatto altro che confermare!!

per me, insieme alle luci di phoenix (e chissà quanti altri) rimane l'avvistamento più eclatante......se poi vogliamo dar credito alla “teoria dello Stealth” io non ci sto.


non sono necessari a bordo piloti umani, esiste il remote control....in ogni caso ripeto...non so se siano terrestri...e nemmeno se sono etraterrestri...sono a tutti gli effetti ufo-ovni.
sino a prova contraria...poi le supposizioni possono essere di tutti i tipi.


es: su venere non c'e' vita, per come la conosciamo noi....ma siamo sicuri?
dare una certezza del genere senza esserci andati, avere prelevato campioni, analizzato e explorato sino all'ultimo angolo del pianeta....non mi sembra giusto.....quindi, per quello che ne sappiamo noi ( che e' poco ) su venere non c'e' vita.......pero'!!!!! potrebbe!!!!

capisci quello che dico....

[;)]


Sapete cosa mi stupisce di piu'....sono le certezze...che qualcuno ha su cose, che nessuno veramente conosce ( sia credenti o non chiaramente)
Come se fossero a conoscenza di situazioni , progetti, civilta' extraterrestri....ne parlano come se fosse veramente come dicono loro, ma in realta' non e' cosi...sono solo ipotesi...elaborando le varie ipotesi. si puo' arrivare ad esprimere una teoria...che cghiaramente dovra' essere comprovata dai fatti che si adottano come spiegazione.

E qui in mezzo ci metto tutti, dai provocatori scientifici che dicono cose assurde sull'impossibilita' della vita oltre a Noi, ai fanatici creduloni che tutto quello che vedono volare e' extraterrestre.


Ultima modifica di Diego il 04/03/2011, 20:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 20:36 
E ... allora, di chi sarebbero? [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 20:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E ... allora, di chi sarebbero? [8D]


quello che non capisco e' la fobia di chiedersi di chi sono....

non lo so di chi sono.......pero' magari chiedersi perche' ci sono,da dove escono, il motivo del perche' si fanno vedere etc....
forse cosi si potrebbere arrivare a capire di chi sono....

ma in tutti i modi, la mia definizione vale quanto la tua....

fino a prova contraria [;)]

quello che voglio far capire e' che se io e te camminiamo su una spiaggia deserta e troviamo una pietra, ..tu puoi dire che e' tua e io dire che e' mia....non importa !!!! solo con una indagine si puo' sapere di chi e' la pietra...perche' la tua parola vale quanto la mia.

E si sa le indagini....chissa dove sono e chi le fa [;)]


Ultima modifica di Diego il 04/03/2011, 20:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 132
Iscritto il: 25/01/2010, 15:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 21:18 
sono convinto da sempre che tutti i velivoli triangolari siano progetti terrestri a scopo di testare tecnologia segreta, cosi come la maggior parte dei "dischi volanti" in genere. non sò perchè ma credo che i veri velivoli di gente che proviene da altrove siano del tipo di quelli visti e fotografati da Diaz, astronavi di luce e macchine biologiche, cosi come si dice fosse all'interno l'ufo di roswell [:)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 21:57 
Cita:
Mig11 ha scritto:
credo che i veri velivoli di gente che proviene da altrove siano del tipo di quelli visti e fotografati da Diaz, astronavi di luce e macchine biologiche


Beh... almeno su quelle, non è possibile dire proprio niente.... [:246]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 22:01 
Cita:
Diego ha scritto:

quello che voglio far capire e' che se io e te camminiamo su una spiaggia deserta e troviamo una pietra, ..tu puoi dire che e' tua e io dire che e' mia....non importa !!!! solo con una indagine si puo' sapere di chi e' la pietra...perche' la tua parola vale quanto la mia.



Certo.... ma non sempre. Nel caso (ad esempio) dell'UFO di Phoenix..... puoi fare pure le capriole con doppio avvitamento. Quella "pietra" non sarà mai tua.... [:D] [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 22:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

quello che voglio far capire e' che se io e te camminiamo su una spiaggia deserta e troviamo una pietra, ..tu puoi dire che e' tua e io dire che e' mia....non importa !!!! solo con una indagine si puo' sapere di chi e' la pietra...perche' la tua parola vale quanto la mia.



Certo.... ma non sempre. Nel caso (ad esempio) dell'UFO di Phoenix..... puoi fare pure le capriole con doppio avvitamento. Quella "pietra" non sarà mai tua.... [:D] [;)]


ma si sicuramente...ma in ogni caso il concetto e' questo, le certezze non esistono e ogni ipotesi e' valida.

Phoenix???? mi sfugge vado e mi informo lol [;)]

quello del 97?


Ultima modifica di Diego il 04/03/2011, 22:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2011, 00:19 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

quello che voglio far capire e' che se io e te camminiamo su una spiaggia deserta e troviamo una pietra, ..tu puoi dire che e' tua e io dire che e' mia....non importa !!!! solo con una indagine si puo' sapere di chi e' la pietra...perche' la tua parola vale quanto la mia.



Certo.... ma non sempre. Nel caso (ad esempio) dell'UFO di Phoenix..... puoi fare pure le capriole con doppio avvitamento. Quella "pietra" non sarà mai tua.... [:D] [;)]


ma si sicuramente...ma in ogni caso il concetto e' questo, le certezze non esistono e ogni ipotesi e' valida.

Phoenix???? mi sfugge vado e mi informo lol [;)]

quello del 97?


ecco senza offesa Diego, ma nell'ufologia esistono moltissimi casi.. anche documentati, fotografati e ripresi quando il computer ancora non esisteva.. ora se non si conoscono gli eventi del passato si possono mai fare supposizioni oggettive sul presente e sul futuro?

l'ufo del Belgio per esempio telecomandato o no, nessun propulsore oggi usato consentirebbe quelle accellerazioni.. solo un sistema ad antimateria che attrae e respinge i corpi geomagnetici può farlo, in quanto si viaggerebbe a velocità superiori a quelli della luce.. e non si è soggetti alla gravità di altri pianeti, ma si annulla andando in risonanza o amplificando ci si avvicina o respinge, come delle giganti calamite direzionali. Essenzialmente diventano come un pianeta artificiale, il cui interno e occupanti non subiscono nessun movimento, proprio come noi non sentiamo il movimento della rotazione terrestre (1.668 km/h)..
allora anche degli umani potrebbero viverci e viaggiare nello spazio a quelle velocità-accellerazioni, anche perchè detriti e meteoriti si sposterebbero alla loro vicinanza come due poli -


Ultima modifica di Wave il 05/03/2011, 01:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 875
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2011, 00:24 
Cmq messa così non è una opinione in effetti, viene passato come risultato comprovato e il "quasi" buttato in mezzo cambia poco le cose:
Cita:
come dimostrano i casi avvenuti in Europa (fondamentale la casistica in Belgio) e nel mondo, risultano essere quasi sempre velivoli da guerra sperimentali, avvistati durante voli di prova segreti.



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2011, 13:33 
Cita:
Wave ha scritto:

Essenzialmente diventano come un pianeta artificiale, il cui interno e occupanti non subiscono nessun movimento, proprio come noi non sentiamo il movimento della rotazione terrestre (1.668 km/h)..
allora anche degli umani potrebbero viverci e viaggiare nello spazio a quelle velocità-accellerazioni, anche perchè detriti e meteoriti si sposterebbero alla loro vicinanza come due poli -


No.. i movimenti della Terra sono costanti in velocità (per lo più), per questo noi non li percepiamo. Un osservatore subisce l'effetto di accelerazioni/decelerazioni, ma non può assolutamente sapere se si trova in uno stato di quiete o in un moto a velocità costante (a meno ché non possa guardare fuori dal finestrino, chiaramente.. ma in quel caso potrebbe spostarsi l'universo attorno a lui [:D]).



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2011, 15:31 
Si, la velocità di rotazione terrestre (un giro in 23h 56m) fa sì che un punto dell’equatore terrestre viaggi alla velocità di 1.668 Km/h.

Per conoscere tale velocità “tangenziale” per gli altri luoghi della superficie terrestre, sarà sufficiente moltiplicare quel numero per il coseno della latitudine. Alla latitudine di 42°, media italiana, la velocità scende a di 1240 Km/h e si azzera ai poli.

La velocità di rivoluzione terrestre (un’orbita all’anno) trascina la Terra alla velocità di 107.280 Km/h

Per quanto attiene alla “traslazione”, immaginando con ciò la velocità del Sole e del Sistema Solare attraverso la Galassia, questa ammonta a circa 2.6 milioni di chilometri all’ora.

In tutto questo girare non ci accorgiamo di niente non perchè il movimento sia costante, questo esempio potresti farlo con l'aereo di linea in crociera.. ma è per la gravità stessa, che ci spinge verso la terra e il nostro corpo la subisce come una calamita verso il basso e tutte le altre molecole dell'aria stessa a essa soggetta che rallentano il mezzo non permettendo quelle accellerazioni..

puoi staccarti dalla calamita solo con un altra calamita di poli opposti, allora non subisci altre attrazioni che la tua sola gravità


Ultima modifica di Wave il 05/03/2011, 15:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org