Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Aiuto traduzione
MessaggioInviato: 05/03/2011, 12:39 
Servirebbe qualcuno che capisce bene l'inglese che si renda disponibile a tradurre questo articolo (tempo e voglia permettendo ovviamente).

http://www.bibliotecapleyades.net/socio ... ound04.htm

Chi se la sente?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 684
Iscritto il: 18/02/2011, 08:06
Località: devilman
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2011, 13:06 
ciao sheen ,io nn conosco una parola di inglese allora l'ho fatto tradurre al mio pc , certo non e' perfetto ma il messaggio si capisce :
Esiste un mondo strano esiste sotto i nostri piedi? strane leggende protrattosi per secoli il mondo caverna misteriosa e l'altrettanto strani esseri che lo abitano.

Più ufologi hanno considerato la possibilità che gli UFO possono essere provenienti da basi sotterranee , che gli alieni UFO hanno costruito queste basi per svolgere diverse missioni che coinvolgono la Terra o per l'uomo.

Credere in un mondo sotterraneo è stata tramandata come mito, racconto, o voci di generazione in generazione provenienti da tutto il mondo. Alcune di queste storie risalgono a tempi antichi e raccontare storie fantastiche di flora e fauna che possono essere trovati nelle caverne di antiche razze. Socrates ha parlato di enorme cavità all'interno della terra che sono abitate da uomo, e vaste caverne dove scorrono i ruscelli.

Una grande caverna leggendaria esiste presumibilmente sotto Kokoweef picco nel sud ovest della California. Earl Dorr , un minatore e cercatore, seguiti indizi dato a lui da indiani. Entrò Crystal Cave negli anni Trenta e ha seguito un passaggio verso il basso in Kokoweef montagna fino a quando non raggiunto una profondità di circa un miglio. Là, egli entrò in una grande caverna che ha proceduto a esplorare per una distanza di otto miglia. Al fondo della caverna, scorreva un fiume, che sale e scende con le maree lunari, e depositando sabbia nera ricca di oro alluvionale lungo le rive. Un giorno, impazzito dalla febbre, Dorr usato la dinamite per sigillare chiudere l'ingresso alla sua caverna favolosa, e ha iniziato una leggenda che attira ancora gli uomini a cercare la ricchezza favolosa sotto Kokoweef.

Nowhere è la credenza in un mondo sotterraneo più diffuso di quanto con gli indiani del Nord America . Il Hopi credevano emerse da un mondo sotto la terra attraverso un tunnel alla base dei picchi di San Francisco nei pressi di Flagstaff.

Ci sono anche leggende su misteriosi Monte Shasta nel nord della California. La montagna si dice che abbia ospitato una gara di sopravvivenza Lemuriani che hanno costruito un santuario nelle profondità della terra per sfuggire alla catastrofe che li colpì. Questi

Lemuriani si allearono con i viaggiatori spaziali che hanno costruito una base piattino all'interno della montagna.

Sia antiche città esistono in caverne sotto la terra è indovinare di nessuno, ma è un fatto che i governi hanno costruito tunnel sotterranei e strutture per una serie di motivi. I cinesi, russi, vietnamiti tutte le gallerie sotterranee costruite e basi. Non dovrebbe sorprendere che l'America ha costruito il proprio mondo sotterraneo.

Un rapporto sfuggente in 7 Agosto 1989 edizione di US News and World Report , rivela il piano segreto per portare avanti il governo in caso di disastro. Il piano si chiama " Continuità di Governo ", o COG . L'articolo affermava che COG è ultimo polizza di assicurazione di governo dovrebbe mai arrivare Armageddon, fornendo svolgimento del programma. Nel 1982, un segreto nuova agenzia, la Defense Planning mobilitazione Systems Agency è stata creata e riferisce al Presidente.

In caso di un attacco nucleare, le squadre speciali dotate di piani di guerra, i codici militari, e altri dati essenziali ad accompagnare ogni presidenziali successore designato per posti di comando segreto in tutto il paese. Oltre al presidente, un altro 46 funzionari chiave denominata nel Piano di evacuazione di emergenza comuni ( JEEP ) sarebbe evacuata. Ci sono 50 di questi bunker di comando posta sotterraneo situato in 10 diverse regioni del paese, e ciascuna è collegata con altri utenti via satellite o-wave relè di terra.

La US Air Force di ricerca sponsorizzato in profondità costruzione sotterranea già nel 1958. La Rand Corporation effettuato questa ricerca, e di atti pubblicati da simposi tenuto sul tema dei metodi di costruzione e delle attrezzature, l'installazione di utilità, e l'uso di esplosioni nucleari per la produzione di cavità sotterranee.

Una grande preoccupazione per gli ingegneri edili della metropolitana è stato il problema di ventilazione . Hanno ritenuto opportuno prendere in considerazione tutti i tipi di contaminazione di ventilazione, e non solo fallout radioattivo. Underground opere incluse ingressi del, egresses, e gli alloggi. I primi due sono in genere previste da pozzi o gallerie, mentre il terzo richiede aperture più grandi, come sale, camere, le cellule, le volte, o aprire altri spazi. Molti problemi di progettazione e costruzione sono comuni a tutti e tre, ma i problemi associati con le aperture più grandi del rock, necessari ai fini di alloggio, sono generalmente più complesse e difficili da quelle per le aperture più piccole di gallerie o dei pozzi. Esercizio e manutenzione di impianti sotterranei possono anche porre problemi particolari.

Enorme alesatrici (immagine qui sotto) con grande diametro del disco-macine sono utilizzati nella costruzione di gallerie. I tunnel servono per collegare una zona adibita ad alloggio per un altro, o un impianto all'altro.

Il Chunnel progetto inglese è il più grande progetto di ingegneria in Europa, e collegherà la Francia e l'Inghilterra attraverso un tunnel ferroviario tre. Le alesatrici undici utilizzati nel progetto sono così grandi e così a lungo che sono stati assemblati in aree sotterranee 65 piedi di altezza. Sei delle macchine stanno scavando il tunnel sottomarino tra la Stretto di Dover e Pas de Calais e cinque stanno scavando le gallerie di terra che si allontana dal canale ai terminali in superficie. La parte anteriore della macchina noioso contiene tungsteno punta raccoglie i lavoratori che guidano con l'uso di proiezioni laser su schermi video.

Queste alesatrici sono come enormi vermi-incassato acciaio. Sigillato in ogni macchina sono squadre di 35 uomini che riga la cavità del tunnel di cemento e guida il fango lungo la pista. Le macchine recava il foro, rimuovere la terra, e preparare l'interno della galleria con conci prefabbricati. Il volto di scavo della macchina è un 95 tonnellate, 28 metri e 6 pollici di diametro del disco, diviso in lame di taglio. Il dispositivo di prelievo è di 300 piedi di lunghezza.

Il Settembre 1983 Omni gestiva un reportage fotografico su i "Subterrene ", una galleria di sondaggio macchina nucleare sviluppato a Los Alamos. La macchina attraverso cunicoli profondi rock underground, riscaldamento a uno stato fuso (magma), che si raffredda dopo la Subterrene va avanti. Il risultato è un tubo con una superficie liscia, fodera in vetro che può essere utilizzato per la velocità di trasporto shuttle-alta che portano la base di complessi di sub.

Abbastanza interessante, un inventore di nome Charles Kaempen ha inventato un tubo composito che ha enorme resistenza alla trazione . Kaempen ha sviluppato un tubo sottomarino di trasporto che utilizza il suo sistema unico di accoppiamento di blocco e si è limitata a fissare sul fondo del mare, ovviando alla necessità di scavo e tunneling. Ha fatto una proposta in Spagna per collegare la Spagna e il Marocco con il suo tubo di nuove tecnologie.

Tunnel noiosa sta vivendo un boom, secondo un recente articolo del Wall Street Journal (12 Dic 1990). Susan Nelson , direttore della metropolitana Spaziale Americana Associazione è citato nell'articolo come detto,
"Non è semplicemente un interesse molto di più nel mondo in questi giorni in tunneling e l'uso del sottosuolo in generale".
Si dice che la metropolitana è affollata di governo-mega-progetti finanziati e dei progetti proposti. Gli spagnoli vogliono mettere un tunnel attraverso i Pirenei e partorì una strada per il Marocco, sulla costa africana. I norvegesi vogliono tana sotto i fiordi. I giapponesi sono giocando con tunneling fino alla Corea del sud. I canadesi stanno costruendo una galleria di New Terranova a Prince Edwards Island. In America, ci sono 87 progetti di lavori pubblici previsti nei prossimi tre anni da soli.

Tenete a mente il fatto che questi sono tutti classificati come progetti di ingegneria civile. Dove va oggi di ingegneria civile, ingegneria militare è già andato ieri . Nel 1959, la Relazione Rand portato le foto del gigante Tunnel Boring Machines (TBM). Grandi progetti di ingegneria militare dimensioni può avere fatto ampio uso di queste macchine partire dagli anni cinquanta.

Tunneling è sempre una spinta a causa del sempre più affollato panorama globale. Progettazioni nel Nord Italia stanno seppellendo tratti di una superstrada in un tunnel di evitare di tagliare una strada forestale attraverso storico importante e campi coltivati.

Russell J. Miller della Colorado School of Mines e direttore del Center for Space Mining a Boulder, Colorado, sta lavorando su studi per determinare la fattibilità di mettere basi spaziali e città sotterranee su Marte e sulla Luna . Naturalmente, qualcuno da qualche altra parte potrebbe avere già battuto il signor Miller al punzone.

Gli informatori ci hanno detto che le strutture sotterranee utilizzano tubi di trasporto per i lavoratori navetta da e per il lavoro. Questo è più di un metro. Questi treni tubo di uso di alta tecnologia. Non sorprende, quindi, di sapere che Frank P. Davidson del Massachusetts Institute of Technology ha un piano per sbloccare le vie respiratorie attraverso la progettazione elettrica "aerei senza ali" che si scagliano attraverso i continenti e gli oceani in tubi chiusi o per le gallerie che sono essenzialmente privo di attrito camere a vuoto. Forse dovrebbe incontrarsi con il dottor Kaempen e il suo considerare l'utilizzo di tubi in composito come il tubo.

scavatori Underground hanno la loro stessa società denominata " Talpe ", che trovano parlare di tunnel e gallerie più piccante della maggior parte di noi abitanti della superficie.

Non è un segreto che i governi hanno costruito la loro metropolitane e tunnel segreti. China 's leader costruito tunnel ferroviari segreto sotto Pechino, che consentirebbe loro di fuggire in caso di crisi. Secondo un funzionario cinese, le gallerie collegate le case leader, edifici governativi, la banca centrale e una base militare. Che suona come un bene-pensiero-fuori-programma. Prendete i vostri beni preziosi, contanti dalla banca, guardie armate dalla base, e Run Like Hell! La rete è stata costruita in un periodo di 40 anni come una difesa contro gli invasori stranieri. Possiamo essere sicuri che ciò che la Cina ha fatto che abbiamo fatto.

Giappone , denso e sovraffollate, è una riflessione seria a vivere nel sottosuolo. Si sta progettando di costruire impianti di depurazione della metropolitana, ferrovie sotterranee, e le città sotterranee. Secondo un recente numero di Omni , Il Taisei Corporation sta progettando di costruire un centro commerciale sotterraneo chiamato "Alice City."

Ci sarebbero negozi metropolitana, uffici, hotel, teatri e palazzetti dello sport. spazi di Passeggiando si snodano gli spazi interni popolato da alberi, uccelli, acquari, ponti e cascate. La Shimizu Corporation ha un progetto per la costruzione di una rete sotterranea che avrebbe span 2.000 miglia quadrate sotto Tokyo. Questa griglia potrebbe contenere un numero di centri commerciali collegate da treni della metropolitana che potrebbe lavoratori navetta da e per il lavoro.

Secondo la scienza-scrittore Isaac Asimov , ci sono vantaggi per la metropolitana di vita. Per prima cosa, nessuno si preoccuperebbe del tempo. La temperatura potrebbe essere tenuto in un livello abbastanza costante, tra 55 e 60 gradi F, e un sacco di energia utilizzata per il riscaldamento e il raffreddamento può essere salvato. Senza il ciclo solare diurno, non si saprà il giorno dalla notte. Le persone potrebbero lavorare tutto il giorno o la riproduzione di tutto il giorno, a seconda del loro gusto.

Tutti, la comunicazione di trasporto, alloggio e potrebbe andare sotterranea, liberando il mondo di superficie di calpestio umano. La superficie del pianeta avrebbe un bel paio di ristoranti e centri ricreativi dove le persone possono osservare il cielo terso, il pianeta ritorno e la vita degli animali, e hanno spazio per tutti di spostarsi su una scampagnata domenicale. Terremoti causerebbe solo un quinto i danni alle strutture sotterranee che essi causano alla superficie delle strutture.

In un libro dal titolo provocatorio speculativo Alternativa 3 , autore Leslie Watkins scienziato propone che si sono interessati allo stato della Terra, l'atmosfera, uno scenario che è molto più facile accettare questi giorni. incontri segreti tra scienziato produrre tre alternative per la gestione del pericolo imminente.
"Alternativa 1" è stato un piano per far saltare buchi attraverso la stratosfera per liberare il calore e l'inquinamento.
"Alternativa 2" è stato un piano per trasferire la popolazione della Terra in enorme caverne sotterranee disegno di aria fresca dal terreno (Forse c'è una vera e propria alternativa 2 in corso).
"Alternativa 3" è stato per sfuggire alla Terra e andare su Marte. Noi prenderemo in considerazione tre alternative più tardi. Se una reale alternativa quali esistono dei piani non viene discusso qui, ma i concetti sono utili per esaminare le future direzioni di progetti segreti.
L' Atomic Energy Commission ha avviato progetti Plowshare nel 1957 per sviluppare usi pacifici esplosivi nucleari. Ha esplorato l'uso di esplosioni nucleari per costruire porti, dighe, i tagli autostrada, e canali, e per stimolare la produzione di petrolio e gas naturale, seguendo la prassi ampiamente utilizzata detonante esplosioni chimiche ordinarie e gas-cuscinetto strati di olio. Il primo test di questa tecnica, nota come Progetto Gasbuggy , ha avuto luogo 4.240 metri sotto terra in una zona desolata del Nuovo Messico conoscono come il Bacino di San Juan, il 10 dicembre 1967, dove kilotoni nucleare "dispositivo" è stato esploso a 26 in un contenitore sigillato bene.

Mentre Gasbuggy era solo un esperimento unico, l' AEC, in collaborazione con Austral Oil Company di Houston, ha successivamente iniziato il primo di quello che prometteva di essere una lunga serie di esplosioni nucleari ancora più grandi, nell'ordine di due colpi di 100 kiloton ogni anno, per un periodo di 10 anni o più. La prima esplosione, noto come Progetto Rulison , è stato un colpo 40 kilotoni, alcune 8.400 metri sotto terra in un sito vicino Rifle, Colorado, il 10 settembre th , 1969.

Un metodo che è stato suggerito di costruire basi sulla luna potrebbe già essere in funzione sulla Terra. Con l'uso di esplosioni nucleari controllate, sarà possibile scavare cavità sotto la superficie lunare. Un missile potrebbe essere usato per praticare un foro di circa 50 metri di profondità, poi una seconda esplosione avrebbe prodotto una cavità di circa 45 metri di diametro. Un igloo verrà costruito sopra il foro, un sacchetto di plastica abbandonato lungo la cavità e piene d'aria. L'area di lavoro e abitazione sarebbe poi costruito.

Potrebbe risultare più efficace e pratico "casa" colonie luna futuro in grotte artificiali o naturali sotto la superficie lunare, piuttosto che tentare la costruzione di cupole meteorite esposti. I locali di soggiorno, gli ampi parchi, laghi, aree boschive e potrebbe essere costruito nel sottosuolo. Un tubo di trasporto dovrebbe collegare vari coloni di altri porti e parti distanti della luna.

Tornato sulla Terra, abbiamo segnalazioni di sospetto parchi ugualmente. An-ex ufficiale della sicurezza, che un tempo lavorava sotterranea nella zona del Lago Groom del Nevada , ha detto che una volta visto un diamante di baseball e di una piscina di dimensioni olimpiche, in una delle caverne un miglio al di sotto del deserto del Nevada.

Cosa sta succedendo nel sottosuolo profonde gallerie sotto Mercurio Base al Nevada Test Site ? Dopo aver ascoltato la storia di Bob Lazar su Radio KVEG, un operaio edile chiamato Billy Goodman e Bob Lazar a dire,
"Siamo gli operai edili ... mettiamo le cose insieme e li smonta ... della riunione di sette persone, ci sono due che si faranno avanti per sostenere te".
Questo misterioso interlocutore ha ulteriormente dichiarato,
"C'è più di un semplice tunnel laggiù. C'è tutto quello che potete immaginare laggiù. Lo so perché l'abbiamo messa su. Abbiamo installato. Abbiamo fatto di tutto."
Gli informatori hanno parlato tunnel sotterranei e delle strutture in
New Mexico a:
Dulce
Macchia solare
Datil
Corona
Taos Pueblo
Albuquerque
Arizona nelle montagne di Santa Catalina
Colorado a:
Delta
Grand Mesa
Colorado Springs
California a:
Aghi
Edwards AFB
Tehachapi Montagne
Ft. Irwin
Norton AFB
Morongo Valley
Nevada:
Blue Diamond
Nellis AFB
Groom Lake
Papoose Lake aree
Quarzite Montagna
Tonopah
Mi sono interessato in una possibile installazione in sotterraneo Monti Techachapi nell'estate del 1988. Una giovane coppia, Ray e Nancy , ha riferito che erano andati ad un pianoro in montagna dopo il turno lavorativo, Ray aveva completato al Plant Northrop . Ray è stato ispettore per il progetto B-2. L'altopiano è adiacente al perimetro del leasing Tejon Ranch dove Northrop ha costruito un impianto sotterraneo segreto. Era circa l'una del mattino, quando Ray e Nancy avvistato una sfera brillante che esce dal terreno che lampeggiava la luce nella loro direzione. Non potevano spiegare-e-mezzo due ore di perdere tempo.

Ray pensava che avevano il globo sotto osservazione per circa un'ora, eppure il ricordo successivo è di alba! Sotto ipnosi, Ray ricorda di essere stato rapito e portato in una base sotterranea popolata da poco grigio EBE e Air Force e personale di sicurezza. Le EBE stavano esaminando Nancy che era stato trattenuto su un tavolo di metallo. Ray emozioni gonfiava sotto richiamo ipnotico dell'incidente.

Un uomo locale sostiene di aver visto un disco volante emergere e decollare da un silo sulla proprietà.

Un imprenditore scontento ha riferito che ha lavorato a costruire le gallerie della zona metropolitana ed è stato infastidito dalle sonde Air Force che si vedevano spesso in bilico nelle gallerie. Egli ha descritto queste sonde come piccole sfere, e disse che questa struttura è stato soprannominato " Il formicaio "a causa della sua somiglianza a colonie di formiche nel sottosuolo. I tunnel hanno porte round senza porte. Adiacente alla porte sono pannelli di sicurezza con verde e luci rosse. Ci sono alcuni tipi di cilindri integrati nel marmellate porta che proteggere un campo di energia di qualche tipo .

elicotteri neri sono stati avvistati in giro per Boynton e Secret Canyon vicino a Sedona, in Arizona. Un uomo che vive a Long Canyon ha avvistato un sacco di cose strane nelle zone di canyon, e residenti sospettano un impianto segreto del governo è stato stabilito in, di tutti i posti, Secret Mountain! Uno dei miei investigatori di averne Secret Canyon a tarda notte ed è stato fermato da una voce su un altoparlante e un targeting luce laser sul petto. Gli fu detto che era entrato in uno spazio ristretto e di girarsi e uscire.

Ora abbiamo avvistato e fotografato le sfere piccole di tutto il " formicaio ". Questi globi sicuramente presentano le caratteristiche peculiari riportati in altri avvistamenti UFO.

Da quel momento, abbiamo individuato due segreto di altre strutture. Uno è in un luogo nel deserto del Mojave- chiamato Llano . Si tratta di una struttura estremamente sicuro, ma testimoni hanno visto un leggero bruciore estremamente brillante in cima a un traliccio all'interno di un colosso di dimensioni struttura mobile. Questa luce non illumina l'interno della struttura! Orbs sono stati visti nei pressi di questa struttura, come pure.

Possiamo solo ipotizzare su quali programmi segreti vengono condotti lontano da predare gli occhi. La metropolitana può e deve contenere tutti i tipi di segreti. Alcune delle più sorprendenti rivelazioni su ciò che accade nei progetti della metropolitana viene da un misterioso informatore di nome Thomas , e chi afferma che ci è, infatti, un oscuro segreto profondo nutrito sotto l'imponente montagna innalzamenti del nord del New Mexico.



The Secret Deep Dark a Dulce

Dulce è un po 'sonnolenta cittadina nel nord del New Mexico di circa 900 abitanti situato sopra 7000 piedi sul Jicarilla Apache Indian Reservation . C'è solo un motel principali e alcuni negozi. Non è una città turistica e non è piena di attività. Ma, secondo un paio di outsider, Dulce nasconde un profondo, oscuro segreto. Il segreto è nutrito in profondità sotto il pennello groviglio di Archuleta Mesa. Il segreto è detto di essere una joint-alieno biogenetiche laboratorio governativo destinato a svolgere bizzarri esperimenti sugli esseri umani e animali.

New Mexico State Police Officer Gabe Valdez è stato redatto ai misteri di Dulce quando viene chiamato per indagare su una mucca mutilato in un pascolo 13 miglia a est di Dulce sul manuale Gomez ranch. Gomez aveva perso quattro bovini per mutilazioni tra il 1976 e il giugno 1978 quando una squadra di investigatori che comprendeva Tom Adams è arrivato da Parigi, in Texas, per esaminare il sito delle carcasse.

Curioso di vedere come bestiame venivano selezionati dal mutilators misterioso, un interessante esperimento è stato effettuato il 5 luglio 1978 da Valdez, Gomez, e si ritirò scienziato Howard Burgess . Hanno appuntato su circa 120 bovini da carne di Gomez e si è trasferito il loro tramite uno scivolo spremere sotto una luce ultravioletta. Hanno trovato una,
"Sostanza scintillante sul lato destro del collo, l'orecchio destro e la gamba destra".
Campioni delle pelli colpiti sono stati rimossi, come i campioni di controllo e dagli animali stessi. Schoenfeld laboratori clinici di Albuquerque analizzato i campioni e ha trovato significativi depositi di potassio ed il magnesio . Il contenuto di potassio è stato 70 volte superiore al normale.

Alcuni ricercatori attribuiscono le mutilazioni di alieni da UFO. Un UFO è stato visto spesso in giro per Dulce. Avvistamenti di strane luci e gli altri fenomeni aerei sono stati segnalati in molte aree in cui le mucche sono state trovate al momento della mutilazione segnalati.

Il 19 aprile 1988, sono arrivato a Dulce da visitare con Gabe Valdez e informarsi sulla avvistamenti, le mute, e le voci di un alieno base sotterranea. Neve era ancora a terra. Ho controllato nel Best Western Motel e Valdez chiamato per prendere un appuntamento da me alle 9:30 PM. Ho trovato Gabe di essere un ospite molto congeniale, offrendo per farmi vedere in giro per le strade di Dulce quella notte e segnalare alcuni varie località dove aveva trovato le mucche mutilate o aver visto strane luci aeree.

Lui fa la dichiarazione stupefacente che era ancora visto velivolo non identificato al ritmo di una ogni due notti. Abbiamo dato uno sguardo al Ranch Gomez, la strada dal fiume Navajo, e l'imponente Archuleta Mesa. Gabe aveva trovato tracce di atterraggio e segna crawler vicino al luogo del muti, ed era convinto che lo scienziato Paul Bennewitz di Thunder laboratori scientifici a Albuquerque , è stato sicuramente sulla strada giusta nel suo tentativo di individuare lo straniero struttura sotterranea nei pressi di Dulce . Nessuno sapeva per certo se l'impianto è stato localizzato o come gli esseri umani o alieni guadagnato l'ingresso segreto per la struttura.

Avevo sentito parlare di Paul Bennewitz nel 1980, quando il mio amico Walter mi ha chiamato da Albuquerque e mi ha detto di aver lavorato con Paul su strumenti elettronici. Walter mi ha informato che Paul non solo aveva fotografato UFO, ma aveva stabilito un legame di comunicazione con la loro base sotterranea di Dulce. Bennewitz era giunto per primo importanza durante il mese di agosto, 1980, avvistamenti nel corso degli armi Manzano Storage Area di Kirtland AFB .

Un incidente di Kirtland AFB relazione datata 28 ottobre, 1980 afferma che Bennewitz aveva preso film di UFO sopra Kirtland. Paolo, che era presidente del laboratori scientifici Thunder , che era adiacente a Kirtland ha organizzato, in dettaglio, le modalità Albuquerque che aveva visto gli alieni su uno schermo video. A quel tempo, gli alieni sono stati trasmissione di segnali a lui da una base sotto Archuleta Mesa.

Ricercatore William Moore sostiene che gli agenti governativi sono interessato a Bennewitz s attivita 'e stavano cercando di disinnescare lo pompando come la disinformazione attraverso di lui che poteva assorbire. Sia di comunicazione con gli alieni Paolo suppone alla base di Dulce è stato parte di questa campagna di disinformazione non è chiaro. Se crediamo che Paolo è l'unica fonte di relazioni sullo strumento di Dulce, poi attualizzazione della storia di Paolo e screditare lui potrebbe essere una manovra tattica. La manovra di disinformazione attuale porterebbe a fare credere al pubblico non c'era nulla alla storia Dulce.

In un rapporto dal titolo " PROGETTO BETA ", afferma Paolo che aveva passato due anni il tracciamento della nave aliena, che aveva costante ricezione di video da una nave aliena e viewscreen base sotterranea, che aveva stabilito costante comunicazione diretta con gli alieni con un computer e una forma di codice esadecimale con grafica e stampa-out, e afferma di aver usato e terra fotografia aerea per individuare il lancio di porte nave aliena carica armi a raggi . Paul ha dichiarato che gli alieni erano subdola, l'inganno occupati, e non aderire agli accordi. Lui e Walter stavano lavorando su un arma che avrebbe contrastare gli alieni.

Abbiamo attraversato dal paese del mondo reale per la terra di fantascienza? Ma poi, i fenomeni bizzarri può avere le sue radici in una realtà bizzarra. Mentre continuiamo i nostri studi, il mondo della fantascienza diventerà il mondo della scienza-realtà.

Paul Bennewitz aveva studiato il caso di addotti Myrna Hansen del New Mexico, che ha riferito di aver tenuto per un impianto sotterraneo nel maggio 1980. Christa Tilton di Oklahoma afferma di aver avuto una esperienza del tempo mancante nel luglio del 1987, quando era stata rapita da due piccoli alieni grigi e trasportati nel loro mestiere in una posizione collinare, dove ha incontrato un uomo vestito con una tuta militare di tipo jump-rosso . Lei è stato preso in un tunnel attraverso computerizzato check-point visualizzazione telecamere di sicurezza.

Lei riferisce di aver tenuto su un veicolo in transito verso un'altra zona dove il piede su una scala-come dispositivo di fronte a uno schermo di computer. Dopo che il computer lei rilasciata una tessera di riconoscimento, le è stato detto da parte sua guida che avevano appena entrato Level One di un livello sotterraneo impianto di sette. Christa va avanti come in materia è stata infine decisa fino al livello cinque, dove si riferisce di aver visto alieni artigianato e piccola entità aliene grigia in alcune delle aree che ha attraversato.

In una grande sala dove ha visto i calibri computerizzato collegato ai serbatoi di grandi dimensioni e di armi di grandi dimensioni che si estendeva da alcuni tubi in giù nei serbatoi. Ha notato un ronzio, odore di formaldeide, e aveva l'impressione che un liquido veniva agitato nei serbatoi. Lei non è stato mostrato il contenuto di questi serbatoi. Christa ha fatto i disegni di gran parte di quello che lei afferma di aver assistito durante il suo rapimento.

Questi serbatoi sono stati rappresentati in una serie di documenti controversi chiamato il " Dulce Papers ", che sarebbero stati rubati dalla metropolitana struttura Dulce con oltre 30 foto in bianco e nero e una videocassetta. Il responsabile della sicurezza misterioso che ha preso i giornali afferma di aver lavorato al Dulce fino al 1979 quando decise che era giunto il momento parte di azienda con i suoi datori di lavoro.

Il resto di questo capitolo racconta come questo agente di sicurezza è incontrato con un mio collega, al fine di dirci la verità sugli alieni, il governo degli Stati Uniti, e la base di Dulce . La sua intenzione era di uscire dalla clandestinità e presentare prove concrete per sostenere le sue pretese.

Alla fine del 1979, Thomas C. (Thomas Costello) non poteva più far fronte alla terribile realtà che doveva affrontare. Come un agente di sicurezza alto livello presso il comune-USA governo base aliena sotterranea vicino a Dulce aveva appreso di e aveva visto cose inquietanti. Dopo molte conflitto interiore, decide di disertare l'impianto e prendere vari oggetti con lui.

Usando una piccola telecamera, ha preso più di 30 foto di aree all'interno del complesso multi-livello. Ha raccolto documenti e rimosso una videocassetta di sicurezza dal Centro di controllo che ha mostrato diverse visualizzazioni di telecamere di sicurezza della corridoi, i laboratori, gli alieni, il personale e gli Stati Uniti governo ad adottare con lui. Poi, spegnendo il sistema di allarme e telecamere in uno degli oltre 100 uscite verso la superficie, ha lasciato l'impianto con le foto, video e documenti. Gli "originali" erano nascosti dopo cinque set di copie sono state fatte.

Thomas era pronto ad andare a nascondersi. Ma, quando è andato a prendere il suo figlio e il giovane moglie, ha trovato un governo e gli agenti furgone in attesa. Sua moglie e il figlio era stato rapito. Era stato tradito da K. Lomas (un compagno di lavoro). Gli agenti volevano che Thomas aveva preso dalla struttura al fine di ottenere la moglie e il figlio. Quando è apparso evidente a lui sarebbero stati usati negli esperimenti biologici e che non sarà restituito illeso, ha deciso di perdersi. Questo è stato più di dieci anni fa. Come ha fatto Thomas coinvolto in tutto questo intrigo segreto?

Thomas, è ora il suo 50 era in venticinque anni, quando ha ricevuto la formazione top secret in fotografia presso una struttura sotterranea in West Virginia. Per sette anni ha lavorato nel campo della fotografia di alta sicurezza nella Air Force. Nel 1971, lasciò e andò a lavorare per la Rand Corporation di Santa Monica, in California. Nel 1977 fu trasferito alla struttura Dulce. Ha comprato una casa a Santa Fe, New Mexico, e ha lavorato Lunedi al Venerdì.

In questo momento, un ricercatore di sicurezza collega stava lavorando a Santa Fe, NM e fu indagando privatamente avvistamenti di UFO, le mutilazioni animali, e la Wicca gruppi massonici nella zona. Thomas aveva un comune amico che è venuto a Santa Fe nel 1979 per visitare sia il ricercatore e Thomas. Questo visitatore più tardi viste le fotografie, il nastro video e documenti presi dalla base di Dulce . I disegni sono stati fatti da quanto visto e poi diffuso nella comunità di ricerca UFO come " Dulce Papers ".

Thomas sostiene che vi sono stati oltre 18.000 breve "grigi" al Facility Dulce , e che ha visto umanoidi rettiliani . Un collega era venuto faccia a faccia con un sei piedi di altezza Reptoidi che si era materializzato nella sua casa. Il Reptoidi ha mostrato un interesse per le mappe di ricerca del New Mexico e Colorado, che stava sulle mura.

Le carte erano piene di colorati push-pin e marcatori per indicare i siti di mutilazioni animali, grotte, luoghi di alta attività UFO, ripetuti percorsi di volo, i siti di rapimento, rovine antiche, e sospetta aliene basi sotterranee.

La struttura multi-livello a Dulce (Cliccate sull'immagine qui sopra) è segnalato per avere un hub centrale che è controllato dalla sicurezza di base. Il livello di sicurezza aumenta, come si scende a livelli più bassi. Thomas aveva un 7 Ultra-spazio. Sapeva di sette sotto-livelli, ma ci possono essere stati di più. La maggior parte degli stranieri presumibilmente sono su livelli 5, 6 e 7 con custodia alieno a livello 5.

L'unico segno in inglese è stato il corridoio stazione della metropolitana di navetta che leggere "a Los Alamos". Connessioni di andare da Dulce alla pagina, impianto Arizona, poi su una base sotterranea sotto l'Area 51 in Nevada. navette Tube andare e tornare da Dulce alle strutture sotto Taos, NM; Datil, NM; Colorado Springs, Colorado, Creed, Colorado; Sandia 'poi a Carlsbad, New Mexico.

Sembra che ci sia una vasta rete di connessioni di tubi sotto la navetta statunitense che si estende in un sistema globale di gallerie e sub-città.

Alla base di Dulce , più i segni sulle porte e corridoi sono in lingua simbolo alieno e un sistema simbolico universale, comprensibile per gli esseri umani e alieni. Thomas ha dichiarato che dopo il secondo livello, ognuno è pesato nudo, poi dato una divisa. I visitatori hanno divise bianco-off, vestiti con tute con una chiusura lampo. Il peso della persona è messo su una carta di identità del computer ogni giorno. Qualsiasi variazione di peso è osservato, se nell'arco di tre chili, un esame fisico e dei raggi X è necessario.

Scales si trovano di fronte a tutte le aree sensibili e sono integrati nel pavimento vicino a porte e pannelli di controllo porta. Un individuo pone la sua carta d'identità del computer nella fessura della porta, poi entra un codice numerico su una tastiera. peso della persona e il codice deve corrispondere la scheda o la porta non si aprirà. Qualsiasi divergenza evocherà la sicurezza. A nessuno è permesso di portare nulla in aree sensibili. Tutte le forniture sono messi su un nastro trasportatore e passato ai raggi X. Lo stesso metodo è utilizzato nel lasciare aree sensibili.

Tutti gli ascensori sono controllati magneticamente, non ci sono cavi per ascensori. Il sistema magnetico è dentro le mura del vano ascensore, non ci sono controlli elettrici normali. Tutto è controllato da Advanced Magnetics , compresa l'illuminazione. Non ci sono lampadine normali e le gallerie sono illuminate da unità di fosforo con larghe bande di emissione senza struttura. Alcune gallerie profonde usare una forma di anidride fosforica, per illuminare le aree temporaneamente.

Gli alieni non andrà in prossimità di queste zone per motivi sconosciuti.
Il livello 1 contiene il garage per la nettezza urbana.
Livello 2 contiene il garage per i treni, navette, alesatrici-tunnel e della manutenzione del disco.
Gli studi sul livello 4 di inclusione-aura ricerca umana, così come tutti gli aspetti della telepatia, ipnosi, e ai sogni. Tommaso dice che sanno separare il corpo bioplasmico dal corpo fisico di effettuare un '"entità aliene" forza vitale- matrice all'interno di un corpo umano dopo aver rimosso l '"anima" Lifeforce-matrice della persona umana.
Il livello 6 è una società privata denominata " Nightmare Hall ". Tiene laboratori di genetica, in cui fare esperimenti sui pesci, foche, uccelli e topi che sono notevolmente alterato la forma originale. Ci sono armati e multi-legged esseri umani e diverse gabbie multi (e serbatoi), di umanoidi simili a creature pipistrello alto come 7-piedi. Gli alieni hanno insegnato gli esseri umani molto sulla genetica, le cose sia utile e pericoloso.
Il grigio e Reptoidi specie sono molto analitici e tecnologicamente orientate. Hanno avuto dei conflitti con l'antico uomo nordico da società di altro spazio, e può essere messa in scena qui per un futuro conflitto. Intensamente in informatica e scienze bio-ingegneria, sono portato a fare esperimenti sconsiderati senza alcun riguardo per ciò che riteniamo essere empatici e comportamento etico verso le altre creature viventi.

organizzazioni governative principali di mappatura genetica umana , il cosiddetto progetto genoma , si trovano a:
il Dipartimento dell'Energia (che ha una forte presenza sul Nevada Test Site)
l'Istituto Superiore di Sanità
la National Science Foundation
l'Howard Hughes Medical Institute
i laboratori sotterranei Dulce che sono gestiti dal DOE
Thomas aveva rivelato che il capo degli esperimenti genetici per Los Alamos e Dulce è Larry Deaven .

Secondo Thomas , il androgynal allevatore straniero è in grado di partenogenesi. Al Dulce , la forma comune o riproduzione è da poliembrionia . Ogni embrione può, e si divide in 6-9 individuali " cunne "(Cooney pronunciato, vale a dire i fratelli). Il nutrimento necessario per lo sviluppo cunne è fornita dalla "formula", che di solito costituiti da plasma, deossiemoglobina, albumina, lisozima, catione, liquido amniotico e altro ancora.

Il termine " genoma "è usato per descrivere l'insieme dei cromosomi di un organismo unico particolare (o qualsiasi cella all'interno di un organismo), come distinto dal genotipo, che è l' informazione contenuta in quei cromosomi. I geni umani sono mappati a specifiche posizioni cromosomiche. Si tratta di un progetto ambizioso che ci vorranno anni e un sacco di potenza di calcolo da realizzare.

È l'alieno e umano BIO-TECH utilizzato per nutrire e servire a noi, o è usata per controllare e dominare noi? Perché UFO addotti stati usati in esperimenti di genetica? E 'stato quando Thomas incontrato l'uomo in gabbie a livello 7 della struttura di Dulce che le cose finalmente raggiunto l'apice per lui. Fila dopo fila di migliaia di esseri umani, umani-miscela rimane, e gli embrioni di umanoidi sono stati tenuti in celle frigorifere. Egli dice:
"Ho spesso incontrato l'uomo in gabbia, di solito stordito o drogato, ma a volte piangeva e gli chiese aiuto. Ci è stato detto che erano irrimediabilmente folle, e coinvolti nel rischio droga test-alto per curare la pazzia. Ci è stato detto di parlare non a loro a tutti. All'inizio abbiamo creduto che la storia. Infine nel 1978 un piccolo gruppo di lavoratori scoperto la verità. Che ha iniziato le guerre Dulce ".
Tommaso dice anche che gli alieni non vogliono la terra, l'oro, i minerali, o l'acqua che noi possiede, e neppure la vita umana o animale. Ciò che vogliono è il potere magnetico che sorge su e attraverso la Terra. Gli alieni raccolto questo "potere" in un modo a noi sconosciuto. Tommaso dice che gli alieni riconoscere questo potere, come più prezioso di qualsiasi altra merce sul nostro globo.

Può essere sgradevole per digerire o credere 'storia Thomas. In effetti, sembra parte di un incubo. Ci sono prove che qualcosa di strano si accende a Dulce. La Thomas ha la risposta? Ci può essere una terribile verità nascosta dietro i fenomeni continua di avvistamenti di UFO, rapimenti e mutilazioni animali. Le nostre agenzie di intelligence del governo hanno avuto un occhio vigile in corso su tutte le attività di UFO per molti decenni ormai. Questo fenomeno straordinario deve avere una spiegazione straordinaria. Noi possiamo essere solo un avamposto in un vasto impero interstellare.

Recentemente, ricercatore John Anderson è andato a Dulce, NM, per vedere se c'era qualche verità alle attività UFO segnalato. Lui dice che è arrivato in città ha visto una carovana di auto e di un mini-Douglas McDonell-lab in un furgone salendo una strada di campagna nei pressi della città. Li ha seguiti fino a una recintato composto dove ha aspettato di vedere gli ulteriori sviluppi.

Improvvisamente, sei UFO scese rapidamente nel corso del composto, aleggiava abbastanza a lungo per lui a scattare una foto, poi tiro alto e fuori di vista. Quando poi fermarsi in un negozio, ha detto il proprietario circa la foto UFO che aveva preso, il proprietario del negozio ascoltato e ha rivelato come era stato vittima di un allevatore di bestiame muti. La loro conversazione fu interrotta da una telefonata. Il proprietario del negozio ha detto a John di lasciare subito, poi dopo è andato a John sua auto, ha visto un furgone misterioso guidare fino al negozio e un uomo scese ed entrò. Giovanni, decidendo di lasciare Dulce , è stato seguito da due uomini in un'auto mentre usciva città.

Ancora più di recente un gruppo di ricerca è salito a Archuleta Mesa a prendere sondaggi sotto la terra. tentativo di computer analisi e preliminare di questi sondaggi sembrano indicare profonde cavità sotto la mesa.

Quanto durerà il segreto di Dulce , noto agli addetti come sezione D , rimangono rinchiusi dentro il muto Nuovo montagne Messico? Per sempre?

Torna a costruzioni sotterranee
Torna a Robert O. Dean
Torna a Base Dulce


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2011, 13:34 
Grazie, ma mi servirebbe la traduzione fatta bene. E' per inserire l'articolo sul topic di Dulce in archivio.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13
Iscritto il: 17/07/2009, 11:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2011, 17:46 
Se hai pazienza, posso fartela io che l'inglese lo mastico abbastanza ;)


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2011, 17:53 
Ok, perfetto [:)]
Grazie mille! Quando hai finito posta pure l'articolo su questo topic.
Grazie ancora! [:264]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2011, 16:33 
Quanti articoli ci sarebbero da tradurre... [:D]

net, se ne hai voglia [:D]
http://www.ufocasebook.com/casefiles.html



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13
Iscritto il: 17/07/2009, 11:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2011, 13:43 
Quì c'è la traduzione ma per ora non mi chiedete altro perchè ci vuole tempo eheheh :) Ricontrollala per sicurezza, qualche errore può sempre scappare per distrazione. Fammi sapere come ti sembra

DULCE

Esiste un mondo sotterraneo proprio sotto i nostri piedi ? Si sono susseguite strane leggende nei secoli circa un misterioso complesso di grotte con altrettanti strani esseri che lo abitano. Molti ufologi prendono in considerazione la possibilità che gli Ufo provengano proprio da basi sotterranee e che gli alieni stessi le abbiano costruite per compiere svariate missioni che coinvolgono la Terra o gli umani.

La credenza in un mondo sotterraneo è stata lasciata in eredità come mito o racconto alle generazioni che si sono susseguite nel mondo. Alcune di queste storie raccontano di flora e fauna fantastica e rigogliosa che può essere trovata proprio all’interno di caverne abitate dalle razze più antiche. Socrate parlò di enormi cavità abitate dall’uomo, e vastissime caverne dentro le quali scorrevano dei fiumi.

Si suppone che una di queste leggendarie caverne, si trovi sotto Kokoweef Peak nel Sud-Ovest della California. Earl Dorr, un minatore e cercatore d’oro, seguì degli indizi precisi fornitigli dagli indiani. Negli anni ’30 entrò nella Crystal Cave e percorse un passaggio all’interno della Kokoweef Mountain fino a raggiungere una profondità di circa un miglio. Da lì entrò in una vasta caverna che esplorò all’incirca per 8 miglia. Sulla parte bassa della caverna scorreva un fiume che depositò sugli argini delle sabbie nere ricche di oro. Un giorno Dorr usò la dinamite per sigillare l’entrata della sua caverna favolosa dando inizio così alla leggenda che spinge ancora oggi gli uomini a cercare questa ricchezza proprio sotto Kokoweef.

In nessun’altro posto è tanto forte la credenza in un mondo sotterraneo se non presso la popolazione degli Indiani del Nord America. Gli Hopi credono infatti di essere emersi da un mondo sotterraneo attraverso un tunnel posto ai piedi delle montagne di San Francisco vicino Flagstaff.

Ci sono inoltre delle leggende sul misterioso Monte Shasta nel nord della California. Si dice infatti che la montagna abbia ospitato una razza di Lemuriani che costruirono un rifugio nelle viscere della terra per sfuggire alla catastrofe che li colpì. I Lemuriani si allearono con dei viaggiatori spaziali che costruirono un disco volante all’interno della montagna.

L’esistenza di città sotterranee è solo una supposizione ma è un fatto che i governi abbiano costruito tunnel e strutture sotterranee. I cinesi, i russi, i vietnamiti, tutti hanno costruito i loro tunnel e le loro basi. Non c’è da meravigliarsi dunque se l’America sta costruendo il suo mondo sotterraneo.

Una notizia uscita sul giornale “U.S News and World Report” del 7 Agosto 1989, rivela un piano segreto per mettere in salvo il governo in caso di disastri. Il piano è chiamato “Continuity of Government” (COG). L’articolo descrive il COG come l’assicurazione sulla vita del governo nel caso si scateni l’Armageddon, sempre che ovviamente il piano fili liscio. Nel 1982 fu creata la Defense Mobilization Planning System, una nuova agenzia segreta di cui fu messo al corrente il Presidente.

In caso di attacco nucleare, squadre speciali dovrebbero accompagnare di volta in volta il presidente successore designato ad un comando segreto ubicato da qualche parte nel paese. Insieme al presidente verrebbero evacuati anche altri 46 ufficiali presenti nell’elenco del JEEP (Joint Emergency Evacuation Plan). Ci sono 50 di questi comandi segreti sparsi in 10 regioni diverse del paese ed ognuno di questi è collegato con gli altri via satellite o via radio.

Nel 1958 la U.S Air Force finanziò una ricerca sulle costruzioni sotterranee. La “RAND Corporation” ha portato avanti queste ricerche tenendo in seguito un simposio riguardante i metodi di costruzione e l’equipaggiamento necessario, e l’uso di esplosioni nucleari per produrre cavità sotterranee.

Per gli ingegneri divenne una grande preoccupazione il problema della ventilazione. Tennero in considerazione tutti i tipi di contaminazione che poteva subire il sistema di ventilazione e non solo quello derivante dalla pioggia radioattiva. I lavori sotterranei inclusero ingressi, uscite ed alloggi. Ingresso e uscita erano garantiti da tunnel o condotti mentre per gli alloggi occorrevano spazi più grandi come hall, camere, celle, tetti o altri spazi aperti.

Sono state usate delle enormi macchine perforatrici per la costruzione dei tunnel. I tunnel collegano i vari alloggi e strutture fra di loro.

Il progetto del tunnel della Manica, è l’opera ingegneristica europea più grande e collegherà la Francia all’Inghilterra attraverso una via ferroviaria a tre tunnel. Le 11 macchine perforatrici utilizzate sono così larghe e così lunghe che verranno assemblate direttamente nel sottosuolo. 6 macchine stanno scavando il tunnel sottomarino fra Dover Strait e Pas de Calais mentre le altre 5 stanno scavano i tunnel di terra. La parte anteriore delle scavatrici contiene diverse punte in tungsteno che un operatore guida attraverso l’uso del laser.

Le macchine perforatrici sono come degli enormi vermi rivestiti d’acciaio. In ogni macchina operano squadre da 35 uomini ciascuna con lo scopo di riempire le cavità del tunnel col calcestruzzo. Le macchine dunque perforano, rimuovono la terra e successivamente rivestono il tunnel con componenti di calcestruzzo prefabbricati. La parte perforatrice della macchina è un enorme disco da 95 tonnellate del diametro di 28 piedi e 6 pollici. Il perforatore in particolare è lungo 300 piedi.

Nel settembre del 1989, la Omni pubblicò un’illustrazione che riguardava il “Subterrene”, una macchina perforatrice nucleare sviluppata a Los Alamos. La macchina è in grado di scavare la roccia profonda riscaldandola fino a ridurla allo stato di magma e successivamente raffreddandola per permettere il passaggio del “Subterrene”. Il risultato è un tunnel perfettamente liscio che può essere utilizzato per i trasporti ad alta velocità in grado di collegare più complessi sotterranei fra di loro.

Interessante abbastanza è l’invenzione di Charles Kaempen che ha progettato delle tubature dall’enorme resistenza alla trazione. Kaempen ha sviluppato un sistema di trasporto sottomarino che usa proprio questa tecnologia che può semplicemente essere adagiata sul fondale marino ovviando al problema degli scavi. Ha proposto alla Spagna di collegare Spagna e Marocco utilizzando la sua nuova tecnologia sulle tubature.

Secondo un articolo del Wall Street Journal del 12 Dicembre 1990, lo scavo dei tunnel sta vivendo un vero e proprio boom. Susan Nelson, il direttore dell’American Underground Space Association, ha citato l’articolo dicendo: “C’è più di un semplice interesse nel mondo, sui tunnel e il sottosuolo in generale.”

L’interesse per il sottosuolo è supportato dai mega progetti finanziati dal governo. Gli Spagnoli vogliono inserire un tunnel che attraversi i Pirenei e farsi così strada verso il Marocco sulla costa Africana. I Norvegesi vogliono scavare sotto i fiordi. I Giapponesi si divertono a scavare nella Corea del Sud. I Canadesi stanno costruendo un tunnel da New Foundland all’isola di Prince Edwards. In America, per i prossimi 3 anni, sono già stati progettati 87 lavori pubblici di questo tipo.

Bisogna tenere presente che tutti questi lavori sono classificati come progetti riguardanti l’edilizia civile. Ciò che sta facendo l’edilizia civile oggi, è praticamente ciò che stato fatto dall’ingegneria militare ieri. Nel 1959 il Rand Report ha mostrato foto di gigantesche macchine perforatrici e una vastissima serie di progetti ingegneristici militari fece un uso molto esteso di queste macchine dunque sin dagli anni ’50.

Il boom dei tunnel è dovuto al sempre più crescente sovraffollamento del paesaggio tanto che degli urbanisti nel nord-italia stanno progettando che le estensioni delle autostrade vengano fatte sotto forma di tunnel in modo da evitare che le strade taglino foreste importanti e terreni agricoli.

Mr. Russel J. Miller del Colorado School of Mines e direttore del Center of Space Minining a Boulder in Colorado, sta conducendo degli studi per determinare se sia possibile installare basi e città sotterranee su Marte e sulla Luna. Naturalmente qualcuno da qualche altra parte avrà già battuto Miller.

Degli informatori ci hanno comunicato che le installazioni sotterranee utilizzato vere e proprie metropolitane che portano gli impiegati da casa a lavoro e viceversa. Ma sono più di una metropolitana. I convogli utilizzano infatti altissima tecnologia. Non ci sorprende allora scoprire che Frank P. Davidson del Massachusetts Institute of Technology (MIT), abbia un progetto per eliminare il traffico dai cieli tramite “aeroplani elettrici senz’ali” che sfrecciano lungo continenti ed oceani in tubature sigillate che sostanzialmente sono prive di attrito. Forse Davidson dovrebbe incontrare Kaempen e considerare l’uso delle sue tubature resistenti alla trazione.

Non è un segreto che i governi abbiano costruito le loro metropolitane. I leader della China hanno costruito linee ferroviarie segrete al di sotto di Pechino che permetteranno loro di fuggire nel caso di una crisi. Secondo un impiegato statale cinese, i tunnel collegano fra di loro le abitazioni dei leader, gli edifici governativi, la banca centrale e l’esercito. Sembra un ottimo piano di fuga. Prendi tutto ciò che hai prezioso, il denaro dalla banca, le guardie armate e corri come un pazzo! Questa fitta rete fu costruita in circa 40 anni come sistema di difesa dagli invasori stranieri. Possiamo stare certi che ciò che ha fatto la Cina lo abbiamo già fatto anche noi.

Il Giappone, densamente sovrappopolato, sta prendendo in seria considerazione la vita nel sottosuolo. Sta progettando infatti di costruire un sistema fognario sotterraneo, linee ferroviarie sotterranee e per finire intere città sotterranee. Secondo un recente numero della rivista “Omni”, la Thaisei Corporation sta progettando un centro commerciale sotterraneo chiamato Alice City.

Ci saranno dunque negozi, uffici, hotel, cinema e stadi. Gli spazi per passeggiare saranno dunque spazi interni popolati di alberi, uccelli, pesci, ponti e cascate. La Shinizu Corporation ha già un modello in scala che riguarda la costruzione di una rete sotterranea che attraverserà Tokyo per 2000 miglia quadrate. Questa rete conterrà un certo numero di centri commerciali collegati fra loro da treni in grado di portare gli impiegati al lavoro e viceversa.

Secondo lo scrittore fantascientifico Isaac Asimov, ci sono dei vantaggi nel vivere nel sottosuolo. In primo luogo nessuno dovrà preoccuparsi del condizioni meteorologiche. La temperatura infatti sarà mantenuta costante, fra i 55 e i 60 gradi Fahrenehit. Senza il ciclo solare inoltre nessuno vedrà la differenza fra giorno e notte. La gente potrà lavorare o giocare per tutto l’arco delle 24 ore.

Dunque trasporti, comunicazioni, abitazioni potrebbero andare tutte nel sottosuolo liberando la superficie dalla massa umana. La superficie del pianeta potrebbe essere riservata a pochi ristoranti di lusso e centri d’aggregazione dove sia possibile osservare i cieli blu del pianeta, la vita animale o prendere delle camere per una passeggiata in superficie nel week-end. I terremoti causerebbero solo 1/5 dei danni che causano in superficie.

In un libro provocatorio intitolato “Alternative 3”, l’autore Leslie Watkins ci descrive la preoccupazione degli scienziati riguardo l’atmosfera terrestre, uno scenario ad oggi più facile da accettare. Gli scienziati si sono segretamente riuniti studiando 3 alternative in caso di pericolo imminente.

Alternativa 1: Aprire un buco nella stratosfera per allontanare calore ed inquinamento
Alternativa 2: Spostare la popolazione della Terra in caverne sotterranee rinfrescate direttamente dal suolo. (Forse quest’alternativa è quella attualmente in corso).
Alternativa 3: Scappare dalla Terra e andare su Marte. Prenderemo in considerazione dopo quest’alternativa. Non vogliamo argomentare quale di questi piani sia realmente esistente ma questi concetti sono utili per esaminare quale sia la direzione intrapresa dai progetti segreti.

Nel 1957 l’Atomic Energy Commission ha iniziato il progetto Plowshare allo scopo di identificare un uso pacifico degli esplosivi nucleari. Le possibilità vagliate sono quelle di utilizzare le esplosioni nucleari per creare porti, dighe, autostrade, canali e per stimolare la produzione di petrolio e gas naturale seguendo la pratica all’ordine del giorno di fare detonare delle cariche negli strati rocciosi contenenti petrolio e gas.

Il primo test di queste tecniche è avvenuto a 4240 piedi di profondità in un area desolata del New Mexico conosciuta come San Juan Basin. Il progetto è noto come “Gasbuggy” ed è partito il 10 Dicembre 1967 utilizzando un dispositivo da 26 kilotoni che è stato fatto esplodere in un pozzo sigillato.

Mentre il “Gasbuggy” fu un unico esperimento isolato, l’A.E.C in collaborazione con Austral Oil Company di Houston cominciò invece una lunga serie di test di circa 10 anni che comprendeva 2 esplosioni da 100 kilotoni l’una all’anno. Il primo test, datato 10 Settembre 1969 e noto come Progetto Rulison, in sostanza fu una esplosione da 40 kilotoni a 8400 piedi di profondità in un sito localizzato vicino Rifle in Colorado.

Questo metodo è appropriato per la costruzione di basi sulla luna e sulla Terra sarebbe già operativo. L’uso di esplosioni nucleari controllate renderà possibile creare cavità sotto la superficie lunare. Un missile si occuperebbe di aprire una prima breccia di circa 50 piedi di profondità, successivamente una seconda esplosione produrrebbe una cavità di circa 45 piedi di diametro. Sopra la cavità verrebbe costruito un igloo, un enorme sacco di plastica riempito d’aria. Successivamente verrebbero costruite tutte le aree di lavoro e gli alloggi vivibili.

Si rivelerebbe dunque più pratico ed efficiente per le future colonie sulla luna, vivere in cavità naturali o artificiali anziché tentare la costruzione nei crateri meteoritici. Gli alloggi, i parchi, i laghi e le aree boschive troverebbero posto nel sottosuolo. Una rete di trasporti sotterranea permetterebbe il collegamento fra le varie zone della luna.

Tornando sulla Terra, abbiamo notizie perfino di campi da gioco molto sospetti. Un ex ufficiale della sicurezza, che lavorò nelle profondità del Groom Lake in Nevada, disse di avere visto un campo da baseball e una piscina olimpionica ad un miglio di profondità nel deserto del Nevada.

Dunque cosa sta succedendo nei tunnel sotterranei della Mercury Base in Nevada ? Dopo avere ascoltato la storia di Bob Lazar sulla KVEG Radio, un costruttore chiamò in diretta Billy Goodman e lo stesso Lazar dicendo: “ Siamo i costruttori…assembliamo e smantelliamo…dell’incontro che ci fu fra le sette persone ce ne sono due che si faranno avanti e vi supporteranno”.

Il misterioso ascoltatore proseguì dicendo:

“C’è più di un tunnel la sotto. C’è tutto ciò che riuscite ad immaginare. Lo so perché lo abbiamo assemblato noi. Lo abbiamo installato. Abbiamo fatto tutto.”

Gli informatori hanno menzionato tunnel e strutture in:

• New Mexico at:
o Dulce
o Sunspot
o Datil
o Corona
o Taos Pueblo
o Albuquerque
• Arizona in the Santa Catalina Mountains
• Colorado at:
o Delta
o Grand Mesa
o Colorado Springs
• California at:
o Needles
o Edwards AFB
o Tehachapi Mountains
o Ft. Irwin
o Norton AFB
o Morongo Valley
• Nevada at:
o Blue Diamond
o Nellis AFB
o Groom Lake
o Papoose Lake areas
o Quartzite Mountain
o Tonopah


Nell’estate dell’88, mi sono interessato ad una possibile installazione sotterranea nelle Techachapi Mountains. Ray e Nancy, una giovane coppia, dicono di avere visitato un plateau nelle montagne dopo che Ray fini il suo turno di lavoro alla Northrop Plant. Ray era ispettore nel B-2 Project. Il plateau è adiacente ad un ranch (il Tejon Ranch) preso in affitto dalla Northrop che vi costruì una struttura sotterranea. Erano circa l’una del mattino quando Ray e Nancy avvistarono una sfera luminosa (un orb) venire fuori dal terreno che li accecò con un fascio di luce. Non riescono a ricostruire le 2 ore e mezza mancanti dopo quell’esperienza.

Ray pensò di aver osservato l’orb per circa un ora, dopo di che il ricordo più vicino è quello dell’alba. Sotto ipnosi, Ray ricorda di essere stato addotto e portato in una base sotterranea popolata da EBE grigi e da personale dell’aeronautica militare. Le EBE esaminarono Nancy su un tavolo metallico. Il crescendo di emozioni di Ray fu riportato alla luce solo sotto ipnosi.

Un uomo del luogo afferma di aver visto un disco volante emergere ed in seguito decollare da un silo appartenente proprio a quella proprietà.

Un appaltatore per niente felice inoltre dichiara di avere lavorato alla costruzione di tunnel sotterranei e fu scocciato continuamente da sonde dell’aeronautica militare che spesso si vedevano librarsi in aria in giro per i tunnel. Descrisse queste sonde come piccole sfere aggiungendo che questa installazione fu soprannominata “The ANTHILL” in quanto ricordava le colonie sotterranee di formiche (Ant = Formica). I tunnel avevano uscite circolari senza porte. Adiacenti all’uscita vi erano dei pannelli di sicurezza con luci verdi e rosse. C’erano inoltre una sorta di cilindri incorporati nella serratura allo scopo di mantenere una specie di campo di energia.

Sono stati avvistati degli elicotteri neri intorno Boynton e Secret Canyon vicino Sedona, in Arizona. Un uomo, che vive a Long Canyon, ha avvistato moltissime cose strane nei pressi del canyon e i residenti sospettano che vi sia proprio un’installazione segreta del governo nelle Secret Mountain. Uno dei miei investigatori s’incamminò a notte fonda per il Secret Canyon quando fu fermato da una voce che proveniva da un altoparlante trovandosi di colpo un laser puntato sul petto. La voce disse che entrò in un area riservata e dunque di tornare indietro e uscirne.

Abbiamo individuato e fotografato questi piccoli orbs nei pressi di “Anthill”. Sicuramente hanno delle caratteristiche peculiari simili a quelle degli avvistamenti UFO.

Da allora abbiamo localizzato altre installazioni segrete. Una è ubicata nel Mojave Desert ed è chiamata Llano. E’ una struttura ad altissima sicurezza ma vari testimoni hanno visto luci brillare in cima ad un traliccio all’interno di una gigantesca struttura mobile. Le luci però non illuminavano affatto l’interno della struttura! Comunque in prossimità di questa installazione sono stati avvistati altri orbs.

Possiamo fare solo congetture riguardo tutti i programmi segreti messi al riparo da occhi indiscreti. Il sottosuolo può contenere ogni tipo di segreto. Alcune delle strabilianti rivelazioni riguardanti tutti i progetti sotterranei arrivano da un misterioso informatore che si fa chiamare Thomas e che afferma l’esistenza indiscussa di un oscuro segreto sepolto fra le catene montuose del nord del New Messico.



L’oscuro segreto sepolto a Dulce

Dulce è una tranquilla cittadina nel nord del New Messico. Ha una popolazione di circa 900 abitanti e si trova a 7000 piedi sul livello del mare nella Jicarilla Apache Indian Reservation. C’è solo un grande motel e alcuni negozi. Non è una località turistica e dunque di certo non esplode di vitalità. Secondo alcune fonti esterne però, Dulce nasconde un prondo e oscuro segreto. Il segreto è sepolto sotto la fitta boscaglia di Archuleta Mesa e pare essere un laboratorio biogenetico che vede la collaborazione fra governo e alieni e dove vengono condotti esperimenti bizzarri su umani e animali.

L’officiale della polizia di stato del New Messico Gabe Valdez, fu coinvolto nel mistero di Dulce quando gli fu chiesto di investigare sulla mutilazione di una mucca nel ranch di Manual Gomes a 13 miglia ad est di Dulce. A causa delle mutilazioni perpetratesi fra il 1976 e il giugno 1978, Gomes perse 4 bovini. Così arrivò una squadra di investigatori che includeva Tom Adams, proveniente da Paris in Texas, per esaminare il sito dove furono trovate le carcasse.

Curiosi di capire con quale criterio venissero selezionati i bovini dai misteriosi mutilatori, Valdez, Gomez e lo scienziato in pensione Howard Burgess, condussero un’interessante esperimento il 5 Luglio del 78. Analizzarono 120 bovini del bestiame di Gomez sotto la luce ultravioletta trovando “Una sostanza fluorescente sulla parte sinistra del collo, sull’orecchio sinistro e sulla gamba sinistra”. I campioni di pelle contaminata furono inviati agli Schoenfeld Clinical Laboratories di Albuquerque che riscontrarono concentrazioni significative di potassio e magnesio. Il potassio soprattutto era in concentrazione tale da risultare 70 volte più alto del normale.

Alcuni investigatori attribuiscono le mutilazioni agli alieni. Di UFO effettivamente se ne sono visti di frequente a Dulce. Avvistamenti di strane luci e altri fenomeni aerei, vennero confermati nei pressi delle zone delle mutilazioni.

Il 19 Aprile del 1988 mi recai a Dulce per far visita proprio a Gabe Valdez ed investigare sugli avvistamenti, le mutilazioni e le voci circa una base aliena sotterranea. La neve giaceva ancora sul terreno. Mi recai al Best Western Motel e contattai Valdez per fissare un appuntamento alle 21 e 30.
Trovai in Gabe il padrone di casa perfetto. Si offrì di mostrarmi il circondario di Dulce quella sera e di visitare i siti teatro della mutilazione di bovini o di avvistamenti.

Fece un’affermazione sorprendente dicendomi che ancora si avvistavano oggetti volanti non identificati con una media di uno ogni 2 notti. Demmo un’occhiata al ranch di Gomez, alla strada per il fiume Navajo e la maestosa Archuleta Mesa. Gabe trovò tracce di un atterraggio vicino al sito delle mutilazioni e si convinse che lo scienziato Paul Bennewitz dei Thunder Scientific Labs di Albuquerque, fosse sulla pista giusta per individuare la struttura sotterranea aliena nei pressi di Dulce. Nessuno ha mai saputo per certo dove fosse collocata la struttura, e neanche come umani o alieni riuscissero ad entrare all’interno del complesso.

Sentii parlare di Bennewitz per la prima volta nel 1980 quando il mio amico Walter mi chiamò da Alburquerque e mi disse che stava lavorando con lui su strumenti elettronici. Walter mi informò che non solo Paul Bennewitz fotografò degli UFO ma che addirittura stabilì una comunicazione con la loro base sotterranea di Dulce. Bennewitz si mise per la prima volta in evidenza nell’Agosto del 1980 durante gli avvistamenti UFO sull’area deposito armi “Manzano” nella base aeronautica di Kirkland.

Un dispaccio della base aeronautica di Kirkland del 28 Ottobre 1980 cita Bennewitz, in particolare, sul fatto che avesse dei nastri sugli UFO di Kirkland. Paul così tenne una riunione informativa ad Alburquerque spiegando dettagliatamente cosa vide in quei nastri. Al tempo gli alieni gli trasmettevano dei segnali da una base sotterranea di Archuleta Mesa.

Il ricercatore William Moore afferma che gli agenti del governo si interessarono molto delle attività di Bennewitz e che inoltre stavano tentando di screditarlo seminando attorno a lui disinformazione a vari livelli che potesse assorbire facilmente. Non è chiaro se la comunicazione che Bennewitz ebbe con gli alieni della base di Dulce fosse parte di questa campagna di disinformazione. Supponendo che Paul sia l’unica fonte di informazioni sulle installazioni di Dulce, allora screditare lui e la sua storia potrebbe essere una tattica ben precisa. L’attuale campagna di disinformazione mira a far credere al pubblico che in realtà, sulla storia di Dulce, non ci sia nulla di vero.

In un resoconto chiamato “Project Beta”, Paul afferma di aver lavorato 2 anni sull’intercettazione di un veicolo alieno. Riuscì a ricevere il segnale video di una nave aliena e di un base sotterranea. Riuscì inoltre a stabilire una comunicazione costante con gli alieni utilizzando un computer ed una forma particolare di codice esadecimale. Afferma ulteriormente di aver usato fotografie aeree e terrestri, per localizzare il punto di lancio delle navi aliene che trasportano armi laser. Paul sostiene che gli alieni non rispettarono alcun accordo. Lui e Walter stavano lavorando su un arma che avrebbe potuto tener testa agli alieni.

Abbiamo oltrepassato la soglia del mondo reale per approdare nella finzione fantascientifica ? Allora si potrebbe dire che questi strani fenomeni abbiano la radice proprio in una realtà bizzarra. Più continuiamo i nostri studi e più la fantascienza diventa un fatto scientifico.

Paul Bennewitz ha investigato sul caso di un’addotta di nome Myrna Hansen del New Messico. Sostiene di essere stata condotta all’interno di una struttura sotterranea nel maggio dell’80. Christina Hylman invece afferma di esser stata addotta da due piccoli grigi e condotta sulla loro astronave dove incontrò anche numerosi uomini vestiti di tute di tipo militare. Fu portata all’interno di un tunnel dove vi erano numerosi punti di controllo computerizzati insieme a vari monitor che mostravano le immagini di telecamere di sicurezza.

Afferma inoltre di esser stata condotta, tramite un altro veicolo, in un’altra area dove salì su una specie di bilancia equipaggiata con un monitor. Dopo che il computer le assegnò un documento d’identità, le fu detto dalla guida che erano appena entrate al Livello Uno di un complesso sotterraneo di 7 livelli. Christa prosegue spiegando che infine fu condotta al Livello 5 dove vide navi aliene e grigi così come li vide nei vari livelli da cui passava.

In una grande stanza vide un misuratore computerizzato agganciato ad un grande serbatoio e grandi braccia che si estendevano da una grande tubatura che arrivava sino all’interno del serbatoio. Udì una specie di ronzio e sentì odore di formaldeide. Ebbe l’impressione che stessero mescolando un liquido all’interno del serbatoio. Non le fu mostrato comunque il contenuto all’interno. Christa fece dei disegni di ciò che vide durante l’adduzione.

Questi serbatoi sono presenti anche in una serie di documenti controversi chiamati “Dulce Papers” che furono presumibilmente rubati dalla base sotterranea di Dulce insieme ad oltre 30 foto in bianco e nero ed un nastro. Il misterioso ufficiale della sicurezza che prese queste carte, affermò di aver lavorato a Dulce sino al 1979 quando poi decise di lasciare la compagnia insieme ad altri suoi colleghi.

Il resto di questo capitolo racconta di come questo ufficiale incontrò un mio collega per raccontarci la verità sugli alieni, il governo statunitense e la stessa base di Dulce. La sua intenzione era quella di portare prove fisiche a sostegno di ciò che affermava.

Alla fine del 1979, Thomas Costello non se la sentì più di tenere per se questa meravigliosa realtà. Come ufficiale alla sicurezza di alto livello della base sotterranea di Dulce, imparò e vide cose inquietanti. Dopo un fortissimo conflitto interiore, decise di disertare le strutture e portare con sé svariati oggetti.

Utilizzando una piccola macchina fotografica, scattò più di 30 foto della struttura multi-livello. Collezionò vari documenti e sottrasse un nastro dalle videocamere di sicurezza del centro di controllo che mostravano le hall, i laboratori, gli alieni e il personale di governo statunitense. Successivamente, disinnescando il sistema di allarme e le telecamere a circuito chiuso poste alle porte delle più delle 100 uscite presenti nel complesso, lasciò la struttura con foto, video e documenti. Gli originali vennero nascosti dopo aver fatto un set di 5 copie.

Thom era pronto a svelare la verità ma, quando andò a prendere la moglie e il figlio, ad attenderlo c’era un mezzo governativo. La moglie e il figlio furono rapiti. Fu tradito da K. Lomas (un collega). Gli agenti volevano tutto ciò che Thomas aveva sottratto per riavere indietro moglie e figlio. Quando capì che la moglie e il figlio sarebbero stati oggetto di esperimenti biologici e che lui da questa storia non ne sarebbe uscito indenne, decise di sparire. Questo è successo più di 10 anni fa. Come si ritrovò coinvolto in questo intrigo ?
Thomas ora è sulla 50ina, ma la sua storia comincia quando ne aveva all’incirca 25 e seguì un “addestramento” top secret in tecnica fotografica all’interno di una base sotterranea nel West Viriginia. Per 7 anni ha lavorato nell’alta sicurezza fotografica dell’aeronautica militare. Nel 1971 lasciò quest’incarico e andò a lavorare per la Rand Corporation a Santa Monica in California. Nel 1977 fu trasferito alla base di Dulce. Comprò una casa a Santa Fe nel New Messico lavorando dal lunedi al venerdi. Veniva portato al lavoro da uno da un sistema di trasporto sotterraneo.

A quel tempo, un collega ricercatore lavorava nell’ambito della sicurezza a Santa Fe e privatamente investigava sugli avvistamenti Ufo, mutilazioni, gruppi massonici e gruppi wicca. Thomas conosceva un amico in comune che arrivò a Santa Fe nel 1979 visitando sia Thomas che il collega ricercatore. Quest’amico vide le foto, il nastro, e i documenti sottratti alla base di Dulce. I disegni furono fatti proprio in base a ciò che aveva visto e successivamente circolarono nell’ambiente ufologico col nome di “Dulce Papers”

Thomas sostiene che siano più di 18.000 i grigi nel complesso di Dulce. Dichiara inoltre di aver visto rettiliani umanoidi. Un collega addirittura si è trovato faccia a faccia con un rettiliano alto 6 piedi che si materializzò improvvisamente in casa sua. Il rettiliano si dimostrò interessato delle mappe di New Messico e Colorado appese al muro.

Le mappe erano piene di chiodini colorati che indicavano i siti di mutilazioni, caverne, siti ad alta attività ufo, percorsi di volo ripetuti, siti di adduzione, rovine antiche e basi aliene sotterranee sospette.

La struttura multi-livello di Dulce pare abbia un sistema centrale controllato dalla sicurezza base. Man mano che si scende di livello aumenta di conseguenza la sicurezza. Thomas aveva un’autorizzazione di tipo ULTRA-7. Sapeva che il complesso aveva 7 livelli ma in teoria ce ne potevano essere altri. Molti alieni si suppone fossero ai livelli 5, 6 e 7 con alloggi al livello 5.

Le uniche scritte in inglese erano presenti all’entrata della stazione sotterranea in cui si leggeva “Direzione Los Alamos”. Il collegamento andava da Dulce a Page (un’installazione nell’Arizona) e poi direttamente al di sotto dell’Area 51 in Nevada. I convogli partivano da Dulce verso: Taos, N.M.; Datil, N.M.; Colorado Springs, Colorado; Creed, Colorado; Sandia’ e Carlsbad, New Mexico.

Sembra ci sia una vastissima connessione nel sottosuolo degli Stati Uniti in cui si estendono tunnel e città.

Molti dei simboli presenti nella base di Dulce, sono in lingua aliena più dei simboli universali compresi sia da umani che da alieni. Thomas sostiene che dopo il Secondo Livello della base, si veniva spogliati, pesati e forniti di una uniforme. Ai visitatori veniva data un’uniforme grigiastra che si chiudeva con la zip. Il peso di ogni persona veniva registrato giornalmente su un documento d’identità elettronico annotando ogni eventuale cambiamento. Se il peso fosse salito oltre le 3 libre, venivano effettuati esami fisici e ai raggi X.

Le bilance sono collocate di fronte alle aree più sensibili in particolare vicino le porte d’uscita e ai pannelli di controllo. Per accedere ad ogni area bisognava inserire il proprio tesserino elettronico negli slot preposti e poi inserire un codice numerico. Se il peso e il codice della persona non corrispondevano, veniva negato l’accesso. Ogni discrepanza allertava la sicurezza. Era impedito a chiunque di portare oggetti nelle aree sensibili. Tutti gli oggetti venivano infatti posti su un nastro trasportatore ed analizzati ai raggi X. Lo stesso procedimento veniva usato per uscire dalle aree sensibili.
Gli ascensori erano controllati magneticamente; in pratica non c’erano cavi. Il sistema magnetico era posto nel condotto dell’ascensore e funzionava senz’alcun controllo elettrico. Insomma tutto era controllato secondo sistemi magnetici avanzatissimi, incluse le luci. Non vi erano infatti lampade o cose di questo genere ma unità al fosforo che illuminavano anche i tunnel. I tunnel più profondi utilizzavano una particolare forma di anidride fosforica per illuminare temporaneamente alcune aree.

Le seguenti aree non erano avvicinate dagli alieni per ragioni sconosciute:

Livello 1: Garage e manutenzione
Livello 2: Deposito treni e manutenzione macchine perforatrici
Livello 4: Venivano effettuati studi “sull’anima” umana nonché tutti gli aspetti della telepatia, ipnosi e sogni. Thomas dice che avevano imparato a separare il corpo bioplasmico dal corpo fisico per piazzarvi all’interno una “entità aliena” dopo aver rimosso “l’anima” umana (matrice di forza vitale)
Livello 6: Era soprannominato la “Sala da incubo”. Si tenevano esperimenti genetici su pesci, foche, uccelli e topi che venivano pesantemente mutati dalla loro forma originaria. C’erano umani con molte braccia e molte gambe più un numero vastissimo di gabbie in cui vi erano rinchiusi umanoidi simili a pipistrelli e alti circa 7 piedi. Gli alieni istruirono moltissimo sulla genetica; sia per produrre cose utili, sia per produrre cose pericolose.

I grigi e i rettiliani umanoidi (rettoidi) hanno un’altissima preparazione tecnologica e analitica. Anticamente andarono in conflitto con i Nordici di altre società spaziali, e forse soggiornano qui in attesa di un conflitto futuro. Sono molto preparati in ambito di tecnologie computerizzate e bio-ingegneria conducendo esperimenti più che pericolosi senza alcun riguardo dell’etica o del rispetto per le altre creature.

Le principali organizzazioni governativa coinvolte nella mappatura del genoma umano, si trovano all’interno di:

• Department of Energy (che è presente anche nel Nevada Test Site)
• National Institute of Health
• National Science Foundation
• Howard Huges Medical Institute
• Dulce Underground Labs

Thomas rivelò che a capo degli esperimenti genetici di Los Alamos e Dulce vi è un certo Larry Deaven.

Secondo Thomas gli alieni androgini sono capaci di procreare. A Dulce la forma più comune di riproduzione è la poliembrionia. Ogni embrione si divide in 6 o 9 “cunne” individuali. Il nutrimento necessario per lo sviluppo di ogni “cunne” è fornito dalla “formula”, un composto di plasma, de ossiemoglobina, albumina, lisozima, catione, liquido amniotico ed altro.

Col termine genoma si descrive la totalità dei cromosomi di un particolare organismo (o di qualsiasi cellula dell’organismo). Il termine è diverso da “genotipo” che invece descrive l’informazione contenuta all’interno dei cromosomi. I geni umani vengono mappati secondo una precisa posizione cromosomica. Il progetto è molto ambizioso e ci vorranno anni e la potenza di un certo numero di computer per portarlo a termine.

La biotecnologia umana ed aliena, è stata usata per servirci o per controllarci e dominarci ? Perché gli addotti vengono coinvolti in esperimenti genetici ? Fu solo quando Thomas incontrò gli umani rinchiusi nelle gabbie al Livello 7 che le cose per lui finalmente risultarono chiare. File di uomini, migliaia, resti umani ed embrioni di umanoidi. A questo proposito dice:

“Ho visto frequentemente gli uomini nelle gabbie, la maggior parte delle volte erano storditi o drogati e mi supplicavano di aiutarli. Ci fu detto che erano dei pazzi irrecuperabili e che stavano sperimentando su di loro farmaci ad alto rischio per curare questa pazzia. Ci fu detto inoltre di non rivolgere loro la parola per nessun motivo. All’inizio tutti credemmo a quella storia ma finalmente, nel 1978, un piccolo gruppo di impiegati scoprì la verità e cominciarono le “Dulce Wars”.

Thomas aggiunse che gli alieni non vogliono la terra, l’oro, i minerali, l’acqua, la vita umana e quella animale. Tutto ciò che vogliono è l’energia magnetica il cui flusso attraversa la Terra. Gli alieni riescono a raccogliere questo “potere magico” in un modo a noi sconosciuto. Gli alieni riconoscono che questa energia sia la cosa più preziosa presente sul nostro pianeta.

E’ difficile accettare la storia di Thomas. Sembra racconti di un incubo vivente. Ci sono prove però che qualcosa di strano sicuramente accade a Dulce. Thomas ha le risposte ? Potrebbe nascondersi una verità terribile dunque dietro i continui fenomeni Ufo, adduzioni e mutilazioni animali. Le intelligence dei nostri governi studiano il fenomeno Ufo ormai da decenni. Fenomeni straordinari presuppongono risposte straordinarie. Potremmo scoprire di essere un avamposto in un vasto impero interstellare.

Recentemente il ricercatore John Anderson si è recato a Dulce per scoprire se siano veri tutti i fenomeni Ufo descritti. Sostiene che quando arrivò in città, vide una carovana di macchine e un mini-laboratorio mobile della McDonnel-Douglas spostarsi su una strada rurale vicino la città. Seguì la carovana sino ad un complesso recintato dove aspetto di vedere se ci fossero ulteriori sviluppi.

Improvvisamente 6 Ufo discesero rapidamente sopra il complesso. Rimasero in aria quel tanto che bastava per permettergli di scattare qualche foto. Più tardi John si fermò ad un piccolo negozio dicendo al proprietario delle foto dell’Ufo che aveva scattato. Il proprietario ascoltò la storia e disse che anche lui in qualche modo ne era coinvolto in quanto vittima nel suo ranch di mutilazioni bovine. La conversazione fu interrotta da un telefonata. Il proprietario disse a John di uscire e quando lo fece e raggiunse la sua macchina, vide un van che si avvicinava al negozio. Dal van uscì un uomo che entrò al negozio. John si decise a lasciare Dulce e fu seguito in macchina da 2 uomini finché non uscì definitivamente dalla città.

Più recentemente una squadra di ricerca si è recata ad Archuleta Mesa per fare registrazioni sonore del sottosuolo. Le prime analisi indicano cavità profonde.

Per quanto tempo rimarrà chiuso fra le montagne del New Messico il segreto di Dulce (conosciuto dagli insiders come Section D) ? Per sempre ?


Ultima modifica di netwizard il 07/03/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2011, 14:08 
Cavolo! Complimenti! Hai fatto anche presto. [:)]
Grazie mille. Appena posso do una controllatina.
Grazie ancora!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 20:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org