I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

ciao a tutti

23/08/2011, 10:09

ciao,

mi chiamo Tatiana Isabella Loredana (per esser chiara (: ) e ho 27 anni, abito in quel dei un paesino sperduto della provincia di Pavia e dal 2001 seguo gli UFO, e tutto quello che riguarda i misteri.

In passato ho frequentato il cicap, ma ho capito che non era quello il mio pensiero.... mi piace sperimentare, confrontarmi, scontrarmi e capire per farmi un'idea....

... questo perchè mi piace essere sempre chiara e senza nasconder nulla... (:

mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi per poter discutere di questi argomenti di mimo interesse con qualcuno che è interessato come me (: e magari conoscervi un pò tutti.

grazie di avermi ascoltata e a presto!
Tatiana

p.s. mi son iscritta pure al forum del CUN [:D]

23/08/2011, 10:43

Benvenuta tra noi...siamo anziosi anche noi di conoscerti...vedrai che le occasioni per un sano confronto non mancheranno...qui si discute, si parla e ci si confronta anche con una certa animosità ma ciò che rende questo forum speciale è che ci si aiuta tutti assieme...una grande famiglia con il solo scopo di analizzare con criticità empirica associata ad una buona dose di spiritualismo tutto ciò che è difficile spiegare...fenomeno Ufo in primis... Ben venuta a bordo...

[;)]

23/08/2011, 10:50

Ciao e benvenuta tra noi! [:D]

23/08/2011, 10:51

E' un piacere averti con noi. [;)]

Varese non è poi così lontano da Pavia, chissà!!!!!!! [;)]

23/08/2011, 10:58

Attenzione tenta l'approccio !

non va!
mini spot x noi!

ahahahah [:D]

23/08/2011, 10:59

benvenuta

23/08/2011, 11:03

Ciao! [:)]

23/08/2011, 11:18

grazie a tutti!!!! ^_^

23/08/2011, 11:34

Ciao cathyeluna, benvenuta; eri del cicap? Ora, per penitenza, ti leggerai quello che ho scritto sugli UFO, cliccando qua sotto, il link della mia "firma" ...[:255]

23/08/2011, 11:46

benvenuta

23/08/2011, 12:16

Ufologo 555 ha scritto:

Ciao cathyeluna, benvenuta; eri del cicap? Ora, per penitenza, ti leggerai quaello che ho scritto sugli UFO, cliccando qua sotto, il link della mia "firma" ... [:255]

in realtà non è che ci stavo proprio dentro ho collaborato e mi son fatta una mia idea in merito e quindi poi ho capio che quello non era il mio posto!

bon bon allora ora leggerò tuttissimo (;
[:D]

23/08/2011, 12:37

belf1 ha scritto:

non va!
mini spot x noi!

Ormai ho raggiunto la pace dei sensi.........o si dice un senso di pace? [:o)]

23/08/2011, 12:40

cathyeluna ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ciao cathyeluna, benvenuta; eri del cicap? Ora, per penitenza, ti leggerai quaello che ho scritto sugli UFO, cliccando qua sotto, il link della mia "firma" ... [:255]

in realtà non è che ci stavo proprio dentro ho collaborato e mi son fatta una mia idea in merito e quindi poi ho capio che quello non era il mio posto!

Ah, ho capito. Bene, leggi piano ché è ... indigesto! [:D]

23/08/2011, 14:05

Ufologo 555 ha scritto:

cathyeluna ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ah, ho capito. Bene, leggi piano ché è ... indigesto! [:D]

uhm.... così mi incuriosisci di piu!!!

23/08/2011, 14:08

greenwarrior ha scritto:

belf1 ha scritto:

non va!
mini spot x noi!