Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Bando armi spaziali: il trattato includerà gli ET?
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=9665
Pagina 1 di 1

Autore:  Thethirdeye [ 15/03/2011, 15:50 ]
Oggetto del messaggio:  Bando armi spaziali: il trattato includerà gli ET?

Bando armi spaziali: nuovo trattato
includerà gli extraterrestri?


Immagine

Lunedì 14 Marzo 2011

di Antonio De Comite
CENTRO UFOLOGICO IONICO

Fonte:
http://www.centroufologicoionico.com/ar ... aterrestri

E' una buona cosa che le battaglie spaziali in "Guerre Stellari" siano accadute molto tempo fa in una Galassia lontana, lontana - perchè nell'ambito di un nuovo Trattato per le armi spaziali, redatto da esperti aerospaziali e militari, sia agli umani che agli alieni sarebbe, allo stesso modo, vietato fare la guerra sopra la Terra.

Il Trattato, preparato con cura, invita tutti i Paesi membri delle Nazioni Unite di essere firmatari - e tutte le "culture cosmiche" di divenire parte - di un piano per creare una struttura "che assicurerà e verificherà che lo Spazio sia e rimanga un regno neutrale, dal quale tutte le classi di armamenti spaziali siano banditi per sempre".

Immagine

Carol Rosin (vedi immagine sopra), una famosa consulente aerospaziale e fondatrice dello "Institute for Security and Cooperation in Outer Space", è la forza trainante della "Outer Space Security and Development Treaty of 2011".


Tra gli articoli elencati nel Trattato, molti fanno chiari riferimenti agli extraterrestri. Il Trattato chiede a tutte le parti firmatarie di:

Riconoscere che non siamo soli nell'Universo, che ci sono culture cosmiche, le quali potrebbero essere importanti per la nostra sicurezza e sviluppo e che le nostre politiche nazionali e internazionali debbano riflettere su questa realtà...

Riconoscere che dagli inizi delle sperimentazioni delle armi nucleari, i mezzi extraterrestri hanno dimostrato una capacità di bloccare, selettivamente, le comunicazioni e/o la capacità di partecipazione di unità operative, e sono apparsi (missile balistico intercontinentale) su luoghi di diversi paesi, causando guasti non distruttivi di decine di (missili balistici intercontinentali) - portarli fuori stato operativo per giorni...


CONTINUA>>>>
http://www.centroufologicoionico.com/ar ... aterrestri

Autore:  byrus [ 20/03/2011, 15:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Quindi per assurdo, dei rappresentanti alieni delle rispettive razze dovrebbero firmare il trattato insieme all'Onu e agli altri Paesi? Mi sembra una cosa abbastanza improponibile... mi ricorda l'ultima puntata di Star Trek Enterprise.

Anche se si narra la leggenda del Patto Scellerato tra governo Usa e grigi, non credo che sia il momento per una cosa come questa. Prima pensiamo seriamente alla pace sulla Terra, accontentando le libertà di tutti che sarebbe ora... poi il resto verrà da se.

Autore:  Stallion [ 20/03/2011, 15:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
byrus ha scritto:
Prima pensiamo seriamente alla pace sulla Terra, accontentando le libertà di tutti che sarebbe ora... poi il resto verrà da se.


Come non quotarti...

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/