Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
28/04/2011, 01:38
Ciao a tutti,
fino a ieri ero Learco Pignagnoli, ora sono ridiventato Trystero, nickname col quale già scrivevo sul vecchio forum di Ufologia.net.
La spiegazione del perché avevo cambiato nickname l'ho data in un'altro topic, ma la ripeto anche qui.
Quando il forum ufologia.net chiuse non scrivevo da un po' di tempo. Poi provai a connettermi ma il mio nick Trystero non veniva più accettato. Pensai a un disguido tecnico legato al nuovo indirizzo ufoforum.it. Volevo rispondere a una discussione e sul momento inventai quello che doveva essere un nick provvisorio. Qualche tempo dopo lessi che era necessario iscriversi di nuovo, ma ormai con il nuovo nome avevo avviato qualche discussione e rimasi con quello. Che poi mi piaceva, perché Learco Pignagnoli è uno scrittore inesistente, che però scrive cose molto ma molto particolari... tipo:
Opera n. 9
I dottori gli avevano detto che se mangiava un’altra fetta di mortadella, moriva.
Opera numero 226
Io non mi scorderò mai l’11 settembre del 2001. Ho preso una multa di 580.000 lire.
Opera numero 257
Il dizionario dei detti dilettali di Reggio Emilia riporta, alla voce Avarizia, il caso di una famiglia così taccagna che quando erano a tavola, pur di non consumare il tovagliolo, si pulivano la bocca con il gatto.
28/04/2011, 01:43
Bentornato Trystero.
Che assieme a Tomatis e allo Zio Otelma regge il Priorato di Sion
in Italia .
zio ot
28/04/2011, 08:55
Welcome back! o meglio...ben tornato col vecchio nick.
28/04/2011, 11:57
Buon ritorno alle origini trysterio. Felice di ritrovarti con il tuo vecchio nick .
28/04/2011, 12:31
Bentornato Trystero!!!
E LOL per la storia della famiglia emiliana.....
28/04/2011, 21:26
Un benvenuto al figliol prodigo.
28/04/2011, 22:31
Grazie a tutti per il ri-benvenuto
greenwarrior ha scritto: Un benvenuto al figliol prodigo.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non c'è un vitello grasso da arrostire?
29/04/2011, 08:32
Benvenuto di nuovo!Bella quella della famiglia taccagna!
29/04/2011, 09:13
Trystero ha scritto: Grazie a tutti per il ri-benvenuto
greenwarrior ha scritto: Un benvenuto al figliol prodigo.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non c'è un vitello grasso da arrostire?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ce da mangiare per secoli.
29/04/2011, 16:41
Ben tornato all'utente Trystero,del quale condivido pienamente la certezza del
siamo andati sulla luna
01/05/2011, 21:51
Ronin77 ha scritto: Ben tornato all'utente Trystero,del quale condivido pienamente la certezza del
siamo andati sulla luna ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ma perchè scusa... ci sono ancora in giro dei folli
che dicono che non ci siamo mai andati?
01/05/2011, 23:19
Thethirdeye ha scritto: Ronin77 ha scritto: Ben tornato all'utente Trystero,del quale condivido pienamente la certezza del
siamo andati sulla luna ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ma perchè scusa... ci sono ancora in giro dei folli
che dicono che non ci siamo mai andati?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cero che si
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
La Società della Terra Piatta ancora attiva, afferma che dato che la terra è piatta un razzo non si può sollevare da essa.
http://theflatearthsociety.org/cms/