muah,tretonimo,sei un vero intenditore
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
per interferenza intendo l'insieme di variabili che distorcono,bloccano,involvono o combattono le risorse umane migliori a vantaggio dell'improduttività e della distruttività.
questo in termini generale e come vedete sono comprese tutte queste variabili,siano esse umane
o,ipoteticamente,non umane.
in senso stretto e operativo,io chiamo interferenza solo le variabili non umane che ho ragione di credere reali e persistenti.
queste variabili sono in parte state chiarite dalle ricerche sulle abductions ,in parte restano ancora un interrogativo.
anche l'aspetto non umano nelle abductions non è sicuro al 100% e come non umano intendo...alieno...o altro.
per questo,pur essendo consapevole di questa problematica,ora come ora,propongo una linea morbida come ho spiegato nel primo post.
vi faccio un esempio:
durante un intervista ad un alieno lux presumibilmente attivo in un addotto,Malanga parla con lui
e il dialogo è cito a senso questo:
M: non puoi restare in questo corpo per sempre,lo sai,non è IL TUO
L:mmmm....si che posso restare....
M:noooo,non puoi,lo sai che non puoi...
L: .....mi vuoi uccidere?
M:io?ucciderti?neppure per sogno...
L:....mmmm....aaa....ma allora posso restare....
M:no,te ne devi andare...
e via DI QUESTO PASSO
L'alieno in questione sembra non capire la linea morbida,la trattativa,il dialogo,anche se poi,quando finisce l'intervista:
M:bene,per oggi basta cosî
L:nooo....resta.....
M: no,va bene cosî
L: ,mmmm...nooo...non andartene...
ecc...
Questo è tipico di questo genere di alieno o non umano:da un lato vedono le cose in modo drastico,
vita-morte,ecc.. ma sembrano affascinati dal poter dialogare,parlare,come se,in qualche modo,questo potesse offrire loro una via di uscita.
Questo esempio vi spiega in pratica il perchè della linea morbida,non è una scelta ideologica o buonista,ma una linea di condotta che puô portare a una risoluzione del conflitto.
In un'altra intervista succede questo:
M:invece di entrare di soppiatto,potevate parlare,dirci il vostro problema di sopravvivenza...
L:noiii....nooo....non si fa cosî...
M:e perchè?
L: ...mmmm...nooo....non si puô...
M:perchè non si puô?
L:mmmmmm
M:allora?
l:.....
vedete questo genere di interferenza non sembra conoscere altra scelta che parassitare,non sa trattare o ppure non vede questa alternativa.
Eppure,cosa strana,poi cerca il dialogo e sembra prenderci gusto,come se confrontandosi potesse
in qualche modo capire....
Leggete ancora:
L: siii...si sono fatti degli errori (ovviamente si riferisce alle modalità di parassitaggio e forse al parassitaggio stesso)
M:si sono? chi li ha fatti?
L:noi no....
M: a,e allora chi li ha fatti,noi?
L: mmmmmmm.....si sono fatti degli sbagli...stiamo cercando di rimediare...
M:a allora sbagliate anche voi...
L:noiii...no...mmmm....
e cosî via.
Non è che siano proprio imbecilli ,ma sembrano a volte come bambini confusi ma NON lo sono,attenti bene e sanno quello che fanno...perô questi loro comportamenti ne mostrano la debolezza...
Quindi non sono mostri da affrontare con il laser o diavoli superpotenti(i diavoli non lo sono mai stati),sono esseri strani che hanno un grosso problema di sopravvivenza e cercano di risolverlo alla loro maniera.
ciao
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)