Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 18:59 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Questo sarebbe un W56 di nome Kenio...

Immagine:
Immagine
63,86 KB

La foto è tratta dal pdf che ovviamente non avete aperto, questo:
http://www.spazioevita.com/w56/KENIO.pdf




"Che ovviamente non avete aperto" a me non lo puoi dire.
Conosco quello studio da quando venne pubblicato e trovo quelle considerazioni molto interessanti. Quanto dice sul pino è verissimo.

Comunque, ricordiamo che nella "saga" W56 i popoli non terrestri coinvolti sarebbero stati diversi, per cui oltre agli spilungoni stile Kenio ci sarebbero stati anche i nanetti altri un metro o giù di lì e naturalmente le varie gradazioni intermedie.

L'interno dell'UFO riportato da Perego ne "l'aviazione di altri pianeti opera tra noi" apparterrebbe ai nanetti, per cui il terrestre entrato vede le cose dall'alto.


Ultima modifica di quisquis il 06/10/2013, 19:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 11:56 
oggi pomeriggio incontrerò personalmente in una conferenza Gaspare de Lama, siccome la conferenza si tiene in un paese vicino a me ( il paese di Mauro), come al solito ci saranno persone, ma sempre poche in confronto ad un evento in qualsiasi città, quindi io porrò sicuramente domande mie, ma se a qualcuno del forum interessa, posso postare le vostre domande, sempre che siano educate e senza pregiudizi, anch'io nonostante il mio vissuto, essendo molto sensibile, devo vedere e sentire di persona, e poi avrò il mio pensiero personale su questo fatto.
se volete postate entro le 13,30 ciao



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 12:04 
Mi piacerebbe sapere com' è possibile spezzare il muro di omertà che circonda l' ufologia. Credevo che con l' avvento della rete e con la sua diffusione ci sarebbe stata un evoluzione esponenziale dell' informazione sui casi più ecclatanti, ma a quanto pare è invece aumentata la confusione.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 12:37 
Carissima...grazie per la tua gentilezza!
Avrei bisogno di sapere la "dimensione" d'appartenenza...!
e se riuscissi a trovare in qualche modo un collegamento
con l'Opera o con gli Et con cui era in contatto Eugenio (Pace su di lui!)
te ne sarei enormemente grata.


Un forte Abbraccio [:88]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 12:52 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

oggi pomeriggio incontrerò personalmente in una conferenza Gaspare de Lama, siccome la conferenza si tiene in un paese vicino a me ( il paese di Mauro), come al solito ci saranno persone, ma sempre poche in confronto ad un evento in qualsiasi città, quindi io porrò sicuramente domande mie, ma se a qualcuno del forum interessa, posso postare le vostre domande, sempre che siano educate e senza pregiudizi, anch'io nonostante il mio vissuto, essendo molto sensibile, devo vedere e sentire di persona, e poi avrò il mio pensiero personale su questo fatto.
se volete postate entro le 13,30 ciao



Ho due domande, se possibile:
1) Ha mai avuto l'impressione che W56 e CTR fossero segretamente amici tra di loro? Che si incontrassero in amicizia? Se sì, cosa ci può raccontare in merito?
2) Nell'ambito della storia di "amicizia", ha mai sentito parlare di altri presunti gruppi di ET, come UTI ed EltaV e se sì, cosa ci potrebbe dire in merito?

Grazie,
Saluti.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 12:53 
Cita:
catwalk ha scritto:


Carissima...grazie per la tua gentilezza!
Avrei bisogno di sapere la "dimensione" d'appartenenza...!
e se riuscissi a trovare in qualche modo un collegamento
con l'Opera o con gli Et con cui era in contatto Eugenio (Pace su di lui!)
te ne sarei enormemente grata.


Un forte Abbraccio [:88]




in effetti una domanda che porrò sicuramente è questa :

se secondo lui, il suo sapere o la sua percezione, sono esseri " umani non terrestri" oppure "alieni che assumono forme antropomorfe" per interfacciarsi con noi ....



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 13:01 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Mi piacerebbe sapere com' è possibile spezzare il muro di omertà che circonda l' ufologia. Credevo che con l' avvento della rete e con la sua diffusione ci sarebbe stata un evoluzione esponenziale dell' informazione sui casi più ecclatanti, ma a quanto pare è invece aumentata la confusione.



ma sicuro che aumenta la confusione, anche e se fosse vero, chi ci "comanda veramente" ha bisogno di pecore e non di tante persone con pensieri ed idee che potrebbero far vacillare il loro dominio, e quindi quale miglior strategia creare confusione e diattribe tra le pecore....così ci si scanna tra poveri e il comando rimane a guardare ed a continuare le strategie di dominio e confusione, e noi rimaniamo nella nostra gabbia senza poter esprimere le nostre potenzialità, che farebbero vacillare la scenografia costruita artificialmente ......sempre pronta a modificare la mia idea, ma x ora è sicuramente questa.



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 13:18 
cari amici,

si sta combattendo un'aspra battaglia tra LUCE e TENEBRE e una delle ultime carte delle tenebre è il creare il più possibile confusione [;)]

ps.naturalmente ci sarò alla conferenza, ma il rapporto lo farà Cinzia [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 13:42 
Cita:
mauro ha scritto:


cari amici,

si sta combattendo un'aspra battaglia tra LUCE e TENEBRE e una delle ultime carte delle tenebre è il creare il più possibile confusione [;)]

ps.naturalmente ci sarò alla conferenza, ma il rapporto lo farà Cinzia [;)]
ciao
mauro


Fifone !!!!!!!!!!! [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 20:55 
Le mie personali impressioni ed alcune risposte ricevute.
Il Signor Gaspare è una persona schietta e sincera, molto portata verso il lato spirituale (amare x cambiare il nostro livello dimensionale ecc...).
Come sapete è entrato in un gruppo di 15/16 persone (uno dei gruppi che si sono alternati negli anni di Amicizia) e vi è restato per 5 anni, sino a quando ha avuto dei disappunti con il "capo" del gruppo ed ha abbandonato il tutto.
Lui non ha mai avuto contatti fisici con nessuno dei W56, ma solo contatti vocali, tramite una radiolina che ha sempre portato con se per i 5 anni, ed è fermamente convinto che i contatti vocali che ha avuto, e che gli dicevano cosa fare o dove recarsi o rispondevano alle sue domande erano dei 5-6 W56 con cui ha avuto contatti (radiolina).
Ha sempre visto effetti oggettivi intorno a lui, quando chiedeva qualcosa, apporti di oggetti, fogliettini con risposte, luci/fulmini, ed per 8 volte oggetti volanti (ufo).
Nel suo gruppo solo 3 persone avevano contatti fisici con i W56, mentre gli altri servivono come apporto di energia positiva (amore-amicizia), per
aiutare i contatti, visto che i W56 avevano bisogno di questa energia per fare funzionare le loro apparecchiature sia volanti che nelle basi.
A suo dire i W56 sono umani non terrestri che ogni tanto ritornano per aiutare i terrestri (senza troppe ingerenze) ad evolversi.
In effetti, a mio parere, mi sembra il suo più un approccio esoterico-medianico, piuttosto che un contatto, probabilmente lui è servito come "tramite" per raggiungere l'energia necessaria per il contatto ....
Ad una sua domanda ai W56, ai quali chiedeva chi erano loro ecc.., gli è stato risposto che loro sono l'anello di congiunzione tra noi ed Entità spirituali, e che fanno parte di una confederazione galattica che mira a mantenere uniti nell'amore ed amicizia migliaia di pianeti .....
Gli hanno riferito che anche loro, nei loro cieli, vedono enormi navi di cristallo, enormi nel senso grosse 3-4 volte la nostra Luna, e che quando tentano di avvicinarle con le loro "macchine volanti", queste si allontanano e spariscono, non vogliono l'incontro, un pò come gli ufo sulla Terra, si vedono e svaniscono e non cercano il contatto.
Quando gli ho detto che la mia impressione è che loro siano stati usati come esperimento (cavie), per vedere il loro comportamento in situazioni strane ed estreme, mi ha risposto così : "...sì, lo penso anch'io, siamo stati un esperimento....".
All'altra domanda se i W56 ed i CTR gli hanno dato l'impressione di essere finti nemici per accordo, mi ha risposto : " ...penso di sì, in fondo erano come sono i nostri politici, in pubblico nemici ed a tavola amici...".
E poi prima di uscire quando ho salutato la mia amica che lo riportava a casa, ha detto che dei W56 in quegli anni erano passati con i Ctr e viceversa .... [8)].
Penso che Lui abbia vissuto con lealtà e sincerità quei 5 anni, ma per me il contatto è diverso, almeno quello che ho io, il suo vissuto mi sembra di più un'esperienza esoterica (magari comandata ed ideata, proprio da Sommaciccia), probabilmente molto "forte" e sicuramente con qualche dono più pronunciato e quindi legato magari ad altri livelli di esistenza.
Uomo molto limpido e lucido, il Signor Gaspare, mi è piaciuto ed in continuo cammino nella sua ricerca personale, tanto è che ha detto che non è più sicuro se c'è confine tra bene e male, anzi non è detto che il male sia proprio così "male", ognuno fà il suo mestiere, anche se Lui non farà mai quello che la parte del male gli può suggerire.
Spero, Mauro di non avere sbagliato, e se altri vogliono fare qualche domanda, magari è più facile per me dire se abbiamo toccato l'argomento.
Una cosa ha detto, che nei 5 anni della sua permanenza,nel suo gruppo,
non c'era il console Perego, anzi lo stesso Perego gli aveva detto che lui ne voleva stare fuori per poter parlare se voleva di quello che veniva a sapere dal suo amico Sommaciccia. [:)]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 21:42 
cara Cinzia ,
solo questo
Cita:
enormi nel senso grosse 3-4 volte la nostra Luna

io ho capito "circa come la nostra luna"

in più ,ha parlato dei CTR ,riferendosi a ciò che dice
THE HIDDEN HAND
di cui
http://hearthaware.wordpress.com/2012/0 ... lluminati/

e il pdf in italiano in fondo

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 22:31 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

All'altra domanda se i W56 ed i CTR gli hanno dato l'impressione di essere finti nemici per accordo, mi ha risposto : " ...penso di sì, in fondo erano come sono i nostri politici, in pubblico nemici ed a tavola amici...".
E poi prima di uscire quando ho salutato la mia amica che lo riportava a casa, ha detto che dei W56 in quegli anni erano passati con i Ctr e viceversa ....[8)].





Ok, grazie per la risposta.
Breccia diceva di aver avuto l'impressione che CTR e W56 in realtà facessero parte di un'unica regia, che fossero in realtà amici.

Per la verità la cosa si può spiegare anche in un altro modo. E' tipico di una certa etica "kshatriya" cioè guerriera, che tra nemici ci siano delle regole di "buona creanza" da rispettare; nell'antichità questo era molto diffuso, vedasi l'etica espressa nel Mahabharata ma anche la cavalleria occidentale con la sua etica o il codice etico dei samurai. Anche tra massoni, nel passato, questo era normale. Tipici i casi in cui, nel corso di una guerra, massoni si trovavano a militare su fronti contrapposti; ancora fino all'ottocento non sono mancati episodi in cui la sera prima della battaglia si ritrovavano, eseguivano dei riti in comune, brindavano ed il giorno dopo si uccidevano.
Veniva cioè scisso il momento amicale, che nasceva dalla consapevolezza di avere un destino comune, dall'atto di fare la guerra, concepito come un'attività ordinaria priva di tragicità.

Quindi questo potrebbe essere stato anche il caso di CTR e W56.

Questo è un modo per spiegare la questione (nell'ipotesi, tutta da dimostrare, che la storia sia autentica nei termini descritti).

Alternativamente, si può pensare ad una vera e propria messinscena, una finta "guerra" tra ET messa in scena all'unico scopo di motivare i terrestri in essa coinvolti ed osservarne le reazioni in situazioni estreme; il classico caso del "what if", stavolta portato avanti da ET nei nostri confronti, per ragioni di studio.

Oppure ancora, se non si crede all'origine ET dei fatti ma alla storia (o a parte di essa), portato avanti da un'organizzazione terrestre (in possesso di mezzi tecnologici tanto avanzati quanto "coperti") per chissà quali scopi, magari proprio scopi di studio del caso "what if", spiegazione che potrebbe andare bene anche per l'origine delle lettere ummite.


Ultima modifica di quisquis il 19/01/2014, 22:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2014, 22:58 
cari amici, qui il pdf
CONTATTISMI DI MASSA
che parla degli UMMO e anche della Storia di amicizia

http://www.mediafire.com/download/2m3fm ... Massa.pdf#!

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2014, 09:40 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Ad una sua domanda ai W56, ai quali chiedeva chi erano loro ecc.., gli è stato risposto che loro sono l'anello di congiunzione tra noi ed Entità spirituali, e che fanno parte di una confederazione galattica che mira a mantenere uniti nell'amore ed amicizia migliaia di pianeti .....
Gli hanno riferito che anche loro, nei loro cieli, vedono enormi navi di cristallo, enormi nel senso grosse 3-4 volte la nostra Luna, e che quando tentano di avvicinarle con le loro "macchine volanti", queste si allontanano e spariscono, non vogliono l'incontro, un pò come gli ufo sulla Terra, si vedono e svaniscono e non cercano il contatto.

Che cosa???! [8)]

Sorry...per lo shock! ma questa risp. mi risulta molto indigesta...! [xx(]

ahaha!Ora finalmente ho capito perchè non riuscivo a connettere
il caso Amicizia ai miei Fratelli cosmici...devono appartenere
certamente ad una frequenza/dimensione parecchio bassa
per subire un simile trattamento....da chi so io.
Sapete che vi dico...che oltre ad essere indigesta...la
polpetta risulta + che bruciacchiata ...direi completamente carbonizzata.

Non pensavo minimamente di arrivare a simili conclusioni...!La faccenda si complica.
Grazie infinitamente per questo importante reportage ! [:X]
'sti tizi chiunque essi siano ...terrestri o extra...non ha importanza,
fatto sta che hanno,per me, perso del tutto la mia fiducia.

Cita:
gli è stato risposto che loro sono l'anello di congiunzione tra noi ed Entità spirituali,



ma davvero?bisogna vedere che tipologia...!visto che quelle davvero "Alte"
ci tengono a mantenere BENE la distanza. [xx(]
Della serie...tornando al mio amato Eugenio:

"Io mi dissocio completamente!"

e ricordate SEMPRE, perchè sempre verificabile :

"Chi parla d'Amore senza parlare di Giustizia ha le Corna."


Pace


[:141]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2014, 10:45 
Ci sono prove tangibili o solo racconti di questo caso?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org